DIC :: Forum ::

Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
tonyapink
view post Posted on 11/2/2010, 09:16     +1   -1




yeahh!!!!!!!!!!!! e Show passa in testa.. XDXDXD
Io l'avevo sempre detto..XD :joy:
Quei due hanno una bella chimica anche perchè hanno trascorso parecchio tempo insieme.. non soltanto nel periodo delle riprese del drama..ma molto molto prima... ^.^
Comunque si.. spero in un futuro drama insieme ^^ :hero:
 
Top
querida
view post Posted on 11/2/2010, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 11/2/2010, 09:16)
yeahh!!!!!!!!!!!! e Show passa in testa.. XDXDXD

Dove? :booh:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 15/2/2010, 10:03     +1   -1




riguardo al discorso di lali xD
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non so sinceramente quanto abbiano passato del tempo insieme, però sicuramente l'intesa è grandissima e ammirabile.
Sarà anche data dall'esperienza, ma Rainie mi ha piacevolmente sorpresa... la chimica che c'è tra loro è impareggiabile *_*
 
Top
tonyapink
view post Posted on 23/2/2010, 09:45     +1   -1




Si infatti ^ Quindi si spero in un prossimo drama con gli stessi protagonisti^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 09:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bellissimo :sbrill:
Appena mi sono accorta che c'erano i sub a disposizione di tutti gli episodi ho iniziato a guardarlo e devo dire che mi ha stupito positivamente. Ne avevo sentito parlare bene, ma è andato oltre le mie aspettative :wub:

Show, che mi è sempre piaciuto moltissimo come attore, questa volta ha superato se stesso! Il suo personaggio è veramete interpretato in modo fantastico! Diventa quasi irriconoscibile interpretando Lin Da Lang e quando torna ad essere Xue Hai è incredibile il modo in cui, da piccole espressioni, riesca a far riemergere una parte del "vecchio se stesso".
Rainie mi è piaciuta molto in questo ruolo di dura attaccabrighe dal cuore di panna :cuute:
Insieme hanno dato vita ad una storia davvero avvincente e fuori dai canoni standar dei soli drama del genere lui figo, ricco e di ghiaccio, lei tenera dolce che si innamora dello spronzo di turno :shifty: Una ventata di aria fresca nello scenario dei drama, insomma! :gnegne: Concordo pienamente sull'ottima alchimia dei due protagonisti.
Mi è piaciuto anche il personaggio di He Yan Feng, l'eterno amico che aiuta Bao Zhu nei suoi momenti difficili della vita
SPOILER (click to view)
anche se sia prima che dopo, finisce per cedere a Da Lang/Xue Hai la donna che ama da così tanti anni. Fin troppo buono a volte...


Ha delle scene veramente comiche che mi hanno fatto morire dal ridere
SPOILER (click to view)
il balletto della pantera rosa fatto in coppia è fantastico :gnegne:

Ed altre che sono riuscite a farmi commuovere
SPOILER (click to view)
come quando lui torna ad essere Da Lang e la incotra nuovamente per farsi spiegare come mai 3 anni prima lei non era andata al loro appuntmento, e qui capisce che è stato tutto a causa dell'auto che l'ha investita :sniff:

Avrei tagliato invece la parte dopo
SPOILER (click to view)
l'incidente alla radio, quando lui scompare per 3 mesi perdendo la memoria :spavento: Mi è sembrata un po' troppo forzata questa parte

Fantastiche anche le scene dove lui
SPOILER (click to view)
vede che Bao Zhu ha ancora la pantera rosa che le aveva reglato e dove lui si infiltra a casa di lei per cancellare di nascosto la mail che le ha erroneamente mandato per il suo compleanno (e si accorge che la password del portatile della ragazza è la sua data di nascita :sniff: )

E per finire la parte dove si invertono i ruoli rispetto a quattro anni prima, e lei
SPOILER (click to view)
gli dà l'anello e gli chiede di sposarla :wub:

Un cast eccezionale ed un drama bellissimo, da non perdere!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 17/3/2010, 15:26     +1   -1




mi fa che ti sia piaciuto :)
E' solo pura gioia per me vedere persone che non conoscono Show e apprezzano da subito il suo modo di recitare :)
beh si Show ha dato il meglio di se in questo drama...
E rainie non è stata da meno... mi è piaciuta tantissimo
si spera in un prossimo dram ,ma con gli stessi protagonisti
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Devo assolutamente vederlo. :sbrill:
Lo avevo cominciato, non mi ricordo neanche quando...avevo visto le prime 2 puntate e mi aveva fatto sorridere! :beota:
Adesso voglio vedere il resto.
Poi leggiucchiando qua e la gli spoiler :mhuaua: :lalala: , è proprio un dramino che fa per me!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/4/2010, 20:35     +1   -1




Finito ieri sera questo drama. :cuute:
Me lo sono visto davvero in pochissimo tempo, anche se francamente ho skippato quasi tutte le conversazioni dove c'era Da Jie e la gran parte dove c'era il "senior" di Bao Chu Jie. :patpat: Non sopportavo entrambi. :patpat:
Per il resto che dire, mi ha stupito davvero tantissimo, poiché pensavo che non mi avrebbe preso più di tanto, invece è stato veramente carino!
SPOILER (click to view)
Anche se alla fine avrei preferito che Da Lung avesse i capelli e il look di Xue Hai e il carattere di Da Lung... oppure un carattere misto fra i due, ovvero quello che effettivamente ha. :gnegne:
Comunque ho adorato il suo personaggio soprattutto quando è cambiato, :gnegne: sia per l'aspetto fisico :sbav: che per il carattere. :sbav: Il personaggio di Rainie è adorabile all'inizio, ma poi mi è stato un pò sui coglioni quando scopre che Xue Hai le ha mentito. :nfg:
Mi è stata molto sui coglioni, perché davvero non so come ha fatto a rifiutarlo in quel modo solo per il fatto che le abbia mentito.
Voglio dire, ma sei scema?
E poi ha fatto complicare le cose in quella maniera, allungano come sempre il brodo e questa cosa non la apprezzo MAI.
Avrebbero potuto farlo benissimo finire dopo che lui rischiava la sua vita per lei, l'avrebbero potuto far risvegliare senza fargli perdere la memoria, e poi lei l'avrebbe potuto accettare per come lui è effettivamente, ovvero Xue Hai con un pò di Da Lung. Invece no, gli hanno fatto perdere la memoria e tutto questo per farlo ridiventare Da Lung con un pò di Xue Hai.
Volevo Xue Hai. :sniff:

Che dire per il resto, Rainie e Show sono DAVVERO la più bella coppia taiwanese finora mai vista. O almeno sono finora i miei preferiti tra tutte le coppie taiwanesi che ho visto.
Sono veramente troppo carini assieme, e mi piacerebbe davvero rivederli in un altro drama, magari con uno Show Luo non imbruttito ma sempre bello. :gnegne:
Certo che sta Rainie se li è baciati tutti. :mhuaua:
E poi nei backstage si lamenta pure perché "le fa strano"... :gnegne: Come fai a lamentarti di baciare Show Luo e a dire che ti fa strano? :mhuaua: :mhuaua:
Bah, comunque come voto dò un 7/8.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Eccomi qui per commentare le prime puntate del drama:

Puntata 1 / 2 / 3
Devo fare i miei complementi a SL perchè è veramente bravissimo. :clap: Ha una mimica facciale eccezionale e riesce a rendere il personaggio impacciato, goffo e ingenuo.
Lei ,come sempre, è molto brava.Anche a fare la b@starda!!! :porc:

Il loro incontro è stato divertente ma ancora di più quando lei lo ha salvato, dopo essere stata risalvata da lui!Completamente
SPOILER (click to view)
nudo, perde l'asciugamano col quale si era coperto e invece di coprirsi lì...
si compre il volto!! :gnegne:
Non c'è proprio sto ragazzo con la testa!! :shifty:

Quando lo porta in un locale e gli chiede di ballare per lei!!!BRUTTA TESTA DA FUNGO! :ioio:
Da ubriaca
SPOILER (click to view)
gli chiede se lui potrà avere cura di lei per sempre


Poverina BZ la fanno passare per una
SPOILER (click to view)
ladra e che usa e getta via i ragazzi che non le interessano e non sono ricchi
Lui in conseguenza a tutto ciò
SPOILER (click to view)
le dice che è povero, per mantenere questo rapporto di amicizia


Giretto in autobus molto divertente e :joy: .Mega frenata dell'autista...
Poi in biblioteca...certo che lui è lanciatissimo, la rincorre con gli occhi a cuoricino! :love:

Le 3 streghe le odio di già!Pettegole!Lei per ripicca
SPOILER (click to view)
dice a loro che sono insieme e poi lo bacia!
Lui fà una faccia buffissimae ci rimane male perchè lei gli ha rubato
SPOILER (click to view)
il suo primo bacio
E' pazzo. :pecche:
Poi le dice che è
SPOILER (click to view)
odiosa e che tratta male le persone


La spilungona, il capo delle streghe, gli chiede la cortesia di non parlare più con BZ
SPOILER (click to view)
lui non ci casca e va cmq da lei
:ghgh:

YF non mi piace proprio come aspetto fisico...potevano trovarne uno più bello...
SPOILER (click to view)
sta aspettando che cresca per poi frequentarla
ma lei
SPOILER (click to view)
pensa già al suo testa di fungo...lo rivede ballare nel cartone della pantera rosa
:olè:

Lei è veramente delusa da tutti
SPOILER (click to view)
e dopo che le han fatto il cazzi@tone in classe scappa da YF.Da Lang fa ricadere la colpa su di lui così lei non ha più problemia scuola. lo porta a vedere i fuochi d'artificio e scatta un mega bacio lavorato! Sono ufficialmente insieme
:fighting: :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 2/11/2010, 14:33) 
Devo fare i miei complementi a SL perchè è veramente bravissimo. :clap: Ha una mimica facciale eccezionale e riesce a rendere il personaggio impacciato, goffo e ingenuo.

:respect: :respect: :respect:
è vero che è bravissimo Show...??? :pecche: che bello...Dida sono perfettamente d'accordo con te! e più andrai avanti e più apprezzerai la sua ironia... :sbrill:
anche Rainie è molto brava e carinissima ovviamente... :cuute:
buona visione!!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 17:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Avevo scritto i commenti alle puntate 4/ 5 / 6 ma naturalmente mi si sono cancellati. :porc: :porc: :porc:

Il culmine della storia è avvenuto proprio in questi episodi! :occhi:

BZ
SPOILER (click to view)
rivede l'ex che fa il cameriere , che le tira un bicchiere di acqua in faccia.Scappa via. Chiede a Da Lung, se mai un giorno dicesse di lasciarlo , come la prenderebbe. E lui: "ti odierei per sempre".Poi scherza e lei gli chiede di proteggerla per sempre
:huhuhu:

La mamma di lei è una pazza scatenata :petr: :mh:
SPOILER (click to view)
è lei che la costringe ad uscire con ragazzi ricchi, essendo loro molto facoltosi.


Da Lung ha paura di questa situazione che non riesce a mettere a fuoco :sbrill:
SPOILER (click to view)
e va in gioielleria e le compra l'anello di fidanzamento
.
Devono incontrarsi ad un appuntamento ma lei
SPOILER (click to view)
non arriverà mai.Ha un incidente.Lui la chiama ma risponde la mamma che gli dice che è partita per l'estero ed è andata a sposarsi, gli fa leggere persino un foglio in cui BZ scrive alla mamma, una bufala, ossia che avrebbe lasciato Da Lung la sera stessa
Lui è scioccato e cambia tutto... :grrr: :porc: :petr: :mh: :capa: :sorry: :uff:

3 anni dopo lei
SPOILER (click to view)
lavora in radio e lo cerca, fa proprio degli appelli.Lui invece è un riccone super prepotente e usa e getta le donne a suo piacimento
:fighting:

Sente la sua voce in radio
SPOILER (click to view)
compra direttamente tutta la stazione radio e diventa il suo capo

Divertente il prima dell'incontro.
Lui che cerca tutte le pose più accattivanti :gnegne: :gnegne:
Il bello è che vuole fare il gradasso ma in realtà ha una paura nera :corre:
Fortissime le espressioni che fà!Deforma proprio il viso!Da forte e altezzoso a spaventato e impacciato :hero: Proprio bravissimo!
Lei non sa più cosa fare...

Poi da fgo le chiede di
SPOILER (click to view)
uscire e lei accetta ma per prenderlo in castagna, facendogli tante domande
:infid:

Edited by dida82 - 2/11/2010, 17:39
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 7

Sembra incredibile che sia la stessa persona!!!
Anche fisicamente!Quel caschetto nero e gli occhialoni per me gli stavano bene ugualmente ma ora è decisamente meglio... :sbav:

Lei camminando perde l'equilibrio
SPOILER (click to view)
lui la prende al volo e si guardano ma vengono interrotti dalla telefonata della vecchia
:huhuhu:

Al party a casa sua, arriva figherrimo
SPOILER (click to view)
ballano anche insieme e lei avverte la sua presenza nella stretta di mano...

Appuntamento: scenetta divertente che lui sogna...la realtà è diversa.Lui non riesce a comprarla con i
SPOILER (click to view)
gioielli.Gli dice di darlo all'orfanotrofio e se ne va e lo stende pure al tappeto
:hua:

Mi fanno impazzire i loro dialoghi, non dialoghi!Non possono dirsi tutto...
Oddio...
SPOILER (click to view)
l'ha rotto con una mossa di judo.Se lo porta in casa e lui mentre si sta riprendendo la chiama per nome e le dice che le vuole troppo bene...
:sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 8 / 9

Puntate viste con sprint! :huhuhu:

Ero assolutamente felicissima del dopo sbornia dei 2, che sono capitati nella stessa stanza da letto. :shifty: :wub: :joy: :sbrill:
SPOILER (click to view)
lei che lo chiama Da Lung e lui che le risponde, si parlano in modo dolce, si chiedono a vicenda il perchè della loro "fuga" e come mai non si sono aspettati.
Si baciano appassionatamente ma il mattino dopo
NON SI RICORDANO PIU' NULLA.... :porc: :porc: :porc:
Non è possibile.Mi sono mangiata le mani... :capa: :mh: :petr:
Soliti battibecchi, per non parlare del Senior che è lanciatissimo e inc@volato.


..................................................................................................................

Puntata 10

In più c'è il maniaco del taxi :buu: che la
SPOILER (click to view)
segue e la rapisce ma fortunatamente il taxi si ribalta e lei viene sbalzata fuori dalla macchina.XH la vede e corre da lei piangendo e le dice che la ama, lei si incammina lui la ferma, dice che non vuole riperderla e la bacia, lei lo schiaffeggia.Non lo vuole, lei ama solo Da Lung.Senior vede tutto
:lone:

Per smuovere la faccenda,
SPOILER (click to view)
visto che lei dice a lui che è ancora presa dal suo ex
ritorna alla grande
SPOILER (click to view)
Da Lung con i suoi occhialoni, caschetto e vestiti orribili.Va apposta nella gelateria, si parlano, lei piange disperata ma lui scappa via e lei viene consolata dal Senior
:uff:

Speriamo sia un nuovo inizio :fighting:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 11

Lei vuole rivivere la storia con Da Lung
SPOILER (click to view)
per dirgli addio definitivamente visto che XH le ha detto che lui si è sposato!VA nei posti che frequentavano, piange e strilla ma lui non le dice ancora niente...
:pecche: :capa: :uff:

Senior viene a conoscere la verità
SPOILER (click to view)
va da lui e gli fa il c@zziatone, nello stesso momento lei viene a sapere della cosa dalle arpie...
:olè:
Ci siamo!!! :huhuhu: :patpat:
 
Top
221 replies since 1/8/2009, 23:17   7067 views
  Share