DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
hikari88
view post Posted on 6/3/2013, 15:33     +1   -1




Ragazzuole non ho ben capito..ma ci sarà un YAB 2? se si datemi info please! :love:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Mi sto facendo una scorpacciata di Sukkino, dopo nemmeno un giorno che avevo finito Love Rain, sotto vostro consiglio, ho guardato anche questo.
Piccola premessa:
Madonna quanto è porco!!! :amor:

Allora parto con il mio commento:
L'ho trovato carino come drama, ma niente di eccezionale. Credo che mancasse quel qualcosa in più.
Ho apprezzato che la storia non fosse il classico clichè dove si creavano i soliti equivoci femmina-maschio, però allo stesso tempo la storia è andata troppo veloce e dopo la decima puntata non c'era più niente da dire.
Però la storia era carina e soprattutto all'inizio mi è piaciuta molto. Lui che nonostante tutto la protegge e anche Woo non mi è dispiaciuto. Certo mono espressivo, ma era interessante il ruolo che ricopriva. Un rivale silenzioso, che in realtà non aveva nessuna chance, ma Kyung non lo aveva capito.
Go Min Nam era troppo, ma veramente troppo goffa e ingenua e va bene che hai vissuto in un convento però figlia mia risvegliati!! Non mi è piaciuta gran chè lei. Certo adorabile, ma dopo un po' non so mi ha stancata. Però ha interpretato bene il ruolo e devo essere sincera era credibile per entrambi i sessi. Poteva passare per un ragazzino sbarbatello. Ma ho trovato buffo che ogni qual volta si rivestiva da ragazza portava certi tacchi e anche bene che nemmeno io riesco a portare. Siamo sicuri che volesse farsi suora? :gnegne:
Kyung è un porco della Madonna, l'ho già detto?XD E poi il ragazzo recita davvero bene, ha uno sguardo molto espressivo, unico problema...non mettetelo in canotta!!!! vi prego no no no... :bwa: Magari se mette su un po' di massa muscolare. Ho adorato però i suoi coditi al centro della testa... :occhi:
Jeremy!!! come non amarlo a parte per la parrucca bionda...davvero adorabile e anche ben recitato il suo personaggio, per non parlare di Jolieeee...come mi piace come lo pronuncia!! :hua: non so se lo avete notato il tenerissimo bacio che da al cane e lei ricambia con una leccata XD.
Per il resto, come ho già detto, la storia non era male, mancava però una spintarella, un qualcosa che facesse la differenza. I personaggi, per me, avevano un loro perchè...anche se non capisco perchè il personaggio cattivo della situazione lo deve fare sempre una mamma!!! Ma questi registi hanno qualche complesso materno?XD
Come scene ho adorato tantissimo quella del furgoncino con sopra Go Min...ridevo e piangevo allo stesso tempo, non sapevo se morire dal ridere oppure preoccuparmi seriamente per lei...XD
Poi i baci perchè se c'è Sukkino sono sempre belli :sbav: e anche tutti i sogni ad occhi aperti che si facevano i personaggi...ahahahah quando il manager cerca di spiegarsi perchè dormono insieme e fa pure le vocette...oddio...XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (vampirettafolle @ 18/3/2013, 17:47)
Certo mono espressivo, ma era interessante il ruolo che ricopriva. Un rivale silenzioso, che in realtà non aveva nessuna chance, ma Kyung non lo aveva capito.

Povero Shinwoo, la sua funzione è più che altro
far ingelosire Taekyung obbligandolo a riconoscere di amare Minam.
Minam non lo prende mai nemmeno in considerazione poraccio.
:patpat:
Jung Yonghwa è un po' monoespressivo, ma il personaggio glielo consente: è il primo
a scoprire il segreo di Minam, e la sua situazione di reggimoccolo non cambia per tutto il drama.
:patpat:

CITAZIONE (vampirettafolle @ 18/3/2013, 17:47)
Go Min Nam era troppo, ma veramente troppo goffa e ingenua e va bene che hai vissuto in un convento però figlia mia risvegliati!!

Quante volte l'ho pensato! :gnegne:
Seguito dal profondo mistero: visto che inciampa ed è goffa in scarpe da ginnastica, come fa ad essere così disinvolta sul tacco 12? :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (vampirettafolle @ 18/3/2013, 17:47)
I personaggi, per me, avevano un loro perchè...anche se non capisco perchè il personaggio cattivo della situazione lo deve fare sempre una mamma!!! Ma questi registi hanno qualche complesso materno?XD

I coreani hanno il complesso delle figure adulte (nonni, mamme, papà). Probabilmente perché ancora oggi è forte l'idea di dover assumere un atteggiamento rispettoso nei confronti delle persone maggiori di età, e questo, per quanto a noi sembri un modo gentile ed educato di rapportarsi, può essere anche fonte di grandi tensioni.
Nel caso di YAB, il problema della madre
di Taekyung è che l'ha messo al mondo da nubile
una cosa che tuttora è decisamente malvista (semplificando molto, fa "poco di buono"). :emu:


CITAZIONE (hikari88 @ 6/3/2013, 15:33)
Ragazzuole non ho ben capito..ma ci sarà un YAB 2? se si datemi info please! :love:

Non ho mai sentito parlare di un seguito di YAB.
Se sei in astinenza feroce però puoi consolarti con la versione giapponese e con quella taiwanese attualmente in produzione. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Saalve.. :joy:
Sto ancora guardando il drama (sono alla puntata 14) ma già capisco come andrà a finire.. E' troppo prevedibile. x3
Mh,il commento si deve mettere su 'Spoiler', cosicché quelli che ancora non l'hanno visto non possano vedere la recensione?
Buenos, partiamo! U.U

Allora, la storia non mi ha ispirata; Certo, mi ha fatto piangere.. Ma per le parti di Shi Woo! Insomma non voglio che lei si fidanzi con Tae! Non mi piace questa accoppiata.. Perché, beh.. Quelli che soffrono alla fine sono sempre i personaggi secondari importanti! E' sempre la stessa storia.. Lei si innamora, uno la vuole ma lei non ricambia perché vuole un'altro -il protagonista- che questo dopo -come volevasi dimostrare- si innamora di lei! Credo che però anche se glielo avrebbe detto prima-il fatto che sapeva che fosse una ragazza- non sarebbe cambiato niente, lei si sarebbe comunque innamorata di Tae.. E l'ho odiato- e lo odio- a morte! Perché ha SEMPRE rovinato TUTTI i momenti STUPENDI con Shi Woo e Gemma... ç.ç L'avrei preso a palettate..
Il comportamento di Gemma mi ha dato anche fastidio, quando Shi Woo la invitava lei sempre gli dava buca per Tae..
Comunque la trama, dopo un paio di capitoli, si poteva ben costruire da soli con la nostra mente.. Io vedo pochissimo la tv, solo un'ora al giorno(e per vedermi tipo Boss delle torte (amo le torte *-*) ma già alla seconda comparsa di Mo Hwa Ran avevo il presentimento che avesse dei rapporti con il padre di MI Nan. (Sono molto intuitiva u.u)
Che dire di Gemma? Non mi piace molto come personaggio.. Si fa mettere troppo i piedi in testa..Però è carina.. Quando passano i capitoli poi tende a diventare un personaggio pesante e prevedibile!
Tae ha degli occhi che mi fanno una paura tremenda.. Anche lui molto prevedibile..xD Secondo me la storia doveva prendere una piega diversa.. Per esempio lei che si fidanzava con Shi Woo per dimenticare Tae, lui si innamora di Ye hi, perché vede il suo lato 'buono' e smette di essere bugiarda e il piccolo ed adorabile Jeremy che gioca felicemente con Jolie e il fratello di Gemma :3 E che prepara una festa per i festeggiamenti.. *Okkei, sogno troppo* Questa storia è durata troppo poco, forse il regista aveva troppa poca immaginazione.. Secondo me doveva risaltare di più la conversazione tra Myu Nam e Mo Hwa Ran.. La scena dove lei conforta Shi Woo, senza che nessuno rompesse! Insomma, non mi è piaciuto tanto.. Che poi Shi Woo si prendeva cura di lei, anche se di nascosto..t.t
Però Jeremy mi ha fatto morire dalle risate.. Lui era 'il punto luce' della storia.. Nel senso che rallegrava la storia con la sua 'ingenuità'. Ho adorato la parte dove lui porta Go Mi Nam nell'autobus 'magico'.. ''Questo autobus ci mette esattamente 1 ora per arrivare al punto di partenza.. Quando sono depresso vengo qui.. E il mio cuore torna al punto di partenza.'' Ho amato questa frase! :occhi:
E niente, penso ancora al povero Shi Woo.. Non posso immaginarmi che soffrirà! :bwa:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (TheshiningSofia @ 12/5/2013, 14:51) 
Saalve.. :joy:

ciao Sofia :cuute: che bello che hai seguito il consiglio di Rosy e sei venuta poi a commentare il drama :joy:
CITAZIONE
Sto ancora guardando il drama (sono alla puntata 14) ma già capisco come andrà a finire.. E' troppo prevedibile. x3

bhe se ci pensi alla fine tutte le commedie romantiche lo sono, si sa già che
main lead maschile e femminile finiranno insieme ed il second lead e a volte anche la second lead soffriranno come cani e basta :patpat: il bello secondo me sta nel vedere come i due protagonisti si avvicinano sempre più fino ad innamorarsi l'uno dell'altra e come poi si svilupperà il rapporto anche con i second lead

CITAZIONE
Mh,il commento si deve mettere su 'Spoiler', cosicché quelli che ancora non l'hanno visto non possano vedere la recensione?

non è necessario che metti tutto tutto sotto spoiler, basta che metti le parti in cui parli di certe scene del drama o del comportamento che hanno tenuto i personaggi in determinate circostanze in modo tale da non spoilerare niente a chi il drama lo deve ancora vedere, ma la tua opinione, il "mi piace" o "ho trovato insopportabile" o che ne so "Jeremy era carinissimo con Jolie" puoi anche non metterli sotto spoiler se vuoi :beota:
CITAZIONE
E l'ho odiato- e lo odio- a morte!
Perché ha SEMPRE rovinato TUTTI i momenti STUPENDI con Shi Woo e Gemma... ç.ç
L'avrei preso a palettate..

povero ciccino mio :sniff: nel caso non lo avessi capito io invece sono una fan di Sukkino :cuore: , aka l'attore che interpreta Hwang Tae Kyung, però poi i gusti sono gusti non sei la prima che alla coppia Hwang Tae Kyung-Mi Nam preferisce la coppia Shin Woo-Mi Nam e a tal proposito se vuoi toglierti lo sfizio di vederli insieme c'è sempre Heartstring :mhuaua:
oltre a questo ci sono moltissime/i visionanti che prediligono i second lead ai main lead, io non sono una di queste però :shifty: o meglio in genere tifo per la coppia principale, mi è capitato pochissime volte di stravedere per un second lead :gnegne:
CITAZIONE
Che dire di Gemma? Non mi piace molto come personaggio.. Si fa mettere troppo i piedi in testa..Però è carina.. Quando passano i capitoli poi tende a diventare un personaggio pesante e prevedibile!

purtroppo l'ingenuità, se così la possiamo chiamare, che caratterizza il personaggio, è tipica di molte protagoniste di drama, credo sia proprio una cosa tipica della cultura coreana e asiatica in generale, cioè da noi in occidente siamo forse più abituati all'idea di donna/ragazza indipendente, forte, in grado di prendere certe decisioni importanti da sola, che non si fa mettere i piedi in testa dalla prima/o venuta/o, che lavora, si mantiene da sola a volte crescendo anche dei figli senza bisogno di un lui accanto, mentre in oriente credo sia più diffuso l'ideale di ragazza dolce e carina che ha bisogno di protezione da parte del principe azzurro di turno...comunque non disperare anche se questa "ingenuità" viene mantenuta grossomodo in tutti i drama, non è quasi mai accentuata come in questo caso, certo ci sono protagoniste zerbinose peggio di Mi Nam, ma ce ne sono anche altre che invece sono forti e coraggiose e che mostrano momenti di debolezza solo in determinate circostanze :respect:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 16:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE
se vuoi toglierti lo sfizio di vederli insieme c'è sempre Heartstring

Yaa! Grazie :3 Lo vedrò.. Ohohoh..

Giusto ora sto guardando la 14esima puntata di You're Beautiful..
Povero Jeremy..ç.ç Quando ha cantato la canzone per Mi Nam sull'autobus mi ha fatto piangere a dirotto! :bwa:
Mh, però non è un po' esagerato che tutti e tre siano attratti da lei?
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, passo velocemente a commentare i primi 5 episodi di questo drama. Ho deciso di guardarlo per vari motivi (ma me ne sto pentendo amaramente perchè fino adesso è una vera tortura!), primo perchè è un cult coreano e avendo visto mesi fa la versione giapponese Ikemen Desu Ne (che fino adesso sto trovando mille volte migliore!) ero curiosa di vedere quella originale, secondo perchè non avevo mai visto un drama con Sukkino, terzo perchè l'attrice principale (che ho già visto in FBND) reciterà fra poco con LMH e volevo farmene un'idea ben precisa.

Ahimè fino adesso questo drama per me è un disastro perchè sto trovando insopportabile la protagonista principale. E' vero che ho visto molti drama in cui la protagonista è debole, lenta e sottomessa ma in qui si varcano veramente i limiti perchè Gemma è oltremodo anche palesemente stupida!! Le faccine e espressioni che fa, il modo in cui cammina (sembra handicappata poverina!!) e le risposte che non da me l'hanno fatta odiare dal primo istante... :porc:

Comunque persevero perchè viceversa Sukkino è l'unico della storia che mi piace e lo trovo anche affascinante (oltre che un personaggio intelligente che vicino a Gemma è come una ventata d'ossigeno!). :joy:

Fino adesso considero la versione giapponese mille volte più bella di questa coreana quanto meno perchè la protagonista femminile non è così tonta, ma anche perchè hanno tagliato parecchie scene un po' inutili che rendono questa storia più una parodia ai miei occhi che una storia credibile. :patpat:

Mi rendo conto di dissacrare un drama che per moltissime è un cult, ed è proprio per questo che cercherò di tenere duro e almeno arrivare fino alla fine cercando di non tirare scarpate allo schermo quando appare Gemma. :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/7/2013, 09:21) 
Fino adesso considero la versione giapponese mille volte più bella di questa coreana quanto meno perchè la protagonista femminile non è così tonta, ma anche perchè hanno tagliato parecchie scene un po' inutili che rendono questa storia più una parodia ai miei occhi che una storia credibile. :patpat:

Mi rendo conto di dissacrare un drama che per moltissime è un cult, ed è proprio per questo che cercherò di tenere duro e almeno arrivare fino alla fine cercando di non tirare scarpate allo schermo quando appare Gemma. :gnegne:

Io faccio parte del gruppo che ha seguito questo drama in corso partendo letteralmente per la tangente...più o meno fino all'episodio 10/12. Da lì in avanti il disastro, è diventata una sofferenza per tutti i motivi che tu già evidenzi dai primi episodi che hai visto e che vengono un po' portati agli estremi.
Pure io salvo in toto solo Sukkino, mentre come te ho trovato molto più equilibrata e meglio gestita la versione giapponese, che pure ho visto dopo :beota:
Leggerò con interesse le tue impressioni a fine visione! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/7/2013, 09:21) 
Ahimè fino adesso questo drama per me è un disastro perchè sto trovando insopportabile la protagonista principale. E' vero che ho visto molti drama in cui la protagonista è debole, lenta e sottomessa ma in qui si varcano veramente i limiti perchè Gemma è oltremodo anche palesemente stupida!! Le faccine e espressioni che fa, il modo in cui cammina (sembra handicappata poverina!!) e le risposte che non da me l'hanno fatta odiare dal primo istante... :porc:

Comunque persevero perchè viceversa Sukkino è l'unico della storia che mi piace e lo trovo anche affascinante (oltre che un personaggio intelligente che vicino a Gemma è come una ventata d'ossigeno!). :joy:

Fino adesso considero la versione giapponese mille volte più bella di questa coreana quanto meno perchè la protagonista femminile non è così tonta, ma anche perchè hanno tagliato parecchie scene un po' inutili che rendono questa storia più una parodia ai miei occhi che una storia credibile. :patpat:

Mi rendo conto di dissacrare un drama che per moltissime è un cult, ed è proprio per questo che cercherò di tenere duro e almeno arrivare fino alla fine cercando di non tirare scarpate allo schermo quando appare Gemma. :gnegne:

Cara Sun, fai bene a dissacrare liberamente anche un drama amatissimo e seguitissimo come questo e, se un po' conosco i tuoi gusti leggendoti, trovo comprensibile la tua reazione alla storia, tenendo presente la tua generale avversione verso protagoniste deboli e sottomesse. Però non concordo assolutamente circa il confronto con la versione giapponese che imho è imparagonabile: Ikemen Desu Ne a parere mio è una trasposizione abbastanza decorosa dell'originale con qualche pregio (rende più completo il finale che in Yab è un po' floscio), ma con molti limiti, perché quando non è la pedissequa fotocopia di Yab non aggiunge nulla, è una semplice rom*com in chiave musicale come potrebbero essere tante, ma non ha alcuna sua particolarità, niente che lo fa ricordare, anzi perde del tutto lo spirito di Yab, appiattendo storia e personaggi. Yab se ha avuto il successo che ha avuto è perché ha quella folle demenzialità di fondo che permea la storia sin da principio e che rende ogni personaggio fortemente caricaturale e te lo fa amare pure nei suoi difetti. Go Min Am come tu dici è stupida e debole e questo a mente fredda in effetti potrebbe dare sui nervi, ma la sua stupidità in YAB è contestualizzata al rapporto comico che s'innesca fra lei e il protagonista Tae Kyung, perchè sono una specie di master&slave, con il risvolto ilare che TK, nella sua presunzione di saggezza, è un enorme deficiente anche lui, quindi non sottomette realmente Min Am né la domina psicologicamente, semplicemente di fronte all'ingenuità di lei si atteggia a grande uomo con risultati il più delle volte risibili. Quel che intendo è che la venatura comica/demenziale/assurda di YAB è la chiave della sua fortuna e tutto va inteso in quest'ottica, ergo anche la stupidità irreale di Min Am sta solo a rendere ancora più genialmente ridicolo il suo rapporto con TK. Per questo per me YAB, lungi dall'essere perfetto (anzi, nel finale c'è il tipico tocco infausto delle Hong :nfg:), è imbattibile rispetto ai suoi cloni e Ikemen lo consiglierei solo ad una persona che come me è affezionata alla storia e ne sente nostalgia, ma per il resto, anche per limiti oggettivi del cast, mal selezionato imho, gli manca totalmente quel quid, che nel suo genere ha reso YAB non solo una commedia di successo, ma un vero drama cult. :cuute:

Parere personale, i gusti son sempre gusti ovviamente. ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Shade si concordo che la chiave 'demenziale' di questo drama può essere stato il 'quid' che lo ha reso così famoso e per questo rispetto i gusti degli altri, ma per quanto mi riguarda non riesco molto a ridere vedendo quelle scene surreali quindi lascio che questo genere venga apprezzato dalle altre. :lalala:

Come dici tu è semplicemente una questione di gusti visto che personalmente ho apprezzato di più la versione giapponese molto più asciutta e realistica e con un personaggio femminile più dignitoso...comunque ormai ho iniziato a ballare e continuo fino alla fine (cercando di sorvolare sull'imbecillità della protagonista) così posso dire di aver visto per intero anche il 'cult' YAB. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2013, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Oh cielo Sun se trovi demenziale YAB non oso immaginare che penserai quando vedrai la versione fatta dai re della demenzialità Fabulous Boys :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Mi rendo conto di dissacrare un drama che per moltissime è un cult, ed è proprio per questo che cercherò di tenere duro e almeno arrivare fino alla fine cercando di non tirare scarpate allo schermo quando appare Gemma.

Ma Sun, non ti devi fare assolutamente problemi, cioè se il drama non ti piace non ti paice, alla fine i gusti son gusti e non si può di certo pretendere che tutti la pensiamo allo stesso modo :beota: quindi sentiti libera di massacrarlo quanto vuoi :hua:

Io faccio parte della fazione che ha adorato questo drama, anche perchè comunque è stato il mio primo drama coreano e perchè amo la demenzialità nei drama :gnegne:
Concordo inoltre con quello detto da Shade nel suo commento precedente, anche io non ho apprezzato molto la versione jappo, ma questo probabilmente dipende dal fatto che prima ho visto YAB e poi IDN, quindi ho paragonato la prima che ho adorato con la seconda (come stai facendo tu ora solo che al contrario :mhuaua: ) ed ho trovato la versione jappo una copia sputata di quella coreana, ma meno vivace e priva di un tocco personale e distintivo a mio parere, c'è stato pure lo scopiazzamento dell'OST e questa è la cosa che prima fra tutte non ho gradito di questa versione :smoke:
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


allora, con molta, molta e aggiungo molta fatica sono riuscita a terminare la visione di questo drama. :patpat:

Non voglio ripetere ciò che ho scritto nel mio precedente post e soprattutto spero di non urtare la sensibilità di chi invece ha amato questo drama, ma veramente l'ho trovato fra i più brutti visti fino adesso. Meno male che non è stato fra i primi drama coreani visti se no avrei probabilmente mollato tutto e avrei continuato a guardare solo quelli giapponesi. :lalala:

Ribadisco che non avevo mai visto fino adesso (su 60 drama coreani) una protagonista così stupida e anche recitata male oltretutto. Capisco che questo possa essere stato il fattore di originalità del drama ma onestamente a me veniva da piangere dalla disperazione in alcuni momenti. Nel complesso mi è sembrata più una parodia che un drama vero e proprio e anche Sukkino che all'inizio mi piaceva, dopo ha iniziato a sembrarmi forzato con quel grugno che faceva ogni due per tre. :buu:

Non credo dipenda dalla mia età perchè ho visto altri drama con protagonisti giovanissimi e, anche se non sono fra i miei drama preferiti, mi sono comunque piaciuti. A Ikemen Desu Ne avevo dato 9 mentre a questo ahimè non riesco a dare più di 5.

Gli unici che per si sono salvati come personaggi e recitazione sono stati Shin Woo e Jeremy (solo verso la fine) :shifty:

Beh, almeno posso aggiungerlo alla mia 'collezione' di drama visti e conclusi.
 
Contacts  Top
_CallMe*Simo
view post Posted on 29/8/2015, 13:19     +1   -1




ciao a tutti! scusate c'è un modo per vedere ancora questo drama? non riesco più a trovare i file D:
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 15:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Se lo vuoi vedere in streaming lo puoi fare su Viki, se lo vuoi scaricare nel primo post del thread è riportato il fansub italiano che se ne è occupato, ovvero le Bakagirls e dal loro sito puoi scaricare tutto il drama con i sub.

Quando hai problemi di questo tipo, puoi scrivere nel thread Richieste di download :beota:
 
Top
_CallMe*Simo
view post Posted on 30/8/2015, 10:48     +1   -1




grazie mille :D :D
 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28576 views
  Share