DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
tinols
view post Posted on 16/11/2010, 15:08     +1   -1




scusate non so se posso chiederlo qui ma dove hai visto il 4 episodio con i sottotitoli italiani??????
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (tinols @ 16/11/2010, 15:08) 
scusate non so se posso chiederlo qui ma dove hai visto il 4 episodio con i sottotitoli italiani??????

infatti saresti dovuta andare in richieste di download...
cmq ti riferisci allo special o alle 16 puntate del drama? se sono le 16 puntate allora vai qui---> DIC Fansub
 
Top
tinols
view post Posted on 16/11/2010, 15:25     +1   -1




allo special....comunque scusa ancora sono nuova...
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2010, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (tinols @ 16/11/2010, 15:25) 
allo special....

per quello devi aspettare che noi del DIC lo traduciamo perché su viikii non è più possibile vederlo :sorry:
CITAZIONE (tinols @ 16/11/2010, 15:25) 
comunque scusa ancora sono nuova...

no problem, ti basta fare un giro su Info & Richieste per muoverti senza problemi ;)
 
Top
gakuen88
view post Posted on 16/11/2010, 17:11     +1   -1




noooooo visto l'ultimo!!!:pecche:
io volevo
SPOILER (click to view)
che almeno nell'ultimo facesso vedere che lei era incinta...porca puzzola :capa: mi sarei accontentata anche di un sospetto come in goong invece....niente:bwa:

oddio e ora come faccio?? :pazz: niente più pk......... :sorry: mi viene da piangere... :occhi:
 
Top
Maria
view post Posted on 16/11/2010, 18:53     +1   -1




Ciao a tutte passo per condividere
una mia fanart di Playful kiss:)

Playful kiss2 by =mary-dreams on deviantART

e se volete anche un wallpaper^^
SPOILER (click to view)
image

Non posso credere che sia finito...

Edited by tsukushi*makino - 16/11/2010, 19:36
 
Top
Juliette92
view post Posted on 16/11/2010, 20:34     +1   -1




Io devo ancora vedere gli special, ma il drama mi ha colpito molto. Ho letto molte critiche negative, invece l'ho trovato tenero e dolce. Forse Ha Ni è troppo ingenua, ma devo dire che mi è piaciuta molto in questo drama. Un po' meno Seung Jo, che diciamocelo pure sembrava una statua. Mi è piaciuto di più in Boys Over Flowers, può fare molto di più come attore, sinceramente è l'unica cosa che non mi è piaciuta. E poi che dire della madre di Seung Jo? Oddio. L'amo. :amor:

Cast magnifico, voto 8 e mezzo per me u.u
SPOILER (click to view)
Primo post sono emozionata :sbrill:
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 17/11/2010, 14:42     +1   -1




Uno dei miei drama peferiti :wub: : ha davvero reso bene il manga anche se avrei preferito che
SPOILER (click to view)
ha ni rimanesse incinta
vabbè non si può avere tutto!!Seung Jo l'ho amato e quel suo sorriso mi lasciava a bocca aperta :love: . Molto carini e dolci i due protagonisti insieme. Si merita un bel 9 :gnegne:
Questo è anche per me il primo post... Che emozione :olè:
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/11/2010, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (blue-fairy @ 17/11/2010, 14:42) 
Uno dei miei drama peferiti :wub: : ha davvero reso bene il manga anche se avrei preferito che
SPOILER (click to view)
ha ni rimanesse incinta
vabbè non si può avere tutto!!Seung Jo l'ho amato e quel suo sorriso mi lasciava a bocca aperta :love: . Molto carini e dolci i due protagonisti insieme. Si merita un bel 9 :gnegne:
Questo è anche per me il primo post... Che emozione :olè:

E spero che ne seguiranno tanti altri Blue fairy..... benvenuta fra noi!

Come non darti ragione, questo drama è carinissimo, e anche se non spettacolare si è sicuramente posizionato fra i miei preferiti :infid: :infid:
Il sorriso del Seung Jo poi ti stende a terra ed è tenerissimo quando guarda lei con quegli occhietti sorridenti e luciccosi nei momenti in cui è sicuro di non esser visto. Semplicemente adorabile.

P.S: Blue Fairy se ti va perchè non ti presenti nel topic Drama Club 4?
Si chiacchiera un po' del più e del meno.... un gruppo di amiche che hanno in comune la grande passione per i drama.
Vieni ti aspettiamo :corre:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma è il primo post anche di Juliette! Benvenuta anche tu :wub: Questo drama ha portato tanta gente nuova :cuute: Come consiglia Kaory, fate un salto in Drama Club ^^
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 17/11/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (gakuen88 @ 16/11/2010, 17:11) 
noooooo visto l'ultimo!!!:pecche:
io volevo
SPOILER (click to view)
che almeno nell'ultimo facesso vedere che lei era incinta...porca puzzola :capa: mi sarei accontentata anche di un sospetto come in goong invece....niente:bwa:

oddio e ora come faccio?? :pazz: niente più pk......... :sorry: mi viene da piangere... :occhi:

ma che davvero?
no dico MA CHE DAVVERO????
finito cosi...?
SPOILER (click to view)
con una torta di compleanno malconcia???ma fanno vedere la psicolabile partoriente e nemmeno un misero, piccolo, tapino accenno alla sua gravidanza...
ma non si fa cosi...uffa!
questi special sono stati un'illusione...facevano abbastanza sperare nella conclusione svanita del drama...

 
Top
gakuen88
view post Posted on 18/11/2010, 09:44     +1   -1




putroppo si puzzetta...mi unisco a te nella più totale disperazione... e che cappio potevano impegnarsi un po di più no???
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 02:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,969
Reputation:
0

Status:


Salve, si lo so potrei sembrare una scostumata, perchè non mi sono presentata ma lo farò..un giorno ^_^
Volevo solo chiedere se questo drama lo state ancora traducendo o è in pausa? Perchè mi piacerebbe seguirlo però se è in pausa meglio che non lo inizio proprio
Grazie :D
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/11/2010, 02:36     +1   -1




CITAZIONE (*Pans* @ 23/11/2010, 02:20) 
Salve, si lo so potrei sembrare una scostumata, perchè non mi sono presentata ma lo farò..un giorno ^_^
Volevo solo chiedere se questo drama lo state ancora traducendo o è in pausa? Perchè mi piacerebbe seguirlo però se è in pausa meglio che non lo inizio proprio
Grazie :D

Ciao Pans e benvenuta tra noi! :cuore:
il drama continuerà ad essere tradotto senza problemi. Le ragazze che se ne occupano stanno lavorando sodo per rilasciare dei buoni sottotitoli, perciò nonn preoccuparti ;)
cmq, domande come queste vanno fatte qui---> DIC Fansub: SOTTOTITOLI
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 03:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,969
Reputation:
0

Status:


Ehm non ne avevo idea che dovevo farla li la domanda ^_^
COmunque grazie per avermi risposto ugualmente ^_^
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56665 views
  Share