DIC :: Forum ::

Beck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


:joy: Lo visto :joy:

E mi è piaciuto un sacco :sbrill:

Sono stati tutti davvero bravi. Da quel poco che ricordo dell'anime, i personaggi sono resi bene!!! L'anime ad un certo punto mi aveva stufata e avevo perso il finale per strada, ma il film mi ha entusiasmata :corre:
La musica la fa da padrona dall'inizio alla fine, se non suonano i ragassuoli, ci sentiamo delle belle musiche di sottofondo :love:
Mi preoccupavo di sentire Takeru cantare( credetemi, non è un granchè :lalala: ), ma il regista astuto come una faina ha trovato l'escamotage
SPOILER (click to view)
di non far sentire la sua voce, lasciandola solo immaginare, così ognuno ci ficca la sua idea di vocalità. Un pò dispiace perchè alla fine si sente la musica e non le parole, ma tutto sommato mi è sembrata una buona scelta :smoke:


La parte finale
SPOILER (click to view)
del mega concerto è stata mitica!!!! Sembrava davvero di essere lì sotto il palco :sbrill: c'era una grande energia!!!!
Certo, alla fine non si è capito che ne è stato dei Beck. Dovrebbero essersi sciolti :nfg: Ma non è questo quello che conta, l'importante è che loro siano riusciti a portare a compimento il concerto, realizzando un sogno. In fondo questo tipo di finale è molto Giapponese, si focalizzano più sul percorso fatto per arrivare ad un punto preciso, piuttosto che farci sapere il dopo.


Hiro parla in inglese per mezzo film e sono molto felice di sentirlo parlare così bene :clap: Questa commistione linguistica mi fa amare i film/drama giapponesi perchè hanno un tocco di realismo che in italia non sappiamo dare :nonono:
 
Top
Harutama
view post Posted on 8/12/2011, 04:06     +1   -1




Ho appena finito di rivedere questo film che trovo veramente spettacolare...sono soddisfatta perchè...

non fanno sentire la voce di Sato...scherzo!!! :gnegne: C'è un acuto che fa al conterto coi Dying Breed se non erro...non era nemmeno malaccio! :mhuaua:


c'è una buona aggregazione sulle lingue parlate, mi piace sentire dei giapponesi parlare in inglese così bene, hanno fatto un figurone a mio parere...
Poi sono piacevolmente sorpresa perchè la parte degli stranieri l'HANNO fatta fare a stranieri VERI!... :gnegne:

Le musiche sono sorprendenti e stupende, e so che gli attori hanno davvero suonato i loro pezzi e hanno imparato i loro strumenti in 6 mesi, un vero record...Ma per i giapponesi nulla è impossibile, ormai non mi sorprendo più! :inchino: :respect:

Insomma questo film per me merita un 9 e 1/2 ...motivo... :lalala:

Alla fine c'è un lungo pezzo musicale con Koyuki/Sato che canta...avrei voluto sentire la sua voce almeno alla fine, uffa!!!


Guardatelo, subito! :porc:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 8/12/2011, 04:06) 
Ho appena finito di rivedere questo film che trovo veramente spettacolare...sono soddisfatta perchè...

Non sono più l'unica ad averlo visto :occhi: E sono felicissima che ti sia piaciuto :joy:
CITAZIONE
non fanno sentire la voce di Sato...scherzo!!! :gnegne: C'è un acuto che fa al conterto coi Dying Breed se non erro...non era nemmeno malaccio! :mhuaua:

Di lui ho sentito canzoni intere, non è pessimo, per carità, però si sente che non è un cantante professionista, ma uno che canta benino :smoke: Quindi la scelta di
farlo andare in muto è perché non sarebbe riuscito a essere abbastanza stratosferico da lasciare estasiati :lalala: Alla fine l'atmosfera rarefatta che si crea mi è piaciuta molto, forse pure di più di quanto avrebbe potuto piacermi nel sentire una canzone cantata per davvero :amor:


CITAZIONE
c'è una buona aggregazione sulle lingue parlate, mi piace sentire dei giapponesi parlare in inglese così bene, hanno fatto un figurone a mio parere...
Poi sono piacevolmente sorpresa perchè la parte degli stranieri l'HANNO fatta fare a stranieri VERI!... :gnegne:

Questa è una cosa che adoro. Il fatto che li facciamo parlare in inglese dove serve è una marcia in più. Certo che trovare giapponesi che parlino un inglese almeno decente è un'impresa eroica :gnegne: Infatti hanno preso Hiro che ha vissuto in Svizzera è ha imparato l'inglese lì :gnegne:

CITAZIONE
Le musiche sono sorprendenti e stupende, e so che gli attori hanno davvero suonato i loro pezzi e hanno imparato i loro strumenti in 6 mesi, un vero record...Ma per i giapponesi nulla è impossibile, ormai non mi sorprendo più! :inchino: :respect:

I giapponesi sono mostruosi, quando devono imparare qualcosa, non li ferma nessuno :spavento:


CITAZIONE
Guardatelo, subito! :porc:

Mi unisco alla "gentile" richiesta. Guardatelo!!!!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: veramente anche Dama l'ha visto...e non le è piaciuto :emu:
Ma appena avrà tempo sono certa verrà lei a darvi la sua testimionianza ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/12/2011, 10:42) 
:gnegne: veramente anche Dama l'ha visto...e non le è piaciuto :emu:
Ma appena avrà tempo sono certa verrà lei a darvi la sua testimionianza ^_^

Come nooooo!!!! :spavento:

Vabbè, capita :patpat: Comunque sono curiosa di sapere cosa non le è piaciuto in questo film :smoke: Anche per avere un punto di vista diverso....
 
Top
Harutama
view post Posted on 8/12/2011, 18:29     +1   -1




A me solo alcune cose non sono piaciute...
...tipo il personaggio del signor Sato è stato troppo sorvolato e poco approfondito, in fondo è lui che ha insegnato a Koyuki a suonare e sappiamo che ha fatto altre cose...

Manca la ragazza sempai di cui Koyuki era cotto...non appare affatto e mi dispiace, invece la parte dell' 'altra' l'ha fatta Hiromi, quando invece nel manga e anime era cotta di Saku...


Va beh, sono sciocchezze perchè infine sono stati teletrasposti molto bene i personaggi, almeno la maggior parte...

Però sono curiosa di sapere l'opinione di Dama e discuterne! :respect:
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non vedo l'ora di vedere questo movie!Questo pomeriggio o al massimo serata sarà il mio entertainment. :wub: :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Facci sapere che ne pensi Sole, così continuiamo a monitorare l'andamento di giudizi su questo film che prima o poi vedrò anche io se non ricorderò troppo bene il giudizio poco positivo di Dama che ancora non passò da qui :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:smoke: Probabilmente adesso si metterà a nevicare, visto che finalmente passo da questi lidi a commentare.

Ma comunque. A me Beck non è proprio piaciuto, ci son rimasta male perchè ero davvero curiosa di vederlo e quando finalmente mi sono accinta alla visione insieme ad un'amica fan della serie (io invece ero completamente a digiuno della storia), ci siamo mortalmente annoiate.
:uff:
Purtroppo essendo passati 2 anni dalla visione, non ricordo più bene, però ricordo perfettamente che ogni 10 minuti guardavamo quanto mancasse alle fine perchè proprio non ci prendeva: troppo lungo e troppo lento.
Poi a me l'escamotage del
mutismo di Takeru
non è piaciuto per niente :mhuaua: anche se non sarebbe stato questo gran cantante, io speravo di sentirlo lo stesso, mi sembravano un po' eccessivi tutti i commenti "oddio, che voce celestiale" "non ho mai sentito nulla del genere" "meraviglioso" "la mia vita ora è cambiata"... e poi nemmeno nel concerto finale
gli han fatto cantare una canzone!

Mi piaceva l'altra canzone però ("explosion"?)!
Forse mi aspettavo troppo!
In più non avendo nessun termine di paragone non ho potuto avidentemente apprezzare le caratterizzazioni dei personaggi, che a quanto mi dite voi invece sono state ben fatte e meritevoli.
Cast stellare, assolutamente, però è una visione che non ricordo con piacere, fossi stata a guardarlo da sola, l'avrei visto in 2x o sarei andata a dormire :mhuaua:
Scusate la poca costruttività del commento, non ricordo più nient'altro! :sniff:
 
Top
23 replies since 4/6/2009, 20:07   683 views
  Share