DIC :: Forum ::

Smile, You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In che senso? :booh:
Io non ho visto nessuno dei due, ma in comune mi pare che abbiano solo il fatto di essere due drama sentimentali luuunghi e a sfondo familiare. :ehm:
 
Web  Top
Beky
view post Posted on 16/6/2011, 00:33     +1   -1




Intendo un tira e molla continuo un po' noiosetto(non me ne vogliano i fans di creating che so che è un drama parecchio amato).
 
Top
Silvia ^^
view post Posted on 16/6/2011, 08:00     +1   -1




CITAZIONE
Intendo un tira e molla continuo un po' noiosetto(non me ne vogliano i fans di creating che so che è un drama parecchio amato).

Non lo dico perchè lo subbo (noooooooo :mhuaua: ) ma oggettivamente tira e molla non ce ne sono e soggettivamente è un drama dolcissimo e anche tanto divertente! :cuore:
 
Top
Beky
view post Posted on 18/6/2011, 16:24     +1   -1




questo drama è stupendo!!!!
Le puntate scorrono come acqua. se lo iniziate vi divorerete una puntata dietro l'altra.
Gli attori sono davvero bravi. La trama è conivolgente(nulla di estremamente originale ma sicuramente ben raccontata).
I protagonisti insieme fanno faville e sono dolcissimi come ha scritto silvia.
Lo straconsiglio!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo commento di PrincessBianca è stato spostato in Richieste di download
:beota:
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ciao! Volevo sapere se qualcuna sa come mai i sottotitoli in italiano di questo drama sono fermi all'episodio 43 da vari mesi....ne mancano pochi alla fine ma si sono bloccati definitivamente... :booh: ' perchè altrimenti le ultime puntate me le vedrò in inglese senza stare ad aspettare altri mesi...Mi scuso in anticipo se per caso avrei dovuto fare questa domanda in un altro spazio del sito... :sorry:
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sarikat, questa domanda dovresti porla nel topic E' uscito/Perchè non esce? :)
 
Top
flower girl
view post Posted on 15/4/2016, 12:18     +1   -1




E come drama con più di 20 episodi per la mia challenge ho scelto "Smile you" :sbrill: :sbrill:
In realtà lo volevo vedere da tempo immemore ma non ho mai avuto il tempo di scaricarlo :lone: :lone:
Sono un'appassionata di drama familiari,che ruotano attorno alle dinamiche interne che si creano tra le mura domestiche così diverse dalla nostra realtà:corre:
Fin dalla prima puntata mi ha preso totalmente e mi sono innamorata della coppia protagonista :occhi: :occhi:
Sono solo alla settima puntata e tra loro non è successo quasi praticamente nulla ma noto un bellissimo feeling che sono sicura mi darà soddisfazioni.
La trama non è originalissima in realtà,lei che da ricca figlia di papà(abbandonata sull'altare) perchè diventata improvvisamente povera si vede costretta a vivere a casa del suo autista in cui abita il nipote,innamorato di sua sorella maggiore da anni e non corrisposto.
Tutto questo porterà ad una convivenza forzata tra le due famiglie ovviamente opposte tra loro. :ghgh:
FAMIGLIA SEO
Abbiamo il "padroncino" il padre della protagonista,ex capo dell'anziano autista che è uno dei personaggi più meschini che ho incontrato nella mia storia doramica :mh:
Nonostante abbia perso tutto per una cattiva gestione del denaro si dà ancora delle arie e pensa che tutto gli è dovuto :smoke: :smoke: trattando con arroganza chiunque.
Mi sale il nervoso ogni volta che compare sulla scena :porc: :porc:
Poi abbiamo la mamma della protagonista,non meno insopportabile del marito..che in vita sua non ha mai fatto nulla sennò comprare vestiti e mettersi lo smalto :petr:
La figlia maggiore(la fiamma del protagonista) è una snob con la puzza sotto il naso che si crede migliore di tutti,un'egoista che pensa solo alla sua vita :mattoni: :mattoni:
Dopo sette puntate mi chiedo ancora di cosa si sia innamorato il protagonista..sarà pure intelligente e ben educata ma sinceramente non la sopporto proprio :capa:
Poi c'è il fratello scavenzacollo della protagonista,che come suo padre ama solo spendere denaro e cacciarsi nei guai :goccia:
E poi c'è Jung In,la protagonista, figlia minore...viziata e accontentata in tutto che però a differenza degli altri della famiglia non ha esitato a chiedere aiuto all'autista ed adattarsi alla nuova vita anche se con qualche difficoltà :ghgh:
FAMIGLIA KANG
Il "nonno" vecchio autista della famiglia Seo,il capofamiglia per intenderci..uomo di vecchi valori che per commemorare la memoria del suo vecchio capo sopporta e aiuta il figlio di quest'ultimo.
Poi c'è il padre del protagonista,un bonaccione,intimorato da suo padre e sua moglie...un gran lavoratore
La mamma del protagonista,la "nuora" della famiglia, che vive sotto il dominio del capofamiglia facendo una vita di stenti e privazionima che per il figlio farebbe di tutto! :occhi:
E poi c'è il protagonista,Hyun So,unico erede della famiglia Kang che ha studiato all'estero per diventare ingegnere ed innamorato da sempre della sorella di lei.
Un bravo ragazzo di sani valori e molto gentile :sbrill: :sbrill:
Ovviamente sono solo all'inizio e quindi tra i due nuclei familiari si scatenano liti e intolleranze alla convivenza,cosi come tra i due protagonisti,anche se qualcosa già si stà evolvendo :joy: :joy:
Nella settima puntata però ci troviamo davanti ad un colpo di scena
il vecchio capofamiglia,che fino ad adesso ha sopportato e si è messo completamente a disposizione del padroncino e della sua famiglia,facendosi pure maltrattare ha cambiato totalmente atteggiamento.Ha deciso che chiunque abiti a casa sua,si deve guadagnare dal vivere aiutando e lavorando :hua: :hua:
Immaginatevi la faccia dei SEO :huhuhu: :huhuhu:

Non sò perchè ma penso che ne vedremo delle belle!
 
Top
flower girl
view post Posted on 20/4/2016, 12:07     +1   -1




E sono qui a commentare dopo averne viste altre 10 puntate!!! :joy: :joy:
Questo drama scorre via quasi senza accorgemene e purtroppo , a causa di miei impegni personali,non riesco a vederne più di tre puntate al giorno :buu:
Sono ad un punto cruciale della storia tra i due protagonisti In Jung e Hyun Soo :amor: :amor:
Finalmente
Hyun Soo ammette a sè stesso di guardare In Jung non come una sorellina ma come una donna e si dichiara :cuute: :cuute: e finalmente escono assieme :joy: :joy:

Infatti nel corso della storia il rapporto tra i due protagonisti è maturato e si è trasformato in qualcosa di più profondo :corre: :corre: e ciò che ho apprezzato è stato il modo in cui hanno mostrato il tutto,passo dopo passo senza stravolgimenti repentini :amor: :amor:
Adoro immensamente In Jung che a differenza delle classiche protagoniste coreane,lagnose e sempre insicure dei loro sentimenti quando capisce di provare qualcosa per Hyun Soo non si fà problemi ad esternarlo arrivando persino
a baciarlo :ghgh: :ghgh:

D'altro canto Hyun Soo, che in fondo è un ragazzo dolce e abbastanza "lento" nei sentimenti viene travolto da questa ragazza e non può fuggirgli :hua: :hua:
Il ritorno dell'ex di lei non ha scalfito per nulla Jung In e ciò che prova per Hyun soo ma credo che creerà più di un problema ai piccioncini soprattuto ora che si è "alleato" con suo padre :mh: :mh:
Per quanto riguarda Jung Gil,non ho parole per esprimermi..è di un odioso :grrr: :grrr: quell'uomo nonostante il suo tracollo finanziario che lo ha ridotto in miseria e costretto a vivere a casa del suo dipedente è alla ricerca continua di soldi facili e trovare sotterfugi per arricchiarsi senza alzare un dito :fighting:...non ultimo questo "vendere " sua figlia all'uomo che l'ha abbandonata all'altare :capa:
Io se fossi sua figlia lo disconoscerei come padre :mh: ,spero solo che per la fine del drama si redima :uff:
Anche sua moglie non mi stà per nulla simpatica,sà solo piangere e lamentarsi :nonono: :nonono: Per colpa sua pure i coniugi Kang hanno passato una mezza crisi in quanto
l'ajhumma scopre che la moglie di Jung Gil è stata il primo amore di suo marito e da lì una serie di fraintendimenti sui comportamenti di quest'ultimo!

Per fortuna tutto si è risolto e pure Sang joon ha cambiato atteggiamento :shifty: :shifty:
E poi c'è la sorella maggiore di Jung In, che come ogni antagonista che si rispetti, non si è filato per otto anni Hyun e proprio adesso quando capisce che i sentimenti di lui sono cambiati cerca di mettere i bastoni tra le ruote :spavento: :spavento: ma di certo la nostra protagonista non rimarrà a guardare :infid: :infid:
Poi c'è la storia tra il fratello maggiore di In Jung e la ragazza del "chiosco" che nasconde qualcosa :ioio: ,l'ajhumma di cui si è invaghito l'amico dell'autista Kang,ecc...
Insomma c'è ne per tutti :ioio: :ioio: :ioio:
Adesso i nostri protagonisti come vivranno la loro storia?? Sono curiosissima :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
flower girl
view post Posted on 2/5/2016, 11:19     +1   -1




E due giorni fà ho terminato la visione di questo drama :joy: stupendo :joy:
45 puntate sono volate :occhi: e mi sono ritrovata all'ultimo episodio quasi senza accorgemene :sniff: :sniff:
Inutile dire che mi sento già "orfana" :pecche:..ormai mi ci ero talmente abituata alla compagnia di Jung In,Hyun Soo,Man Bok,Jung gil,ajhumma e ajhussi (e chi più ne ha più ne metta) :pecche: che non vederli la sera mi ha stranito :shy:
Questo drama,così come tutti i familiari,(ed è per questo che li adoro :cuore: ) è stato capace di prendermi totalmente facendomi sentire parte integrante della storia e ritrovandomi a piangere e ridere con loro :sbrill: :sbrill:
Grazie alle tante puntate sono riuscita a cogliere le varie sfaccettature della storia ,l'approfondimento delle varie situazioni ma sopratutto ad assistere al percorso di maturazione che è avvenuto per alcuni personaggi , in questo caso prima fra tutti il padre di Jung In.
Il nostro "padroncino" Jung Gil è il classico esempio di personaggio meschino,dedito solo al denaro e opportunista che non riesci a sopportare ma che alla fine del drama ti ritrovi ad amare :ghgh: :ghgh:
Stessa cosa è avvenuta ad esempio per l'ex di lei :huhuhu: che volevi sparare a vista all'inizio e che dopo speri trovi il "vero amore" come i due protagonisti! :tw: :tw:
Un'altra cosa che adoro dei drama "familiari" è che viene mostrato cioè che succede ai protagonisti dopo che raggiungono il loro obiettivo
cioè stare assieme e creare una famiglia :occhi: :occhi:
Amo quando ci mostrano il matrimonio,la loro prima notte di nozze e la scoperta di aspettare un bambino! :amor: :amor:

Certo come ogni drama che si rispetti ad un certo punto subentra la "tragedia" e potrebbe risultare un pò pesante ma io ho amato pure questo lato della storia e come è stato rappresentato! :shifty: :shifty:
Pure la scelta degli attori a mio avviso è stata azzeccatissima :corre: :corre:
Mentre ero già sicura della bravura di Min Jung e che non mi avrebbe delusa,l'attore Kyung Ho è stata una bellissima scoperta.
Già lo avevo visto in i'm sorry i love you nei panni del fratellastro di So Ji Sub e lì non mi era piaciuto per nulla, non solo per il personaggio ma avevo trovato la sua recitazione per nulla naturale e alquanto forzata!
In smile you invece ho assistito ad un cambiamento radicale e Kyung Ho mi ha conquistato! :amor:
Pure tutti gli altri attori, alcuni già da me conosciuti e altri visti recitare per la prima volta sono riusciti ad intepretare al meglio i loro personaggi :like: :like:
Insomma non c'è nulla in questo drama che non vada e non fatevi scorraggiare dalle tante puntate,vale la pena guardarle tutte :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Grazie alla challenge stò scoprendo drama carinissimi*______* :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 19:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. È il primo drama familiare che vedo e mi è piaciuto molto. Mi sono piaciute molto entrambe le famiglie. Insieme a loro ho riso molto nella prima parte mentre nelle ultime puntate il drama è diventato più serio senza perdere il tono allegro che aveva avuto all'inizio. Cosa che ho apprezzato. Le ost erano stupende come la storia del resto.
 
Top
85 replies since 25/8/2009, 19:19   5320 views
  Share