DIC :: Forum ::

Temptation of an Angel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Quanto ho amato questo drama! Lo vidi 5 anni fa e fu una delle mie prime visioni doramiche :cuore: Forse proprio per questo mi conquistò in modo così assoluto...a rivederlo oggi, dopo un centinaio di drama, non so se mi farebbe lo stesso effetto :amor:
Ricordo che lo trovai genialmente innovativo e intrigante.
Il tema della vendetta fa da padrone assoluto per tutte le 20 puntate ma non mi ha annoiata nemmeno un secondo, anzi! La suspense è presente sino alla fine tant'è che lo vidi in 2-3 giorni :gnegne:
Ci sono delle cosette che se ci ripenso obiettivamente oggi, risultano molto poco credibili ma durante la visione assicuro che risultarono perfette. La protagonista è uno dei personaggi più amati nella mia carriera doramica, con mille sfaccettature, calcolatrice, fredda e complessa nell'anima ma io l'ho trovata semplicemente umana e fantastica, non ho potuto evitare di tifare per lei e comprenderla nonostante la sua cattiveria estrema, causata da un estremo dolore.
Dato il tempo che è trascorso, non posso ricordare ogni dettaglio ma il ricordo che ne ho è AMORE;
per tutti i personaggi, con le loro debolezze e azioni estreme che a prima vista appaiono estreme, esasperate ma che si dimostrano intelligenti e rappresentate magistralmente.
Secondo me è un drama umano, toccante e molto intenso eppure non risulta pesante. Da evitare se non si ha voglia di entrare nella psicologia umana complessa e ambivalente...Non ne ho visti tantissimi di drama con il tema della vendetta ma questo senza dubbio rientra esattamente nei miei gusti, è consigliatissimo!
 
Top
45 replies since 1/9/2009, 13:18   3997 views
  Share