DIC :: Forum ::

Heading to the Ground

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 08:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


che bello questo drama, Jung Yunho non lo conoscevo proprio, quindi vedremo in azione una nuova stella nascente come ho capito, sono molto curiosa è tanto caruccio :wub: La trama mi attira molto, non ho visto molti drama sportivi, anzi solo Bull Fighting, lo sport in questo drama è il calcio, in assoluto il mio sport preferito, ciliegina sulla torta c'è un bell'intreccio di cuori. Cercherò di seguirlo, ma spero tanto che qualcuno lo subbi in italiano
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/9/2009, 02:05     +1   -1




Dai Trailer sembra molto carino! sono curiosa di vederlo! Secondo me merita!!
Vedremo.... esce il 9, manca poco!!!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 5/9/2009, 13:35     +1   -1




premettiamo che U-Know ha un fisicaccio e che i ruoli comici secondo me gli cadono a pennello.
Dovrebbe essere godibile.
Sperimenterò
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/9/2009, 18:10     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio, e devo dire che è stato veramente carino.
Ho riso per la maggior parte del tempo, il personaggio di U-know è veramente buffissimo. :gnegne:
Però devo ammettere che si nota l'inesperienza di U-know. Ora non so se il personaggio che interpreta dovrebbe essere così esagerato nei movimenti, ma lui secondo me l'ha reso un pò troppo forzato. E' buffo, si, però questo si nota.
Comunque sono sicura che andando avanti col drama, la recitazione di U-know migliorerà di molto, e anche il suo personaggio crescerà.
In questo episodio mi è sembrato un bambino. :gnegne:
La storia per il momento mi piace molto, poi non avevo mai visto un drama sul calcio, quindi è piuttosto originale.
Anche se devo dire, ha una parte piuttosto marginale il calcio, almeno in questo primo episodio. Nel senso che siamo in ambito calcistico, ma non è che ci fanno vedere poi tutto sto calcio.
Per quanto riguarda l'altro personaggio maschile, devo dire che la locandine e le foto in generale non gli rendono affatto giustizia. Vedendolo in foto non mi diceva niente, ma vedendolo in movimento devo dire che è davvero attraente.
Mentre per ora le ragazze mi piacciono entrambe come carattere, certo io ho una predilizione per Go Ah Ra, ma va beh.
A parte tutte le battutacce di U-know, i suoi balletti e quando canta "oh Potato" :gnegne:, mi è piaciuta molto la scena sotto la pioggia.
Adorabile come scenetta.
Lui poi è veramente fighissimo tutto bagnato, :sbav:,
SPOILER (click to view)
poi sono stati veramente carini, lui ripeteva "è pesante" e lei "però è carino". :mhuaua:
Oppure quando la accompagna sino alla cabina telefonica e le da le sue scarpe. :mhuaua: E poi mentre se ne va vorrebbe chiederle se ha un ragazzo.

Che tenero. :mhuaua:
Il secondo episodio sembra mooolto carino. :cuute:
Aspetto che escano i sub però.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/9/2009, 12:50     +1   -1




Ho visto anche il 2° episodio.
Come si era preannunciato, è stato molto carino.
Soprattutto la scena della fontana. :tw:
E come avevo previsto, anche la recitazione di Yunho poco a poco migliora.
Mi dispiace solo che gli ascolti di questo drama siano veramente bassi. Il primo episodio era partito maluccio, ma il secondo è andato proprio peggiorando.
Spero che salgano un pò, visto che è il debutto di Yunho, e mi dispiace che abbia ricevuto così scarso seguito.
C'è da considerare che in contemporanea vanno in onda Take care of the young lady e Swallow the Sun, però dai!
La storia non è mica così pessima come sembra, e neanche gli attori!
Bah. :nfg:
Comunque devo dire che i GOE;SS sono davvero velocissimi!
E anche la qualità dei sottotitoli è molto buona. :clap:
A breve posterò anche le gif! :cuute:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 13/9/2009, 18:13     +1   -1




Io per ora ho visto solo il primo e sebbene anch'io abbia triovato la recitazione di Yunho un pò forzata, ho trovato il drama, la storia e i personaggi molto simpatici, divertenti e leggeri, proprio come era nelle intezioni.
Questa è la prima esperienza recitativa di Yunho ( se non si contano i mini drama con i DBSK), e non se l'è cavata male, come ha detto Aya, bisogna magari, dargli un pò di tempo...

cmq nel complesso è molto carino e lo consiglio, vedremo le prossime puntate! ^^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/9/2009, 13:59     +1   -1




Ho appena finito di vedere il 3° episodio. :cuute:
Mi sta prendendo sempre di più, è un drama carino e leggero. :cuute:
Ora non vedo l'ora di vedere il 4° episodio che si preannuncia davvero esaltante.
Cha Bong Goon mi piace sempre di più, devo dire, all'inizio il personaggio non mi convinceva, ma come volevasi dimostrare, migliora poco a poco. Ora non è più forzato come lo era all'inizio, anzi, inizia davvero a piacermi la recitazione di Yunho.
Ha creato un personaggio veramente unico.
Troppo carina quest'altra scena della pioggia presente in questo episodio. :cuute:
Oppure quando lui
SPOILER (click to view)
esce di nascosto dal dormitorio per andare da lei e poi non riesce più a entrare. :gnegne: :gnegne:
E vogliamo parlare di quando si siede al tavolo di quel 'bellissimo' calciatore, e quello gli parla in inglese, e lui continua a rispondere in coreano non capendo un cazzo. :gnegne: :gnegne:

 
Top
Miho-chan
view post Posted on 20/9/2009, 14:39     +1   -1




Io ho visto la seconda e mi è piaciuta molto!!!
E' proprio carino come drama e anche la storia regge bene.
SPOILER (click to view)
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il quadrilatero amoroso....anche se penso che sia già cosa decisa in partenza....


Mi è piaciuta tantissimo la scena della fontana
SPOILER (click to view)
è molto dolce e romantica, peccato che poi arrivi quel ropiscatole a rovinare tutto!! :capa: :capa:


Domani guardo il terzo! non vedo l'oraaaa :corre: :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/9/2009, 17:53     +1   -1




Ho appena visto il 4° episodio.
Questo drama è carinissimo! :cuute:
E' di una dolcezza e di una leggerezza, ogni volta che guardo un episodio mi mette allegria. :mhuaua:
Comunque ho visto l'anticipazione del 5° episodio, e mi è preso un colpo.:spavento:
SPOILER (click to view)
Cioè Bong Goon diventa scemo?!? Ha una perdita di memoria?!?
O mio dio.
Assurdo.
Mi piaceeeeeeeeeeeeeee. :gnegne: :gnegne:
So già che mi farà morire dal ridere.
Stupenda la scena in quest'episodio quando fa la sua prima partita e fa goal.
Mi sono messa a urlare e poi mi sono commossa quando la telecamera gli riprende la maglietta dove c'è la frase per la sorellina. :sniff:
Bastardo quell'arbitro l'avrei spanzato.
E quando sta scrivendo la lettere per chiedere scusa ad Hae Bin?
E poi tutta la scena finale tragica?
:sniff: :sniff: :sniff:
Comunque la coppia Yeon Yi e Dong Ho mi piace davvero tantissimo, se questi due non si mettono insieme ci rimango male. :sniff:

Oddio, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. :cuute:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 25/9/2009, 01:24     +1   -1




Vista la terza!!!!!!!!!!!!!! :corre:

Ma che bello questo Drama è così dolce, carino e allegro che nn si può non adorare! Questa puntata poi è bellissima!

La scena
SPOILER (click to view)
sotto la pioggia!!! :joy: :joy: :joy: che dolciiiiiiii!! Sebbene a me piaccia molto anche l'amica d'infanzia di Yunho/Bong Goon, ( li vedrei benissimo insieme) ma non mi illudo... :uff:

E parliamo si del bellissimo calciatoreee!! Mamma mia, sembrava brutto Yunho di fianco a lui!! e' bellissimo quel ragazzo! :sbrill:
Cmq la scena è divertentissima, lui che cerca di parlargli e Bong Goon che nn capisce nulla, mi ha fatta morire dal ridere!! :hua: :hua: :hua:


Cmq un drama che più lo guardo più consoglio di vedere. E' un mix azzeccatissimo, di attori, trama e buoni sentimenti.
Domani mi guardo la quattro!! non vedo l'oraaaa :corre: :corre:

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/9/2009, 18:04     +1   -1




Ho visto gli episodi 5 e 6.
Cioè questo drama ha cambiato completamente trama. :gnegne: :gnegne:
Mi sembra quasi di vederne un altro.
Il 6° episodio è stato davvero da ulcera. Che nervi.
L'avvocato è un personaggio stronzissimo. Anzi, proprio cattivo.
SPOILER (click to view)
Come può lasciare Bong Goon in quella gabbia di matti?
Assurdo.
Basta, mi rode il culo e sono incazzata.
Ma vogliamo parlare dello 'psichiatra' di questi pazienti?
No dico, ma io uno come te lo metterei in galera a vita. Uno cerca di spiegarti che è sano di mente, e tu fai finta di niente?!?
Finalmente Bong Goon ha recuperato la memoria, cristo!
Era veramente idiota al 100%, ora capisce in che guaio si è cacciato dopo che ha seguito 'batman'.
Mannaggia a lui.

Comunque dall'anticipazione la storia sembra farsi sempre più avvincente.
Ora Bong Goon si trasformerà in eroe,
SPOILER (click to view)
e salverà pure la signora. :gnegne:
Spero solo che Hae Bin si accorga della falsità di quell'avvocato.
Figlia mia, apri gli occhi! :sniff:

Voglio vedere l'episodio 7. :sniff: :sniff:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 30/9/2009, 18:57     +1   -1




Accidenti sono indietrissimoooo! stasera me li guardo tutti e due e poi commento! :corre: :corre:

Tanto mi sono spoilerata tutto con i tuoi commenti, non resistevo dalla curiosità!!!

SPOILER (click to view)
Maledetto avvocato, lo sapevo che era profondamente str***o si pentirà alla fine probabilmente...
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 6/10/2009, 20:08     +1   -1




Mamma mia l'avvocatooooooooooooooooooooo!!
SPOILER (click to view)
Sopprimiamoloooooo!! che razza di str++o :capa: :capa: :capa: che nervoso mi ha fatto venire.


Io contuo a preferire la "patata" Yeon Yi a Hae Bin. Lo so che rimarrò delusa...

SPOILER (click to view)
Ma quando la porta in braccio su per le scale...che teneri.... :joy: :joy:


Lui lo fa bene l'idiota cmq... molto realistico!! :hua: :hua:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 13/10/2009, 13:46     +1   -1




Ho visto ieri l'8!!! Mamma che bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :joy: :joy:

Sebbene non capisco ancora bene cosa vuole lui:
SPOILER (click to view)
cioè un momento sembra tutto solo per la "patata" e il momento dopo ha occhi solo per Hae Bin. Ok lo so che finirà con lei, ma a me con Yeon Yi piace un sacco!


E vogliamo parlare delle gag con Maxim, il giocatore straniero. ( che tra l'altro è sempre più bello *0*)
SPOILER (click to view)
I loro dialoghi mi fanno morire!! Nessuno dei due capisce mai di cosa stà parlando l'altro, non si comprendono mai, ma sono amici e c' è questa sorta di strano rapporto di comprensione che è molto carino e divertente.


Ma io sono morta nelle doccie.
SPOILER (click to view)
Ho sperato fino all'ultimo che ci scattasse il bacio, ed effettivamente c'è mancato poco! Quando lei poi gli ha preso la testa! :sbrill: :sbrill: sono morta!!!Peccato che me l'hanno finita sul più bello!


Oggi mi guardo la nove, e vediamo cosa succede!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Brutte news per il drama che non sta avendo un buon successo: La MBC, per poter sostere la battaglia del rating con le altre due reti (e i drama IRIS e You're Beautiful), ha deciso di tagliare il drama al 18esimo episodio (2 episodi in meno). facendo iniziare prima il drama di Lee Jun Ki, Hero

Dramabeans: Iris’s strong start endangers Heading’s ending

CITAZIONE
Uh-oh. MBC may be getting ready to let that axe fall for the third time this year. I’m reading conflicting reports about its soccer drama Heading to the Ground, but it’s not looking good.

KBS’s blockbuster drama IRIS has just premiered with a very strong rating in the 20% ballpark. (The number was a whopping 24.5%. As it just aired four hours ago, no I haven’t seen it yet, but I plan to.) That means that the poorly performing Heading, which has several weeks still left to go, is now essentially dead, with Iris and You’re Beautiful getting most of the attention.

One report says that Heading will end early and allow Hero, the Lee Junki vehicle, to begin a week earlier than planned, which would give MBC more to work with in the Wednesday-Thursday ratings battle. That would mean that the 20-episode Heading would need to wrap up by its 18th episode instead. However, Star News reports that MBC has “strongly denied” the curtailment rumors. In a phone interview on the 14th, the MBC source said, “Rumors of cutting it early are ridiculous” and that the drama would end as planned.

As you know, MBC cut Tamra the Island and Strike Love, but strongly denied rumors of cutting Friend, Our Legend, which went on to complete its original run. I’ll be keeping an eye out to see which side prevails.

 
Top
44 replies since 28/7/2009, 12:22   2721 views
  Share