DIC :: Forum ::

Smile, You

« Older   Newer »
  Share  
Marry79
view post Posted on 8/2/2010, 17:04     +1   -1




wow le puntate di questa settimana sono state davvero super! peccato che siamo in dirittura d'arrivo :(
finalmente questa settimana
SPOILER (click to view)
c'è stato il matrimonio tra i due protagonisti che secondome è sttao il più bello visto fino ad ora nei drama...bello perchè semplice, soprattutto il ricevimento, dove tutti cantavano e ballavano così come succede ai nostri matrimoni...

il tutto però con un retrogusto amaro perchè il tenerissimo araboji soffriva tanto in silenzio per il suomale e tutti a lui intorno fingevano di non rendersene conto e quindi giù con le scene comiche tipo tutti, sposi compresi che coprono il padre dello sposo che mentre canta scoppia a piangere e tutti gli corrono intorno per creare confusione mettendosi a ballare e a can are per coprire l'uomo dal padre.

oppure i nuovi "Tom & Jerry"...i due consuoceri che si rincorrevano per l asala perchè lei voleva imedire a lui di bere e rovinarsi il fegato visto che il padre di JS è risultato essere l'unico compatibile per fare il trapianto al nonno

e la scena finale uno spaso...i novelli sposi che rientrano di notte in casa in incognito perchè preoccupati per il nonno e che si fanno prendere dalla passione ancora non consumata e si cominciano a baciare al buio sbattendosi da tutte le parti...e lui che si straccia impaziente letteralmente la camicia e sul più bello...gli adulti aprono la porta avendoli scambiati per ladri interrompendoli sul più bello...che faccia i due...sono morta dalle risate

sperò solo che salvino il nonno, perchè se no il drama sarebbe rovinato...sono tutti così uniti e ne soffrirebbero tutti troppo...anche se dopo tutto nella vita reale purtroppo le cose vanno spesso così :(
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 04:22     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sono giunta alla 7, dove finalmente
SPOILER (click to view)
il nonno Kang scopre che la famiglia Seo non ha un soldo bucato e comincia ad assumersi la responsabilità della "crescita" di tutti quanti :gnegne:
Poi finalmente si inizia a intravedere un barlume di interesse da parte di Seo JungIn
SPOILER (click to view)
per Kang Hyun Soo, la poverina non vede l'ora di restituirgli i soldi e dirgli tutta la storia del cellulare, invece tutto viene scoperto prima
e ora sto aspettando di vedere la 8 :sbrill:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 10/2/2010, 13:48     +1   -1




voglio vedere questo drama anche io, l'unica cosa che per ora mi impedisce di farlo è il periodo esami...è troppo lungo per poterlo guardare tra una pausa e l'altra, in più se mi ci dovessi appassionare, come credo capiterà, sarebbe la fine!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 14:19     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


L'inizio non è velocissimo da desiderare la maratona step, credo che potresti vederlo, io ho iniziato a sentire un contenibile deisderio di maratona alla puntata 7 :gnegne:
Vabbè ma è normale, visto il numero degli episodi. Questo non significa che i primi 7 episodi sono brutti o lenti, è carinissimo questo dramuzzo :cuute:
 
Web  Top
xsilvix
view post Posted on 10/2/2010, 16:16     +1   -1




Questo drama mi sta facendo letteralmente impazzire! :cuute:
All'inizio iniziai a guardarlo con leggerezza pensando di usarlo un pò come tappabuchi in attesa di altri drama (anche perchè lui non mi ispirava molto) ma alla fine ci sono cascata, è stupendo!T_T
Ok, forse è piuttosto lungo, e di conseguenza è un drama abbastanza lento, ma io amo i drama lenti, perchè il risultato è molto più naturale e realistico (se fatto bene) e questo lo è, perciò vale troppo la pena vederlo!
I due protagonisti poi sono una delle coppie meglio riuscite in assoluto (e a livello di chimica direi pari a City hall, troppo adorabili), gli attori sono uno più bravo dell'altro, talmente bravi che sembrano verissimi, troppo amabili :amor:
Per questo mi chiedevo: ma qualcuno sa se verrà tradotto in italiano?
Sarebbe senz'altro una bell'impresa, ma sarebbe bellissimo!
 
Top
chaira
view post Posted on 9/3/2010, 19:23     +1   -1




e anche questo drama è finito....
bello, bellissimo!!!! mi ha fatto ridere da avere male agli addominali ma anche piangere tantissimo!!!!!!!! Seo Jung In e Kang Hyun Soo sono una coppia splendida, una delle più belle che ho visto!!!!!
Mi mancheranno :bwa: :bwa: :bwa:
Poi beh, devo dire che mi mancherà particolarmente Lee Chun Hee che ho scoperto proprio in questo drama e mi piace tanto tanto!!! :corre: :corre: :corre:
E in ultimo, mi dispiace tantissimo di non vedere più il nonno....il migliore haraboji della storiaaaaaaaaaaaaaaa :joy:
 
Top
Marry79
view post Posted on 13/3/2010, 00:45     +1   -1




finalmente sono riuscita a vedere gli ultimi due episodi di questo grandioso drama (viikii aveva dei problemi fino a ieri e io mi stavo rodendo il fegato perchè volevo vedere come andava a finire!!!!)

che dire....E' STATO STREPITOSOOOOOO!!!!
il drama che mi ha fatto emozionare, commuovere, ridere e immedesimarmi più di tutti gli altri.

Come ho già scritto altre volte mi sono ritrovata spesso a ridere e piangere nello stesso modo...a invidiare la grande famiglia che si è venuta a creare in questo drama, e al grande insegnamento finale(al di là della romanticissima storia d'amore tra i due protagonisti davvero pucciosissimi insieme)

in tutti i momenti difficili, quelli più duri, è alla famiglia che dobbiamo rivolgerci...è lei l'unica forza che ci darà sempre sostegno, un posto dove rintanarci e l'energia e l'incoraggiamento per l'andare avanti

e in fine che dire...Voglio pure io un haraboji così!!!!!!

consigliato a tutti quelli che credono nel valore della famiglia!
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 09:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è pure ammmmmmmmore :amor: peccato per i sub supermegalenti :buu:
Io ho già tutte le puntate pronte al caldo da guardare, ma loro si fanno attendere :sniff:


Non ho niente da aggiungere ai miei precedenti commenti, se non che questo drama è stupenderrimo, i due protagonisti sono tanto teneri. Lei è bellissima, lui a parte i denti è bellissimo, sono una coppia bellissima :love:

Anche il padre di lei sto iniziando a non odiarlo e ora che
SPOILER (click to view)
la madre di lei ha dato i lsuo consenso al matrimonio, mi piace pure lei :gnegne:


Ho letto che in molte avete finito di guardarlo ma io aspetto di sub degli Haru2 :sbrill: anche perchè odio streaming e vikii :pff:

Aaaaaaaah che bellissima storia questa :sbrill:
Voto per ora un 10 e lode!!
 
Top
chaira
view post Posted on 6/4/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 5/4/2010, 10:41)
Non ho niente da aggiungere ai miei precedenti commenti, se non che questo drama è stupenderrimo, i due protagonisti sono tanto teneri. Lei è bellissima, lui a parte i denti è bellissimo, sono una coppia bellissima :love:

sono stradaccordo con te!!! lei è splendida davvero e loro due insieme sono anche per me una delle coppie più belle che ho visto!!! Lui, pur avendo inizialmente l'aria del secchione un po' sfigatello, è talmente carino che ti conquista :love: :love:

l'unico neo che posso aver trovato è che le puntate sono un po' troppe per i miei gusti ma il drama è così bello che ci si può passare tranquillamente sopra; e anche qui c'è un favoloso araboji!!!!!!
sono proprio contenta che questo drama abbia così tanti responsi positivi :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (chaira @ 6/4/2010, 12:12)
sono stradaccordo con te!!! lei è splendida davvero e loro due insieme sono anche per me una delle coppie più belle che ho visto!!! Lui, pur avendo inizialmente l'aria del secchione un po' sfigatello, è talmente carino che ti conquista :love: :love:

Beh se le puntate non annoiano a me il numero elevato degli episodi non fanno paura :wub: anzi!!
E questo drama per ora non mi ha annoiata una volta :D
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 11/4/2010, 20:38     +1   -1




Deve essere bello questo drama, mia cugina che se lo sta vedendo con i sub in inglese me ne parla bene solo che io a guardarlo in inglese non ci capisco granchè! :hua:
Va bè aspetterò... :spring:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/5/2010, 14:55     +1   -1




mi voglio male davvero, ma l'ho cominciato anch'io! sembra caruccio!!!
SPOILER (click to view)
lei sembrava davvero una pazza con quell'abito da sposa così ridotto e il trucco sbavato...che ridere quando poi dice al telefono all'amica di stare per prendere l'aereo, sotto lo sguardo sbigottito del tipetto che crede le manchi qualche rotella...
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 13/3/2010, 00:45) 
in tutti i momenti difficili, quelli più duri, è alla famiglia che dobbiamo rivolgerci...è lei l'unica forza che ci darà sempre sostegno, un posto dove rintanarci e l'energia e l'incoraggiamento per l'andare avanti

Che belle parole! :corre:
Questo drama non posso vederlo adesso, a causa della mancanza di tempo, ma leggo molto volentieri i vostri commenti.
La storia è molto interessante ma troppo lunga... :bwa:

Vedremo se in futuro riuscirò a guardarlo!
C'è magari qualche bella immagine che spoilera un pò di piu'?!?!? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io lo sto guardando questi giorni.i sub Ita ovviamente...
è il mio secondo drama Family...e lo trovo divertente e carino...ma sopratutto mi piace il personaggio maschile protagonista...è tenero da morire......
decisamente troppo lungo. (sè riuscirò a terminarlo sarà il drama più lungo che io abbia mai visto)
i personaggi sono simpatici e bravi... e come ogni drama family tutti sono coinvolti e la storia narra di tutti un pò!
 
Top
Beky
view post Posted on 14/6/2011, 07:11     +1   -1




questo drama è come creating destiny?
 
Top
85 replies since 25/8/2009, 19:19   5321 views
  Share