DIC :: Forum ::

Tokyo DOGS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/9/2009, 14:29)
Allora.....l'attore in questione ha già lavorato sia con Shun che con Hiro, ma non nello stesso prodotto, questa è la prima volta che compaiono tutti e tre insieme. :tw:

:sniff: Non hanno giocato con noi...però un paio hanno indovinato anche se non l'hanno scritto :nonono:


CITAZIONE (cris01 @ 8/10/2009, 13:30)
Teminate le riprese a New York, oggi c'è stata la press confercence. :beota:
Fotoooo

ma che giramondo sono! :joy: :joy: Manca pochissimo! :corre:

CITAZIONE
e qualche scatto dalla registrazione di Vs Arashi, che andrà in onda il 22 Ottobre. :love:

:joy: Non vedo l'ora che qualcuno lo subbi! Voglio vederlo! Sto ancora ridendo per quello con Gackt! :cuore:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Alcune considerazioni sulle foto e i personaggi:

- Quanto ha le gambe storte la ragazza!!!!

- Hiro con quel pizzetto non si può proprio guardare.....sembra pazzo! Tutta quella sexaggine che aveva da "ragazzo pulito" è svanita...

- Uno dei personaggi non è quello che fa Utsunomiya in Buzzer Beat!? :booh:

- Shun è sempre carino, con questo taglio sembra molto più giovane! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/10/2009, 18:22)
CITAZIONE (cris01 @ 26/9/2009, 14:29)
Allora.....l'attore in questione ha già lavorato sia con Shun che con Hiro, ma non nello stesso prodotto, questa è la prima volta che compaiono tutti e tre insieme. :tw:

:sniff: Non hanno giocato con noi...però un paio hanno indovinato anche se non l'hanno scritto :nonono:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
A chi non l'ha indovinato, ma vuole sapere, allora consiglio di guardare la prima puntata :gnegne: :gnegne:
Tanto ormai manca poco :corre:


CITAZIONE
ma che giramondo sono! :joy: :joy:

E mai che si sappia prima :pff:
Vabbè...che tanto....New York..... :lone:

CITAZIONE
CITAZIONE
e qualche scatto dalla registrazione di Vs Arashi, che andrà in onda il 22 Ottobre. :love:

:joy: Non vedo l'ora che qualcuno lo subbi! Voglio vederlo! Sto ancora ridendo per quello con Gackt! :cuore:

Voglio la sfida Shun-Jun :hero:

CITAZIONE (Luci forever @ 8/10/2009, 18:22)
- Quanto ha le gambe storte la ragazza!!!!

:mhuaua: Come quasi tutte le giapponesi, porelle :mhuaua:

CITAZIONE
- Hiro con quel pizzetto non si può proprio guardare.....

Effettivamente fa un po' moschettiere :beota: , ma a me piace anche così :sbrill:

CITAZIONE
- Uno dei personaggi non è quello che fa Utsunomiya in Buzzer Beat!? :booh:

No, non fa parte del cast, quelli nella foto sono Katsuji Ryo e Azuma Mikihisa. ^_^

CITAZIONE
- Shun è sempre carino, con questo taglio sembra molto più giovane! :wub:

Veeeroooo :amor:



Filmato della press conference QUI :wub:
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/10/2009, 18:22)
CITAZIONE (cris01 @ 26/9/2009, 14:29)
Allora.....l'attore in questione ha già lavorato sia con Shun che con Hiro, ma non nello stesso prodotto, questa è la prima volta che compaiono tutti e tre insieme. :tw:

:sniff: Non hanno giocato con noi...però un paio hanno indovinato anche se non l'hanno scritto :nonono:

:mhuaua: io ho indovinato in maniera talmente indegna che non mi sembrava giusto dare la soluzione! :gnegne:
:sbrill: comunque sono ANSIOSISSIMA di vedere il primo episodio, data la lieta presenza!
Ormai manca solo una settimana!

:cuute: carine le foto della conferenza stampa! Non riesco però a decidere se Hiro con il pizzetto mi piaccia o no... propendo per il sì!
:smoke:

:hua: attendo con ansia anche il VS Arashi!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ieri Fuji Tv ha mandato in onda il programma con cui presenta i suoi drama di stagione, ovviamente c'era anche Tokyo DOGS con parte del cast e tra i vari "giochi" dovevano presentare degli sketchs fatti da loro. :gnegne:
Ecco qui quelli della Yoshitaka e di Ogurin, davvero divertenti :gnegne: :gnegne: :gnegne:

https://www.youtube.com/watch?v=jKJ1fYDZVyc
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:sniff: Il copyright mi impedisce la visione del video!

Comunque manca sempre meno! Ormai ci siamo! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Prima puntata partita subito bene, 18.7 % di ratings! :sbrill:

Ovviamente mi sono spoilerata la prima puntata anche senza sottotitoli. :corre:
Nonostante avessi letto da qualche parte che ci sarebbe stato un esatto bilanciamento tra comicità e serietà, mi aspettavo qualcosa di molto molto più serio, e invece no, è proprio così, un mix serio-divertente. :gnegne:
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo, invece anche se in modo del tutto involontario Sou è divertente e Maruo, che in quanto personaggio comico pensavo più leggero, ha più buon senso del suo collega. Sono una bella coppia :gnegne:
La scena girata a New York però secondo me potevano anche girarla nella periferia di Tokyo, tranne alcune riprese dall'alto non è che ci sia poi tutta sta differenza, vabbè un po' sì, ma si vede che la Fuji Tv poteva permetterselo. :eheh:
Comunque è bellino :amor: e sono curiosa di sapere chi è davvero Yuki! :tw:


 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/10/2009, 19:52)
Prima puntata partita subito bene, 18.7 % di ratings! :sbrill:

:sbrill: Ottimissime notizie! Sono contentissima! :corre:

CITAZIONE
Ovviamente mi sono spoilerata la prima puntata anche senza sottotitoli. :corre:

Idem con patate :cuore:

Non posso dire di aver "seguito" la vicenda, non capendo quasi nulla e avendo skippato molto, perchè il mio intento odierno, oltre ammirare Oguri in tutto il suo splendore :amor: , era godere dell'apparizione di Narimiya :corre:
SPOILER (click to view)
:pazz: :pazz: :pazz: Nuoooo, povero tesoro, che spreco! :sniff:


Ti recupero per bene appena ho dei sub a disposizione! :amor:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a fare il commento serio dopo la visione del primo episodio subbato! :corre:
CITAZIONE (cris01 @ 20/10/2009, 19:52)
Nonostante avessi letto da qualche parte che ci sarebbe stato un esatto bilanciamento tra comicità e serietà, mi aspettavo qualcosa di molto molto più serio, e invece no, è proprio così, un mix serio-divertente. :gnegne:

Trovo sinceramente adorabili i momenti di quiete anche nel bel mezzo dell'azione! :gnegne:

CITAZIONE
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo, invece anche se in modo del tutto involontario Sou è divertente e Maruo, che in quanto personaggio comico pensavo più leggero, ha più buon senso del suo collega. Sono una bella coppia :gnegne:

Sou lo trovo un personaggio assai particolare...
SPOILER (click to view)
ha un carattere assai chiuso e serioso, ma quando tira fuori le battute che nessuno capisce o battibecca con Maruo mi fanno sorridere :mhuaua:

Ha indubbiamente subito un trauma e questo suo gettarsi anima e corpo nel suo lavoro gli è anche d'aiuto...se non ci fosse la madre rompiballs che lo chiama ogni dieci minuti per chiedergli la qualunque :mhuaua: E' carinissimo quando sorride! :cuute:

Maruo sto cercando di inquadrarlo...per ora mi pare assai idiota ma niente di irrimediabile, e anche le sue parentesi pseudocomiche mi hanno divertita :beota:

CITAZIONE
La scena girata a New York però secondo me potevano anche girarla nella periferia di Tokyo, tranne alcune riprese dall'alto non è che ci sia poi tutta sta differenza, vabbè un po' sì, ma si vede che la Fuji Tv poteva permetterselo. :eheh:

Potevano girarla in qualunque altro lato del mondo in effetti, ma vaglielo a spiegare :mhuaua: giapponesi megalomani!

Yuki si è rivelato davvero
SPOILER (click to view)
il personaggio chiave...se inizialmente potevamo pensare che fosse tutta una supposizione di Sou troppo ligio al dovere e preso dalla sua smania di vendetta personale, col rapimento vediamo che davvero è lei la chiave di tutto...la chiave per arrivare a Jinno...la chiave per la pace di Sou.


E vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
Narimiya? Apparso come un raggio di sole e spentosi presto! :bwa: :bwa: Che spreco! :bwa:
Secondo me si sono divertiti da morire a girare quelle scene :gnegne:

L'assistente detective n.2 mi fa tanta pena per la sua ragazza stalker :nfg:

CITAZIONE
Comunque è bellino :amor: e sono curiosa di sapere chi è davvero Yuki! :tw:

Io sono molto curiosa di seguire il resto! Aspetto con ansia il prossimo episodio! :amor:
SPOILER (click to view)
chi ha lasciato le foto? Chi le ha scattate? Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere alla coesistenza con un idiota e una smemorata? :smoke:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Visti i primi due episodi! E' un drama che prende già moltissimo dalla prima, e il secondo episodio è assolutamente in linea con essa!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/10/2009, 23:05)
Eccomi a fare il commento serio dopo la visione del primo episodio subbato! :corre:
CITAZIONE (cris01 @ 20/10/2009, 19:52)
Nonostante avessi letto da qualche parte che ci sarebbe stato un esatto bilanciamento tra comicità e serietà, mi aspettavo qualcosa di molto molto più serio, e invece no, è proprio così, un mix serio-divertente. :gnegne:

Trovo sinceramente adorabili i momenti di quiete anche nel bel mezzo dell'azione! :gnegne:

Adooooro quando si mettono a litigare durante le sparatorie :gnegne: :gnegne: sono talmente surreali e buffi!
Il litigio sui gyoza del secondo episodio che risbuca in tutti i momenti meno opportuni è stato bellissimo!

CITAZIONE
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo, invece anche se in modo del tutto involontario Sou è divertente e Maruo, che in quanto personaggio comico pensavo più leggero, ha più buon senso del suo collega. Sono una bella coppia :gnegne:

:sbrill: Maruo è meraviglioooso! Non solo perchè è Hiro e -ho deciso- sta divinamente con questo look, e non solo perchè è il tipo di personaggio idiota che potenzialmente mi piace sempre, ma è davvero interessante! E' idiota sì, e spesso le azioni gli finiscono male, però è quello più "umano" :cuute:

Di Sou adoro i momenti in cui viene fuori all'improvviso l'American Man :gnegne: e si mette a sparare all'impazzata sui criminali -oddio, nel secondo episodio quando
SPOILER (click to view)
scaraventa a terra Yuki
è stato FANTASTICO :hua:

CITAZIONE
se non ci fosse la madre rompiballs che lo chiama ogni dieci minuti per chiedergli la qualunque :mhuaua:

:nfg: quella donna -più la sorella- va soppressa!


CITAZIONE
Yuki si è rivelato davvero
SPOILER (click to view)
il personaggio chiave...se inizialmente potevamo pensare che fosse tutta una supposizione di Sou troppo ligio al dovere e preso dalla sua smania di vendetta personale, col rapimento vediamo che davvero è lei la chiave di tutto...la chiave per arrivare a Jinno...la chiave per la pace di Sou.

Vabbè che io ho già deciso che lei
SPOILER (click to view)
è la cattiva in verità o comunque è dalla parte dei nemci
, è un personaggio che non ho ancora ben inquadrato: nel primo episodio è stata carina la sua introduzione, ma nel secondo è stata del tutto inutile... e i ricordi che le stanno tornando sono ancora più strani...

CITAZIONE
E vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
Narimiya? Apparso come un raggio di sole e spentosi presto! :bwa: :bwa: Che spreco! :bwa:
Secondo me si sono divertiti da morire a girare quelle scene :gnegne:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: è stato bellissimo!
SPOILER (click to view)
:pazz: :pazz: :pazz: come hanno potuto farlo morire cosììììì??? Dannatiiii!! :pazz: :pazz: :pazz:


:spavento: La fine del secondo episodio è tremenda: si sono cacciati nella tana del leone!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
mi aspettavo qualcosa di molto molto più serio, e invece no, è proprio così, un mix serio-divertente. :gnegne:
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo

Sul problema che ti dicevo oggi.... Dama, sappi che sono dei vostri! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Arrivata alla terza puntata (alla quarta in verità, ma senza sub non la considero) posso dire che continua a piacermi :joy: , nonostante la comicità a volte un po' troppo cercata.

Ma ripartiamo dalla prima puntata.
SPOILER (click to view)
Dopo che Sou ha clamorosamente preso un granchio a NY, i suoi capi lo smollano a Tokyo per levarselo dalle scatole :nonono: , ma in fondo a lui sta bene così, può proteggere il suo unico testimone e continuare ad indagare sull'uomo che insegue, lo yakuza Jinno, e prima o poi in Giappone deve tornare.
Qui gli affiancano il collega Maruo (mi piace tantissimo il look di Hiro da poliziotto e notavo che, come da noi tutti hanno la giacca di pelle, anche in Giappone i poliziotti gggiovani hanno un look casual :shifty: ) e si nota subito come entrambi siano contenti di questa nuova collaborazione. :patpat: Le evidenti differenze di carattere saltano fuori in ogni situazione, sembrano sposati! :beota:
Ci fanno capire che l'organizzazione è collegata a Yuki quando mandano Narimiya a riprenderla. Un vero peccato avergli dato una parte così piccola :pecche: , lui che è un così bravo cattivo! :cuore: Ma il ragazzo era già impegnato con altri lavori, pazienza.


Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.
La nostra coppia deve difendere un avvocato (il buon vecchio Sugimoto Tetta) e il figlio da qualcuno che cerca di ucciderlo e sembra anche che l'avvocato abbia avuto a che fare con Jinno in passato (tanto per ricollegarci alla trama principale). Nel frattempo Sou, Maruo e Yuki vanno a vivere insieme per... questioni di sicurezza :tw: , e viene concesso a Yuki, per aiutarla a recuperare la memoria, di avere un lavoro, ed è qui che l'organizzazine torna a farsi vedere affiancandole un finto collega.
Bella la scena in cui Sou, d'istinto, scaraventa Yuki a terra :gnegne: o quando insegna al piccolo Kosuke a difendersi. :mhuaua:
Yuki comincia a ricordare qualcosa, un'uomo che punta la pistola contro un altro (so che la cosa non ha senso, ma l'uomo sotto tiro non sembra Sou? :booh: )


Terza puntata
SPOILER (click to view)
Questa volta è dedicata a Maruo ed ai suoi affetti, il kohai Shige è coinvolto in un caso di omicidio.
La scena con la nonnetta sorda è bellissima. :gnegne:
Si scopre anche che Yuki ha una sorella, che le due hanno perso entrambi i genitori e che da quando Yuki è andata negli USA non sono più rimaste in contatto.
Nel frattempo il finto cameriere dell'organizzazione continua a tenere d'occhio Yuki e sembra in qualche modo voler prendere tempo, nonostante i suoi capi abbiano fretta. Si sarà mica innamorato? :huhuhu:
E per qualche minuto ritorna anche Hayashi Seiji da Smile. :spavento: :wub: :wub:
C'è anche una battuta su Ninkyo Helper che però non ho capito :nonono: .



Purtroppo il drama, anche se all'inizio non sembrava, è strutturato ad episodi, ma in ognuno non mancano mai uno o più riferimenti alla trama principale, ci danno di volta in volta un pezzetto in più per completare il nostro puzzle mentre ci occupiamo d' altro.
E' una struttura che si ripete nello stesso modo, almeno nelle prime 3 puntate, e tutto sommato non mi dispiace, lo trovo carino e assolutamente non impegnativo, di intrattenimento. Insomma non è un poliziesco dalla trama serissima e drammatica, almeno fino ad ora, perchè suppongo che verso la fine le cose si faranno via via più serie. :hero:
Puntualmente abbiamo le battute sceme di Maruo, i suoi tentativi di ammaliare la bella di turno e i litigi con il nuovo collega con cui proprio non c'è feeling, troppo diversi! Però proprio questi battibecchi, spesso nel bel mezzo dell'azione, li trovo divertenti,
SPOILER (click to view)
come la paternale che Sou fa a Maruo quando Yuki viene rapita nel primo episodio o il litigio sui gyoza che si trascina per tutto il secondo episodio o quello sulle scimmie nel terzo.

E poi ci sono tutti i siparietti con la madre di Sou, che lo chiama nei momenti meno opportuni :gnegne: , o il fidanzatino della sorella che è più di casa lui dai Takakura che Sou stesso (e qui c'è una scena nella quarta puntata che fa morire :gnegne: ).

Il personaggio di Maruo che sulle prime mi sembrava un po' troppo forzatamente divertente, ora mi piace, ha un che alla Ryo Saeba, un donnaiolo senza speranza e Hiro in queste cose riesce bene. :love:
La Yoshitaka è carinissima e brava, è piacevole da guardare. :love:
Di Shun che dire...per me è bravissimo come sempre :amor: , forse un po' troppo ingessato anche se la parte lo richiede, ma è diventato davvero bravo nelle scene d'azione, tutti i pugni di Crows Zero sono serviti a qualcosa (sembra che lui e Hiro abbiano anche preso lezioni di difesa da un ex agente "israeliano" si dice, ma questo è puro gossip. :smoke: )



CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/10/2009, 23:05)
Trovo sinceramente adorabili i momenti di quiete anche nel bel mezzo dell'azione! :gnegne:

Assolutamente adorabili!

CITAZIONE
Sou lo trovo un personaggio assai particolare...
SPOILER (click to view)
ha un carattere assai chiuso e serioso, ma quando tira fuori le battute che nessuno capisce o battibecca con Maruo mi fanno sorridere :mhuaua:

Ho un debeole per i personaggi
SPOILER (click to view)
seriosi e un po' scorbutici :wub:

sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:


CITAZIONE
E vogliamo parlare di
SPOILER (click to view)
Narimiya? Apparso come un raggio di sole e spentosi presto! :bwa: :bwa: Che spreco! :bwa:
Secondo me si sono divertiti da morire a girare quelle scene :gnegne:

Che spreco, che spreco! :bwa:
Ogni volta che li vedevo pensavo a Orlando e Rosalindo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
L'assistente detective n.2 mi fa tanta pena per la sua ragazza stalker :nfg:

Mamma mia una donna di cui aver paura! :spavento:


CITAZIONE
Io sono molto curiosa di seguire il resto! Aspetto con ansia il prossimo episodio! :amor:
SPOILER (click to view)
chi ha lasciato le foto? Chi le ha scattate? Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere alla coesistenza con un idiota e una smemorata? :smoke:

Ma soprattutto loro due riusciranno a sopravvivere a lui? :corre:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/11/2009, 11:27)
Il litigio sui gyoza del secondo episodio che risbuca in tutti i momenti meno opportuni è stato bellissimo!

Spettacolare, non vanno d'accordo neanche sulle ordinazioni che ognuno fa per se. :gnegne:

CITAZIONE
Non solo perchè è Hiro e -ho deciso- sta divinamente con questo look,

Quoto, quoto :beota:

CITAZIONE
nel secondo episodio quando
SPOILER (click to view)
scaraventa a terra Yuki
è stato FANTASTICO :hua:

Che scena bellissima :gnegne: , è un uomo istintivo :shifty:


CITAZIONE
Vabbè che io ho già deciso che lei
SPOILER (click to view)
è la cattiva in verità o comunque è dalla parte dei nemci
, è un personaggio che non ho ancora ben inquadrato: nel primo episodio è stata carina la sua introduzione, ma nel secondo è stata del tutto inutile... e i ricordi che le stanno tornando sono ancora più strani...

Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:
chissà!

E ora aspetto i sub del quarto! :joy:

 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 7/11/2009, 00:38)
sono dei vostri! :corre:

:corre: Ti aspettiamo!

CITAZIONE (cris01 @ 9/11/2009, 17:23)
continua a piacermi :joy: , nonostante la comicità a volte un po' troppo cercata.

Quotissimo! :joy:
Il terzo epidosio mi è piaciuto proprio tanto, l'unicissima cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato appunto
SPOILER (click to view)
nuovamente lo schema delle chiamate della madre: sempre due a episodio, sempre a ogni tot di tempo...
Insomma, molto carine lo stesso eh, quella donna è una psicopatica :gnegne: , però mi piacerebbe anche un minimo di variazione, per esempio non mi dispiacerebbe affatto se
SPOILER (click to view)
per un paio di episodi non la facessero chiamare più e poi rispuntasse all'improvviso di nuovo in un momento di tensione... l'"improvvisa" imprevedibilità duplicherebbe la comicità ed eviterebbe di farmi lievemente scocciare.

:mhuaua: ma siccome non sono io lo sceneggiatore, va bene lo stesso!

CITAZIONE
Ma ripartiamo dalla prima puntata.
SPOILER (click to view)
Un vero peccato avergli dato una parte così piccola :pecche: , lui che è un così bravo cattivo! :cuore: Ma il ragazzo era già impegnato con altri lavori, pazienza.

:sniff: il mio lutto non avrà mai fine...
SPOILER (click to view)
:gnegne: vabbè, fin quando non lo rivedo all'opera con altro!


CITAZIONE
Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.

Detto così è stupendo :hua:
In effetti non ci avevo pensato, però c'è spesso questa carta!

CITAZIONE
viene concesso a Yuki, per aiutarla a recuperare la memoria, di avere
SPOILER (click to view)
un lavoro, ed è qui che l'organizzazine torna a farsi vedere affiancandole un finto collega.

:bwa: Mi è venuto un colpo in quella scena! Accidenti, dalla padella alla brace!

CITAZIONE
Yuki comincia a ricordare qualcosa,
SPOILER (click to view)
un'uomo che punta la pistola contro un altro (so che la cosa non ha senso, ma l'uomo sotto tiro non sembra Sou? :booh:

:booh: Dici? A me pareva
SPOILER (click to view)
qualcuno più vecchio... dovrei riguardarlo, ma serebbe davvero un bel colpo di scena se Yuki avesse già conosciuto Sou (senza che lui lo sapesse) a NY!


CITAZIONE
Terza puntata
SPOILER (click to view)
Questa volta è dedicata a Maruo ed ai suoi affetti, il kohai Shige è coinvolto in un caso di omicidio.

:sniff: è stato un episodio davvero doloroso! Soprattutto la scena
SPOILER (click to view)
dell'arresto :bwa:

CITAZIONE
La scena con la nonnetta sorda è bellissima. :gnegne:

:gnegne:
CITAZIONE
Si scopre anche che Yuki
SPOILER (click to view)
ha una sorella, che le due hanno perso entrambi i genitori e che da quando Yuki è andata negli USA non sono più rimaste in contatto.

Da una parte c'è stata la "fratellanza" di Maruo e i suoi ex-scagnozzi e dall'altra
SPOILER (click to view)
questa sorellanza moooolto sospetta!

Avrebbero potuto renderla anche un pochino più melodrammatica, ma va bene lo stesso: probabilmente per quanto riguarda la faccenda
SPOILER (click to view)
"megli ose non ti ricordi perchè mi odi"... c'entrerà qualche uomo!


CITAZIONE
Nel frattempo
SPOILER (click to view)
il finto cameriere dell'organizzazione continua a tenere d'occhio Yuki e sembra in qualche modo voler prendere tempo, nonostante i suoi capi abbiano fretta. Si sarà mica innamorato? :huhuhu:

Mmm... ipotesi interessante... io avevo pensato anche che forse
SPOILER (click to view)
i due stavano già insieme prima che lei perdesse la memoria o lo fossero stati!

ma per il momento non abbiamo ancora prove, attendiamo fiduciose *_*
CITAZIONE
E per qualche minuto ritorna anche Hayashi Seiji da Smile. :spavento: :wub: :wub:

:mhuaua: Ora, non per dire, ma Hayashi Seiji
SPOILER (click to view)
c'ha proprio la faccia cattiva :mhuaua: si capisce subito che è lui! Oltretutto io l'ho visto sempre in ruoli da cattivo o presunto tale :gnegne: a parte in Hanakimi, vabbè! L'avevo già capito dal primo fotogramma che sarebbe risultato colpevole per via della sua faccia :nfg:

CITAZIONE
C'è anche una battuta su Ninkyo Helper che però non ho capito :nonono:

Nemmeno io, purtroppo, non avendo seguito Ninkyo Helper!


CITAZIONE
Il personaggio di Maruo che sulle prime mi sembrava un po' troppo forzatamente divertente, ora mi piace, ha un che alla Ryo Saeba, un donnaiolo senza speranza e Hiro in queste cose riesce bene. :love:

:wub: io continuo ad amarlo un sacco!

CITAZIONE
tutti i pugni di Crows Zero sono serviti a qualcosa

:gnegne:


CITAZIONE
sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:

Mi sa proprio di sì :gnegne:


CITAZIONE
Ma soprattutto loro due riusciranno a sopravvivere a lui? :corre:

Questa è la parte più difficile :gnegne: :gnegne: in questo terzo episodio, la scena del letto mi ha fatto scappottare, povero Maruo! Sou disturba
SPOILER (click to view)
la sua privacy! :mhuaua: poteva pure dormire sul divano in salotto :mhuaua:


CITAZIONE
è un uomo istintivo :shifty:

o è un pazzo :gnegne:


CITAZIONE
Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:
chissà!

:spavento: dici??
SPOILER (click to view)
:nfg: che Jinno abbia la sindrome di Lolita?

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al terzo episodio! :corre:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/11/2009, 11:27)
Adooooro quando si mettono a litigare durante le sparatorie :gnegne: :gnegne: sono talmente surreali e buffi!
Il litigio sui gyoza del secondo episodio che risbuca in tutti i momenti meno opportuni è stato bellissimo!

:gnegne: La cosa va avanti anche nel terzo, e continuo a pensare che non siano nè pesanti nè fuori luogo come "intervalli", anche in mezzo all'azione!
E qualcuno sopprima la madre di Sou :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi aspettavo un Maruo (Hiro) simpaticone e un Sou (Oguri) serissimo, invece anche se in modo del tutto involontario Sou è divertente e Maruo, che in quanto personaggio comico pensavo più leggero, ha più buon senso del suo collega. Sono una bella coppia :gnegne:

:sbrill: Maruo è meraviglioooso! Non solo perchè è Hiro e -ho deciso- sta divinamente con questo look, e non solo perchè è il tipo di personaggio idiota che potenzialmente mi piace sempre, ma è davvero interessante! E' idiota sì, e spesso le azioni gli finiscono male, però è quello più "umano" :cuute:

Sono in qualche modo complementari, ecco, rappresentano due facce diverse in molti ambiti, non solo caratterialmente ma anche fisicamente parlando!

CITAZIONE
Di Sou adoro i momenti in cui viene fuori all'improvviso l'American Man :gnegne: e si mette a sparare all'impazzata sui criminali -oddio, nel secondo episodio quando
SPOILER (click to view)
scaraventa a terra Yuki
è stato FANTASTICO :hua:

:gnegne: E' matto!


CITAZIONE
Yuki... nel secondo è stata del tutto inutile... e i ricordi che le stanno tornando sono ancora più strani...

:nfg:
SPOILER (click to view)
Io trovo del tutto probabile che la visione dell'omicidio abbia cancellato i suoi ricordi, ancor di più se l'ucciso era qualcuno che c'entrava con lei...e mi dà da pensare anche che nel ricordo la scena sia vista dalle fessure della veneziana...era "prigioniera" o solo nascosta?


CITAZIONE
:spavento: La fine del secondo episodio è tremenda: si sono cacciati nella tana del leone!!

:bwa: E accorgetevene!

CITAZIONE (cris01 @ 9/11/2009, 17:23)
Arrivata alla terza puntata (alla quarta in verità, ma senza sub non la considero) posso dire che continua a piacermi :joy: , nonostante la comicità a volte un po' troppo cercata.

:joy: Evviva!

CITAZIONE
Ma ripartiamo dalla prima puntata.
SPOILER (click to view)
Dopo che Sou ha clamorosamente preso un granchio a NY, i suoi capi lo smollano a Tokyo per levarselo dalle scatole :nonono: , ma in fondo a lui sta bene così, può proteggere il suo unico testimone e continuare ad indagare sull'uomo che insegue, lo yakuza Jinno, e prima o poi in Giappone deve tornare.
Qui gli affiancano il collega Maruo (mi piace tantissimo il look di Hiro da poliziotto e notavo che, come da noi tutti hanno la giacca di pelle, anche in Giappone i poliziotti gggiovani hanno un look casual :shifty: ) e si nota subito come entrambi siano contenti di questa nuova collaborazione. :patpat: Le evidenti differenze di carattere saltano fuori in ogni situazione, sembrano sposati! :beota:
Ci fanno capire che l'organizzazione è collegata a Yuki quando mandano Narimiya a riprenderla. Un vero peccato avergli dato una parte così piccola :pecche: , lui che è un così bravo cattivo! :cuore: Ma il ragazzo era già impegnato con altri lavori, pazienza.

:respect: Ottimo riassunto, conciso, preciso, chiaro!

CITAZIONE
Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.

:gnegne: E va bè, dai , prima o poi dovevano usarla, ci siamo tolti il dente!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Yuki comincia a ricordare qualcosa, un'uomo che punta la pistola contro un altro (so che la cosa non ha senso, ma l'uomo sotto tiro non sembra Sou? :booh:

:spavento: Davvero?!? Se era lui io non me ne sono assolutamente accorta, devo rivedere quella scena!

Terza puntata
SPOILER (click to view)
Questa volta è dedicata a Maruo ed ai suoi affetti, il kohai Shige è coinvolto in un caso di omicidio.
[/quote] :bwa: Io ho provato tanta pena per Maruo! Che situazione difficile!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Si scopre anche che Yuki ha una sorella, che le due hanno perso entrambi i genitori e che da quando Yuki è andata negli USA non sono più rimaste in contatto.

Il fatto che lei alla fine sia felice che Yuki
SPOILER (click to view)
non si ricordi come mai hanno litigato mi lascia dell'idea che c'entri un uomo. Le avrò fregato il fidanzato e avranno rotto tutti i rapporti :smoke:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Nel frattempo il finto cameriere dell'organizzazione continua a tenere d'occhio Yuki e sembra in qualche modo voler prendere tempo, nonostante i suoi capi abbiano fretta. Si sarà mica innamorato? :huhuhu:

:gnegne: No, dall'ultima scena con
SPOILER (click to view)
il coltello o quel che era
direi di no!

CITAZIONE
C'è anche una battuta su Ninkyo Helper che però non ho capito :nonono:

Però sono stati gentili a farci capire la citazione!Nemmeno io l'ho capita :nfg:


CITAZIONE
Purtroppo il drama, anche se all'inizio non sembrava, è strutturato ad episodi, ma in ognuno non mancano mai uno o più riferimenti alla trama principale, ci danno di volta in volta un pezzetto in più per completare il nostro puzzle mentre ci occupiamo d' altro.E' una struttura che si ripete nello stesso modo, almeno nelle prime 3 puntate, e tutto sommato non mi dispiace, lo trovo carino e assolutamente non impegnativo, di intrattenimento. Insomma non è un poliziesco dalla trama serissima e drammatica, almeno fino ad ora, perchè suppongo che verso la fine le cose si faranno via via più serie. :hero:

Io non lo definirei episodico però! Nel senso che carne al fuoco ne è stata messa tantissimo, e la struttura non è così fissa come potrebbe sembrare (madre scassaballs di Sou che gli telefona sempre nel momento sbagliato a parte).

CITAZIONE
Il personaggio di Maruo che sulle prime mi sembrava un po' troppo forzatamente divertente, ora mi piace, ha un che alla Ryo Saeba, un donnaiolo senza speranza e Hiro in queste cose riesce bene. :love:

E con questo look sta veramente d'incanto!

CITAZIONE
La Yoshitaka è carinissima e brava, è piacevole da guardare. :love:

Lei per me è sempre inquietante, aspetto che faccia qualcosa di socialmente utile :nfg:

CITAZIONE
Di Shun che dire...per me è bravissimo come sempre :amor: , forse un po' troppo ingessato anche se la parte lo richiede, ma è diventato davvero bravo nelle scene d'azione, tutti i pugni di Crows Zero sono serviti a qualcosa (sembra che lui e Hiro abbiano anche preso lezioni di difesa da un ex agente "israeliano" si dice, ma questo è puro gossip. :smoke: )

Secondo me si è divertito pure a menare le mani :tw:

CITAZIONE
Ho un debeole per i personaggi
SPOILER (click to view)
seriosi e un po' scorbutici :wub:

sarà per quello che mi piace anche Ogurin? :petr::wub:

Siamo in due, cara! :amor:

CITAZIONE
Che spreco, che spreco! :bwa:
Ogni volta che li vedevo pensavo a Orlando e Rosalindo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:sbrill: Cari! Continuo a pensare che quella scena debbano averla fatta venti volte perchè scoppiavano a ridersi in faccia ad essere tanto seri, senza nulla togliere alla loro professionalità! :mhuaua:

CITAZIONE
Ma soprattutto loro due riusciranno a sopravvivere a lui? :corre:

:nfg: Inizio ad avere i miei dubbi, dopo la due...

CITAZIONE
CITAZIONE
Vabbè che io ho già deciso che lei
SPOILER (click to view)
è la cattiva in verità o comunque è dalla parte dei nemci
, è un personaggio che non ho ancora ben inquadrato: nel primo episodio è stata carina la sua introduzione, ma nel secondo è stata del tutto inutile... e i ricordi che le stanno tornando sono ancora più strani...

Io ho pensato che possa essere
SPOILER (click to view)
la figlia di Jinno o addirittura la donna, :smoke:
chissà!

:spavento: Signore, quante eventualità che ci stanno venendo in mente! :respect:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/11/2009, 19:47)
CITAZIONE
Ma ripartiamo dalla prima puntata.
SPOILER (click to view)
Un vero peccato avergli dato una parte così piccola :pecche: , lui che è un così bravo cattivo! :cuore: Ma il ragazzo era già impegnato con altri lavori, pazienza.

:sniff: il mio lutto non avrà mai fine...
SPOILER (click to view)
:gnegne: vabbè, fin quando non lo rivedo all'opera con altro!

Sei di facile consolazione tu! :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
la produzione si è giocata subito la carta del bimbo, è la puntata che dovrebbe ammorbidire un po' il personaggio di Sou, suppongo.

Detto così è stupendo :hua:
In effetti non ci avevo pensato, però c'è spesso questa carta!

Però a me non dava l'impressione di essersi ammorbidito...però di capire quello che provava il bimbo si, e mi è piaciuto tantissimo il discorso che gli fa sul fatto che
SPOILER (click to view)
tuo padre sarà sempre e solo uno, non importa dove scappi... :bwa: povero Sou, che traumi della vita!


CITAZIONE
:booh: Dici? A me pareva
SPOILER (click to view)
qualcuno più vecchio... dovrei riguardarlo, ma serebbe davvero un bel colpo di scena se Yuki avesse già conosciuto Sou (senza che lui lo sapesse) a NY!

Ah, ecco, non ero solo io!


CITAZIONE
Terza puntata
:sniff: è stato un episodio davvero doloroso! Soprattutto la scena
SPOILER (click to view)
dell'arresto :bwa:

:sniff: Maruo!


CITAZIONE
Da una parte c'è stata la "fratellanza" di Maruo e i suoi ex-scagnozzi e dall'altra
SPOILER (click to view)
questa sorellanza moooolto sospetta!

Un bel tema a "confronto"...da un lato
SPOILER (click to view)
due sorelle vere ma che non si conoscono e si "odiano", dall'altro gente senza alcun legame di sangue ma legati da forti sentimenti familiari...


CITAZIONE
CITAZIONE
Nel frattempo
SPOILER (click to view)
il finto cameriere dell'organizzazione continua a tenere d'occhio Yuki e sembra in qualche modo voler prendere tempo, nonostante i suoi capi abbiano fretta. Si sarà mica innamorato? :huhuhu:

Mmm... ipotesi interessante... io avevo pensato anche che forse
SPOILER (click to view)
i due stavano già insieme prima che lei perdesse la memoria o lo fossero stati!

ma per il momento non abbiamo ancora prove, attendiamo fiduciose *_*

:patpat: Non so...



CITAZIONE
CITAZIONE
Ma soprattutto loro due riusciranno a sopravvivere a lui? :corre:

Questa è la parte più difficile :gnegne: :gnegne: in questo terzo episodio, la scena del letto mi ha fatto scappottare, povero Maruo! Sou disturba
SPOILER (click to view)
la sua privacy! :mhuaua: poteva pure dormire sul divano in salotto :mhuaua:

:mhuaua: :mhuaua:

E ora attendiamo il quarto subbato! :corre:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho visto i primi cinque minuti (che promettono bene - il buongiorno si vede dal mattino!! :corre: ) di questo drama e il mio commento è questo:

1- METTETE I SUB ANCHE QUANDO PARLANO INGLESE, SIGH
2- Hiro non mi è mai piaciuto, a differenza del forum tutto circa, ma con questa mise è very doable, come direbbero in Tiger & Dragon :gnegne:
3- Ogurino non mi è mai piaciuto, come del resto a quasi tutto il forum (:P), ma con questa mise è very doable anch'esso.

Inoltre mi piacciono da morire i film e le serie in cui ci sia una strana coppia, di cui uno serio e uno cazzone (devo dire, da quel che vidi, sono convincenti nelle rispettive parti).

Tornerò felicemente su questi lidi (ma prima devo finire un certo poliziesco/thriller coreano, prima che mi staccan la testa :gnegne: )
 
Web  Top
85 replies since 25/8/2009, 00:22   2223 views
  Share