DIC :: Forum ::

Smile, You

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 21/9/2009, 16:09     +1   -1




Sono usciti due trailer di questo drama che inizierà questo sabato!


 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:buu: gli episodi per questa serie sono saliti a 50 :buu:
mi è passata tutta la voglia che avevo di vederlo :buu:


nel primo post ho aggiunto la locandina, aggiornato il cast e il numero di episodi.
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/9/2009, 13:00     +1   -1




In effetti quando ho scoperto che gli episodi sarebbero stati 50 mi è preso un mezzo infarto, :spavento: questo era uno di quei drama che stavo aspettando con ansia di vedere, ma ora la voglia è passata anche a me. :nfg:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


50!!!!???? :petr:
Vabbeh...io non demordo, :hero: , in fondo se un drama è bello, le 50 puntate scorrono....penso. Non ho mai visto un drama lungo così, quindi proverò a vedere i primi episodi, poi si vedrà!
 
Top
riri*
view post Posted on 30/9/2009, 12:05     +1   -1




Ieri sera ho visto i primi due episodi (su viikii, vabbé), mi è piaciuto veramente tanto.
La protagonista è cretina, così come quello che divide con lei la locandina. E, siccome la mela non cade mai lontano dall'albero, anche i loro genitori non scherzano!
Su tutti regna sovrano il nonno che, come da tradizione dramosa, è un bel burbero.

Gli Haru haru lo hanno messo tra i progetti futuri, speriamo che abbiano voglia di lavorarci su!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 12:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho guardato il primo episodio, proprio carino!!! L'unica cosa è che lui non mi piace fisicamente! E' la versione brutta di Kim Hyung Joon....è uguale! :spavento: E poi mi sembra un po' scemotto! :nonono: Lei invece la stimo già! :clap:

che figo il marito di lei!!!!! :love: Adesso mi guardo il secondo...poi vengo a commentare!

Edited by Luci forever - 30/9/2009, 13:35
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/9/2009, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (riri* @ 30/9/2009, 13:05)
Gli Haru haru lo hanno messo tra i progetti futuri, speriamo che abbiano voglia di lavorarci su!

Ora è tra i progetti in corso, ma non hanno ancora rilasciato nessun episodio.
 
Top
riri*
view post Posted on 30/9/2009, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 30/9/2009, 16:43)
Ora è tra i progetti in corso, ma non hanno ancora rilasciato nessun episodio.

Si sa che sono lenti, dai!
Speriamo anche tengano botta fino alla fine dei 50 episodi...
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 07:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


su Dramabeans c'è il recaps dei primi due episodi.

Sembra una dramino divertente ma come zuku il numero degli episodi mi frena assai... :buu:
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


leggendo tra i commenti sotto ce n'è uno di javabeans che dice:
CITAZIONE
It’s a 30 episode drama. Longer than average, but not as burdensome as 50!

:occhi:

sarà davvero così??
si legge ovunque 50 :booh:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 8/10/2009, 01:59     +1   -1




Raga, questo drama è una F A V O L A! :sbrill:
Sono morta dal ridere vedendo solo le prime due puntate. Quanti equivoci esilaranti. I due protagonisti son proprio degli sfigati. Vedeste come sta ridotto lui per una donna, ma pure lei!!! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
domani passo a commentare meglio, ora devo andare a dormire, anche se la voglia di vedere la 3a puntata è tanta! :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 07:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta :occhi: anche perchè sembra certo che siano 30 episodi :occhi:

chissà perchè tutti avevo pensato e scritto 50 quando in parecchi siti affidabili coreani c'è scritto 30 dall'inizio.

lo vedrò sicuramente anch'io a questo punto :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2009, 07:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene! Allora anche io voglio provarlo ^^
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/10/2009, 13:24     +1   -1




Meglio così che son 30 puntate, almeno si saprà più velocemente come andrà a finire :gnegne:
Ora faccio un mini-mini riassunto di quello che ho visto, sperando che qualcun'altra si unisca al gruppo :occhi:

Lei, Seo Jung In, viene mollata dal marito subito dopo essersi sposata, perché la società della sua famiglia va in bancarotta. Va a vivere a casa dell'ex autista di suo padre e qui conosce Kang Hyun Soo, il nipote dell'autista.
I due se ne combinano di tutti i colori, ma non lo fanno apposta, sono solo le circostanze ad essere sfavolrevoli :mhuaua:
Del tipo:
SPOILER (click to view)
JI dopo essersi ubriacata viene riportata a casa dal povero HS, il quale, in procinto di metterla a letto, viene svomitazzolato come ricompensa, ma non finisce qui, troppo semplice altrimenti.. :shifty: dopo essersi tolto la giacca della tuta e la canottiera, si mettere a raccogliere il vomito per terra, sul pavimento, sulla bocca di lei e poi.. dopo aver valutato i pro e i contro sul farle tenere o men la maglia svomitazzata decide di togliergliela, ma a metà dell'opera entrano in camera: la famiglia di lui, quella di lei e da lì in poi sembra di stare in una delle scazzotatte di Bad Spencer e Terence Hill :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


L'unica pecca della storia è il nonnetto di lui che è un vero tiranno con la sua famiglia
SPOILER (click to view)
a fine ep (il 2) da un bello spintone alla nuora che mi ha fatta rimanere così :spavento: :spavento: :spavento:

Non capisco perché si comporti in quel modo, visto che la sua famiglia si comporta sempre bene :emu:

Dimenticavo, HS è innamorato
SPOILER (click to view)
della sorella maggiore di JI, ma i due non lo sanno :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 09:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Visto che sta mattina sono in vena da segugio e sto cercando gli ultimi sub, metto il link della pagina degli haru2haru così la si può mettere nel primo post :D
Eccola ---> click
 
Top
85 replies since 25/8/2009, 19:19   5320 views
  Share