DIC :: Forum ::

Smile, You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 08:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


news sul drama che viene esteso da 30 a 46 puntate :petr:

Dramabeans: Smile extended to 46 episodes
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wooooooooooooow :love:
Ma quanto è bello questo drama?!?! :sbrill:
In pochi episodi è riuscito ad arrivare al livello di Creating Destiny :sbrill: oh ma come sono contenta :sbrill:

I personaggi sono curati uno ad uno e questa è una cosa fantastica, forse per via dell'alto numero degl'episodi.
Per ora ho visto tutti quelli con i sottotitoli e sono mooolto tentata a continuare senza :petr: mi sta piacendo proprio.

Lei è un tipetto tosto ma mi piace come si comporta con il protagonista che quasi se l'è presa sotto la sua ala
SPOILER (click to view)
dopo che il marito l'ha tristemente mollata per la strada sulla via del viaggio di nozze :petr:


Il marito di lei Lee Kyu Han, va sempre la parte dell'eterno disperato, cornuto e angstante (angstante col suo cervello) XD è molto simile al personaggio che ha fatto in My Name Is Kim Sam-Soon, ce l'ha stampato in fronte ormai :gnegne:

La storia è leggera e frizzante, come la ferrarelle insomma :gnegne: nonostante l'alto numero di episodi lo raccomando a chi in questo momento non ha voglia di dramoni coreani asfissianti :) peccato solo che i sub siano un po' lentini :sniff:
 
Top
GraceF
view post Posted on 10/12/2009, 21:30     +1   -1




Anch'io mi sonomessa a guardare questo drama in questi 2 giorni, sotto il consiglio di Matta
SPOILER (click to view)
nonostante tutto ti ho ascoltata alla fine :gnegne: :amor:
e mi sta piacendo molto, sono al sesto episodio
SPOILER (click to view)
e sebbene vorrei prendere a botte, anzi proprio strozzare o impiccare e poi dare fuoco il padre di Min Jung, e di quella famiglia si salvi giusto lei che nonostante abbia un bel caratterino, tutto sommato la trovo adorabile :gnegne:
lo sto proprio divorando, spero vivamente che si mantenga su questa linea
SPOILER (click to view)
anche se spero che Hyun Soo rinunci presto a Jung Kyung, la sorella di Min Jung, che fa tutta la perfettina e poi è solo una stronza :nonono:

La famiglia di Hyun Soo tutto sommato mi piace, ma il nonno è troppo esageratamente fedele al defunto presidente :spavento:
SPOILER (click to view)
capisco che c'è un senso di dovere e riconoscenza nei confronti della famiglia dell'uomo che ti ha aiutato, ma da qui ad accettare passivamente tutte le cattiverie di un figlio, del presidente, montato, irriconoscente, stronzo, bastardo fino al midollo, ipocrita, falso e chi ne ha più ne metta (sono andata moooolto leggera :smoke: ) ce ne passa, soprattutto quando poi tratta la sua famiglia a pesci in faccia... non dico che non dovesse aiutarli, ci mancherebbe altro, ha fatto una cosa buona e giusta, ma non c'è bisogno di sopportare tutte le stronzate e l'insolenza del "giovane signore" così!!! :porc:
Cavolo fatti rispettare, tanto nonostante tutte le sue parole, sta raschiando il fondo, e nessun altro è disposto ad aiutarlo, quindi quando c'è bisogno fatti rispettare, è casa tua e i soldi sono tuoi!! :porc:

Vabbè confido che nei prossimi episodi vedreme il caro Presidente Seo abbassare un po' la testa e trovare pane per i suoi denti :mh:

Vabbè dopo questo commento confusionario, ritorno alla visione del sesto episodio :love:
SPOILER (click to view)
che è entrato in scena il famoso fratello, e vedendo la famiglia, non credo che avremo a che fare con un ragazzo buono e caro, ma con un altra bella gatta da plare, e poi il fatto che sia ritornato dagli States così all'improvviso è sospettoso :gnegne: probabilmente anche lui ha problemi finanziari non da poco :shifty:
Visto anche la preview :ghgh:

Ciauz :corre:

CITAZIONE (» Lali « @ 10/12/2009, 09:57)
Il marito di lei Lee Kyu Han, va sempre la parte dell'eterno disperato, cornuto e angstante (angstante col suo cervello) XD è molto simile al personaggio che ha fatto in My Name Is Kim Sam-Soon, ce l'ha stampato in fronte ormai :gnegne:

:gnegne: :gnegne: a me un po' dispiace che gli tocchi fare di nuovo la parte dello stronzo (io l'avevo tanto apprezzato in QSS nella parte invece del mollato perso d'amore :mhuaua: lo riscattava :lalala: ) comunque il tipo ha un po' la faccia da bastardo :gnegne: :gnegne: :gnegne: che ci vuoi fare :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 10/12/2009, 21:30)
SPOILER (click to view)
la sorella di Min Jung, che fa tutta la perfettina e poi è solo una stronza :nonono:

Mamma mia quanto la odio quella XD fa la gatta morta con tutti, si mette in mezzo negli affari degl'altri e poi fa l'angioletto :grrr: :grrr: maledetta, bannatela dal drama :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (» Lali « @ 10/12/2009, 09:57)
Il marito di lei Lee Kyu Han, va sempre la parte dell'eterno disperato, cornuto e angstante (angstante col suo cervello) XD è molto simile al personaggio che ha fatto in My Name Is Kim Sam-Soon, ce l'ha stampato in fronte ormai :gnegne:

:gnegne: :gnegne: a me un po' dispiace che gli tocchi fare di nuovo la parte dello stronzo (io l'avevo tanto apprezzato in QSS nella parte invece del mollato perso d'amore :mhuaua: lo riscattava :lalala: ) comunque il tipo ha un po' la faccia da bastardo :gnegne: :gnegne: :gnegne: che ci vuoi fare :ghgh:

A me piace la sua faccia da stronzo fetente :sbrill: anche se con il taglio che gli hanno fatto in sto drama fa proprio schifo :sick:
 
Top
GraceF
view post Posted on 10/12/2009, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 10/12/2009, 22:26)
CITAZIONE (GraceF @ 10/12/2009, 21:30)
SPOILER (click to view)
la sorella di Min Jung, che fa tutta la perfettina e poi è solo una stronza :nonono:

Mamma mia quanto la odio quella XD fa la gatta morta con tutti, si mette in mezzo negli affari degl'altri e poi fa l'angioletto :grrr: :grrr: maledetta, bannatela dal drama :gnegne:

Verissimo, fa tutta la moralista, ma alla fin fine non è certo migliore degli altri componenti della sua famiglia, anzi, io odio questo falso perbenismo di facciata, che all'occorrenza cade e mostra che in realtà è proprio una stronza che non i cura minimamente dei sentimenti degli altri, tranne che i suoi :nonono: è insopportabile
SPOILER (click to view)
almeno Min Jun, pur peccando anche lei, mentendo, rispondendo a tono e anche nella sua infantilità alle volte, è adorabile e buffa (io la trovo proprio carina e adoro gli scontri con Hyun Soo :cuute: ), la sorella invece è proprio stronza e ipocrita, altro che Beatrice, gatta morta e basta :nonono:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE (» Lali « @ 10/12/2009, 09:57)
Il marito di lei Lee Kyu Han, va sempre la parte dell'eterno disperato, cornuto e angstante (angstante col suo cervello) XD è molto simile al personaggio che ha fatto in My Name Is Kim Sam-Soon, ce l'ha stampato in fronte ormai :gnegne:

:gnegne: :gnegne: a me un po' dispiace che gli tocchi fare di nuovo la parte dello stronzo (io l'avevo tanto apprezzato in QSS nella parte invece del mollato perso d'amore :mhuaua: lo riscattava :lalala: ) comunque il tipo ha un po' la faccia da bastardo :gnegne: :gnegne: :gnegne: che ci vuoi fare :ghgh:

A me piace la sua faccia da stronzo fetente :sbrill: anche se con il taglio che gli hanno fatto in sto drama fa proprio schifo :sick:

Anche a me piace la sua faccia, e lo trovo perfetto in questi ruoli (anche se non mi dispiace vederlo anche in altre vesti :nfg: ) e sì, concordo, i capelli di lui fanno proprio cagare, sembra una via di mezzo tra il mostro di Frankestein e Spock :spavento:
Vedere per credere :nfg:
SPOILER (click to view)
image
image
image
Tra tutti i personaggi famosi a cui si potevano ispirare gli hairstiler proprio a questi due?! Vabbè che sono amati, ma si poteva fare di meglio :emu:
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 08:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 10/12/2009, 23:43)
SPOILER (click to view)
almeno Min Jun, pur peccando anche lei, mentendo, rispondendo a tono e anche nella sua infantilità alle volte, è adorabile e buffa (io la trovo proprio carina e adoro gli scontri con Hyun Soo :cuute: ), la sorella invece è proprio stronza e ipocrita, altro che Beatrice, gatta morta e basta :nonono:

La differenza è che per la sorellina, anche se mente, i sentimenti verso Hyun Soo sono veri e devo ancora svilupparsi. Io non so adesso a che puntata sei però, la sorella più grande mente ma lo fa da calcolatrice. Ed è una cosa insopportabile :grrr:

CITAZIONE
sembra una via di mezzo tra il mostro di Frankestein e Spock :spavento:

Oh dio, non c'è cosa più acceccata :gnegne: poverino :sniff:
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/12/2009, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/12/2009, 08:52)
La differenza è che per la sorellina, anche se mente, i sentimenti verso Hyun Soo sono veri e devo ancora svilupparsi. Io non so adesso a che puntata sei però, la sorella più grande mente ma lo fa da calcolatrice. Ed è una cosa insopportabile :grrr:

Devo iniziare la 9, ma già mi immagino che probabilmente la sorella prima o poi si metterà in mezzo :pecche:
SPOILER (click to view)
posso già vedere che magari, dato che le cose con il suo uomo non vanno un granchè bene, vedendo il modo in cui i due sono vicini, cercherà di intromettersi, più per gelosia che altro...
Spero proprio di sbagliarmi, ma mi da questa impressione :booh:

CITAZIONE
CITAZIONE
sembra una via di mezzo tra il mostro di Frankestein e Spock :spavento:

Oh dio, non c'è cosa più acceccata :gnegne: poverino :sniff:

Davvero :patpat:
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 11/12/2009, 13:07)
Devo iniziare la 9, ma già mi immagino che probabilmente la sorella prima o poi si metterà in mezzo :pecche:
SPOILER (click to view)
posso già vedere che magari, dato che le cose con il suo uomo non vanno un granchè bene, vedendo il modo in cui i due sono vicini, cercherà di intromettersi, più per gelosia che altro...
Spero proprio di sbagliarmi, ma mi da questa impressione :booh:

Vuoi davvero saperlo?! :booh:
SPOILER (click to view)
c'hai preso su tutta la linea sorella :patpat:
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/12/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/12/2009, 15:37)
Vuoi davvero saperlo?! :booh:
SPOILER (click to view)
c'hai preso su tutta la linea sorella :patpat:

E te pareva :uff:
A quest'attrice le danno sempre parti che me la rendono antipatica :nfg:
Comunque conto stasera di mettermi in pari, son troppo curiosa di vedere gli sviluppi
SPOILER (click to view)
son rimasta con Jung In e la madre di Hyun Soo cacciate di casa dal nonno :nfg: voglio proprio vedere che succede :mhuaua:
mi sta prendendo molto questo drama :joy:
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Arrivo pure ioooooooo :ioio:
Ma che bellino sto dramino !
Queste 2 famiglie che vengono controvoglia costrette a vivere assieme
sono fantastiche :gnegne:
Una vera gabbia di matti :gnegne: io non saprei davvero chi salvare :gnegne:
Tranne il nonno -che prenderei a randellate tanto è accondiscendente e
sottomesso :grrr: - e naturalmente la cara http://emo.huhiho.com
Seo Jung Kyung che AMO INTENSAMENTE http://emo.huhiho.com
2 paroline sui personaggi :
Jung In: Ma quant'è bella questa ragazza :wub:
Non mi stanco mai di guardarla e poi è s-i-m-p-a-t-i-c-i-s-s-i-m-a :gnegne: un vero maschiaccio , ma molto diretta .
Hyun Soo: Ma che dentiera ci ha questo ragazzo :spavento:
oscena :gnegne: in più è cosi magrooooooo :nfg:
Per ora mi sta sulle balle solo perchè è perso per Jung Kyung la STRONZA http://emo.huhiho.com
SPOILER (click to view)
scusate...mi viene automatico ogni volta che si parla di lei :gnegne:

ma aspetto che si redimi al più presto :shifty:
Prenderei a randellate pure il capofamiglia Seo tanto è arrogante :capa:
mentre sua moglie LA DUCHESSA l'attaccherei ad una presa di corrente
per vedere se si anima un pò http://emo.huhiho.com :hua:
La mamma di Hyun Soo è una donna con le palle :gnegne: tosta e manesca e autoritaria :respect: con una forte possessività nei confronti del figlio che adora :gnegne:
Il papà di Hyun Soo con quella zazzera grigia e con quella moglie che si ritrova non può fare altro che attirarsi tutte le mie simpatie e condoglianze :patpat:
Chi trovo Mi-t-i-c-o però è quel bizzarro fanciullo che risponde al nome di Kyung Soo che sarebbe quello che lavora come assistente in officina
:mhuaua: è simpaticissimo e fa delle smorfie imperdibili :gnegne:
Adesso ho appena fatto la conoscenza del fratello di Jung In :
Ma che caruccio sto fanciullo image e comunque non me la conta giusta ...deve aver combinato qualcosa in quel di America :tw: ...

 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 11/12/2009, 23:11)
LA DUCHESSA l'attaccherei ad una presa di corrente

Belloooo, proviamo proviamo :gnegne:
CITAZIONE
con una forte possessività nei confronti del figlio che adora :gnegne:

Anche a me piace tanto questo suo aspetto, e secondo me andando avanti si prenderà la protagonista sotto la sua ala :corre: ste due donne sono uguali :gnegne: la vecchia è solo un attimino più inacidita dagl'anni :gnegne:

Intanto io ho visto la puntata 13...
SPOILER (click to view)
In quella precedente si sono baciati :amor: e adesso Hyun Soo vede le labbra di lei dappertutto, è proprio fissati :gnegne: si fa dei viaggi mentali da paura :gnegne:

Poi in questa puntata c'è stata una scena doooooooolcissima...
SPOILER (click to view)
davanti al fuocooooooooooo :blush: :love: :cuore: che dolci :wub: lei è proprio ingenua, ma anche lui non scherza... ma lei è migliore, agisce senza pensare :blush:
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/12/2009, 16:17     +1   -1




Adesso sono in pari anch'io con i sottotitoli in inglese, oggi ho visto l'episodio 13 e che dire se non che muoio dalla voglia di vedere il prossimo episodio :deda:
Devo dire che più della parte romantica dei due protagonisti, ora come ora mi interessa
SPOILER (click to view)
vedere che cosa succederà al capo famiglia Seo e cosa ha combinato stavolta :grrr: (odio questo personaggio)
inoltre devo dire, che più della scena citata da Lali dei due protagonisti, a me è garbato un sacco (tanto che mi son commossa) la scena
SPOILER (click to view)
tra moglie e marito Kang :wub: ho adorato tutta la scena al parco, e sebbene nei drama/film/manga/libri/etc. sono solita preferire il tipo bastardo a quello buono, nella vita reale pagherei oro per avere un marito che mi ama come lui :wub: sebbene si sia comportato da idiota a causa della sua prima cotta ( :pff: proprio quella smidollata), rimane comunque un marito d'oro, davvero mi ha fatto commuovere la scena in cui le chiede scusa per come si è comportato e le promette che se ci saranno ancora 30 anni in cui potranno passare la vita insieme, si prodigherà a trattarla con tutti i riguardi che i quei primi 30 anni di matrimonio non le ha dimostrato e poi le da l'anello :joy: giuro mi sono sciolta era di una dolcezza e una malinconia, che nonostante il mio cinismo, davvero non ho potuto fare a meno di commuovermi :sniff:
cavolo che bella :joy: io adoro la famiglia Kang, la moglie, il marito, e il figlio sono meravigliosi, il nonno va a periodi, ma si è riscattato dal momento in cui
SPOILER (click to view)
fa capire che in realtà adora sua nuora più di tutti :gnegne: che cucciolo anche lui :blush: e dire che l'avevo quasi odiato per il modo in cui la trattava, in particolare ero rimasta colpita, ma in senso negativo, nella scena che non ricordo se fosse nell'episodio 2 o 3 in cui lei lo supplica per la stanza del figliolo e si aggrappa ai suoi pantaloni, e lui le dà un calcio :spavento: :capa: lì l'avevo proprio odiato :mh:
comunque adesso va meglio :nfg:
Nella famiglia Seo, per me si salvano solo due persone e cioè Jung In, assolutamente adorabile, e il fratello Sung Joon che sarà pure stupido e tutto un po', ma comunque rispetto agli altri della sua famiglia è un po' meglio.
La madre, io non l'attaccherei alla corrente, le farei fare un bagno nel concime, per dare una ridimensionata al suo orgoglio da snob :pff: e le toglierei le unghie con una pinzetta o gliele romperei schiacciandole la mano nella portiera di un auto in corsa, così almeno avrebbe un motivo serio per piangere :ghgh: (io son più cattiva di voi con questi personaggi, mi danno ai nervi così deboli e smidollati, anche se sembra si stia rivedendo :nfg: ), la sorella stronza è stronza, punto. Infine.. il padre... per me è schifoso, tanto è bastardo
SPOILER (click to view)
quando si pensa che magari è un po' cambiato, ecco che ne combina un altra, come in questo momento, in cui sta cercando di portare via la casa alla famiglia Kang, avanzando delle pretese assurde!!! Lo odio a morte :capa: :deda:
:grrr:

Un personaggio però su cui sono curiosissima e che mi sta piacendo molto è Jung Ji Soo :cuute:
SPOILER (click to view)
la ragazza teppista che incute terrore al povero Kyung Soo (l'aiutante dell'officina) :gnegne: :gnegne: :gnegne: e sicuro interesse amoroso del fratello di Jung In (li vedevo già benissimo insieme dopo che l'ha menato la sera in cui si era ubriacato :gnegne: )
non si sa molto su di lei
SPOILER (click to view)
quegli uomini che la osservavano da lontano mi fanno credere o che sia la figlia di una famiglia ricca o benestante che la sta cercando (cliché classico che più classico non c'è) o una criminale (cosa che preferirei di gran lunga) con i creditori o la polizia sulle sue tracce :corre:
insomma mi piace il personaggio così tosta ed indipendente e sono curiosa di sapere di più su di lei :sbrill:
Ahhh speriamo che escano presto i sub che sto morendo di curiosità e mi conosco, rischio di andare a vederlo su viikii :emu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 12/12/2009, 16:17)
Nella famiglia Seo, per me si salvano solo due persone e cioè Jung In, assolutamente adorabile, e il fratello Sung Joon

Sono d'accordo :petr: il padre lo incatenerei attaccato ad un alveare ricoperto di miele :petr: la madre la userei come mocho vileda per pulire per terra :petr: e la sorella :grrr: la pugnalerei totalmente e incontrollabilmente, dopo averle strappato i capelli uno per uno :grrr:
SPOILER (click to view)
ma vattene dal tuo dottore e non rompere le palle :grrr:


Fino ad ora ci sono state tante scene romanticose, lui è uno stupidotto ma solo perchè non si impegna, perchè se lo facesse sarebbe super cool. E poi sono contenta del fatto che non si vergogna dei sentimenti che prova, semplice, ingenuo, sincero... :wub:
SPOILER (click to view)
bellissima la scena (sempre davanti al fuoco) dove Hyun Soo chiede a Jung In se si sente a disagio vicino a lui, e poi le dice che lui sta bene vicino a lei :wub:

E lei? Un vero peperino, mi fa ridere da morire. Si arrabbia con niente, ma poi le basta una piccola cosa per farsi tornare il sorriso :) è tanto carina :sbrill:
 
Top
GraceF
view post Posted on 28/12/2009, 13:51     +1   -1




Passo a commentare molto brevemente (sono a lavoro e cazzeggio :gnegne: ) gli ultimi episodi sbbati da Haru2, cercherò di fare un commento più ampio stasera.
Devo dire che questo drama per ora mi sta davvero prendendo, ha il pregio di farsi guardare senza stancare e soprattutto incentivando a ogni puntata lo spettatore, la storia prosegue a ritmo normale/lento, ma senza essere di peso o stancante, anzi, della serie: siamo al 16 episodio e tuttavia m piace la lenta maturazione dei sentimenti del protagonista maschile per quella femminile, non ho la fretta di vederli "accasati", mi piace come sta procedendo la storia :wub:
A ogni puntata ho voglia sempre di uccidere il padre Jung In, proprio non lo sopporto image e di picchiare sua moglie (la stronza può anche passare, in quanto in ogni drama ce n'è una :patpat: ), ma anche questo rende il drama interessante :cuute:
SPOILER (click to view)
sì sa che prima o poi questi due impareranno a comportarsi più umanamente e meno egoisticamente, ma sembra lontana l'aria di redenzione :smoke:
Sono stata felicissima quando il nonno porta Jung Kil alla polizia e lo fa arrestare :olè: io l'avrei fatto marcire lì dentro, altro che :pff: e la moglie a difenderlo e subito, appena il nonno parla del giuramento verso il defunto Presidente, pensa ai soldi :uff: sono contenta che il padre di Hyun Soo, finalmente non le dia più corda (bellissime le facce di lei quando vede che non gli interessa più :tiè: ) era l'ora!!! :ghgh:

Poi ovviamente c'è la storia tra Jung In (quant'è adorabile :cuute: ) e Hyun Soo (quant'è dolce :wub: ) che tiene l'attenzione viva
SPOILER (click to view)
la puntata 16 finisce proprio sul più bello e poi non c'era la preview quindi sto morendo dalla voglia di sapere se lui decide di mettersi insieme a lei :pazz: poi mi chiedo come ripagherà l'anello di fidanzamento di lei :nfg:

E poi c'è anche l'adorabile Ji Soo
SPOILER (click to view)
la criminale :gnegne: :gnegne:
e il fratello di Jung In, sono troppo curiosa anche su di loro, lei mi piace tanto (proprio come personaggio e a livello recitativo) e lui è troppo stupido :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Insomma speiamo che si mantenga su questa linea anche se ho paura che i prossimi episodi prendano la solita piega tragica del tipo
SPOILER (click to view)
la famiglia di Jung In e Hyun Soo li ostacola e loro sono costretti a lasciarsi e magari per vari fraintendimenti finiscono per mettersi con altre persone :lone:
spero proprio che non eccesaderino con i drammi solo per allungare il drama (o meglio, perchè l'hanno già allungato il drama :nfg: ) :pecche:
Comunque non vedo l'ora che escano altri sub!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 28/12/2009, 13:51)
Insomma speiamo che si mantenga su questa linea anche se ho paura che i prossimi episodi prendano la solita piega tragica del tipo
SPOILER (click to view)
la famiglia di Jung In e Hyun Soo li ostacola e loro sono costretti a lasciarsi e magari per vari fraintendimenti finiscono per mettersi con altre persone :lone:

Io ho il terrore che il padre di Jung In
SPOILER (click to view)
la spinga verso l'ex-marito :grrr:


E poi anche la sorella di lei...
SPOILER (click to view)
madò che odiosa, ma non può venirgli un tumore fulmineo da qualche parte?? Succede sempre ai migliori :nonono:
 
Top
85 replies since 25/8/2009, 19:19   5320 views
  Share