DIC :: Forum ::

Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 6/11/2009, 01:05     +1   -1




Ho sostituito l'immagine del primo post con la locandina ufficiale fornitaci da tonya ^^
 
Top
tonyapink
view post Posted on 6/11/2009, 15:25     +1   -1




grazie querida^^

CITAZIONE
dato che nessun gruppo l'ha finora prenotato e invece lei ha deciso di subbarlo... :shifty: magari potresti anche chiederle gentilmente di postarlo in qualche posto così lo potremmo scaricare non spezzettato e con una qualità migliore?image (ho fatto la sfacciata.. image ... ma è veramente ciò che desidero image ... per questo l'ho buttata lì... :lalala: se si può fare ne sarei felice...)image

Beh lei in pratica è la founder ufficiale del sito inglese dedicato a Show,più una dello staff del sito ufficiale cinese di Show e li posta già li'..
quindi non saprei se posso..comunque chiedero' se potrà..
anche se sul forum italiano di show c'è la sezione apposita al drama ^^

A quant vedo il drama vi sta piacendo!!*.* ed è semplicemente grandioso! Sono stra felice!
Addirittura la famosa "testa a fungo" di Show è piaciuta XD XD
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 7/11/2009, 01:12     +1   -1




Sembra carino, lei in stile Punk mi piace moltissimo! le dona un sacco! ^^
 
Top
DevilRose
view post Posted on 7/11/2009, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 6/11/2009, 15:25)
Beh lei in pratica è la founder ufficiale del sito inglese dedicato a Show,più una dello staff del sito ufficiale cinese di Show e li posta già li'..
quindi non saprei se posso..comunque chiedero' se potrà..

Grazie infinite... :inchino: Se può la faremo "santa subito"... :innocent:
La mia richiesta è stata forse troppo azzardata... :blush: ... Ma il drama è troppo carino e vederlo non in streaming con una qualità decente (magari anche rivederlo quando hai voglia di ridere un po'... :mhuaua: ) sarebbe per me un sogno... :sbrill:

CITAZIONE
Addirittura la famosa "testa a fungo" di Show è piaciuta XD XD

Sìììììììììììììì!!!! :joy: Io l'adoro già... :cuute: Me fa morì!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E la mia Rainie palluta è straordinaria.... :wub:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 9/11/2009, 10:59     +1   -1




prego devil rose^^
comunque tranquilla,comunque gli episodi continueranno ad essere postati e ,successivamente subbati in inglese,e saro' la prima a postarli quì^^




Seconda puntata (non subbata) image

1:



2: https://www.youtube.com/watch?v=AM2KNvNDJpQ
3: https://www.youtube.com/watch?v=TE8HZUwhozo
4: https://www.youtube.com/watch?v=zaPtOT_bPQw
5: https://www.youtube.com/watch?v=vnwt6J9-EZs
6: https://www.youtube.com/watch?v=TxwukzvezIM
7: https://www.youtube.com/watch?v=n65nXHbZ2M4

 
Top
DevilRose
view post Posted on 9/11/2009, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 9/11/2009, 10:59)
prego devil rose^^
comunque tranquilla,comunque gli episodi continueranno ad essere postati e ,successivamente subbati in inglese,e saro' la prima a postarli quì^^

Grasssieeeee!!!! :joy: :joy: :joy:
Io già mi sono spoilerata un po' la puntata 2... ma commenterò quando la vedrò subbata... :sbrill:
Posso solo dire che....
SPOILER (click to view)
Rainie prenderà a berle "Testa a fungo" e griderà come una pazza... :mhuaua: ... sai che novità!!! :ghgh:
E poi piangerà pareccho... :emu: ... Non ho capito bene il motivo, ma appena rivedrò con i sub il mistero sarà svelato... :tw:
Ah... Ho anche riso come una matta quando Da Lung si esibisce nel suo ballettino... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ora devo solo riguardarla subbata per capirci qualcosa... :beota:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ragazze, d'ora in poi tenete a mente che per segnalare l'uscita dei sub in streaming e postare i relativi link dovete farlo nel topic apposito qui http://dic.forumfree.net/?t=36681504

Comunque i canali sia di youtube che di vikii sono indicati nel primo post della discussione, quindi basta riferire che sono stati aggiornati i video per correre a vedere in streaming le puntate subbate. Ma qui niente links alle puntate, ok? :inchino:
 
Top
florentyna
view post Posted on 15/11/2009, 22:29     +1   -1




Oddio... sto aspettando la terza puntata e non riusciro' a vederlo fino a domani pomeriggio :capa: .
Voglio some spoiler :occhi: :occhi: :occhi:
 
Top
querida
view post Posted on 18/11/2009, 12:30     +1   -1




HAHAHAHA scusatemi ma mi viene da ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Toniuccia cara :amor: due post sopra Shade ha scritto di non postare qui i link ai sub :gnegne:


Promemoria per tutti!!!
Nell'apposito topic si discute del drama solamente :beota: e sono mooooolto graditi post che non siano monoriga :lalala:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 18/11/2009, 14:46     +1   -1




ma.. io ho semplicemente postato il link diretto alla sezione "E' uscito/perchè non esce" ,ma non il link diretto ai sub.. -_-''' ho semplicemente segnalato che nella sezione c'è l'aggiornamento della 3° puntata .. tutto quì
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Tonya, in realtà qui non devi segnalare niente :) nel post "è uscito/perchè non esce" dovresti segnalare l'aggiornamento e basta, non serve che vieni qui a segnalare che hai segnalato l'aggiornamento ;)
Se poi nel tuo post qui vuoi scrivere qualche commento al drama oltre che indicare i video (ecc) sei liberissima di farlo ^__^
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto ieri sera il terzo episodio..diciamo che non mi ha proprio esaltato tantissimo, la solfa un po' è sempre quella del secondo episodio
SPOILER (click to view)
la gelosia di lei verso Mo Li, il fatto che girino queste voci su Bao Zhu a cui Da Lang un po' crede e un po' no, Bao Zhu che non cerca di difendersi..un episodio un po' inutile se non fosse per l'entrata in scena di Yan Feng..

Yan Feng..che dire..a parte il taglio di capelli assolutamente orrido, attualmente non mi fa nessun effetto
SPOILER (click to view)
forse perché non fa nessun effetto neanche a Bao Zhu? A parte l'amicizia, e usarlo per far dispetto a Da Lang, lei non se lo fila proprio..ma che razza di triangolo amoroso sarebbe? Almeno Da Lang da buon deficiente che si rispetti, pur provando qualcosa per Bao Zhu, a Mo Li ci sbava dietro in modo quasi penoso..quindi è un triangolo già più decente, benché non abbia ancora capito che interesse abbia Mo Li per Da Lang..è un semplice voler accontentare la richiesta del papi? C'è un interesse perché la famiglia di Da Lang caca soldi anche dal sedere? Chissà se avremo mai l'onore di scoprirlo

E per quanto mi dovrò sorbire Show con quell'aria da deficiente del villaggio? Sì, ok i primi due episodi ho riso, mi piace tantissimo vedere Rainie fare la bulla e lui l'imbranato..ma non potremmo passare alla parte angstosa del drama? Non so, qualche litigio serio, qualche vendetta..
 
Web  Top
tonyapink
view post Posted on 18/11/2009, 16:26     +1   -1




CITAZIONE
Tonya, in realtà qui non devi segnalare niente :) nel post "è uscito/perchè non esce" dovresti segnalare l'aggiornamento e basta, non serve che vieni qui a segnalare che hai segnalato l'aggiornamento ;)
Se poi nel tuo post qui vuoi scrivere qualche commento al drama oltre che indicare i video (ecc) sei liberissima di farlo ^__^

va bene lali.. chiaro ^^

rispondo a te elle... beh che dirti^^''' è vero a volte è un po' ripetitiva la cosa.. spero solo che per il 5 episodio che cose cambino-_-'''
 
Top
tonyapink
view post Posted on 24/11/2009, 11:07     +1   -1




il quarto episodio è semplicemente grandioso!!!! *.*
Cambiano talmente tante di quelle cose!!!!!! e poi nel prossimo episodio ci sarà il famoso cambiamento ... :P:P sapete di cosa parlo.... xD

SPOILER (click to view)
vedere rainie che partecipa al contest e che balla con da lang è una scena che non dimentichero' mai XDXD
in più vedere i due che finalmente si mettono insieme.. e passano due anni semplicemente da Dio è una parte del drama,anzi.. la parte del drama più bella!!! Anche se,a quanto ho visto nella perview del 5° epsidoio.. le cose cambiano..e non in maniera positiva-_-'''''


 
Top
221 replies since 1/8/2009, 23:17   7064 views
  Share