DIC :: Forum ::

Koishite Akuma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 11:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Avevo iniziato la visione quando era ancora in corso in Giappone, poi l'ho interrotta al secondo episodio perchč non mi aveva preso pił di tanto. Ieri ho deciso di riprenderlo e l'ho terminato oggi in un baleno :shifty:
Dopo la terza puntata trovo che migliori, anche perchč si inizia ad entare nel vivo della storia e a capire tutta una serie di cose riguardo
SPOILER (click to view)
il passato e, di conseguenza, il presente dei due protagonisti.


Nonostante la trama sia sullo stile "fanasty" e parli di vampiri, per fortuna non viene trattata in modo trash ma con serietą e delicatezza.
Con il passare degli episodi il ragazzo riesce man mano a riconquistare tutti i suoi aspetti pił
SPOILER (click to view)
"umani" che aveva perso dopo essere stato tramutato in un vampiro. Il riaffiorare dei ricordi legati alla sua precedente vita gli offre una seconda opportunitą di passare del tempo con la ragazza che aveva amato ad alla quale aveva promesso che sarebbero stati assieme dieci anni dopo


Il finale
SPOILER (click to view)
mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :sniff: Ma che cavolo di ragazzo "troppo puro"!!! Ho passato tutto l'episodio pensando "Mordila! Mordila! Mordila!" che voglio il lieto fine! e invece, alla faccia di Romeo e Giulietta, lui si lascia svanire per sempre chiededole anche di sorridere mentre lui scompare :spavento:


In sostanza, un piacevole visione che riesce a strappare qualche sorriso e quaalche lacrimuccia :tw:

 
Top
60 replies since 23/7/2009, 19:37   1957 views
  Share