DIC :: Forum ::

Smile, You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ehiiiii c'è nessiuuuuuuno????
A che siete con questo dramuzzo? Io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta da morireeeeeee :cuute:
Lei è troppo carina e sono tutti pazzi!!!!!!!!!!!!!! :gnegne:
credo che stasera scaricherò la seconda :corre:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 18/1/2010, 21:10     +1   -1




Il drama è molto carino Cele, solo che gli Haru2 non sono velocissimi (hanno tanti progetti e io non voglio vedermelo in streaming :nonono: ), sto morendo nell'attesa che escano i prossimi episodi, perciò sono ferma alla 17 :pazz: :sniff:
Però, per quel che finora ho visto, è un drama davvero carino :wub: spero che si mantenga così fino alla fine, te comunque continua la visione, così commentiamo di più :amor:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 13:40     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E io obbedisco!!!! ieri sera mi sono sparata anche la 2, e metto in scaricamento la 3!
Bellissima la scena della svomitazzata e successivo equivoco!! :gnegne:
La nostra monkey bibbieffosa è braviccimaaaa :cuute:
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 20/1/2010, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 18/1/2010, 21:10)
Il drama è molto carino Cele, solo che gli Haru2 non sono velocissimi (hanno tanti progetti e io non voglio vedermelo in streaming :nonono: ), sto morendo nell'attesa che escano i prossimi episodi

Ecco questo è il motivo per cui io mi sono fermata dopo la seconda... solo che a leggere i vostri commenti vacillo... :buu:
Le due puntate che ho visto mi erano davveeero piaciute (soprattutto il protagonista maschile) e, poi, come perdersi l'ennesimo drama con un nonno tradizionalista/rompiballe?!
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/1/2010, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (riri* @ 20/1/2010, 12:11)
Ecco questo è il motivo per cui io mi sono fermata dopo la seconda... solo che a leggere i vostri commenti vacillo... :buu:
Le due puntate che ho visto mi erano davveeero piaciute (soprattutto il protagonista maschile) e, poi, come perdersi l'ennesimo drama con un nonno tradizionalista/rompiballe?!

Ma i nonni suppongo siano un po' tutti così, sono i capi-famiglia :gnegne:
Comunque devo dire che lo rivalutai nelle puntate successive, all'inizio non mi piaceva molto, ma è migliorato :blush:
Riri anche tu unisciti a noi :sbrill:
Io devo ancora vedere però le puntate 18-19 :pazz: stasera mi ci metto che son troppo curiosa :mhuaua:
 
Top
Marry79
view post Posted on 20/1/2010, 20:12     +1   -1




mi ero ripromessa di seguire questo drama a pari passo con l'uscita dei sub...ma non cel'ho fatta!!!
impazzivo ogni giorno controllando il blog degli Haru2sub con la speranzache uscissero i nuovi sub...c'era un divario così grande (17 puntate subbate su 33 già andate in onda!!!)...ho tanto sperato di svegliarmi una mattina e saper parlar eil koreano!

sembravo una tossicodipendente da smile you, mi sono vista tutti gli mv sulla coppia e mi sono scaricata l'ost ascoltandola ininterrottamnete in metro con l'ipod mentre andavo e tornavo da lavoro...insomma non pensavoad altro e così mi sono arresa e in due giorni l'ho visto tutto su viikii...

cioè...è una cosa magnifica...guardo il drama e rido e piango mentre sono seduta davanti allo schermo con le mie amate cuffiette nelle orecchie...la cosa divertente è che mi ritrovavo a fare le stesse faccette che fa la protagonista (che è bellissima)...mi sento letteralmente pazza di questo drama.

se decidete di vederlo e avete in programma non so,un esame da fare a breve o avete bisogno di rimanere concentrate su qualcosa, non lo guardate...perchè dopo non potrete fare altro che volerne ancora e ancora...

è davvero bello perchè è dato il giusto spazio a tutti i personaggi essendo un family drama. Sono tutti molto simpatici, ben costruiti e loro due, SI e HS, viene voglia di mangiarseli col cucchiaino:
da prima fanno morir dal ridere per i loro battibbecchi, peggio dei bambini dell'asilo...ma poi quando scocca la scintilla, non ce n'è più per nessuno...i numeri uno!

povera me...a che mi sono ridotta!
 
Top
Marry79
view post Posted on 25/1/2010, 20:17     +1   -1




che dispiacere che quì non lo seguano in molto...io invece sono in fibbrillazione per questo drama.

mi sto emozionando a guardarlo come non mai...sorrisi, risate, brividi e anche qualche bella lacrima...è tutto racchiuso in Smile,you

e poi ragazze, finalmente dei ragazzi sani che oltre all'amore hanno anche sbalzi di testosterone...finalmente non sono tutti santi.

Oddio, c'è anche da compiadire HS

SPOILER (click to view)
ha amato senza essere corrisposto per otto anni la stessa donna arrivando all'età di 29 anni senza mai aver dato un bacio o essere uscito con una donna...e finalmente incontra questa forza della natura SJ che non è per nulla timida e che sa il fatto suo e non si fa problemia prendere l'iniziativa


il bacio che c'è nella puntata 34 è secondo me il bacio rivoluzione dei drama koreani da che esistono
SPOILER (click to view)
lei che prende l'iniziativa e lo scaraventa sul tavolo per baciarlo standogli stesa sopra...sensazionale!!!


e normale che lui poi
SPOILER (click to view)
non ce la facciaproprio più ad aspettare e cerca in tutti i modi di arrivare a conclusione prima del matrimonio diventando un vero polipone...quanto è cute!!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/1/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 25/1/2010, 20:17)
il bacio che c'è nella puntata 34 è secondo me il bacio rivoluzione dei drama koreani da che esistono
SPOILER (click to view)
lei che prende l'iniziativa e lo scaraventa sul tavolo per baciarlo standogli stesa sopra...sensazionale!!!


e normale che lui poi
SPOILER (click to view)
non ce la facciaproprio più ad aspettare e cerca in tutti i modi di arrivare a conclusione prima del matrimonio diventando un vero polipone...quanto è cute!!!!

oddei, e io che sono ancora ferma alla 18! :sniff:
levami una curiosità, fin dove sono arrivata io, i due
SPOILER (click to view)
si erano avvicinati, però c'era la sorella di lei che cmq si mostrava sempre di più interessata a HS e quindi cercava di mettere i bastoni fra le ruote a quei poveretti.

Ora, HS e SJ sono già arrivati al punto
SPOILER (click to view)
di volersi sposare?
 
Top
Marry79
view post Posted on 25/1/2010, 21:46     +1   -1




si Indi
SPOILER (click to view)
arrivati alla 35 loro sono usciti prima di nascosto dai loro familiari perchè come ben saprai tra le due famiglie non corre buon sangue...
poi quando la mamma di HS fa di tutto perchè JS ritorni con Hansee per togliersi la sua famiglia dalle scatole lui non resiste più e decide di rivelare il loro sentimento.

succede il finimondo, la madre di HS diventa una vipera, non accetta che il suo amato e unico figlio si possa essere innamorato di una ragazza che ha già un passato (che poi poverina...il suo è stato il matrimonio più breve della storia!). Nemmeno il nonno riesce a farci niente tanto che JS decide di lasciare la casa con la sua famiglia dopo essersi resa conto che la situazione della sua famiglia possa affliggere il futuro di HS.

Lui non ci sta, scappa di casa con lei, cerca di impuntare i piedi in terra e si fa cacciare di casa dal padre per andarsi a rifugiare dalla famiglia di JS che già di loro sono tutti ospitati dal mini appartamento della ragazza delfratello di JS. il tutto è molto comico!!! è questo il bello del drama...

poi come in molti dei rdama koreani incorre la malattia...il nonno scopre di avere il fegato, e quindi JS decide insieme al padre di HS di affrettare il matrimonio


insomma...ne sono successe di cose!

 
Top
Indi84
view post Posted on 25/1/2010, 21:59     +1   -1




mammamia, quella poveretta ospiterà tutto quel gruppone? :spavento:
cmq sono contenta di sapere che HS va per la sua strada senza "pendere" più dalle labbra della madre che fa tanto la pecorella con il suocero, mentre con il figlio fa la leonessa :uff:
E poi, quei due son grandi e grossi, e se anche lei ha avuto un matrimonio da record, questo non vuol dire che sia una poco di buono. È colpa sua se è stata mollata 5 min dopo la cerimonia? :nonono:
Ma il nonno ha
SPOILER (click to view)
un tumore al fegato? :nfg:
Va bè che manco lui mi sta tanto simpatico, però la sua dose di sfiga già l'ha avuta :goccia:

Spero di riprenderlo al più preso, nel frattempo leggerò i tuoi riassunti :sbrill:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:19     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sono giunta alla 4, e devo dire che è leggero, simpatico e tiene il ritmo! La nuna è odiosa!!!!! ma che voce ha????
Invece la nostra monkey è tanto graziosa :cuute: e il "marito" di lei, avete visto che ciglia lunghe?
POi troppo forte la scena tra il figlio e la nuora dell'autista quando
SPOILER (click to view)
lui è stato cacciato di casa per essersene andato al night e poi cercava di riconquistare la moglie
Poi bellissimo ogni volta che entra l'autista in quella casa entra il gelo :gnegne: si inginocchiano direttamente qualsiasi cosa stiano facendo :gnegne:
Invece il padre di JungIn che str***o sfruttatore!!!! Così tanto da essere ridicolo! :gnegne: e la madre sempre a piagnucolare :gnegne: eottokeeeee
poi al figlio e al nipote dell'autista (ancora i nomi non me li ricordo) ogni volta che vedono JungKyung e sua madre gli viene il singhiozzo :gnegne:
Ora sono arrivata al punto in cui
SPOILER (click to view)
tutta la famiglia di JungIn è arrivata a casa dell'autista e Jung Kyung scopre che il nipote è il ragazzo che l'ha "amata" per 8 anni e che lei ha scaricato, mentre lui scopre che lei è la sorella di Jung In :gnegne:
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 31/1/2010, 20:07     +1   -1




il padre di JI è il personaggio che forse più
SPOILER (click to view)
amerete
col corso degli episodi.

la cosa bella di questo drama è che anche quando
SPOILER (click to view)
c'è una sequenza triste...c'è qualche vena divertente e delle trovate geniali che vi fanno ridere e piangere allo stesso modo
 
Top
nabie
view post Posted on 2/2/2010, 21:13     +1   -1




Ho visto questo drama weekend scorso perchè mia madre mi ha detto che lei si mette già a ridere prima che iniziasse la trasmissione!!! :mhuaua:

Ho visto l'ultimi due episodi che sono stati appena trasmessi. Mi sono scoppiata in risate!! E sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Marry79

"la cosa bella di questo drama è che anche quando "
SPOILER (click to view)
c'è una sequenza triste...c'è qualche vena divertente e delle trovate geniali che vi fanno ridere e piangere allo stesso modo


Edited by nabie - 2/2/2010, 23:49
 
Top
Marry79
view post Posted on 2/2/2010, 23:34     +1   -1




vero nabie...questo drama è da Oscar!!!
non stanca mai e ne vorresti sempre più
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io sono in pari con i sub e non posso aggiungere niente a quello che è stato detto precedentemente: anche nelle scene più tristi c’è quel tocco di autoironia che non guasta per niente. Cosa abbastanza rara nei drama coreani, ma che io apprezzo molto :cuute:
Scene di vita quotidiana si alternano a scene assolutamente dolci, dolci e ancora dolci :love:
La protagonista è una ragazza immatura e assolutamente imperfetta, frizzante, piena di vita. Non si lascia piegare da niente e guarda avanti con molte aspettative. È divertente e tanto ingenua.
Se lei è ingenua, lui lo è al cubo. Maturo in campo familiare/lavorativo, ma decisamente impacciato in campo amoroso.
La loro coppia è talmente bella che mi fa invidia :gnegne:

La sorella di lei è da abbattere :grrr:
Le loro famiglie sono troppo carina, anche se la famiglia della protagonista è da prendere a badilate a volte :gnegne:

SPOILER (click to view)
image
Che puuuuuuuucci :D
 
Top
85 replies since 25/8/2009, 19:19   5321 views
  Share