DIC :: Forum ::

Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2009, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto solo metà dell'episodio 4, perché hanno tolto i video da youtube, però mi stava piacendo tantissimo!
Dannazione! :grrr:
SPOILER (click to view)
Che dolci quando dormono assieme, lui con quel pigiamino con le fragole che scemo :gnegne:
Bellissimi pure quando fanno il balletto della pantera rosa, che ridere :gnegne:
Sono arrivata all'inizio della competizione per l'elezione della miss, povera Rainie le hanno messo un vestito orrendo :spavento: sembra un'alpenliebe panna e fragola dai :gnegne:

Aspetto con ansia di vedere la fine dell'episodio, maledetto tubo!
 
Web  Top
tonyapink
view post Posted on 24/11/2009, 17:38     +1   -1




Ok .. l'account di stina è stato sospeso.. e questo è un bel guaio -_-''''''
vedro' se lei potrà fare qualcosa..al limite caricare l'episodio da qualche altra parte.... :buu: :buu:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tonyapink @ 24/11/2009, 17:38)
Ok .. l'account di stina è stato sospeso.. e questo è un bel guaio -_-''''''
vedro' se lei potrà fare qualcosa..al limite caricare l'episodio da qualche altra parte.... :buu: :buu:

:spavento: ma noooooooo!! Ma non capisco..ci sono altro che drama coi sub caricati su youtube e vanno a levare proprio questo??
SPOILER (click to view)
stronzi! :porc:

Voglio sapere come finisce il concorsooooo! :pazz:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 24/11/2009, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 24/11/2009, 17:38)
Ok .. l'account di stina è stato sospeso.. e questo è un bel guaio -_-''''''
vedro' se lei potrà fare qualcosa..al limite caricare l'episodio da qualche altra parte.... :buu: :buu:

Ma povera!!! :petr: :petr: :petr: Maledetti!!! :capa:
E io che mi ero ropromessa stamattina che l'avrei guardato stasera... image
Ho pure sbirciato la raw e la puntata merita proprio... :pecche:
Non è giusto... :pazz:
Stina... Hai tutto il mio sostegno... :patpat:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma ragazze, niente panico :patpat: ... c'è sempre Viikii, dove trovate le puntate frequentemente aggiornate e subbate.

Se guardate il primo post della discussione è postato il link, e lì c'è anche la puntata 4 subbata in inglese. ;)

EDIT: spostati gli ultimi 2 messaggi in Richieste Tecniche #entry362447382

Edited by shade77 - 24/11/2009, 23:29
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finalmente ho finito di vedere l'episodio!! Bello, bellissimo!!
Mi è piaciuto da morire!! :love:
SPOILER (click to view)
Quando ballano sono adorabili, me la sono rivista venti volte quella scena penso :gnegne: che carini! :wub:
Dalla preview però mi pare che finalmente si arrivi alla svolta..ho visto Show con un taglio normale grazie a dio!! :mhuaua:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 27/11/2009, 14:22     +1   -1




Bello, bellissmo! Questo drama mi fa impazzire!!!image
Non avrei mai immaginato che questa coppia, Da Lang&Bao Zhu, potesse essere così affiatata. Davvero, sono dolcissimi, tenerissimi e buffissimi insieme. Lei sembra la versione femminile di Amon (DBY). E' un tipo tosto e tutti cercano di starle alla larga, tutti tranne uno, Da Lang che sa cosa vuol dire non avere amici, visto che le sue sorelle maggiori sono sempre state attente che il povero "bambino" non si facesse mai male o frequentasse brutte compagnie, perciò DL decide di non dar ascolto a tutte le storie brutte che girano su di lei, tant'è che alla fine riesce a far breccia nel cuore di BZ.
Nelle puntate 3 e 4 ho avuto gli occhia forma di cuore per quanti baci tenerissimi si scambiavano i due o per tutte le volte che si son messi a ballare la Pantera Rosa :cuute: :wub:
Sapete una cosa? Per certi versi questo drama mi ricorda il film My Sassy Girl, tipo: lei che lo fa andare in giro per strada
SPOILER (click to view)
con un pigiama da donna (nel film lui andava in giro con le scarpe con il tacco), o quando lo picchia..
c'è anche un'altra scena simile al film, solo che qui non è il protagonista che dispensa consigli :gnegne:
SPOILER (click to view)
BZ, DL e il senior di lei stanno mangiando insieme in un ristornate per festeggiare la vittoria di BZ come Miss Sweetheart. BZ si allontana un attimo per andare al bagno e il senior, con la pena negli occhi, racconta a DL tutto ciò che c'è da sapere su BZ, cosa la rende felice, triste o cosa la fa arrabbiare :wub:

La scena è toccante perché Yan Feng (senior) è un bravo ragazzo e si vede un miglio che è ben cotto di
SPOILER (click to view)
BZ

Ora, non vedo l'ora che arrivi domenica per vedermi la 5 che porterà tanta tristess e finalmente anche un aspetto meno funghettoso a una certa persona :ghgh:

Edited by Indi84 - 28/11/2009, 13:36
 
Top
DevilRose
view post Posted on 28/11/2009, 22:06     +1   -1




Evviva!!! image Ho visto anch'io la 4 subbata... E mi è piaciuta tantissimo!!! image
Ho trovato dolcissimi...
SPOILER (click to view)
i momenti romantici dei nostri 2 piccioncini... :wub: Naturalmente sempre conditi dalle sberle di lei... :mhuaua:

E come ogni puntata mi son fatta 4 risate... :hua:
SPOILER (click to view)
Già soltanto guardando la loro performance al concorso stavo morendo... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E che dire di Da Lung con pigiamino da donna? Straordinario!!! image


Comunque mi unisco a ciò che ha detto Elle qualche post fa... :ioio:
SPOILER (click to view)
Ma che razza di vestito hanno messo a Rainie per il concorso?! image E' agghiacciante!!!image Sembra davvero un'alpenliebe panna e fragola... image


Certo che nella 5 ne succederanno di cose... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Mi sa che la coppia si scoppia... :uff: Chissà perché poi...sono curiosa... :booh:
E "Testa a fungo" non sarà più "Testa a fungo"... :bwa: Anche se forse non sarà del tutto così... :lalala: Da quello che ho capito Show sarà "posseduto" da "Testa a fungo" ogni tanto... :tw: E le risate non mancheranno di sicuro... :ghgh: E poi mi ero così tanto affezionata a "Testa a fungo" che perderlo per sempre sarebbe stato un peccato... :amor:
(Ho ripetuto "Testa a fungo" 4 volte... :nfg: ... Si vede che questo personaggio lo adoro, vero? :cuute: ) :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 1/12/2009, 12:01     +1   -1




Visto il quinto appena postato ,girls correte a vederlo..XD
Vi anticipo che....
SPOILER (click to view)
ODIERETE LA MADRE DI BAO CHU A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la odio..la detesto!!! ma come si fa ad essere così bastarde!!!! cioè.. trova un modo così meschino di dividere quei dueeeee


almeno mi sono consolata con il resto dell'episodio,in particolar modo nel finale.. eee beh. lui "cambia" :P :P
hihihihhi!!!!!!!! ma che cos'è un'incarnazione divina!!*.* *.*
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2009, 12:51     +1   -1




Odio pure io la mamma di BZ! E' una donna meschina che usa la figlia per puro interesse economico :grrr:
Se ne esce con la scusa:
SPOILER (click to view)
guarda che è successo a me dopo aver sposato tuo padre che non aveva una lira da appiccicarsi in fronte?

Si, quello è toccato a te, ma questo non vuol dire che anche DL si comporti allo stesso modo (infatti lui i soldi ce li ha :mhuaua: ), cmq si vede che vuoi
SPOILER (click to view)
che tua figlia si sposi uno riccone solo per poter continuare a vivere una vita lussuosa :smoke:

E così, per colpa sua
SPOILER (click to view)
i due piccioncini vengono separati in un modo.. :sniff:

Ho notato una cosa, anche se DL
SPOILER (click to view)
è cambiato negli ultimi tre anni, è rimasto, sotto sotto, un po' fessotto :huhuhu:
meglio così, perché perdere completamente Funghetto sarebbe stato troppo! :pecche:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non ci attende che aspettare domenica(!), perché adesso tutto si fa anora più interessante :ghgh:

Dimenticavo: avete visto la trasformazione di Funghetto sotto la pioggia? Quando si è tolto gli occhiali ho pensato che si sarebbe trasformato in Superman! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Eccomi, qui, devo dire che sono assolutamente d'accordo con voi, la madre di BZ è una stronza colossale! :grrr:
Per quanto riguarda il resto, ho un paio di appunti da fare..
Numero 1 - Benché abbia perso l'acconciatura da fesso del villaggio, e la camminata da pirla, vedo che il colore degli abiti di DL è rimasto lo stesso :sick: la smetterà mai di vestirsi di viola e rosa?? :nfg:

Numero 2 - Dato che non è una novità che la madre di BZ
SPOILER (click to view)
volesse accasarla con uno ricco (lo dice lei stessa a DL), mica a lui viene il sospetto che sia la madre a dirgli bugie..noooo macché scherziamo mai! Da bravo smidollato rinuncia subito..e va a casa di BZ solo dopo che la zia gli dice di farlo :pecche: razza di sfigato!

Numero 3 - cosa più importante..
SPOILER (click to view)
ma nessuno ha fatto caso al fatto che lui comunque per tre anni le ha raccontato palle spacciandosi per un'altra persona persino con un nome falso?
Cioè, dico, fa tanto il figliolo ferito lui..ma in fondo le ha mentito per tre anni!! Senso di colpa zero? Occasioni di dire la verità almeno a lei, la sua fidanzata, non ne ha mai avute??
Spero bene che non lascino cadere questo discorso perché io al posto di lei mi incazzerei alquanto..
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2009, 14:17     +1   -1




@Ellle, secondo me BZ verrà a scoprire la vera identità di DL solo verso la fine del drama, perché mi pare che lui, dalla prossima puntata
SPOILER (click to view)
si farà passare solo come Xue Hai, non dicendole che in realtà lui è DL :nonono:

Ma mettiamoci nei panni di BZ. 'sta poveretta non è che non
SPOILER (click to view)
l'ha cercato DL per tutto questo tempo, è solo che DL nella realtà non esiste. Come si può cercare una persona che non è mai esistita? Se DL vuole incolpare qualcuno, incolpi se stesso per non essere stato sincero con lei fin dall'inizio, perché la sorella maggiore di lui gli aveva detto che la sua identità doveva rimanere nascosta solo per proteggerlo dai furboni, ma se lui amava per davvero BZ, poteva capire benissimo che lei non faceva parte di quella schiera di persone (va beh che DL ha dubitato di lei innumerevoli volte.. :emu: )

Però c'è anche da dire che DL "era" come un bambino appena nato. E' stato quasi vent'anni ricoperto dalle amorevoli cure della sua sorella/mamma/nonna ( :gnegne: ) fino all'ossesione, e poi si è ritrovato in un mondo fatto di adulti, perciò neanche lui sapeva davvero come comportarsi con gli altri, insomma "era" un DL molto ingenuo e malleabile :nfg:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 1/12/2009, 14:17)
Ma mettiamoci nei panni di BZ. 'sta poveretta non è che non
SPOILER (click to view)
l'ha cercato DL per tutto questo tempo, è solo che DL nella realtà non esiste. Come si può cercare una persona che non è mai esistita? Se DL vuole incolpare qualcuno, incolpi se stesso per non essere stato sincero con lei fin dall'inizio, perché la sorella maggiore di lui gli aveva detto che la sua identità doveva rimanere nascosta solo per proteggerlo dai furboni, ma se lui amava per davvero BZ, poteva capire benissimo che lei non faceva parte di quella schiera di persone (va beh che DL ha dubitato di lei innumerevoli volte.. :emu: )

Esatto, proprio per quello io al posto di BZ mi incazzerei a sangue..insomma poveraccia
SPOILER (click to view)
era stata investita da un'auto non è che fosse in giro a far festa!
Comunque hai ragione, lui ha spesso dubitato di lei, non ha mai avuto piena fiducia in BZ, e ci ha messo poco a credere alle parole della madre, quindi in parte è colpa sua a mio parere.
Come poteva lei poverina rintracciare una persona che non esiste? Lei di lui non ha mai dubitato, lui l'ha ripagata dubitando svariate volte..mi auguro che prima o poi si faccia un esame di coscienza..
E son qua già che godo aspettando la scena in cui lui verrà a sapere che lei non si era presentata all'appuntamento perché era sotto i ferri in ospedale..'sto stronzo :gnegne:

CITAZIONE
Però c'è anche da dire che DL "era" come un bambino appena nato. E' stato quasi vent'anni ricoperto dalle amorevoli cure della sua sorella/mamma/nonna ( :gnegne: ) fino all'ossesione, e poi si è ritrovato in un mondo fatto di adulti, perciò neanche lui sapeva davvero come comportarsi con gli altri, insomma "era" un DL molto ingenuo e malleabile :nfg:

Non lo giustifico per quello sai, proprio no.. :nonono: che le bugie sono sbagliate te lo insegnano fin da bambino, soprattutto se le dici alle persone che ti sono più vicine, quindi la sua non è ingenuità..semplicemente non ci pensa proprio :gnegne:
Poi scusa come pensava di dichiararsi?
SPOILER (click to view)
Sì, ciao non mi chiamo Da Lang come t'ho detto per tre anni, e non sono neanche povero, erano tutte bugie, vuoi sposarmi? :nfg:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 2/12/2009, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 1/12/2009, 17:15)
Poi scusa come pensava di dichiararsi?
SPOILER (click to view)
Sì, ciao non mi chiamo Da Lang come t'ho detto per tre anni, e non sono neanche povero, erano tutte bugie, vuoi sposarmi? :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
come minimo BZ gli avrebbe dato una sgrognolata di botte! :mhuaua:
Cmq si che DL ha sbagliato, ma speriamo che si sappia far perdonare come si deve :sbav:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 2/12/2009, 09:57     +1   -1




allora.. riguardo al fatto che Da Lang abbia mentito per tutto quel tempo.. beh.. è stata la big sister a imporglielo..,non lo ha fatto assolutamente perchè voleva nascondere la sua identità per gioco o per scopo personale.. dai. è un puro di cuore da Lang!! *.*
Riguardo pero' al fatto che ...

SPOILER (click to view)
lui non l'abbia più cercata beh... li' vado contro di lui... poteva continuare senza problemi..e siccome sapeva molto bene che lei non lo avrebbe lasciato senza una risposta,sarebbe dovuto correre a caercarla comuqnue -_-''''


Ho un mega dubbio che ora mi avete fatto notare...
SPOILER (click to view)
alla prossima puntata lui dovraà per forza dichiararsi con la sua vera identità,perchè comuqnue i capelli,i vestiti, si.son cambiati..ma il viso è sempre quello.. dovrà per forza riconoscerlo... o magari.. inventerà una scusa.. dicendole che in realtà è diventato riccoo.. mado'..O.o ma che è tutte ste bugie.. XD BASTAAA XD
 
Top
221 replies since 1/8/2009, 23:17   7065 views
  Share