DIC :: Forum ::

Tokyo DOGS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/11/2009, 16:56)
Ho visto i primi cinque minuti (che promettono bene - il buongiorno si vede dal mattino!! :corre: ) di questo drama

:corre: ottimo ottimo!

CITAZIONE
e il mio commento è questo:

1- METTETE I SUB ANCHE QUANDO PARLANO INGLESE, SIGH

:gnegne: :gnegne: :gnegne: abbi pazienza, c'è di peggio al mondo!

CITAZIONE
2- Hiro non mi è mai piaciuto, a differenza del forum tutto circa, ma con questa mise è very doable, come direbbero in Tiger & Dragon :gnegne:

:sbrill: Sta benissimo col pizzetto!

CITAZIONE
3- Ogurino non mi è mai piaciuto, come del resto a quasi tutto il forum (:P), ma con questa mise è very doable anch'esso.

:porc: Pentiti dei tuoi peccati!

CITAZIONE
Inoltre mi piacciono da morire i film e le serie in cui ci sia una strana coppia, di cui uno serio e uno cazzone (devo dire, da quel che vidi, sono convincenti nelle rispettive parti).

:joy: Ci stanno veramente bene dentro!Ogurin è un pochetto ingessato, ma d'altronde è quello che gli è richiesto dal personaggio!

CITAZIONE
Tornerò felicemente su questi lidi (ma prima devo finire un certo poliziesco/thriller coreano, prima che mi staccan la testa :gnegne: )

Ti aspettiamo! :amor:


Intanto vidi il quarto episodio!
Stavolta si parte da un caso di ricerca di
SPOILER (click to view)
droga
ma si finisce molto lontani, fino a vedere quanto l'amore per il proprio lavoro possa influenzare la vita quotidiana di una persona:
SPOILER (click to view)
al centro della vicenda è la poliziotta un pò in là con gli anni per le prospettive matrimoniali giapponesi, che si trova davanti ad una replica del caso che le ha portato via la felicità matrimoniale, essendo ella corsa via dall'altrare per compiere l'arresto :patpat:

Ovvio, il suo senso del dovere è stato troppo però anche quell'idiota del
SPOILER (click to view)
promesso sposo poteva pure essere un pochetto più di manica larga e provare a capire... :sniff:

Fortunatamente
SPOILER (click to view)
il mal vivente arrestato all'epoca, non era il responsabile, con grande sollievo della donna, ma si trattava solo di un paio di giovani scapestrati che volevano vendicarsi di un'azienda che gli aveva negato un lavoro :patpat: :patpat:

Continuano le parentesi tra Sou e Maruo :gnegne:
E anche Yuki
SPOILER (click to view)
finalmente mette insieme degli altri pezzi...a noi ancora incomprensibili, ma sono veramente curiosa! Che fosse stata la donna del boss? O la persona che vede uccidere aveva a che fare con lei e non con Jinno?


Mi è spiaciuto che non riprendessero l'ultima scena del terzo episodio però!
SPOILER (click to view)
Avevamo visto l'infiltrato dell'organizzazione criminale nel locale dove lavora Yuki con un bel coltellaccio da cucina alle sue spalle, ma non ci fecero vedere come finiva la cosa! :spavento:


E ora sub della 5 cercasi! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Quarto anch'io!
CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/11/2009, 21:26)
Stavolta si parte da un caso di ricerca di
SPOILER (click to view)
droga
ma si finisce molto lontani

:gnegne: sì, ma non è stata meravigliosa la scena al bancone delle verdure con la nonnetta che cerca di far capire a Sou COME fare la spesa durante le offerte speciali?? :mhuaua:

CITAZIONE
Ovvio, il suo senso del dovere è stato troppo però anche quell'idiota del
SPOILER (click to view)
promesso sposo poteva pure essere un pochetto più di manica larga e provare a capire... :sniff:

Ma infatti, cioè... non è che ha trascurato
SPOILER (click to view)
il matrimonio per compilare scartoffie in ufficio... doveva fermare uno che avvelenava i cibi!! :spavento: se tardava anche solo di mezz'ora si ritrovavano con 20 persone stecchite!! :nonono: io non riesco a pensare che abbia fatto male.


CITAZIONE
Continuano le parentesi tra Sou e Maruo :gnegne:

E oltretutto, stavolta colpo di scena :hua:
SPOILER (click to view)
non è la madre a chiamare Sou, ma è Sou a chiamare la madre proprio nel momento meno opportuno per una sorta di riflesso incondizionato, credo :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
E anche Yuki
SPOILER (click to view)
finalmente mette insieme degli altri pezzi...a noi ancora incomprensibili, ma sono veramente curiosa! Che fosse stata la donna del boss? O la persona che vede uccidere aveva a che fare con lei e non con Jinno?

Davvero inquietanti i suoi ricordi!
Penso anche io che probabilmente lei era
SPOILER (click to view)
l'amante di Jinno, però resta ancora da capire chi sia il tizio che viene ammazzato...


CITAZIONE
Mi è spiaciuto che non riprendessero l'ultima scena del terzo episodio però!
SPOILER (click to view)
Avevamo visto l'infiltrato dell'organizzazione criminale nel locale dove lavora Yuki con un bel coltellaccio da cucina alle sue spalle, ma non ci fecero vedere come finiva la cosa! :spavento:

:spavento: Mi ero proprio scordata che finisse così!
Forse era una scena messa giusto lì per non farci adagiare sugli allori con pensieri tipo
SPOILER (click to view)
"Tanto Mr. Pizzetto si innamora di lei e poi la salva"... lui vuole proprio seccarla, al contrario :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Yosh! :hero:
Faccio un recupero veloce veloce (si fa per dire -_-).

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/11/2009, 19:47)
CITAZIONE
Nel frattempo
SPOILER (click to view)
il finto cameriere dell'organizzazione continua a tenere d'occhio Yuki e sembra in qualche modo voler prendere tempo, nonostante i suoi capi abbiano fretta. Si sarà mica innamorato? :huhuhu:

Mmm... ipotesi interessante... io avevo pensato anche che forse
SPOILER (click to view)
i due stavano già insieme prima che lei perdesse la memoria o lo fossero stati!

ma per il momento non abbiamo ancora prove, attendiamo fiduciose *_*

Mmmmm...prima pensavo che lui la stesse tenendo d'occhio, ma dopo gli ultimi sviluppi credo che in realtà voglia qualcosa in particolare. :smoke:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/11/2009, 19:47)
:mhuaua: Ora, non per dire, ma Hayashi Seiji
SPOILER (click to view)
c'ha proprio la faccia cattiva :mhuaua: si capisce subito che è lui! Oltretutto io l'ho visto sempre in ruoli da cattivo o presunto tale :gnegne: a parte in Hanakimi, vabbè! L'avevo già capito dal primo fotogramma che sarebbe risultato colpevole per via della sua faccia :nfg:

C'è poco da fare, a lui le parti da bad boy riescono bene :sbrill:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/11/2009, 19:47)
CITAZIONE
Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:

:spavento: dici??
SPOILER (click to view)
:nfg: che Jinno abbia la sindrome di Lolita?

Sì, sì, come buona parte degli uomini maturi -_-

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2009, 16:00)
Il fatto che lei alla fine sia felice che Yuki
SPOILER (click to view)
non si ricordi come mai hanno litigato mi lascia dell'idea che c'entri un uomo. Le avrò fregato il fidanzato e avranno rotto tutti i rapporti :smoke:

E sì, è molto probabile :smoke:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2009, 16:00)
Io non lo definirei episodico però! Nel senso che carne al fuoco ne è stata messa tantissimo, e la struttura non è così fissa come potrebbe sembrare (madre scassaballs di Sou che gli telefona sempre nel momento sbagliato a parte).

Lo so, rimane sempre agganciato alla storia principale, ma io me lo aspettavo più alla Triangle :sorry: e vedere solo alcuni pezzetti, almeno nelle prime puntate, dedicati alla storia vera e propria mi ha dato molto l'impressione dell'episodico, però stiamo migliorando. :cuute:
Sulla struttura invece rimango dell'idea che sia fissa, almeno per i momenti comici dei primi episodi, perchè anche se sono inseriti in momenti diversi di puntata in puntata, sono però sempre quelli: la telefonata di mamma, la scena a casa col fidanzatino della sorella, i litigi Sou/Maruo sparsi per tutto l'episodio tra cui ce n'è sempre uno un po' più lungo degli altri :beota:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2009, 16:00)
CITAZIONE
Ho un debeole per i personaggi
SPOILER (click to view)
seriosi e un po' scorbutici :wub:

sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:

Siamo in due, cara! :amor:

Cava! :amor: :amor: :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.

Detto così è stupendo :hua:
In effetti non ci avevo pensato, però c'è spesso questa carta!

Però a me non dava l'impressione di essersi ammorbidito...però di capire quello che provava il bimbo si

Sì, infatti non si è poi ammorbidito molto, ma almeno sappiamo che ha una "sua" sensibilità. :joy:

CITAZIONE (KallistA @ 15/11/2009, 16:56)
1- METTETE I SUB ANCHE QUANDO PARLANO INGLESE, SIGH

Nella versione dei TimeLessSub sono tradotte anche quelle parti. ^_^

CITAZIONE
3- Ogurino non mi è mai piaciuto, come del resto a quasi tutto il forum

:mh: scomunicate! :spavento:

CITAZIONE
Tornerò felicemente su questi lidi

Aspettiamo i commenti ^_^

E passiamo alla quarta puntata!
Carinissima la scena iniziale al supermercato,
SPOILER (click to view)
di fronte ai saldi anche la compostezza giapponese si perde, e la signora che vuole assolutamente aiutare Sou sembra la Mara Maionchi in versione giapponese. :rotfl:
:gnegne:
Ad ogni puntata noto sempre di più che
SPOILER (click to view)
la povera Yuki sembra essere infastidita ed anche soffrire del fatto di essere considerata da Sou, almeno in apparenza, solo come lo strumento per arrivare a Jinno (e qui vi risparmio i rumors che ci sono in giro sul finale perchè li ritengo troppo da fangirl, anche se la storia sembra andare in quella direzione).

Bello anche
SPOILER (click to view)
Nakatani kun che si presenta in sala avvolto solo dall'asciugamano
:gnegne: :gnegne:
In questa puntata mi pare di capire che
SPOILER (click to view)
ci devono essere dei problemi interni nell'organizzazione malavitosa: Yoshimura (che si chiama Kaizaki) e il suo compare hanno tradito? Possibile che neanche i sottoposti più vicini a Jinno lo abbiano mai visto in faccia? E non sarà proprio questo che Yoshimura/Kaizaki e il suo compare vogliono da Yuki, cioè sapere che faccia ha il boss e quindi è per questo che sono tanto "pazienti" con lei? Perchè non credo la stiano semplicemente controllando.
:smoke:
Ho già sbircaito la 6 (non posso resistere agli spoiler!) e le cose si fanno moooooooolto interessanti! :tw:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 28/11/2009, 16:17)
Mmmmm...prima pensavo che lui la stesse tenendo d'occhio, ma dopo gli ultimi sviluppi credo che in realtà voglia qualcosa in particolare. :smoke:

Che voglia
SPOILER (click to view)
usarla per ricattare Jinno in qualche modo, dato che pare essere un traditore??

*vaga nella fantascienza più assoluta* :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Nella versione dei TimeLessSub sono tradotte anche quelle parti. ^_^

:gnegne: ah, ecco perchè avevo capito!!

CITAZIONE
Ad ogni puntata noto sempre di più che
SPOILER (click to view)
la povera Yuki sembra essere infastidita ed anche soffrire del fatto di essere considerata da Sou, almeno in apparenza, solo come lo strumento per arrivare a Jinno (e qui vi risparmio i rumors che ci sono in giro sul finale perchè li ritengo troppo da fangirl, anche se la storia sembra andare in quella direzione).

Mah, dirò una cosa impopolare, ma la sua uscita a me ha dato un tantinello fastidio: è sicuramente "triste" che Sou la pressi nella sua ansia di arrivare a Jinno, ma d'altra parte lei è lì sotto scorta ESCLUSIVAMENTE per quello. Non è che siccome gli hanno affittato l'appartamento e fanno girare attorno a lei tutto il corpo di polizia (facendo venire le frustrazioni a quel povero polizziotto barista) allora devono diventare -chessò- amici per la pelle o altro. Oltretutto lei è veramente inutile perchè non ha fatto proprio niente per cercare di aiutare le ricerche, anzi, ha scassato perchè si annoiava -poveretta :nfg: - e gli ha stravolto i piani, quindi è proprio inutile che se ne esca fuori con frasi tipo "anche se viviamo così tutti insieme appassionatamente, io per te sono uno strumento :sniff: " perchè è vero e Sou c'ha anche ragione :mhuaua:
Insomma... per me è sempre più inutile e irritante la sua presenza :gnegne: attendo qualche colpo di scena per rivalutarla!

CITAZIONE
In questa puntata mi pare di capire che
SPOILER (click to view)
ci devono essere dei problemi interni nell'organizzazione malavitosa: Yoshimura (che si chiama Kaizaki) e il suo compare hanno tradito? Possibile che neanche i sottoposti più vicini a Jinno lo abbiano mai visto in faccia? E non sarà proprio questo che Yoshimura/Kaizaki e il suo compare vogliono da Yuki, cioè sapere che faccia ha il boss e quindi è per questo che sono tanto "pazienti" con lei? Perchè non credo la stiano semplicemente controllando.
:smoke:

... :mhuaua: scusate, ma io non ho ancora capito di che organizzazione si parla!! In sostanza, ma 'sto Jinno, a parte essere
SPOILER (click to view)
l'assassino del padre di Sou
chi diamine è? E' un'organizzazione mafiosa a tempo persola sua?? O qualcos'altro? Io non ci sto capendo più nulla sui suoi tirapiedi:
SPOILER (click to view)
dici che nemmeno Mr. Pizzetto conosce il volto di Jinno? :spavento: se me lo idolotrano troppo e poi si scopre che Jinno è solo una scartina, mi inquieterò molto!


CITAZIONE
Ho già sbircaito la 6 (non posso resistere agli spoiler!) e le cose si fanno moooooooolto interessanti! :tw:

:sbrill: :sbrill: ah sì?? Molto bene!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vengo in pace a portarvi un batch di icone-> http://community.livejournal.com/graphicme...132.html#cutid1

Hiro bono sì... ma parliamone, non pensavo l'avrei mai detto: QUANTO è bono Oguri con completo e capelli corti (non di colori osceni)?!?!?! O___o In parte penso sia anche perché ora ha un viso più "adulto", comunque... cavoli!

:corre: Fatemi far (se lo fo) sto esame che poi son tutta vostra...!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/11/2009, 14:44)
:gnegne: sì, ma non è stata meravigliosa la scena al bancone delle verdure con la nonnetta che cerca di far capire a Sou COME fare la spesa durante le offerte speciali?? :mhuaua:

:gnegne: Impariamo gente!

CITAZIONE
Ma infatti, cioè... non è che ha trascurato
SPOILER (click to view)
il matrimonio per compilare scartoffie in ufficio... doveva fermare uno che avvelenava i cibi!! :spavento: se tardava anche solo di mezz'ora si ritrovavano con 20 persone stecchite!! :nonono: io non riesco a pensare che abbia fatto male.

:pecche: Penso che l'unico che abbia interpretato male la cosa sia stato appunto lui...che tristezza.

CITAZIONE
Davvero inquietanti i suoi ricordi!
Penso anche io che probabilmente lei era
SPOILER (click to view)
l'amante di Jinno, però resta ancora da capire chi sia il tizio che viene ammazzato...

:spavento: Ma no, lo sappiamo chi è!
SPOILER (click to view)
Era il tizio rapito e malmenato dal finto cameriere! Ma da qui a dirti in che rapporti è con Jinno e perchè Sou lo stia cercando ce ne vuole :gnegne:



CITAZIONE (cris01 @ 28/11/2009, 16:17)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/11/2009, 19:47)
CITAZIONE
Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:

:spavento: dici??
SPOILER (click to view)
:nfg: che Jinno abbia la sindrome di Lolita?

Sì, sì, come buona parte degli uomini maturi -_-

:nfg: Si, ma che cosa deprimente! :spavento:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2009, 16:00)
Io non lo definirei episodico però! Nel senso che carne al fuoco ne è stata messa tantissimo, e la struttura non è così fissa come potrebbe sembrare (madre scassaballs di Sou che gli telefona sempre nel momento sbagliato a parte).

Lo so, rimane sempre agganciato alla storia principale, ma io me lo aspettavo più alla Triangle :sorry: e vedere solo alcuni pezzetti, almeno nelle prime puntate, dedicati alla storia vera e propria mi ha dato molto l'impressione dell'episodico, però stiamo migliorando. :cuute:
Sulla struttura invece rimango dell'idea che sia fissa, almeno per i momenti comici dei primi episodi, perchè anche se sono inseriti in momenti diversi di puntata in puntata, sono però sempre quelli: la telefonata di mamma, la scena a casa col fidanzatino della sorella, i litigi Sou/Maruo sparsi per tutto l'episodio tra cui ce n'è sempre uno un po' più lungo degli altri :beota:

In effetti hai ragione...però non so se mi sarebbe piaciuto uno sviluppo alla Triangle, devo meditarci...benchè io abbia amato Triangle alla follia, quindi penso che qualunque surrogato mi andrebbe bene :gnegne:
E poi, i momenti comici ci vanno e ci stanno bene :corre:


CITAZIONE (cris01 @ 24/11/2009, 17:08)
Episodio 4!
Carinissima la scena iniziale al supermercato,
SPOILER (click to view)
di fronte ai saldi anche la compostezza giapponese si perde, e la signora che vuole assolutamente aiutare Sou sembra la Mara Maionchi in versione giapponese.

:mhuaua: E' stata meravigliosa!

CITAZIONE
Ad ogni puntata noto sempre di più che
SPOILER (click to view)
la povera Yuki sembra essere infastidita ed anche soffrire del fatto di essere considerata da Sou, almeno in apparenza, solo come lo strumento per arrivare a Jinno (e qui vi risparmio i rumors che ci sono in giro sul finale perchè li ritengo troppo da fangirl, anche se la storia sembra andare in quella direzione).

Eh si, povera... :nfg: Però personalmente non ho letto rumors ancora e li evito volentieri!

CITAZIONE
Continua a crescere la curiosità di Maruo per le telefonate "misteriose" che riceve Sou, mi chiedo in quale chiave comica risolveranno questa faccenda. :shifty:

Come hanno risolto la disputa per il ramen :gnegne: Cioè in nessun modo :gnegne:

CITAZIONE
In questa puntata mi pare anche di capire che
SPOILER (click to view)
ci devono essere dei problemi interni nell'organizzazione malavitosa: Yoshimura (che si chiama Kaizaki) e il suo compare hanno tradito? Possibile che neanche i sottoposti più vicini a Jinno lo abbiano mai visto in faccia? E non sarà proprio questo che Yoshimura/Kaizaki e il suo compare vogliono da Yuki, cioè sapere che faccia ha il boss e quindi è per questo che sono tanto "pazienti" con lei? Perchè non credo la stiano semplicemente controllando.

O_O davvero?
Tu pensi che i casini stiano iniziando
SPOILER (click to view)
nell'organizzazione perchè non sanno che faccia ha Jinno? :quest: Che hanno tradito l'ho capito, ma non mi è chiaro il perchè...e a questo punto neanche cosa vogliano da Yuki, visto che ero convinta le avrebbero fatto qualcosa a fine del 3 e così non è stato :lone:


CITAZIONE
Sì, questo metodo di lasciarci a fine episodio con una situazione di pericolo non risolta, anche se non nuovo, è sempre il modo migliore per creare aspettativa e mantenere l'attenzione, anche perchè, avendo ormai capito come proseguono le cose (e cioè ti fanno credere che lei sia in pericolo, ma in realtà non lo è mai), aspetto sempre il momento in cui arriverà il colpo di scena, se arriverà, e Yuki sarà davvero nei guai.
Comunque come dicevo sopra ho l'impressione che
SPOILER (click to view)
Yoshimura/Kaizaki voglia ottenere qualcosa da lei e per questo la stia controllando, e penso che Yuki si legata direttamente a Jinno, o almeno mi sembra che lei cominci a sospettarlo in seguito ai ricordi che stanno riaffiorando, ma non capisco ancora in che modo.

:nooo: voglio sapereeeee!

CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/11/2009, 16:57)
CITAZIONE
Ad ogni puntata noto sempre di più che
SPOILER (click to view)
la povera Yuki sembra essere infastidita ed anche soffrire del fatto di essere considerata da Sou, almeno in apparenza, solo come lo strumento per arrivare a Jinno (e qui vi risparmio i rumors che ci sono in giro sul finale perchè li ritengo troppo da fangirl, anche se la storia sembra andare in quella direzione).

Mah, dirò una cosa impopolare, ma la sua uscita a me ha dato un tantinello fastidio: è sicuramente "triste" che Sou la pressi nella sua ansia di arrivare a Jinno, ma d'altra parte lei è lì sotto scorta ESCLUSIVAMENTE per quello. Non è che siccome gli hanno affittato l'appartamento e fanno girare attorno a lei tutto il corpo di polizia (facendo venire le frustrazioni a quel povero polizziotto barista) allora devono diventare -chessò- amici per la pelle o altro. Oltretutto lei è veramente inutile perchè non ha fatto proprio niente per cercare di aiutare le ricerche, anzi, ha scassato perchè si annoiava -poveretta :nfg: - e gli ha stravolto i piani, quindi è proprio inutile che se ne esca fuori con frasi tipo "anche se viviamo così tutti insieme appassionatamente, io per te sono uno strumento :sniff: " perchè è vero e Sou c'ha anche ragione :mhuaua:
Insomma... per me è sempre più inutile e irritante la sua presenza :gnegne: attendo qualche colpo di scena per rivalutarla!

Io mi trovo sostanzialmente d'accordo col tuo punto di vista...può dispiacermi per lei, ma si è comportata come una bambina viziata in alcune cose. Capisco la tristezza di essere
SPOILER (click to view)
reclusa e anche considerata come la "chiave" del caso
ma da qui a non capire che stanno anche pensando alla sua incolumità, oltre al raggiungimento dei propri scopi ce ne vuole...si metterà sicuramente nei guai :nonono:

CITAZIONE
... :mhuaua: scusate, ma io non ho ancora capito di che organizzazione si parla!! In sostanza, ma 'sto Jinno, a parte essere
SPOILER (click to view)
l'assassino del padre di Sou
chi diamine è? E' un'organizzazione mafiosa a tempo persola sua?? O qualcos'altro? Io non ci sto capendo più nulla sui suoi tirapiedi:
SPOILER (click to view)
dici che nemmeno Mr. Pizzetto conosce il volto di Jinno? :spavento: se me lo idolotrano troppo e poi si scopre che Jinno è solo una scartina, mi inquieterò molto!

Io credo che sia il capo di
SPOILER (click to view)
un'associazione mafiosa appunto, e non a tempo perso :gnegne: ma mi sfugge qualunque altra cosa... :nfg:



CITAZIONE (KallistA @ 30/11/2009, 10:45)
Vengo in pace a portarvi un batch di icone-> http://community.livejournal.com/graphicme...132.html#cutid1

:amor: grazie cara!

CITAZIONE
Hiro bono sì... ma parliamone, non pensavo l'avrei mai detto: QUANTO è bono Oguri con completo e capelli corti (non di colori osceni)?!?!?! O___o In parte penso sia anche perché ora ha un viso più "adulto", comunque... cavoli!

:hua: Ricredetevi, stolte! :corre:

CITAZIONE
:corre: Fatemi far (se lo fo) sto esame che poi son tutta vostra...!

Ti attendiamo, mentre pensiamo a coem abolire gli esami dal mondo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E lodando l'uscita consecutiva dei sub dell'episodio 5 e 6 sono in pari e adorante! :love:

Durante l'episodio 5 ci viene chiarito ulteriormente
SPOILER (click to view)
la questione della divisione interna al sindacato, grazie al pentito che Sou rintraccia, ma la ricerca di Jinno non va a buon fine neanche stavolta, con tanto di un paio di omicidi sanguinolenti che sicuramente hanno fatto male a Sou, richiamandogli il passato..


Yuki ancora una volta
SPOILER (click to view)
sbotta contro Sou, tirandogli pure uno schiaffo poco credibile, perchè continua a sentirsi uno strumento, e non capisce il perchè dell'ansia dell'american sensei di sapere.


Viene infine svelato l'arcano, per Maruo e Yuki, almeno in parte
SPOILER (click to view)
nessuna donna dall'altra parte del telefono al "suki da yo" di Sou, semplicemente organizzavano la cena per l'anniversario di morte di suo padre, e finalmente si dice apertamente che è stato ucciso da Jinno sotto i suoi occhi...


Così che Yuki decide di mettersi d'impegno a ricordare e
SPOILER (click to view)
l'impegno viene premiato a tempo di record...un tintinnio ed ecco che ricorda di essere la donna di Jinno :spavento:


Avrei angstato violentemente se l'episodio 6 non fosse uscito il giorno dopo :gnegne:
Si, Yuki conferma i suoi
SPOILER (click to view)
ricordi, è veramente la donna di Jinno ma non sa come dirlo a Sou, visto che è l'uomo che odia di più al mondo e ne ha ben donde.

Intanto Sou segue una pista che potrebbe portarlo dove vuole
SPOILER (click to view)
riesce con successo ad infiltrarsi in un'organizzazione criminale che sta progettando un ingente traffico di droga con IL sindacato americano - che sia l'ora di incontrare Jinno? - ma anche stavolta nonostante l'arresto vada a buon fine in parte, la mente fugge. Ancora.


Ovviamente avrebbe trovato un modo per
SPOILER (click to view)
salvarli, ma il fatto che abbia sparato senza problema addosso alla polizia che tecnicamente stava spiando non vista :nfg: e poi li abbia addirittura buttati nella baia con tanto di masso legato addosso è stata una vera cattiveria! :love: Sono fiera di te! :mhuaua:


Maruo si unisce al collega, e la scena
SPOILER (click to view)
dell'albergo è stata carinissima :gnegne: :cuute:
Scopriamo che anche Sou ha il senso dell'umorismo :gnegne:

E oltre a quello è anche gentile oltre che meraviglioso come tutte avrete notato
SPOILER (click to view)
quanto consigli dispensa a Yuki perchè possa dormire bene :sbrill: e non preoccuparsi del fatto che sta andando ad infilarsi in una commistione di criminali mentre deve solo ricordare

E così, al ritorno dei suoi coinquilini
SPOILER (click to view)
Yuki confessa quello che ha ricordato lasciando tutti a bocca aperta...


Ora, l'unica cosa che un pò mi secca è la famiglia di Sou che continua a rompere nei momenti meno opportuni :nfg: perchè le altre trovate "comiche", i battibecchi per niente e quant'altro, sono veramente adorabili :cuute:
Il drama si sta comportando veramente bene! :sbrill: E in questo episodio sia Sou che Maruo erano particolarmente :love:

Mi ritiro in attesa del seguito :corre:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 10:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: L'episodio 6 è stato bellissimooo!!
:sniff: Alla fine ero lì con i lacrimoni, ma cavoli...
SPOILER (click to view)
:pazz: :pazz: :pazz: come hanno potuto perderselo dopo tutto quello che hanno rischiatooo?? Dannato Jinnooooo!!!

:sbrill: Davvero coinvolgente, comunque, nonostante la sofferenza!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2009, 20:30)
Viene infine svelato l'arcano, per Maruo e Yuki, almeno in parte
SPOILER (click to view)
nessuna donna dall'altra parte del telefono al "suki da yo" di Sou, semplicemente organizzavano la cena per l'anniversario di morte di suo padre, e finalmente si dice apertamente che è stato ucciso da Jinno sotto i suoi occhi...

Essì, era anche ora! In realtà io mi ero persa 'sto particolare prima e credevo che lo dovessero già sapere tutti sin dal suo trasferimento, invece no... ma almeno così finalmente tutti possono prenderlo sul serio! :porc: anche se avrebbero dovuto prenderlo sul serio fin dall'inizio!!

CITAZIONE
Così che Yuki decide di mettersi d'impegno a ricordare e
SPOILER (click to view)
l'impegno viene premiato a tempo di record...un tintinnio ed ecco che ricorda di essere la donna di Jinno :spavento:

Allelujaaa!

CITAZIONE
Si, Yuki conferma i suoi
SPOILER (click to view)
ricordi, è veramente la donna di Jinno ma non sa come dirlo a Sou, visto che è l'uomo che odia di più al mondo e ne ha ben donde.

Secondo me o Yuki sta nascondendo ancora qualcos'altro, oppure il suo comportamento è molto molto strano lo stesso:
SPOILER (click to view)
se si è ricordata solo che in un momento del passato -non si sa bene quale- era la fidanzata di Jinno secondo me gliel'avrebbe detto subito, perchè comunque poteva essere successo altro... invece angsta un macello ma poi dice pure alla psicologa che non si ricorda altro! Insomma, alquanto strano...


CITAZIONE
Maruo si unisce al collega, e la scena
SPOILER (click to view)
dell'albergo è stata carinissima :gnegne: :cuute:
Scopriamo che anche Sou ha il senso dell'umorismo :gnegne:

:gnegne: :gnegne: veramente una scena meravigliosa! Credo una delle più comiche in assoluto in tutti e 6 gli episodi... a me comunque ha fatto ridere per certi versi tutta la scena dell'infiltrazione (fino ovviamente al momento clue dove piagnucolavo)... Maruo che tentava di fare il mezzo mafioso con estremo successo è stato stupendo :gnegne:


E così, al ritorno dei suoi coinquilini
SPOILER (click to view)
Yuki confessa quello che ha ricordato lasciando tutti a bocca aperta...

:ioio: Vogliamo lacrime e sangue!

:sbrill: :sbrill: eeeh, sono in ardente attesa del seguito!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 01:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'ho vista tutta! L'ho vista tutta!
Oddeo Oguri, mi fai un sangue osceno!!!! :bwa: :bwa:

Ma andiamo con ordine! :amor: :corre:

EPISODIO 1

CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/10/2009, 23:05)
Eccomi a fare il commento serio dopo la visione del primo episodio subbato! :corre:
CITAZIONE (cris01 @ 20/10/2009, 19:52)
Nonostante avessi letto da qualche parte che ci sarebbe stato un esatto bilanciamento tra comicità e serietà, mi aspettavo qualcosa di molto molto più serio, e invece no, è proprio così, un mix serio-divertente. :gnegne:

Trovo sinceramente adorabili i momenti di quiete anche nel bel mezzo dell'azione! :gnegne:

Il mix è proprio un... mix! Ci misi un pochino per ingranare, ma il risultato a fine prima puntata è davvero gradevole! Il tono del drama dà una botta al serio/fico e una alla demenzialità/gaggosa, in un certo senso i caratteri dei due protagonisti sono il vessillo di questa particolarità del drama! XD

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo, invece anche se in modo del tutto involontario Sou è divertente e Maruo, che in quanto personaggio comico pensavo più leggero, ha più buon senso del suo collega. Sono una bella coppia :gnegne:

Sou lo trovo un personaggio assai particolare...
SPOILER (click to view)
ha un carattere assai chiuso e serioso, ma quando tira fuori le battute che nessuno capisce o battibecca con Maruo mi fanno sorridere :mhuaua:

Ha indubbiamente subito un trauma e questo suo gettarsi anima e corpo nel suo lavoro gli è anche d'aiuto...se non ci fosse la madre rompiballs che lo chiama ogni dieci minuti per chiedergli la qualunque :mhuaua: E' carinissimo quando sorride! :cuute:

Maruo sto cercando di inquadrarlo...per ora mi pare assai idiota ma niente di irrimediabile, e anche le sue parentesi pseudocomiche mi hanno divertita :beota:

Sì in pratica Sou è di base quello ingessato, cerebrale e accademico mentre Maruo è quello solare, impulsivo e educato dalla vita/dalla strada (vd parentesi motociclisti di gang XD).
MA girato l'angolo si vede un Sou che nei momenti in cui sembra sciogliersi un po' lascia intravedere una tenerezza impensabile e Maruo che sa quali sono le cose davvero importanti della vita.

E la bromance che sta nascendo fra i due a colpi di battibecchi anche e soprattutto durante le operazioni di polizia (XD) per le caratteristiche di entrambi sopracitate mi piace davvero molto!
Mi piacciono i polizieschi con la strana coppia: il serioso e lo scafato, che imparano cose l'uno dall'altro! Come in tutti quelli che vidi, che fossero film americani, bollywoodiani (XD) o altro, ho una certa predilizione per quello col palo lì che si scopre invece pieno di sentimenti celati e, sacripante, Oguri Shun è davvero bono come il pane con sto ruolo, sta mise, sto taglio di capelli... non sembra manco lui! Mamma mia....!

CITAZIONE
CITAZIONE
La scena girata a New York però secondo me potevano anche girarla nella periferia di Tokyo, tranne alcune riprese dall'alto non è che ci sia poi tutta sta differenza, vabbè un po' sì, ma si vede che la Fuji Tv poteva permetterselo. :eheh:

Potevano girarla in qualunque altro lato del mondo in effetti, ma vaglielo a spiegare :mhuaua: giapponesi megalomani!

XD Che megalomani in effetti!!

CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque è bellino :amor: e sono curiosa di sapere chi è davvero Yuki! :tw:

Io sono molto curiosa di seguire il resto! Aspetto con ansia il prossimo episodio! :amor:
SPOILER (click to view)
chi ha lasciato le foto? Chi le ha scattate? Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere alla coesistenza con un idiota e una smemorata? :smoke:

Aggiungo: quand'è che
SPOILER (click to view)
Sou si innamorerà di lei e/o viceversa?
XD A me parve piuttosto hintosa la puntata per una cosa del genere! E non è che voglio vederlo slinguazzare/bombare che tanto so che è un drama giapponese, posso al massimo ambire a che si danno la mano!


CITAZIONE
Purtroppo il drama, anche se all'inizio non sembrava, è strutturato ad episodi, ma in ognuno non mancano mai uno o più riferimenti alla trama principale, ci danno di volta in volta un pezzetto in più per completare il nostro puzzle mentre ci occupiamo d' altro.
E' una struttura che si ripete nello stesso modo, almeno nelle prime 3 puntate, e tutto sommato non mi dispiace, lo trovo carino e assolutamente non impegnativo, di intrattenimento. Insomma non è un poliziesco dalla trama serissima e drammatica, almeno fino ad ora, perchè suppongo che verso la fine le cose si faranno via via più serie. :hero:

Uhm questa episodicità può essere una rottura o una cosa carina, lo scoprirò solo vivendo! :dance:

Che ci siano situazioni che si ripetono però a me non dispiace, tipo chessò, le telefonate della madre o le battibeccate mentre si cerca il cattivo XD Anche se ripetute penso mi piacerebbero sempre!

CITAZIONE
Il personaggio di Maruo che sulle prime mi sembrava un po' troppo forzatamente divertente, ora mi piace, ha un che alla Ryo Saeba, un donnaiolo senza speranza e Hiro in queste cose riesce bene. :love:
La Yoshitaka è carinissima e brava, è piacevole da guardare. :love:
Di Shun che dire...per me è bravissimo come sempre :amor: , forse un po' troppo ingessato anche se la parte lo richiede, ma è diventato davvero bravo nelle scene d'azione, tutti i pugni di Crows Zero sono serviti a qualcosa (sembra che lui e Hiro abbiano anche preso lezioni di difesa da un ex agente "israeliano" si dice, ma questo è puro gossip. :smoke: )

Come dicevo, a me piacciono entrambi appunto perché sono MOLTO complementari, al limite del macchiettistico: Sou pseudo poliziotto da hard boiled e Maruo Ryo Saeba di turno! Quindi questa esagerazione la considero più un punto di forza che un limite!

CITAZIONE
CITAZIONE
Sou lo trovo un personaggio assai particolare...
SPOILER (click to view)
ha un carattere assai chiuso e serioso, ma quando tira fuori le battute che nessuno capisce o battibecca con Maruo mi fanno sorridere :mhuaua:

Ho un debeole per i personaggi
SPOILER (click to view)
seriosi e un po' scorbutici :wub:

sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:

:petr: Anche io ho un debole per codesti personaggi! :corre:

CITAZIONE
CITAZIONE
E vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
Narimiya? Apparso come un raggio di sole e spentosi presto! :bwa: :bwa: Che spreco! :bwa:

Che spreco, che spreco! :bwa:

Anche a me piacque assai! :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
Io sono molto curiosa di seguire il resto! Aspetto con ansia il prossimo episodio! :amor:
SPOILER (click to view)
chi ha lasciato le foto? Chi le ha scattate? Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere alla coesistenza con un idiota e una smemorata? :smoke:

Ma soprattutto loro due riusciranno a sopravvivere a lui? :corre:

AHAHAHAHAHAH! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/11/2009, 11:27)
CITAZIONE
Non solo perchè è Hiro e -ho deciso- sta divinamente con questo look,

Quoto, quoto :beota:

Quoto, e sappiate che Hiro non mi aveva MAI detto niente.

Però, cavolo, qua mi dice ancor più Oguri (che mi diceva MENO CHE NIENTE :gnegne: )

CITAZIONE
CITAZIONE
Vabbè che io ho già deciso che lei
SPOILER (click to view)
è la cattiva in verità o comunque è dalla parte dei nemci
, è un personaggio che non ho ancora ben inquadrato: nel primo episodio è stata carina la sua introduzione, ma nel secondo è stata del tutto inutile... e i ricordi che le stanno tornando sono ancora più strani...

Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:
chissà!

Anche io pensavo a una di queste due implicazioni! :emu:

:corre: E insomma, vedo che solo io mi son fatta trippini su una ipotetica soffusa love story! Sarà che vengo da solo C e K drama? Vi sono mancata neh?! :amor: :amor: :gnegne:


edit: ho due cose da aggiungere:

1) ho riso come una MMMERDA quando permettono alla povera crista di fare la sua prima uscita e la seguono ovunque! Anche a provarsi i vestiti! la biancheria! a mangiare! XDDDDDD
2) (questo lo volevo dire da settimane) ODDIO LA FIRMA DI CRISSSSSSSSSS :sviene:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Scusate, prima di procedere con le altre perdo un po' di tempo ad autoerotizzarmi:

- La sigla è fichissima, e onestamente Ogurino è il più fico nella sigla!
SPOILER (click to view)
image
image
image
(adoro questi colori e il colorizing fatto così! Anche la musica sotto è fiquissima!)
image
image
(adoro!!)


Poi momento in cui la bava è scorse copiosa dalla mia gentilbocca
SPOILER (click to view)
image

poliziotto in camicia e supporto da nascondere sotto la giacca per le pistole! OMMMMIODDIO... Ma del resto Sou stesso ce lo dice...

SPOILER (click to view)
image

io qua annuivo da sola dicendo "bravo! bravo!" XDD

Vabé finii il momento arf! Non potevo capsare tutte le volte che Shun fu bono perché capserei tutto l'episodio (è sempre serioso o corrucciato)! Potrei postarvi i momenti meno palinculo ma aspetto ulteriori episodi :corre:

Invece vi posto i momenti buffi:
SPOILER (click to view)
image

(è carinissimo il movimento della macchina da presa tutto però XD)

e la prima che mi fece ridere duro:
SPOILER (click to view)
image


Non posso capsare telefonate e battibecchi, comunque mi impegnerò per far risaltare la cosa per i prossimi episodi!
XD Sarò la capsatrice della serie in questione!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2009, 01:19)
L'ho vista tutta! L'ho vista tutta!

Benvenuta ^_^

CITAZIONE
Oddeo Oguri, mi fai un sangue osceno!!!! :bwa: :bwa:

:petr: Ma sei sicura? Ma sicura sicura sicura? :petr:
No perchè solo io e Mimi-chan diciamo simili pazzie :gnegne:

CITAZIONE
ho una certa predilizione per quello col palo lì che si scopre invece pieno di sentimenti celati

Pure io :beota:

CITAZIONE
e, sacripante, Oguri Shun è davvero bono come il pane con sto ruolo, sta mise, sto taglio di capelli... non sembra manco lui! Mamma mia....!

Ma è sempre lui, ed è sempre meraviglioso :wub: (vabbè, sto fangirlando, ma è stata una giornata pesante :smoke: )

CITAZIONE
Aggiungo: quand'è che
SPOILER (click to view)
Sou si innamorerà di lei e/o viceversa?

Potrei dirlo........ ma non lo dirò! :tw: Manca poco alla fine :tw: :sniff:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E non è che voglio vederlo slinguazzare/bombare che tanto so che è un drama giapponese, posso al massimo ambire a che si danno la mano!

Visto il tipo di personaggio non credo che lo vedresti mai in simili atteggiamenti,
SPOILER (click to view)
speriamo almeno nella manina! :sniff:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Sou lo trovo un personaggio assai particolare...
SPOILER (click to view)
ha un carattere assai chiuso e serioso, ma quando tira fuori le battute che nessuno capisce o battibecca con Maruo mi fanno sorridere :mhuaua:

Ho un debeole per i personaggi
SPOILER (click to view)
seriosi e un po' scorbutici :wub:

sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:

:petr: Anche io ho un debole per codesti personaggi! :corre:

E ti era sfuggito Ogurin? Strano :smoke:

CITAZIONE
Quoto, e sappiate che Hiro non mi aveva MAI detto niente.

Però, cavolo, qua mi dice ancor più Oguri (che mi diceva MENO CHE NIENTE :gnegne: )

:nonono: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
:corre: E insomma, vedo che solo io mi son fatta trippini su una ipotetica soffusa love story!

Nuuu, me li sono fatti anche io :beota: , è che non volevo fare la solita fangirl :sorry:

CITAZIONE
2) (questo lo volevo dire da settimane) ODDIO LA FIRMA DI CRISSSSSSSSSS :sviene:

:sbrill: Ho tuuuutto il servizio :joy: Prossimamente lo vedrete in Star.


CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2009, 11:58)
La sigla è fichissima, e onestamente Ogurino è il più fico nella sigla!

Come non essere d'accordo :beota: , soprattutto nella ending quando sale dalle scale tutto di nero vestito!
SPOILER (click to view)
image


Però anche Hiro....
SPOILER (click to view)
image


CITAZIONE
Anche la musica sotto è fiquissima!

A me invece la musichetta della sigla di testa proprio non riesce ad andar giù, soprattutto i coretti -_-

CITAZIONE
XD Sarò la capsatrice della serie in questione!

Arigatou.

Bene e ora finisco il recupero :hero:
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/12/2009, 10:23)
:love: L'episodio 6 è stato bellissimooo!!
:sniff: Alla fine ero lì con i lacrimoni, ma cavoli...
SPOILER (click to view)
:pazz: :pazz: :pazz: come hanno potuto perderselo dopo tutto quello che hanno rischiatooo?? Dannato Jinnooooo!!!

:sbrill: Davvero coinvolgente, comunque, nonostante la sofferenza!

:sniff: Già...poveri tesori...

CITAZIONE
Essì, era anche ora! In realtà io mi ero persa 'sto particolare prima e credevo che lo dovessero già sapere tutti sin dal suo trasferimento, invece no... ma almeno così finalmente tutti possono prenderlo sul serio! :porc: anche se avrebbero dovuto prenderlo sul serio fin dall'inizio!!

Eh, erano troppo impegnati a sfotterlo perchè è un "american sensei" :porc:

CITAZIONE
Secondo me o Yuki sta nascondendo ancora qualcos'altro, oppure il suo comportamento è molto molto strano lo stesso:
SPOILER (click to view)
se si è ricordata solo che in un momento del passato -non si sa bene quale- era la fidanzata di Jinno secondo me gliel'avrebbe detto subito, perchè comunque poteva essere successo altro... invece angsta un macello ma poi dice pure alla psicologa che non si ricorda altro! Insomma, alquanto strano...

Bè, ma ha recuperato SOLO quel ricordo per ora...e dice di essere sicura.
SPOILER (click to view)
Io non penso gliel'avrebbe detto subito, perchè la situazione è tutt'altro che semplice: lei è la donna dell'uomo che ha distrutto la vita di Sou, e se prima magari lo odiava anche perchè la teneva reclusa e le interessava solo come mezzo per il raggiungimento dei suoi scopi, ora ha capito tante delle sue motivazioni e inizia a vederci anche altro, a partire dal fatto che è gentile :smoke:


CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: veramente una scena meravigliosa! Credo una delle più comiche in assoluto in tutti e 6 gli episodi... a me comunque ha fatto ridere per certi versi tutta la scena dell'infiltrazione (fino ovviamente al momento clue dove piagnucolavo)... Maruo che tentava di fare il mezzo mafioso con estremo successo è stato stupendo :gnegne:

:respect: :respect:

CITAZIONE
:ioio: Vogliamo lacrime e sangue!

:gnegne: Che violenza!


CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2009, 01:19)
L'ho vista tutta! L'ho vista tutta!
Oddeo Oguri, mi fai un sangue osceno!!!! :bwa: :bwa:

:hua: :hua: :hua: :hua: Non hai idea di quanto io sia felice di questa cosa! :amor:

CITAZIONE
Il mix è proprio un... mix! Ci misi un pochino per ingranare, ma il risultato a fine prima puntata è davvero gradevole! Il tono del drama dà una botta al serio/fico e una alla demenzialità/gaggosa, in un certo senso i caratteri dei due protagonisti sono il vessillo di questa particolarità del drama! XD

Esatto! :corre: E se questa cosa ti è piaciuta non dubito che continuerai ad apprezzare la serie!

CITAZIONE
Sì in pratica Sou è di base quello ingessato, cerebrale e accademico mentre Maruo è quello solare, impulsivo e educato dalla vita/dalla strada (vd parentesi motociclisti di gang XD).
MA girato l'angolo si vede un Sou che nei momenti in cui sembra sciogliersi un po' lascia intravedere una tenerezza impensabile e Maruo che sa quali sono le cose davvero importanti della vita.
E la bromance che sta nascendo fra i due a colpi di battibecchi anche e soprattutto durante le operazioni di polizia (XD) per le caratteristiche di entrambi sopracitate mi piace davvero molto!

:amor: Sono una bella coppia molto in fondo :nfg: :mhuaua:

CITAZIONE
Mi piacciono i polizieschi con la strana coppia: il serioso e lo scafato, che imparano cose l'uno dall'altro! Come in tutti quelli che vidi, che fossero film americani, bollywoodiani (XD) o altro, ho una certa predilizione per quello col palo lì che si scopre invece pieno di sentimenti celati e, sacripante, Oguri Shun è davvero bono come il pane con sto ruolo, sta mise, sto taglio di capelli... non sembra manco lui! Mamma mia....!

:sbrill: Lodalo ancora, ti prego!


CITAZIONE
Aggiungo: quand'è che
SPOILER (click to view)
Sou si innamorerà di lei e/o viceversa?
XD A me parve piuttosto hintosa la puntata per una cosa del genere! E non è che voglio vederlo slinguazzare/bombare che tanto so che è un drama giapponese, posso al massimo ambire a che si danno la mano!

:gnegne: Aspettavo al varco un'aspettativa del genere! Sinceramente non so quanto sia fattibile...e ti spiegherei anche perchè ma rischio di spoilerarti quindi niente! :corre:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
E vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
Narimiya? Apparso come un raggio di sole e spentosi presto! :bwa: :bwa: Che spreco! :bwa:

Che spreco, che spreco! :bwa:

Anche a me piacque assai! :bwa:

:huhuhu: Mi sarei stupida del contrario...


CITAZIONE
Quoto, e sappiate che Hiro non mi aveva MAI detto niente.

Però, cavolo, qua mi dice ancor più Oguri (che mi diceva MENO CHE NIENTE :gnegne: )

E' il giorno della verità! :corre:
SPOILER (click to view)
Anche Takki farà breccia nel tuo cuore, mentre angsta, corre, doccia e seduce qualuque essere nel raggio di kilometri :hero: :sbav:


CITAZIONE
:corre: E insomma, vedo che solo io mi son fatta trippini su una ipotetica soffusa love story! Sarà che vengo da solo C e K drama? Vi sono mancata neh?! :amor: :amor: :gnegne:

:patpat: :patpat: Siamo in giappolandia, ed è un poliziesco ma chere!


CITAZIONE
1) ho riso come una MMMERDA quando permettono alla povera crista di fare la sua prima uscita e la seguono ovunque! Anche a provarsi i vestiti! la biancheria! a mangiare! XDDDDDD
2) (questo lo volevo dire da settimane) ODDIO LA FIRMA DI CRISSSSSSSSSS :sviene:

:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2009, 11:58)
- La sigla è fichissima, e onestamente Ogurino è il più fico nella sigla!

:sbrill: Che meraviglia!

CITAZIONE
Vabé finii il momento arf! Non potevo capsare tutte le volte che Shun fu bono perché capserei tutto l'episodio (è sempre serioso o corrucciato)! Potrei postarvi i momenti meno palinculo ma aspetto ulteriori episodi :corre:

:occhi: Perchè no?

CITAZIONE
XD Sarò la capsatrice della serie in questione!

Yoroshiku! :amor:

CITAZIONE (cris01 @ 7/12/2009, 19:12)
CITAZIONE
Oddeo Oguri, mi fai un sangue osceno!!!! :bwa: :bwa:

:petr: Ma sei sicura? Ma sicura sicura sicura? :petr:
No perchè solo io e Mimi-chan diciamo simili pazzie :gnegne:

:sbrill: hai visto, Cris, abbiamo compagnia! Il nostro picchiare sta dando i suoi frutti! :amor:

CITAZIONE
Ma è sempre lui, ed è sempre meraviglioso :wub: (vabbè, sto fangirlando, ma è stata una giornata pesante :smoke: )

:corre: Fangirlare ogni tanto fa bene!

CITAZIONE
CITAZIONE
Aggiungo: quand'è che
SPOILER (click to view)
Sou si innamorerà di lei e/o viceversa?

Potrei dirlo........ ma non lo dirò! :tw: Manca poco alla fine :tw: :sniff:

:gnegne: Ecco, perchè altrimenti era la volta che venivo a cercarti...per picchiarti prima e spupazzarti poi :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
:petr: Anche io ho un debole per codesti personaggi! :corre:

E ti era sfuggito Ogurin? Strano :smoke:

:smoke: Eeeh, questa gente che non sta attenta :nonono:

CITAZIONE
:sbrill: Ho tuuuutto il servizio :joy: Prossimamente lo vedrete in Star.

:occhi: Oh mia Cris!

CITAZIONE
Come non essere d'accordo :beota: , soprattutto nella ending quando sale dalle scale tutto di nero vestito!

Sarà che io mi sto drogando con quella canzone degli Exile, ma trovo che ci stia benissimo, oltre ad essere montata bene!

CITAZIONE
A me invece la musichetta della sigla di testa proprio non riesce ad andar giù, soprattutto i coretti -_-

:sniff: Nuo?

CITAZIONE
Bene e ora finisco il recupero :hero:

Ti attendo! :corre:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
Ora, l'unica cosa che un pò mi secca è la famiglia di Sou che continua a rompere nei momenti meno opportuni :nfg: perchè le altre trovate "comiche", i battibecchi per niente e quant'altro, sono veramente adorabili :cuute:

Non dire così, io ricordo che risi come una mmerda per le telefonate sulla paella, sulla versione tarocca di Bae di Winter Sonata e, ora non ricordo cosa mi fece ridere così tanto, ma quando erano a parlare con gli yakuza!

E quindi... ebbene SI', sono ufficialmente in pari :gnegne: :gnegne: .

Evvivaa!! Maratona is love, anche perché vuol dire che il prodotto mi sta piacendo con costanza!
Più che altro è proprio il genere di robba che volevo vedere e, anche se la sceneggiatura non è sempre ineccepibile, ha dei protagonisti così belli (in senso lato) che è sempre un piacere da vedere!

Vado di caps e vediamo quando/se riesco a commentare!

P.s.: (non leggete se non siete alla 6)
SPOILER (click to view)
EVVIVA L'ANGST "Me piase un tizio ma prima di perdere la memoria ero la ragazza del suo acerrimo nemico"!!!!!! :corre:
Sul mio strano neoamore per il romanticismo rarefatto giapponese ho un paragrafo sostanzioso da scrivere, e non è questo il momento. :P


Oddio che puccio Ogurino/Sou mentre cucina l'interno giacca! Awwww ooohh! e quando angsta di brutto togliendosi l'aria compassata che ha addosso! E quando tenta di sbrinarsi e dice cose che la gente resta basita perché non si capisce in che tono le dica! E' amore!!! :lo mette fra i suoi best personaggi maschili:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


EPISODIO 2



Trama:
CITAZIONE (cris01 @ 9/11/2009, 17:23)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.
SPOILER (click to view)
La nostra coppia deve difendere un avvocato (il buon vecchio Sugimoto Tetta) e il figlio da qualcuno che cerca di ucciderlo e sembra anche che l'avvocato abbia avuto a che fare con Jinno in passato (tanto per ricollegarci alla trama principale). Nel frattempo Sou, Maruo e Yuki vanno a vivere insieme per... questioni di sicurezza :tw: , e viene concesso a Yuki, per aiutarla a recuperare la memoria, di avere un lavoro, ed è qui che l'organizzazine torna a farsi vedere affiancandole un finto collega.
Bella la scena in cui Sou, d'istinto, scaraventa Yuki a terra :gnegne: o quando insegna al piccolo Kosuke a difendersi. :mhuaua:
Yuki comincia a ricordare qualcosa, un'uomo che punta la pistola contro un altro (so che la cosa non ha senso, ma l'uomo sotto tiro non sembra Sou? :booh: )

RIASSUNTO VISIVO DELL'EPISODIO, by Kalla:
:parte la musichetta di Benny Hill:
SPOILER (click to view)
Scusate se salto il mitico battibecco culinario ma è difficile capsarlo! XD

1) Il nostro amico Sou che prende tutto troppo sul serio XD
imageimage
2) Questa dovrebbe essere la faccia da maniaco sessuale di Maruo che si appresta a condividere l'appartamento con Yuki e Sou - la faccia di Yuki (e di tutte noi) a cotanta visione XD
image - image
3) BELLISSIMO! Si scopre che Yuki si ricorda di Doraemon. Sou, esaltatissimo, la sottopone a un quiz! Ma poverina, lei cade su una domanda e Sou è costernato ( :gnegne: :gnegne: )
image
image
image <---- XD
image Sou, manco io lo sapevo, che facciamo? Mi perquisisci? :sbrill:
image DEPRESCION! XD
4) Maruo e Sou sono incaricati di proteggere il figlio dell'avvocato. Sou non si perde in disquisizioni sulla Wii o sull' Xbox e va al sodo, provocando un'ovvia reazione.
image
image , ossia :petr: ! XD
5) ... ma quando è solo col piccino nota che è ferito ai gomiti, segno di bullismo scolastico (il bimbo è felice infatti di dover stare a casa)! Decide di insegnarli a difendersi/attaccare se sconcicato da più persone, solo che, ehm, si lascia prendere la mano...!
image (povera pianta! XD)
La reazione è sempre quella
image - :petr: ( :gnegne: )
image (passa una balla di fieno per il petr generale)
image E qui lei, come tutte noi, si innamora perdutamente di lui! :amor: :sbav: :gnegne:

Le lezioni continuano e i due son veri pucci
image
... e Sou se ne torna a coppe con frasi agghiaccianti XD, ma il bimbo è ormai abituato e se ne frega!
image

6) Sou è a casa e pulisce l'acquario con Nemo (aka i pesci pagliaccio). In questa puntata la scena familiare non fa riderissimo (a parte il ragazzo della sorella che fa "Sono a casa" XD). Comunque sia mi fece ridere ciò
image

7) Sou mette knock out Yuki che lo sta implorando di farle fare un lavoretto part time, e non si abbatte su di lei solo grazie a Maruo XD
:nonono: Mai attaccarlo alla schiena XD
image

Finisco velocemente con...

image
il disegno del bimbo, che vinse! Apparentemente i papà e figli giapponesi sono soliti andare a pesca assieme (anche se non tutti i papà vengono seccati sotto gli occhi dei figli :blush: :sniff: :lalala: )

image
Sou nelle vesti di Kevin in Mamma ho perso l'aereo (riscalda la maniglia)

image
il bimbo-pucci ripete una cosa che Sou gli insegnò prima di picchiare la piante di lì sopra.

image
Sou soddisfatto di aver creato un bimbino carino che in scontri multipli se la sa cavare (qualcuno mi dica come fece a passare di lì proprio quando stavano infastidendo il piccolo, per me Sou pagò gente XD)

fine reCAPS!!

CITAZIONE
Di Shun che dire...per me è bravissimo come sempre :amor: , forse un po' troppo ingessato anche se la parte lo richiede, ma è diventato davvero bravo nelle scene d'azione, tutti i pugni di Crows Zero sono serviti a qualcosa (sembra che lui e Hiro abbiano anche preso lezioni di difesa da un ex agente "israeliano" si dice, ma questo è puro gossip. :smoke: )

'Sto gossip potrebbe anche essere vero, dato che, Hiro corpa-a-corpeggia un po' meno di Shun, ma Shun assssolutamente sembra un professionista :spavento:
SPOILER (click to view)
e m'arrapa pure vederlo fare 'ste cose visto che pare tanto esperto, ma shhhh :nfg:





Episodio due - commento ai commenti

(trad: cosa non si fa per aspettare con meno angst le puntate successive)

Dama
CITAZIONE
:sbrill: Maruo è meraviglioooso! Non solo perchè è Hiro e -ho deciso- sta divinamente con questo look, e non solo perchè è il tipo di personaggio idiota che potenzialmente mi piace sempre, ma è davvero interessante! E' idiota sì, e spesso le azioni gli finiscono male, però è quello più "umano" :cuute:

Di Sou adoro i momenti in cui viene fuori all'improvviso l'American Man :gnegne: e si mette a sparare all'impazzata sui criminali -oddio, nel secondo episodio quando
SPOILER (click to view)
scaraventa a terra Yuki

è stato FANTASTICO :hua:

Maruo devo dire lo sto apprezzando molto di più mano a mano che le puntate stanno andando avanti. Questo perché, essendo più umano, a certe cose arriva più velocemente dell'ubercerebrale Sou! Pur essendo così complementari non imparano cose a vicenda, ma fermano con la sola presenza la vicendevole follia (XD).
I personaggi come Maruo in genere sono gli idoli delle folle mentre a me, salvo eccezioni, non dicono nulla! Subentra in me una certa empatia solo quando vedo che dietro la maschera da scemo del villaggio arrapato (XD) c'è una certa malinconia, e direi dalla prossima puntata, la 3, questo avviene in parte, per poi crescere con la 5 e la 6.

Su Sou... sì sono d'accordo, a parte i momenti di silenzio che fanno angstare lo spettatore, il suo forte è l'inopportunità del suo piglio serio!

CITAZIONE
se non ci fosse la madre rompiballs che lo chiama ogni dieci minuti per chiedergli la qualunque :mhuaua:

CITAZIONE
:nfg: quella donna -più la sorella- va soppressa!

A me diverte molto che Sou, uomo duro-e-puro sia in pratica SUCCUBE della madre! Dice molte cose questa parentesi, pur nella demenza delle scene! :P

Cris
disse sta cosa A CUI PENSAI PURE IO
Dei ricordi di Yuki
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma l'uomo sotto tiro non sembra Sou? :booh: )

:petr:
Non so se sia voluto o se voglia dire qualcosa, ma siamo già due ad aver pensato sta cosa
(lasciate stare che mi spoilerai la preview della 8 e quindi so chi è il tizio XD).
Per rispondere a Dama: come età no, non si capisce molto. Come ABBIGLIAMENTO e portamento sì! Non per forza deve avere a che fare con Sou, ma magari l'interesse
SPOILER (click to view)
di Yuki c'entra per Sou è perché le fece riattivare qualche ricordo di sorta?


Di questo ne parlaste in tante, cmq anche io penso che non è che si sia ammorbidito col bimbo, lascia trasparire un cuore morbido sotto, di tanto in tanto! Anche ora che siamo alla 6 non è assssolutamente ammorbidito, solo che a volte se ne esce con certe gentilezze sommesse che farebbero sciogliere chiunque (vd ep 6:
SPOILER (click to view)
prima che si infiltri il discorso con Yuki, mi sciolsi tipo neve a primavera :joy: )


Ho finito, se qualcuno ha da dire qualcosa faccia pure! :corre:

Edited by KallistA - 8/12/2009, 12:43
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


SIGLE

Questo lo stacco perché non è solo dell' ep 2:

Della Sigla finale in realtà a me piacciono i pezzi tipo
QUESTO
E ce n'è un altro dove, da che era di spalle, si gira a 3/4 che ogni volta... uuh! Ma mi sa che capserò pure la sigla finale! XD

Ma ri-ecco il pezzo migliore della Opening
SPOILER (click to view)
image

Dire che ogni volta aspetto la sigla con ardore è quantopiù riduttivo.

Grazie a Shun-every-day (XDDDD) - Mimi mò vedo quello official!

Edited by KallistA - 8/12/2009, 12:44
 
Web  Top
85 replies since 25/8/2009, 00:22   2223 views
  Share