DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Visto anche io il 4!!!

CITAZIONE
:bwa: Sono rimasta assai delusa dal

SPOILER (click to view)
fatto che stesse solo sognando di essere smascherata! :bwa: E io che speravo in una grande innovazione nella storia dei clichè! :sniff:

Io invece sono contentissima!!! Mi paicciono i drama super clichèiosi! Poi qui non ti annoiano affatto!

Jeremy fa veramente troppo ridere!Fa delle facce buffissime, è tenerissimo!! Infatti, in caso
SPOILER (click to view)
il triangolo amoroso, che ormai è cominciato :cuute: , diventasse un quadrilatero, proprio non saprei chi scegliere......anche Shin Woo è bellissimo e dolcissimo, ma io sono anche una patita per gli spronzoni!!! Nooooo...come farò!!?? :pecche:



Ho una grande paura: Non è che Tae Kyong e Mi Nam s
SPOILER (click to view)
ono fratelli!? Vi prego, ditemi di no :sniff: Sarebbe come essere sedotti e abbandonati!E poi una piega del genere proprio non mi piacerebbe...speriamo siano solo tutte coincidenze! :lone:


Riguardo a quell'antipatica della cantante,
SPOILER (click to view)
mi sa che la faranno passare per la fidanzata di qualcuno: o Tae Kyong, o Mi Nam. Visto che con Mi Nam ci starebbe malissimo esteticamente, spero che almeno non ci sia un VERO risvolto sentimentale con Tae Kyong del tipo: dovevamo stare assieme per forza ma io mi/ci siamo innamorati... :lone:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama potrebbe anche consistere di 21 episodiiiii!!! Evvai!! Un bel po' (anche se non so come li riempiranno.... :nfg: ) Dico probabilmente perchè su Wikii hanno messo come numero episodi 21, quindi mi fido.... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:nfg: Ehm...non vorrei deluderti, ma il numero presente su viikii si riferisce alle parti di episodio uppate...Sulla dramawiki non è ancora segnato un numero preciso, ma tecnicamente dovrebbero essere 16!
Aspettiamo news più precise! :corre:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/10/2009, 20:41)
:nfg: Ehm...non vorrei deluderti, ma il numero presente su viikii si riferisce alle parti di episodio uppate...Sulla dramawiki non è ancora segnato un numero preciso, ma tecnicamente dovrebbero essere 16!
Aspettiamo news più precise! :corre:

Cavolo....hai ragione...che peccato...
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/10/2009, 00:47     +1   -1




NOOOOOOO! non ci sto!!! :pazz:
Cavoli! La 5a puntata mi è piaciuta da morire, soprattutto perché a Tae Kyung e Go Mi Nyu è toccato condividere la stessa
SPOILER (click to view)
stanza

il finale poi.... :love:
Go Mi Nyu si "elettricizza" da sola :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
e va a finire sopra a Tae Kyung che in quel momento stava tutto beato a dormire nel suo letto (ma come cavolo ha fatto a non svegliarsi :nfg: )

e la preview... :grrr:
mi ha smontato tutto, perché quella stronzetta di una cantante (di cui non ricordo il nome), riuscirà a beccarsi il primo bacio del drama da
SPOILER (click to view)
Tae Kyung

nuuuuuu! proprio ora che Go Mi Nyu inizia a provare qualcosa per lui :sniff:
anche se io, sotto sotto, sto sperando che la mamma di TK sia la stessa di
SPOILER (click to view)
GMN e del fratello
così Shin Woo non sarà abbandonato una seconda volta :blush:

P.S. ma che cavolo di mamma ha TK?! cioè, non si ricorda neanche a cosa è allergico il figlio? :spavento:

P.P.S. a me piacevano più i vecchi tagli di capelli :sniff:
 
Top
tania844
view post Posted on 22/10/2009, 12:52     +1   -1




Allora, è da un po che non scrivo....................devo recuperare.
Visto le puntate 3-4-5.
A Tae Kyung
SPOILER (click to view)
ancora non gli piace Go Mi Nyu però nei momenti del bisogno lui sta sempre al suo fianco, che carino!!!è il vero spronzo con il cuore di pannaimage

Go Mi Nyu nella puntata numero 5
SPOILER (click to view)
finalmente ha capito che le piace Tae Kyung, quando lo ha capito è stato meravigliosoimage

Jeremy è divertentissimo, adoro le sue facce imagee i momenti
SPOILER (click to view)
in cui si sente attratto da Go Mi Nyu

Mi dispiace per Kang Shin Woo imageperchè
SPOILER (click to view)
si innamorerà di Go Mi Nyu ma per lei sarà solo un amico, poverino gli è toccata questa parte, in quasi ogni drama koreano è presente il personaggio dell'amico non corrisposto che però sarà sempre al suo fiancoimage

Anch'io come Indi84 sono furiosa per la preview della puntata numero 6image
SPOILER (click to view)
Tae Kyung che bacia quella spronza mentre la povera Go Mi Nyu guarda tuttoimage
e poi credo di aver capito che
SPOILER (click to view)
Kang Shin Woo scopre tutto, ma non sono sicura


Edited by tania844 - 23/10/2009, 00:52
 
Top
vicmiki
view post Posted on 22/10/2009, 21:03     +1   -1




Questa drama è un capolavoro...
Io la guardo anche senza sottotitoli....è un delirio... :joy:
Peccato che mandano in onda solo 2 episodi a settimana...
Una drama così bisogna vederla tutta ad un fiato...

Bye Bye
 
Top
tania844
view post Posted on 22/10/2009, 23:50     +1   -1




Vista la puntata numero 6. image
Dato che l'ho vista in lingua originale, non ho capito tantissimo, solo che:
1)Kang Shin Woo ha capito che Go Mi Nyu
SPOILER (click to view)
è una donna, troppo carinaimage la parte in cui lui la segue e fanno tutte quelle cose insieme senza che lei se ne accorga, può sembrare da maniaco però a me è piaciutoimage

2)Jeremy si è visto poco, mi sono mancate le sue facce!!!image
3)Tae Kyung è stato dolcissimo quando ha
SPOILER (click to view)
comprato il fermaglio a Go Mi Nyu, da lui non me l'aspettavo,image infatti dopo ha baciato quella spronza, Tae Kyung non ho capito il perchè, in ogni caso ha giocato con i sentimenti di tutte e due le ragazze, non si fa così!!!!!!image
;
4)Go Mi Nyu aveva una faccia sconvoltaimage quando
SPOILER (click to view)
li ha visti baciare, mi ha fatto troppo tenerezza, poverina!!!!image

5)alla fine, era pronta a vedere la preview della puntata numero 7 ed invece
SPOILER (click to view)
un video troppo divertente,image mi ha messo allegria dopo quel bacio schifoso
.
Che tristezza!!!!imageimage

Edited by tsukushi*makino - 23/10/2009, 08:34
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/10/2009, 00:20     +1   -1




L'ho vista pure io la 6, e come te, Tania, c'ho capito pure io poco e niente.. su viikiii i sub sono ancora da completare :sniff:
cmq, quello che ci hanno fatto vedere da preview della 6 è successo: porca paletta! :grrr:
Ma dico io.. se dovevi proprio
SPOILER (click to view)
baciarla, non potevi usare uno dei tanti baci a stampo made in korea?! :porc:
TK.. :pecche: !

Speriamo di capirci presto qualcosa sul motivo che l'ha spinto a quel gesto.. forse la cantante stronz***a ha capito tutto? :emu:
Ah! Ammazza quanto è costato quel fermacapelli :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
$100 :spavento:
cavoli, ma TK se ne va girando solo con tagli grossi? :mhuaua:

Carinissima tutta la parte in cui SW segue GN per la città, peccato che alla fine arrivi quella chiamata :patpat:
E il manager di lei? Ma che film si fa?! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Cmq il doppiaggio su come abbiano fatto TK e GN
SPOILER (click to view)
a dormire insieme
è stato troppo forte! :gnegne:
Che dire, poi, delle palpate della zia di GN? Povero TK! :gnegne: :beota: :sbav:

Questo drama è troppo bello, alterna benissimo scene divertenti con quelle triSCti :blush:

SPOILER (click to view)
Scusate questo post sconclusionato, ma è l'euforia che mi porta a ciò :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 23/10/2009, 01:20)
cmq, quello che ci hanno fatto vedere da preview della 6 è successo: porca paletta! :grrr:
Ma dico io.. se dovevi proprio
SPOILER (click to view)
baciarla, non potevi usare uno dei tanti baci a stampo made in korea?! :porc:
TK.. :pecche: !

Pienamente d'accordo,
SPOILER (click to view)
a dirla tutta in un primo momento, visto che è corso da lei dopo aver visto quel MMS con la foto dove la tipa abbracciava Go Mi Nam, ho pensato che ci andasse per il bene della nostra protagonista, ricattato da Yoo He Yi, ma poi quando la bacia prima Tae Kyung è passivo ad occhi aperti e poi li chiude e la stringe a se con entrambe le mani :spavento: Come se ci stesse provando gusto a baciarla nonostane all'inizio l'avesse fatto non per propria volontà :spavento:
La mia spiegazione è stata un po' sconclusionata ma spero si sia capita a sufficienza :nfg:

CITAZIONE (Indi84 @ 23/10/2009, 01:20)
Ah! Ammazza quanto è costato quel fermacapelli :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
$100 :spavento:
cavoli, ma TK se ne va girando solo con tagli grossi? :mhuaua:

Il fermacapelli più caro della storia
SPOILER (click to view)
ma quanto è stato carino Tae Kyung a comprarglielo quando ha visto che l'altro si era rotto e che lei ci teneva particolarmente :wub:


CITAZIONE (Indi84 @ 23/10/2009, 01:20)
Carinissima tutta la parte in cui SW segue GN per la città, peccato che alla fine arrivi quella chiamata :patpat:

Qui avrei preferito che Shin Woo e Mi Nam si fossero
SPOILER (click to view)
finalmente incontrati faccia a faccia. Lei nei suoi abiti da ragazza e lui nei soliti panni da figo "travestito" per non essere riconosciuto dalla folla :gnegne:
Comunque trovo che Shin Woo sia veramente dolcissimo con lei. Speriamo che rimanga così e non sfoci nello stronzo di turno che si sente respinto e diventa una carogna.

CITAZIONE (Indi84 @ 23/10/2009, 01:20)
E il manager di lei? Ma che film si fa?! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Cmq il doppiaggio su come abbiano fatto TK e GN
SPOILER (click to view)
a dormire insieme
è stato troppo forte! :gnegne:

La scena dove lei sceglie con chi dividere la
SPOILER (click to view)
camera da letto, per cedere la sua alla zia che passa lì la nottata, è bellissima! Tae Kyung le lancia occhiate di fuoco per farla desistere a scegliere lui e lei contro chi punta il ditino... ovviamente su TK :gnegne: Come fa poi a darsi la scossa con quel coso anti-aggressione lo sa solo lei! Ed i Manager che li trova a dormire assieme al mattino nei suoi doppiaggi sconclusionati è veramente uno spasso!


E che dire delle scene in cui lei sente il cuore che le batte fortissimo
SPOILER (click to view)
e non riesce capire come mai? :gnegne: E poi si mette bere un sacco di acqua perchè così spera che le passi e si senta meglio :mhuaua: Ancora non gli è chiaro ciò che le sta accadedo, ma dopo la scena del bacio tra gli altri due temo che incomincerà a capire meglio i suoi sentimenti per il bel cantante!

Go Mi Nam mi fa una tenerezza infinita, sembra una bambina che, sempre vissuta nel suo piccolo mondo con le suore, inizi solo ora a conoscere tutto quello che c'è nella vita: nuove conoscene e amicizie, nuovi sentimenti che nascono, nuovo lavoro nel mondo dello spettacolo... mi chiedo quanto ci metterà a far chiarezza nei suoi sentimenti e a comprendere quanto sino ad ora le era stato negato :emu:

CITAZIONE (Indi84 @ 23/10/2009, 01:20)
Questo drama è troppo bello, alterna benissimo scene divertenti con quelle triSCti :blush:

Piace moltissimo anche a me! Ed ora riuscire ad aspettare sino al prossimo mercoledì per l'episodio 7 sarà dura :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/10/2009, 17:56     +1   -1




Sono arrivata anch'io al 6° episodio, e come anche a voi, questo drama mi sta piacendo sempre di più.
Ho adorato la fine dell'episodio 4, quando
SPOILER (click to view)
Tae Kyung consola Mi Nyu stringendola a sé, e Jeremy e Shin Woo arrivano proprio quando succede.

Ok, a me piace tantissimo anche Shin Woo e devo dire che mi dispiace molto il fatto che proprio da subito le sceneggiatrici abbiano deciso
SPOILER (click to view)
di far innamorare Tae Kyung e Mi Nyu,
però sono una fan accanita di Jang Geun Suk e del suo personaggio in questo caso, quindi non posso non tifare per lui.
Bellissima la faccia che fa quando
SPOILER (click to view)
la vede per la prima volta in versione femminile, e poi scappano insieme davanti al giornalista che li fotografa. :love:
E lei passa davanti a Jeremy e Shin Woo che però non si accorgono di nulla.
Carinissimo anche quando le organizzano il piccolo party a casa, e in generale tutte le facce che fa Tae Kyung. Dio, come si fa a non amare sto ragazzo? :gnegne: Jeremy che la trascina per farle vedere un vecchio video di Tae Kyung e lui che lo rincorre, dio che ridere.
E quando Jeremy sta per cadere e lei lo acchiappa da dietro e lui rimane scioccato? :mhuaua:
Tae Kyung è stato veramente adorabile quando si è andato a fare i capelli nel modo in cui piace a Mi Nyu. :gnegne:
Mi chiedo perché non abbia ancora capito che lei gli piace. :shifty:

La falsa fata la odio. Ma proprio la odio. Ma c'ha una faccia odiosa, cribbio.
Ma perché ci dovevano mette la stronza di turno? Senza andava più che bene.
SPOILER (click to view)
Triste, ma veramente triste, è stato quando la madre di Tae Kyung non si è ricordata che fosse allergico ai gamberi. E lui è andato in bagno e gli occhi erano così rossi, che mi sono commossa.
Per fortuna è arrivata Mi Nyu, e mi è dispiaciuto un pò per Shin Woo che la va a cercare nei bagni. Porello.
Divertentissimo il pezzo in cui fanno giro giro tondo e tornano in un modo o nell'altro sempre davanti a quella gelateria e Tae Kyung che si ostina a dire che è un'altra. :gnegne: :gnegne:
Poi amo il modo in cui pronuncia "Go Mi Nam", l'accento che gli dà.
E poi quando sorride e Min Nyu ha il batticuore. Chi non lo avrebbe?
Io stavo svenendo, cristo. :love:
Ho adorato la scena in cui lei si elettrizza da sola e cade addosso a Tae Kyung, e ciò che si immagina il manager quando li vede dormire assieme.
Ma ancora di più quando Tae Kyung cerca di spiegare alla zia di Mi Nyu che non lo deve toccare e lei gli stritola la chiappa e lui rimane praticamente in stato di shock per 5 secondi. :gnegne: :gnegne:
E non so se avete notato la faccia di Shin Woo, ma stava per scoppiare a ridere. :mhuaua:
E quando scrive sul vetro alla falsa fata e la informa che ci sono le telecamere? :gnegne:
Lo amo. :amor:
Ma le due scene più belle di quest'episodio sono quando il manager fa credere a Tae Kyung che Mi Nyu se n'è andata e lui che guida tutto incazzato e la raggiunge e la vede di nuovo vestita da donna. (e le va a comprare la molletta pagata 100.000 won) E l'altra è quando Shin Woo arriva tutto carino travestito e segue Mi Nyu e le fa fare tutte quelle cose senza che lei sappia niente.
Invece il pezzo più triste per me è stato quando lui le dice di guardarsi intorno e attacca, lei sta praticamente ad un passo da lui che è tutto contento e non vede l'ora che lei lo veda e proprio in quel momento, DAVANTI A LUI, lei risponde tutta sorridente alla chiamata di Tae Kyung.
Cioè è stato scioccante. :spavento:
Ma porello! :spavento:
Ma questa è veramente cattiveria da parte delle sceneggiatrici, gli volete proprio male a sto personaggio! Ma perché fargli prendere ste batoste brutali?
Povero! Dopo tutto ciò che ha fatto! :spavento:
Comunque sia, una scena da immortalare è quando Tae Kyung sfila la scarpa alla falsa fata e gliela butta nel fiume, poi quella glie lancia l'altra scarpa ma lo manca, così lui tutto incazzato va verso la scarpa e gli dà un bel calcio facendo finire anche questa nel fiume. :gnegne: :gnegne:
Diamogli un premio. :gnegne: :gnegne:
Per quanto riguarda la scena finale, guardate che Tae Kyung ha baciato la stronza per salvare il culo a Mi Nyu! Sennò mica l'avrebbe fatto, cioè si è sacrificato per lei e questo dimostra quanto ci tiene! Quindi, da una parte mi dispiace perché la storia prenderà una piega alquanto pallosa, ovvero che quella si innamora di lui, e Mi Nyu è triste e bla bla bla, ma questo era per dimostrarci che lui ci tiene veramente a MN. Certo, come ha già detto qualcun altro, perché il bacio non è stato a stampo come si vede in tutti i k-drama ma è stato invece così? Poi non m'è piaciuto il fatto che lui abbia chiuso gli occhi, cretino dovevi restare ad occhi aperti!!
Vabbè, bellissimo il video finale, la presa per il culo delle SNSD. :gnegne: :gnegne:

Ora posto un video altrettanto divertente, con Jeremy-Tae Kyung-Shin Woo.


Edited by *aya-chan* - 25/10/2009, 20:15
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/10/2009, 18:28     +1   -1




Video del backstage della scena sul letto!! :love:
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ma questo video è bellissimo!!! :joy:
Grazie Aya per aver postato questa perla rara che mi ha fatto morire dal ridere :huhuhu:
Quanto è carino lui quando la fa sdraiare sorreggendole la testa con la mano e le si avvicina a parlarle sotto voce! Immagino l'imbarazzo di lei per la scena da girare! Che ragazza fortunella :tw:

 
Top
Indi84
view post Posted on 23/10/2009, 23:54     +1   -1




Oddio, sono morta dal ridere con il backstage. No, in realtà avevo gli occhi a cuoriciiiiiiiiino :love:
ma avete visto come è più smaliziato lui rispetto all'attrice? :ghgh: quella poveretta si è vergognata a morte quando è toccato a lei fare la parte della vittima, oddei!!! :sbrill: :sbav:
avessi avuto io la fortuna di buttarmi fra le sue braccia e accarezzarmelo ben benino :corre:

Anche il video dei tre che ballano a ritmo di Bam bam - Hey hey Baby ( :gnegne: ) è stupendo. Scometto che farà parte del repertorio di Jeremy su come prendere in giro Tae Kyung :cuore: :mhuaua:

@Aya: :inchino:

Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi

P.S. vedo che anche a voi ha dato fastidio quel bacio :pecche:
 
Top
tania844
view post Posted on 24/10/2009, 09:39     +1   -1




Ragazze, sono usciti i softsub in italiano della prima puntata image image image image image image image image image image image image image image image image
Corro a scaricare!!!! :corre:
 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28576 views
  Share