DIC :: Forum ::

Ninja Assassin

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 28/11/2009, 19:43     +1   -1




Questa sera sono stata al cinema a vedermi questo filmetto ^^.
La storia non è granchè, c'è solo un sacco di sangue ma quanto è figo Rain è indescrivibile :sbav: :sbav: :sbav: All'epoca delle riprese si era dimagrito tantissimo e quindi ha un fisico p-e-r-f-e-t-t-o. Sembra scolpito. Inoltre trovo che i capelli un pò lunghi gli stiano un'incanto :love:
Devo dire che, se non è stato doppiato, parla anche un buonissimo inglese ^^. Il personaggio che interpreta il "padre" si sente che ha un forte accento coreano ma Rain proprio no. E poi parla con una voce! :sbav: del tipo staccami anche le braccia ma fammi tua! :sbav: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Dopo un paio di orette con Rain mezzo nudo siamo uscite dal cinema proprio soddisfatte :beota:
Se sta notte vedrò delle ombre in casa spero almeno che sia Rain :mhuaua:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 28/11/2009, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 28/11/2009, 19:43)
Questa sera sono stata al cinema a vedermi questo filmetto ^^.
La storia non è granchè, c'è solo un sacco di sangue ma quanto è figo Rain è indescrivibile :sbav: :sbav: :sbav: All'epoca delle riprese si era dimagrito tantissimo e quindi ha un fisico p-e-r-f-e-t-t-o. Sembra scolpito. Inoltre trovo che i capelli un pò lunghi gli stiano un'incanto :love:
Devo dire che, se non è stato doppiato, parla anche un buonissimo inglese ^^. Il personaggio che interpreta il "padre" si sente che ha un forte accento coreano ma Rain proprio no. E poi parla con una voce! :sbav: del tipo staccami anche le braccia ma fammi tua! :sbav: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Dopo un paio di orette con Rain mezzo nudo siamo uscite dal cinema proprio soddisfatte :beota:
Se sta notte vedrò delle ombre in casa spero almeno che sia Rain :mhuaua:

:joy: oddio ma che bello hai già visto il film....santo pollo non vedo l'ora che esca in Italia..

:smoke: fisico perfetto....Rain ha sempre avuto un fisico perfetto :perv: ...quanto alle ombre di casa tua.....mettiti in coda..c'è una fila :huhuhu:..e pure per farsi staccare le braccia... :gnegne:

comunque sono davvero felice che il film ti sia piaciuto....anche perche' sta andando benissimo un po' ovunque...ora aspetto che esca in Italia....

:sbrill: andate a vedere il film..andate a vedere il film.....andate a vedere il film...perchè Rain è amore :amor: ....e altro...molto altro .. :corre:
 
Top
querida
view post Posted on 29/11/2009, 02:41     +1   -1




Si lo so che Rain ha sempre avuto il fisico perfetto :respect: ma nel film è un po più magro ed è stupendo :sbav:
Riguardo la coda......ti spiace se faccio la coda da un'altra parte? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 02:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


querryy amoreeeeeeeeeee :amor:
Comunque si hai ragione, Rain ha seguito una dieta rigidissima prima e durante tutto il periodo delle riprese, a base di petto di pollo praticamente ... e non poteva mangiare zuccheri assolutamente, povero amoruccio :sniff:
Lo ha detto durante un'intervista :emu:
E si, il suo inglese è migliorato tantissimo!
anzi, per chi capisce, vi metto l'intervista, è totalmente in inglese


SPOILER (click to view)
ora, in questo momento mi secca ascoltarla e riassumere il contenuto, comunque magari lo faccio domani


Rain è AMMMMMMMOOOOORE :wub: :sbrill:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 29/11/2009, 07:56     +1   -1




Ahhhhhhhh come è bello capire cosa dice!!!!!! :bwa:
Magari chi dico io fosse capace di parlare così :sniff:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 29/11/2009, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 29/11/2009, 02:41)
Si lo so che Rain ha sempre avuto il fisico perfetto :respect: ma nel film è un po più magro ed è stupendo :sbav:
Riguardo la coda......ti spiace se faccio la coda da un'altra parte? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

beh sì effettivamente gli hanno scolpito il corpo....i due allenatori erano quelli del movie 300....uno si è occupato di fargli perdere peso..e l'altro si è occupato della massa muscolare.
Anch'io voglio farmi allenare da sti 2 dei 300.... :hero: ....magari è la volta buona che dimagrisco..solo che odio il pollo per di piu' bollito...e pure il mix di granaglie tostate che facevano mangiare a Rain...abbiamo corso il pericolo di vederlo trasformato in un uccello.....:buu:

:smoke: sì hai ragione ...fai la fila altrove.....
 
Top
umeboshi
view post Posted on 1/12/2009, 01:07     +1   -1




Il Corriere della Sera parla di Rain e del film



:joy: news strafantastica.....mega ..iper importante..
oggi il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo su Rain e sul film ..vi metto scan in piccolino..cliccate per ingrandire...
image

A parte questa news di casa nostra ..posso dirvi che il movie nella prima settimana solo negli USA ha incassato una somma equivalente alla metà dei costi sostenuti per la produzione del movie a questi si dovranno aggiungere gli incassi all'estero..e quelli derivanti dalla vendita dei dvd....nonchè i diritti d'autore per le tv satellitari...
Questo successo già definito epocale per un film di arti marziali....ha sorpreso gli addetti ai lavori di hollywood perchè il film è R-rated negli states (vietato ai minori).ed è trasmesso solo in circa 2500 cinema...e al box office è al 6 posto dietro film con grandi attori...o film che devono la loro fortuna a libri di successo...e in ogni caso usciti in circa 3000/4000 cinema..
Il movie è secondo in Korea.....e........aspettiamo l'uscita il 4 dicembre...
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 08:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


wOOOOOOOOw O_O

son contentissima :cuute:
non sono mai stata una grandissima fan di Rain, però lo stimo come attore, si è impegnato tanto e questi sono i risultati :respect:

ammetto però che in quell'articolo mi è scocciato molto il paragone con Bruce Lee... eccribbio -_- possibile che non riescano ad allontanarsi dall'idea orientale = arti marziali e basta?! spero per lui che in futuro gli vengano offerti anche film di altro genere.

nel multisala della mia città un mesetto fa c'era un cartonato enooooorme di NA :gnegne: già mi immaginavo la Ume e la Cele litigare per chi doveva portarselo a casa :gnegne:

comunque a 'sto punto son proprio curiosa di vedere questo film tanto osannato XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la notizia è veramente bellissima!
Concordo con zuku che in Italia siamo caproni, non riusciamo mai ad evitare paragoni con due o tre attori orientali che conosciamo, quando parliamo di nuovi volti orientali.
Mah!

Confesso che il film mi ispira pochissimo per la trama e le scene e non sono una fan di Rain, ma sono felice *_*
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io pur essendo strafelicissima per il mio amato e pur non vedendo l'ora di godermelo semiignudo a riscuotere il successo per cui ha tanto lavorato, e pur essendo strafelice che in un modo o nell'altro si parloi di lui e la gente sappia finalmente chi è Rain, non vorrei che la fama di Rain fosse associata solo a film di genere o che ci si riferisca a lui come al successore di Bruce Lee.
Conoscendo le immense capacità e abilità dell'ammore del mio cor :sbrill: sarebbe riduttivo per lui. Ma sono sicura che Rain sarà in grado di farsi notare non solo per questo genere di film, ma anche per le sue canzoni, la sua recitazione, la sua dolcezza, umiltà, bellezza, bontà, generosità, stile, la sua futura moglie siciliana .... ok magari per l'ultima cosa no ... :patpat: ma per le altre cose sicuramente si!!!
Comunque JiHoon FIGHTING! :fight: Sei la stella del mio cuore! :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 12:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Domenica sera stavo in coma sul divano, con mal di testa da ciliege, mentre mia mamma faceva un cappellino a uncinetto e vedeva il TG2 quando tra veglia e sonno sento... "ninja assassin"

nonostante dessi le spalle alla tv e avevo dolori dappertutto sono skizzata come un'anguilla (mia madre mi ha guardato di sottecchi ma aveva capito il perchè della mia reazione)... la prima parte non l'ho capita (stavo ancora troppo intontita) MA hanno nominato pure speed Racer quindi prima di parlare della trama del film, hanno accennato a rain in quanto attore!!!

Anch'io come la zucu non sono una fan number one, ma lo stimo tantissimo (è pur sempre il primo asiatico che mi ha fatto battere il puorisino in Full House)... e sono troppo contenta che lo si possa ammirare in tutto il suo splendore (come ci ha anticipato curry) in formato cinema (sbavo assicurato)... peccato la storia e il sangue -__-'

non sono molto attirata da queste due cose, se non trovo nessuno che mi accompagni non ci vado al cinema :P

attenderò tempi migliori (sempre se ce ne saranno dopo il sevizio militare :gnegne:)

VIVA RAIN

p.s. che triste il paragone con bruce lee... (Rain è più bello :joy: )
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2009, 13:29     +1   -1




Se a qualcuno interessa QUESTA è l'edizione del tg2 del 29/11. :ghgh:
(andate direttamente all'ultimo min e mezzo :emu: )
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


OH! Grazie Indi!!!!! Io mi commuovo a vedere Rainuccio ammore in TV!!! :sniff: Questa del TG2 me l'ero persa però :emu:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 1/12/2009, 15:23     +1   -1




:joy: :joy: :joy: :joy: RAIN RAIN RAIN RAIN :joy: :joy: :joy: :joy:

Che bello vederlo nominato in Tv anche se solo per poco!!!!Grazie Indi :clap: :clap: anch'io me l'ero persa :nfg:
Non vedo l'ora che arrivi al cinema :corre: :corre: e davvero spero che nel mio paese arrivi :pazz: :pazz: :pazz: altrimenti faccio un macello :deda: :deda:
CITAZIONE (umeboshi @ 1/12/2009, 01:07)

Il Corriere della Sera parla di Rain e del film



:joy: news strafantastica.....mega ..iper importante..
oggi il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo su Rain e sul film ..vi metto scan in piccolino..cliccate per ingrandire...
image

A parte questa news di casa nostra ..posso dirvi che il movie nella prima settimana solo negli USA ha incassato una somma equivalente alla metà dei costi sostenuti per la produzione del movie a questi si dovranno aggiungere gli incassi all'estero..e quelli derivanti dalla vendita dei dvd....nonchè i diritti d'autore per le tv satellitari...
Questo successo già definito epocale per un film di arti marziali....ha sorpreso gli addetti ai lavori di hollywood perchè il film è R-rated negli states (vietato ai minori).ed è trasmesso solo in circa 2500 cinema...e al box office è al 6 posto dietro film con grandi attori...o film che devono la loro fortuna a libri di successo...e in ogni caso usciti in circa 3000/4000 cinema..
Il movie è secondo in Korea.....e........aspettiamo l'uscita il 4 dicembre...

Ma non sapevo nemmeno questa!!! :spavento: :spavento: :spavento:
Sono strafelicissima che sta avendo molto successo :olè: :olè: :olè: spero che anche in Italia venga apprezzato :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Ora voglio il giornaleeeeeeeeeeeee!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Hana87
icon12  view post Posted on 1/12/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 1/12/2009, 13:29)
Se a qualcuno interessa QUESTA è l'edizione del tg2 del 29/11. :ghgh:
(andate direttamente all'ultimo min e mezzo :emu: )

Mi ero persa questa notizia domenica :pecche: :pecche:
Indi ti ringrazio tanto per averlo messo!!! :sbrill: :sbrill:
Quanto è bellooooooooooooooo!!!!!!!!!! :amor: :amor:
Mi sono emozionata vederelo in TV soprattutto quando hanno detto "Una Pop Star Coreana" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (love! @ 1/12/2009, 15:23)
Ma non sapevo nemmeno questa!!! :spavento: :spavento: :spavento:
Sono strafelicissima che sta avendo molto successo :olè: :olè: :olè: spero che anche in Italia venga apprezzato :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Ora voglio il giornaleeeeeeeeeeeee!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Sorellina non ti preoccupare sta sera lo vado a comprare :tw: :tw:
a costo di girarmi tutte l' edicole ma lo troverò!! :fight: :fight:

Edited by Hana87 - 1/12/2009, 17:43
 
Top
131 replies since 23/7/2009, 16:42   2711 views
  Share