DIC :: Forum ::

Ninja Assassin

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 29/1/2010, 00:04     +1   -1




dopo parecchio tempo rispolvero questo post...per tirare le somme (in tutti i sensi :gnegne:) sul movie...ricordo che il movie è costato circa 40 milioni di dollari...e questi sono gli incassi al cinema(credo parziali perchè io ho altri dati che danno la somma maggiore)...poi bisognerà aspettare le vendite dei DVD

:joy: :joy: :joy:
CITAZIONE
[28-Jan-10][Daily Hankook] Rain who is worth 6 ten-million dollars, has hit his first hollywood leading role movie Ninja Assassin.

Worldwide sales of Ninja Assassin has reached around six ten-million dollars.
Hollywood movie Ninaj Assassin which is Rain's first starring role as a Korean actor, has worldwide reached six ten-million dollars as of Jan.25th.
It has grossed $ 38,047,967 in North America (by the standards of Box Office Mojo in North America on the 25th) and $ 8,613,264 in Korea (by the standards of the united computer network of movie tickets), respectively.
In addition, it has remarkably been a commercial success with the box- office smash even in another countries, such as England ($302,094), German ($445,707. the release date : Dec.21, 2009), Spain ($1,147,360. the release date : Dec.23,2009), Italy, Turkey ($170,715. the release date : Jan.8, 2010), Bulgaria ($40,378. the release date : Jan.15,2010), an so on.

That' why it has not recovered only its budget, but also has recorded its box-office power of more than two ten-million dollars.
By the estimation of the hollywood filmmakers' own, there's no doubt their gambling on the movie that solely starred Rain has proven to be a successful investment. ( :shifty: )
Rain is being overwhelmed with joy because he has been a rush of a string of offers from Hollywood due to his successful outcome with his first leading role as a Korean actor in Hollywood.

credit to Daily Hankook http://news.naver.com/main/read. ... &aid=0002050766

SPOILER (click to view)
Brief translation by rain bird.
Source/credit:rainhk/ratoka1 ,
BiRainItalyForum

60 milioni sono TANTI......per un film R-rated...e sopratutto per il suo primo ruolo da protagonista :shifty:

CITAZIONE
Rain has proven to be a successful investment

bene..anzi benissimo... :olè:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Bravo amoreeeeeeeeeeeeee :joy:
Ma io lo sapevoooooooo e ora dateci Rain in un altro film!!!!!!! :sbav:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 29/1/2010, 18:26     +1   -1




beh non è male!!!...anche perchè appunto la distribuzione non sarà stata faraonica...pensate che a Milano c'era in un solo cinema!!!!! scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pazz: Ma la sala era alquanto affollata tiè! :hua:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 29/1/2010, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 29/1/2010, 18:26)
Ma la sala era alquanto affollata tiè! :hua:

:petr: caspitaaaaaa :dance: ...benone...perchè ho sentito di altri cinema con sale non tanto affollate... :lone: (nella mia saremo stati una 40/50 di persone :sorry: )

alquanto affollata..... :joy: bene benissimo... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Invece dove sono andata io (solo un cinema a Palermo e provincia :buu: ) saremo state una ventina di domenica sera, di cui per metà occupata da noi :patpat: però è stata un'esperienza unica!!!!!! Oddio quando è apparso in quella lavanderiaaaaaaaaa!!!!!!!!! Amoreeeeeeeeeee!!!!!!!! :love: :sbav:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 1/4/2010, 17:04     +1   -1




Ninja Assassin candidato a ben 3 premi per gli MTV Movie Awards
Su Viikii viene spiegato cosa fare per votarlo ;)
 
Top
umeboshi
view post Posted on 1/4/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 1/4/2010, 18:04)
Ninja Assassin candidato a ben 3 premi per gli MTV Movie Awards
Su Viikii viene spiegato cosa fare per votarlo ;)

mi permetto di fare una precisazione sorry :inchino: ....solo perchè il tempo stringe...e bisogna votare..votare ..votare.. :patpat:..per farlo entrare nella lista dei finalisti.

le categorie in cui si puo' votare sono 6.....in una trovate proprio il nome Rain(1'BEST ASS KICKING STAR')..nelle altre dovete scriverlo voi..(ma nelle info vi diranno questo e altro :patpat: )
queste le 6 categorie in cui votarlo


1'BEST ASS KICKING STAR'
2'BEST MOVIE'
3'BEST FIGHT'
4'Best Male Performance'
5'Global Superstar'
6'Best Male Breakout Star'



e già che ci siete..se andate nel sito di MTV italia..lo potete votare nella categoria

Super Star Mondiale

:corre: votate RAIN...e il movie..così lo potremo veder anche su mtv italia :olè:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 12/5/2010, 16:55     +1   -1




RAIN è nelle nominee per gli MTV m.a 2010



ce l'ha fatta..è tra i nominati...Biggest Badass Star :pecche:

andate qui

www.mtv.com/ontv/movieawards/2010/biggest-badass-star/

oddio c'è l'ha fatta..si vota dalle ora 12 pm (LA time)

e il 6 giugno diranno anche il suo nome..


oh mamma come sono felice :pecche: :amor: :joy:

i 5 nominati sono:

Angelina Jolie
Channing Tatum
Chris Pine
Rain
Sam Worthington

e la categoria Biggest Badass Star è stata introdotta quest'anno (giusto in tempo per farla vincere a RAIN :gnegne: )


VOTATE VOTATE RAIN :annuncio: 1 koreano nominato per una finale agli mtv movie awards :corre:

post già messo in star koreane..ma non poteva mancare nel post del movie :smoke:

GRANDE RAIN... :joy: congratulations... :spring:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


L'ho votato senza esitare un secondoooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 13/5/2010, 11:33     +1   -1




si puo' votare anche sul sito di MTV italia...ho controllato c'è la pagina per la votazione..non ci si deve loggare
(mmm..chissà se vale questa votazione..no login?? allora uno puo' votare anche 100 volte di seguito..XD)

comunque sia ecco il link..non si sa mai.. :shifty:

http://extra.mtv.it/share/index.asp?url=http://ma.mtv.it
 
Top
umeboshi
view post Posted on 7/6/2010, 10:12     +1   -1




RAIN VINCE GLI MTV MOVIE AWARDS 2010


Red carpet sospirata..anzi travagliatissima..RAIN non arrivava mai..e poi una breve apparizione...ma così intensa da non poter passare inosservata la sua presenza .

notte meravigliosa in quel di Los Angeles....RAIn vince il premio "Biggest Badass Star" per la sua interpretazione nel movie....
RAIN te lo meriti dopo tutto il duro lavoro fatto.
il premio è stato consegnato dall'amico Jachie Chan e dal figlio di W. Smith..e di questo ne sono stra felice^^



www.youtube.com/watch?v=s2dMaV0VhK4&feature=player_embedded

ImageHost.org

credits:@ as tagged//rainhk


che dire d'altro..RAIN così orgogliosa di TE

Cloud Family ottimo lavoro :hero:
 
Top
Louis85
view post Posted on 7/6/2010, 23:46     +1   -1




Sono contentissimo per questo premio... :gnegne: :clap: :respect:

Il film l'ho visto l'anno scorso ma non avevo ancora scritto la mia impressione...mi è piaciuto molto...
tra l'altro fino ad all'ora non sapevo chi fosse Rain, poi su un forum (se non sbaglio degli SHINee) avevo visto che tutti aspettavano ansiosi questo film, per Rain, per vederlo sul grande schersmo anche in Italia e mi sono detto, allora vado a vederlo anche io...e non me ne sono assolutamente pentito...

il film è molto bello, mi piace molto la storia e il carattere di Raizo, pronto a difendere la ragazza polizziotta fin da subito...e il ripercorrere la sua vita per capire cosa l'ha portato ad essere così...
al di là dei vari combattimenti con scene un po' sanguinolente per i miei gusti (sono molto impressionabile :buu: ) il film mi è piaciuto molto...
una scena che mi era piaciuta molto e che ricordo ancora molto molto bene è quando
SPOILER (click to view)
Raizo da apprendista Ninja (Lee Joon :wub: :sbrill: ) ha una forte amicia, possiamo anche definirlo amore a mio avviso con una sua collega Ninja, lei era stata imprigionata in una gabbia di bambù e lui di notte va a dargli da bere, ed essendo troppo distante usa una cannuccia...
scena stupenda... :amor:

PS felice di aver contribuito anche se in minima parte alla vittoria di Rain
 
Top
131 replies since 23/7/2009, 16:42   2711 views
  Share