DIC :: Forum ::

Temptation of an Angel

« Older   Newer »
  Share  
midorineko
view post Posted on 8/1/2010, 20:22     +1   -1




Ma solo io lo sto prendendo sul ridere sto drama?T_T
 
Top
chaira
view post Posted on 8/1/2010, 20:23     +1   -1




ciao a tutti!!! io ho finito di vederlo e posso dire solamente che l'ho trovato un drama ben fatto...soprattutto a livello della scelta del casting: attori proprio bravi! l'attrice protagonista sa decisamente fingere pianti disperati!!!!
 
Top
love!
view post Posted on 8/1/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 8/1/2010, 20:17)
grazie infinite per i sub! :clap:

Grazie a voi che lo seguite :wub:
CITAZIONE (midorineko @ 8/1/2010, 20:22)
Ma solo io lo sto prendendo sul ridere sto drama?T_T

:hua: :hua: :hua: :hua: io davvero non riesco a immagnare cosa si inventeranno nelle prossime puntate :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Certe situazione sono davvero assurde
SPOILER (click to view)
in primis il fatto che lui abbia cambiato totalmente faccia, voce, fisico :nfg:

Ce n'hanno di inventiva sti coreani!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Ce n'hanno di inventiva sti coreani!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:

in effetti... :spavento:
ma no è possibile cambiare così... :petr:
ma meglio per NOI... :joy: migliora molto.. ^^ ahaha

___________________
edit:
smetto di vederlo... ho visto alcuni pezzi della fine...
SPOILER (click to view)
da quello che ho capito non và a finire come io speravo.. anzi!!! :capa: .... mi sono fermata alla decima puntata... e lì rimago.


credo che questo drama sia la mia prima delusione... :sniff: anche se c'è JunSe (Bae Soo Bin ) non continuo a vederlo... :patpat:

Vi ringrazio cmq per il vostro lavoro.. :mhuaua:

Edited by KinAky - 30/1/2010, 01:05
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/2/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 21/11/2009, 21:01)
[...]
insomma gli attori ci danno dentro, anche nelle scene più passionali, dove di solito restiamo irrimediabilmente deluse :patpat:
[...]

CITAZIONE (*SaX* @ 22/11/2009, 19:46)
Ho finito la visione e la traduzione del primo episodio, e devo confermare la prima impressione: è un drammone di quelli veri, un supermelodramma pieno di cose, fatti, misfatti, tragedie, vendette, passioni, più una quintalata di trash all'ennesimo livello :beota:
[...]

Nonostante la quantità innumerevole di scene trashissime non toglierei quasi nulla, fa parte del gioco :gnegne: Forse l'unica cosa veramente, ma VERAMENTE ridicola è
SPOILER (click to view)
quando gli amanti fanno un brindisi e poi contemporaneamente buttano in aria i bicchieri per avventarsi l'uno sull'altra e mangiarsi a vicenda :gnegne:

però il fatto che ci diano dentro mi fa sopportare anche il ridicolo, confesso :gnegne:

ok... sono bastati questi due post a farmi decidere che è proprio il drama per me... non so se è stato per l'utilizzo della parola trash (che è sempre una garanzia :gnegne: ) o per la descrizione della fantastica scena di cui sopra...
:mhuaua:
e dire che di solito questi drama con chirurgie plastiche e cambi di faccia io li evito tutti... ma questo sembra carino... e poi c'è la vendetta... e il trash... :joy:
comincio il download! :corre:
 
Top
seryprincess90
view post Posted on 17/2/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 13/1/2010, 16:42)
CITAZIONE
Ce n'hanno di inventiva sti coreani!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:

in effetti... :spavento:
ma no è possibile cambiare così... :petr:
ma meglio per NOI... :joy: migliora molto.. ^^ ahaha

___________________
edit:
smetto di vederlo... ho visto alcuni pezzi della fine...
SPOILER (click to view)
da quello che ho capito non và a finire come io speravo.. anzi!!! :capa: .... mi sono fermata alla decima puntata... e lì rimago.


credo che questo drama sia la mia prima delusione... :sniff: anche se c'è JunSe (Bae Soo Bin ) non continuo a vederlo... :patpat:

Vi ringrazio cmq per il vostro lavoro.. :mhuaua:

Ciao cosa succede di preciso?? Mi hai incuriosito! :sbrill:

Lo puoi scrivere come spoiler?^^
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 01:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Ciao cosa succede di preciso?? Mi hai incuriosito! :sbrill:

Lo puoi scrivere come spoiler?^^

scusa se rispondo ora :sorry:
lo metto in spoiler quello che sono riuscita a vedere della ultima puntata..
io non l'ho seguito fino alla fine... arrivata all decima mi è apparso in mente un dubbio....(più che un dubbio un brivido.. che questo drama non mi sarebbe piaciuto)
così sono andata a vedere :buu:
SPOILER (click to view)
da quello che ricordo,(visto alcuni pezzi della puntata finale,
la protagonista Muore(la pezza di str***) e LUI (il protagonista Mostro che si fà la plastica e diventa un super figaccione), si mette(innamora) dell'infermiera che alla fine si rivela la sorella minore di lei, che cercava da anni...lei lascia una lettere strappa lacrime al dottore/amante..
cmq la scena finisce con la sorella(credo che siano passati dei anni) che và alla tomba dei genitori...e lei parla alla sorella più grande (morta, perchè sulla tomba c'è anche la sua foto)
visto quella scena mi sono fermata, ho eliminato tutto...
in cosa speravo io?? bhè, sinceramente in un miracolo.... :respect:

:hero: questi no sono il mo genere... anhe se èè olto diverso da altri drama, drovrei lodarlo per la trama più che coinvolgente...
ma sinceramente... io speravo in una soa cosa...
SPOILER (click to view)
che lei e il marito tornassero insieme, anche dopo liti piantie cambiamenti...
 
Top
seryprincess90
view post Posted on 20/2/2010, 11:58     +1   -1




Ah si...

SPOILER (click to view)
Questo l'avevo capito pure io, infatti come te volevo vedere quello che è successo alla fine tanta era la curiosità ma tu dici che volevi che quell'arpia non morisse e che tornava con il dottore? Ma lasciala morire a quella, non merita altro!!! :mh: Io mi ero preoccupato pensando invece al protagonista e all'infermiera. Certo il fatto che è sua sorella non mi piace affatto e potrebbe dividerli speriamo di no!

Io sono arrivata alla 13 e sto aspettanto che mettano i sub, per quanto è bello me lo guarderei pure in inglese, anche se l'inglese non lo capisco tanto! :hua:

CITAZIONE (chaira @ 8/1/2010, 20:23)
ciao a tutti!!! io ho finito di vederlo e posso dire solamente che l'ho trovato un drama ben fatto...soprattutto a livello della scelta del casting: attori proprio bravi! l'attrice protagonista sa decisamente fingere pianti disperati!!!!

Ciao visto che l'hai visto tutto volevo che mi raccontassi un pò la storia... :infid:

SPOILER (click to view)
Ho visto nella 14 (la raw visto che non l'hanno ancora subbata. che si vede uno nella macchina che è preciso a lui prima dell'intervento ma chi era in realtà?? Quando poi la moglie lo vede dentro quella macchina faceva un certo effetto! :corre: Poi guardando anche la 17 ho visto che si risposano di nuovo che iella! Come fa a sposarla di nuovo dopo quello che gli ha fatto! Che ha in mente?? :mh: Ahh altre 3 cosette ormai che ci siamo così posso aspettare meglio per i sub che sono di una lentezza! :buu: Allora le 3 domande sono queste:
1 -come mai la madre del protagonista odia suo figlio illeggittimo (il dottore? Perchè non lo riconosce come figlio?
2- E' stato veramente il padre del protagonista a far morire i genitori dell'arpia??
3 - Perchè lei (l'arpia! Non mi ricordo il nome! :hua: ) muore alla fine??


CITAZIONE (KinAky @ 20/2/2010, 01:47)
CITAZIONE
Ciao cosa succede di preciso?? Mi hai incuriosito! :sbrill:

Lo puoi scrivere come spoiler?^^

scusa se rispondo ora :sorry:
lo metto in spoiler quello che sono riuscita a vedere della ultima puntata..
io non l'ho seguito fino alla fine... arrivata all decima mi è apparso in mente un dubbio....(più che un dubbio un brivido.. che questo drama non mi sarebbe piaciuto)
così sono andata a vedere :buu:
SPOILER (click to view)
da quello che ricordo,(visto alcuni pezzi della puntata finale,
la protagonista Muore(la pezza di str***) e LUI (il protagonista Mostro che si fà la plastica e diventa un super figaccione), si mette(innamora) dell'infermiera che alla fine si rivela la sorella minore di lei, che cercava da anni...lei lascia una lettere strappa lacrime al dottore/amante..
cmq la scena finisce con la sorella(credo che siano passati dei anni) che và alla tomba dei genitori...e lei parla alla sorella più grande (morta, perchè sulla tomba c'è anche la sua foto)
visto quella scena mi sono fermata, ho eliminato tutto...
in cosa speravo io?? bhè, sinceramente in un miracolo.... :respect:

:hero: questi no sono il mo genere... anhe se èè olto diverso da altri drama, drovrei lodarlo per la trama più che coinvolgente...
ma sinceramente... io speravo in una soa cosa...
SPOILER (click to view)
che lei e il marito tornassero insieme, anche dopo liti piantie cambiamenti...

Ciao scusa ho sbagliato ho risposto nello stesso messaggio ad un altra ragazza, ti devi fermare appena c'è scritto "volevo che mi raccontassi un pò la storia"! XD

CITAZIONE (chaira @ 8/1/2010, 20:23)
ciao a tutti!!! io ho finito di vederlo e posso dire solamente che l'ho trovato un drama ben fatto...soprattutto a livello della scelta del casting: attori proprio bravi! l'attrice protagonista sa decisamente fingere pianti disperati!!!!

Ciao visto che l'hai visto tutto volevo che mi raccontassi un pò la storia... :infid:

SPOILER (click to view)
Ho visto nella 14 (la raw visto che non l'hanno ancora subbata. che si vede uno nella macchina che è preciso a lui prima dell'intervento ma chi era in realtà?? Quando poi la moglie lo vede dentro quella macchina faceva un certo effetto! :corre: Poi guardando anche la 17 ho visto che si risposano di nuovo che iella! Come fa a sposarla di nuovo dopo quello che gli ha fatto! Che ha in mente?? :capa:
Ahh altre 3 cosette ormai che ci siamo così posso aspettare meglio per i sub che sono di una lentezza! Allora le 3 domande sono queste:
1 -come mai la madre del protagonista odia suo figlio illeggittimo (il dottore? Perchè non lo riconosce come figlio?
2- E' stato veramente il padre del protagonista a far morire i genitori dell'arpia??
3 - Perchè lei (l'arpia! Non mi ricordo il nome! ) muore alla fine??


 
Top
seryprincess
view post Posted on 22/2/2010, 15:45     +1   -1




CITAZIONE
Non si sa molto per il momento di questo drama, ma devo dire che mi aspetto molto.
Soprattutto perché sarà il primo drama in cui Bae Soo Bin (visto recentemente in Shining Inheritance) avrà il ruolo da protagonista. :cuute:
E sono curiosa di vedere come se la caverà. :shifty:

Ciao l'hai visto tutto suppongo vero? Volevo chiederti una cosa...^^

SPOILER (click to view)
Ho visto in alcune foto e passando avanti nelle raw uno che assomiglia a lui prima dell'intervento, chi è???!!! :booh:


Edited by *aya-chan* - 22/2/2010, 15:54
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 12/3/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 20/2/2010, 01:47)
CITAZIONE
Ciao cosa succede di preciso?? Mi hai incuriosito! :sbrill:

Lo puoi scrivere come spoiler?^^

scusa se rispondo ora :sorry:
lo metto in spoiler quello che sono riuscita a vedere della ultima puntata..
io non l'ho seguito fino alla fine... arrivata all decima mi è apparso in mente un dubbio....(più che un dubbio un brivido.. che questo drama non mi sarebbe piaciuto)
così sono andata a vedere :buu:
SPOILER (click to view)
da quello che ricordo,(visto alcuni pezzi della puntata finale,
la protagonista Muore(la pezza di str***) e LUI (il protagonista Mostro che si fà la plastica e diventa un super figaccione), si mette(innamora) dell'infermiera che alla fine si rivela la sorella minore di lei, che cercava da anni...lei lascia una lettere strappa lacrime al dottore/amante..
cmq la scena finisce con la sorella(credo che siano passati dei anni) che và alla tomba dei genitori...e lei parla alla sorella più grande (morta, perchè sulla tomba c'è anche la sua foto)
visto quella scena mi sono fermata, ho eliminato tutto...
in cosa speravo io?? bhè, sinceramente in un miracolo.... :respect:

:hero: questi no sono il mo genere... anhe se èè olto diverso da altri drama, drovrei lodarlo per la trama più che coinvolgente...
ma sinceramente... io speravo in una soa cosa...
SPOILER (click to view)
che lei e il marito tornassero insieme, anche dopo liti piantie cambiamenti...

l'ho appena cominciato ma ero un po' incerta se continuarlo o no, avevo paura di una delusione...
grazie per il post, perché mi hai convinto che è proprio il drama per me!!! :joy: :joy: :joy:
:gnegne: de gustibus... :gnegne:
ora non vedo l'ora di vedermelo tutto!!! :joy:
 
Top
seryprincess
view post Posted on 22/3/2010, 14:31     +1   -1




Bella la 16° puntata! Non vedo l'ora di vedere la 17!!!! :amor:





n.d.admin: come da regolamento
CITAZIONE
Evitate i post monoriga o di sole faccine. Questi messaggi non aggiungono nulla alla discussione, la inaridiscono e rischiano di scoraggiare magari chi vuole parlare seriamente del drama.
In sostanza, prima di mandare il messaggio, chiedetevi se risulta effettivamente interessante e utile alla conversazione. Vi assicuriamo che leggere sfilze di messaggi che contengono solo "quoto", "oddio speriamo", "bellissimo", "uffa oggi non l'ho visto" non e' ne' utile ne' interessante. Se i messaggi di questo livello continuano ad aumentare, sempre meno persone saranno interessate a seguire i topic, e i topic si ridurranno a una sfilza di commenti sterili e inutili. Spiegate perche' questo drama vi pare bello/brutto/etc. Questo non significa che dovete scrivere una recensione, ma spiegare almeno in una o 2 frasi la vostra affermazione.



Edited by tsukushi*makino - 22/3/2010, 18:15
 
Top
renlee
view post Posted on 29/4/2010, 18:47     +1   -1




Vi volevo chiedere una cosa riguardo questo drama..c'è un lieto fine?perchè la trama mi ispira, ma mi rifiuto di vederlo senza un lieto fine..sono fissata! Grazie
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente ho iniziato anche io a vedere questo drama :love:

Se mi fossi basata solo sui primi 3 episodi, l'avrei droppato già da tempo, fortunatamente le preview mi hanno incuriosito e ho continuato a guardarlo.

Dall'episodio 4 inizia una storia che è a dir poco fantastica e avvincente :love:
Da una parte abbiamo la crudeltà di una persona e dall'altra la bontà di un'altra.
Il protagonista ha una capacità di cambiar faccia ad una velocità impressionante. Un momento è buono un momento fa il cattivo.
Mi piace perchè dimostra quanto noi essere umani possiamo essere a seconda degli eventi.

La storia è tragica, ma non riesce ad essere pesante, perchè secondo me...
SPOILER (click to view)
la relazione tra l'infermiera e il protagonista, riesce a rendere tutto più leggero. E mi fanno venire una gran tenerezza :love:


Spero di continuare presto :cuute:
 
Top
love!
view post Posted on 13/5/2010, 20:29     +1   -1




Oh che bello Lali!!!! :joy: :joy:
Sono felice che hai iniziato a guardarlo, e vedrai che andando avanti ti prenderà sempre di più, succedono cose per cui io sono rimasta a bocca aperta :gnegne: :gnegne:

Appena ho un po' di tempo in più vengo a lasciare il mio commentino per bene!!! :love: :love: :love:
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 23/6/2010, 20:16     +1   -1




Davvero bello questo drama, me lo rivedrei!!!! *-*
 
Top
45 replies since 1/9/2009, 13:18   3997 views
  Share