DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 24/9/2009, 21:15     +1   -1




Ragaaaaaaaaa, è uscito il trailer!!!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
https://www.youtube.com/watch?v=ATU0wMb0SJM

edit: c'è anche il trailer da 5 minuti che metto qui sotto. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mmmhhhh...
Lei una ...novizia? :mhuaua:
La scena dell'inseguimento sempre presente....

Lui di una bonaggine assurda :huhuhu:

Apre appena la bocca (e mi sembra pure che stoni... :mhuaua: )e gli danno 10....furbo il ragazzetto...

Credo che i giovanotti non sappiano che lei è una femminuccia finchè uno di loro non le palpa il seno... :tw:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/9/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 25/9/2009, 14:45)
Lui di una bonaggine assurda :huhuhu:

Apre appena la bocca (e mi sembra pure che stoni... :mhuaua: )e gli danno 10....furbo il ragazzetto...

Ti quoto in pieno, lui è veramente bono. :perv:
Però anche gli altri due non scherzano in quanto bellezza, anche Lee Hong Ki co sti capelli biondi è.... :perv: No comment. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Beh, direi che la ragazza si trova in una situazione in cui tutte le fans di un gruppo si vorrebbero trovare!!! :mhuaua: :love:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Aspettavo questo drama con trepidazione ed ora finalmente è iniziato :joy:
Ieri sera ho visto la prima puntata in RAW e l'ho trovato spassosissimo!

La scena della chiesa quando
SPOILER (click to view)
lei fa cadere I pod dalle mani della bambina e durante la messa parte la canzone degli A.N. Jell a tutto volume
è veramente spassosissima :olè:

E che dire quando, travestita da ragazzo, viene
SPOILER (click to view)
trascinata nella sala prove dal leader del gruppo e la obbligano a cantare e lei intona un canto di chiesa? Con la sua vocina angelica stupisce veramente i tre ragazzi :huhuhu:


E poi c'è la scena dell'aereoporto, veramente buffissima, dove per non essere riconosciuta
SPOILER (click to view)
dai ragazzi scappa rinunciando al suo biglietto d'aereo e al viaggio per Roma!


Anche se per apprezzarlo al meglio aspetterò di vederlo con i sottotitoli devo dire che già così mi è piaciuto veramente molto! :occhi:


 
Top
tania844
view post Posted on 8/10/2009, 22:16     +1   -1




Ho appena visto le prime 2 puntate.............. :gnegne:
Aspetto con trepidazione i sottotitoli italiani, speriamo che siano veloce
Che dire.................l'ho trovato stupendo!!!! :wub: Mi è piaciuto tantissimo, speriamo che le altre puntate abbiano lo stesso ritmo di queste. :smoke:
LO AMO
E poi ne vogliamo parlare dei 3 figaccioni
hanno 3 bellezze diverse, ma ugualmente stupendi!!!! :huhuhu: :sbav:
Lei me la ricordavo per "OPPA OPPA OPPA"; mi piace molto!!!! :cuute:
Sicuramente leggerete molti miei commenti!!!! :beota:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Vista anch'io la seconda puntata, bellissimo e divertentissimo, alcune scene spassosissime.
Quella
SPOILER (click to view)
nella spogliatoio
e la scena delle palline troppo da ridere, speriamo che i sub siano veloci....
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/10/2009, 10:00     +1   -1




Io sto morendo dalla voglia di andarmi a vedere gli episodi.
Penso che questo sarà uno dei miglior drama di quest'anno.
Io adoro le storie così.
Comunque sia, è disponibile un altro trailer, molto più carino e buffo.


Inoltre, ho trovato questo video. Demenziale, proprio.

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 18:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Nel secondo video non avrei riconosciuto lee honki, se ho sbagliato a scrivere il nome, mi scuso
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 22:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello!!! L'ho iniziato e lo continuerò sicuramente! Questi primi 2 episodi li ho guardati di botto e sono finiti in un lampo!! Alcune scene sono veramente divertentissime! Era tanto che non ridevo così per un drama di questo tipo....con dei ragazzi così poi....Per esempio quando
SPOILER (click to view)
Tae Kyung (si chiama così!?) scopre che è una ragazza. Beh, all'inizio io pensavo che in realtà lui avesse capito "qualcosa" di diverso... :huhuhu:

Oppure quando la becca a sputare sul suo adorato pavimento :gnegne: :gnegne:


I ragazzi sono bellissimi, e me fin ora quello che più mi piace esteticamente è quello biondo, anche se come carattere, si sa, a me piacciono gli spronzi col cuore di panna...
SPOILER (click to view)
alla fine però! Mi sembra che il cambiamento di lui avverrà un po' presto....forse avrei aspettato ancora qualche puntata prima di far scoprire la verità a lui, che, si sa, si innamorerà di lei...Avrei voluto una storia incentrata proprio su questo elemento. Tipo Coffee Prince! TRa l'altro lei ci assomiglia parecchio a Yoon Eun Hye versione maschio.


Spero che però non ci facciano troppi intrighi amorosi....cioè,
SPOILER (click to view)
si è già capito che l'altro membro della band ha dei leggeri sentimenti...e secondo me anche quello biondo potrebbe iniziare....Mi dispiacerebbe se dovessero crearsi dei problemi tra di loro...



Dalla preview si prevede una bella scena alla Hana Yori Dango in ascensore....Non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 08:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto anch'io qualche spezzone del primo ep e sempre troooooppo caruccio e divertente :cuute:

solo una cosa non ho capito (nè guardando a pezzi il primo ep, nè guardando i 2 trailer)... ma loro sanno dall'inizio che lei è una ragazza e sono complici, oppure lei lo nasconde a tutti e lo sa solo il tizio che la vede vestita da suoretta? :booh:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 10/10/2009, 08:58     +1   -1




Anch'io ho guardato i primi 2 episodi e purtroppo,sono finiti troppo presto :sniff:
Questo drama si sta rivelando meglio di quel che pensavo all'inizio,è divertente,a tratti un pò scontato,ma che comunque almeno per questi due primi episodi non mi sta annoiando :nonono:.I ragazzi sono veramente carini ma quello che preferisco è sicuramente quello biondo.Speriamo che la storia continui così,facendoci ridere e sperare che
SPOILER (click to view)
nasca qualcosa di bello tra l'asoirante suora e uno di loro,e che lei alla fine,decida di continuare la carriera di idolo con gli altri ma con la sua vera identità :cuute:.

Non vedo l'ora che escano i sub,anche se l'ho visto in streaming spero di vederlo con una qualità migliore
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 10:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/10/2009, 09:29)
solo una cosa non ho capito (nè guardando a pezzi il primo ep, nè guardando i 2 trailer)... ma loro sanno dall'inizio che lei è una ragazza e sono complici, oppure lei lo nasconde a tutti e lo sa solo il tizio che la vede vestita da suoretta? :booh:

SPOILER (click to view)
Tra quelli del gruppo fin ora l'unico che l'ha scoperto è Tae Kyoung, il leader :love: ...ma secondo me anche l'altro con i capelli scuri l'ha intuito, perchè ha ascoltato una conversazione con il manager....ma quest'ultima è solo una mia idea :blush:. Ovviamente lei lo nasconde a tutti, però è gia stata beccata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/10/2009, 11:30)
SPOILER (click to view)
Tra quelli del gruppo fin ora l'unico che l'ha scoperto è Tae Kyoung, il leader :love: ...ma secondo me anche l'altro con i capelli scuri l'ha intuito, perchè ha ascoltato una conversazione con il manager....ma quest'ultima è solo una mia idea :blush:. Ovviamente lei lo nasconde a tutti, però è gia stata beccata :gnegne:

ma lei sa
SPOILER (click to view)
di essere stata beccata o lui glielo tiene nascosto?

comunque grazie per il chiarimento :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
ma lei sa

SPOILER (click to view)
di essere stata beccata o lui glielo tiene nascosto?

Glielo dice alla fine della puntata 2. Ovviamente lei ci rimane di mer... :gnegne:
Lui fa una faccia veramente spronzissima!!E a giudicare dalla preview sarà veramente perfido :gnegne: :gnegne:

Quanto mi piacciono sti personaggi :love:
 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28576 views
  Share