DIC :: Forum ::

Hero (2009)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 12:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e ora si legge questa news

CITAZIONE
MBC will be airing a documentary on the 11th while Hero production searches for their new female lead

Kaory, A.J. andiamo???
 
Top
kaory72
view post Posted on 3/11/2009, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/11/2009, 12:49)
e ora si legge questa news

CITAZIONE
MBC will be airing a documentary on the 11th while Hero production searches for their new female lead

Kaory, A.J. andiamo???

Ma certo già i biglietti sono pronti per l'aereo

Mi domando se rifaranno ex-novo gli episodi dove c'era la vecchia attrice o ci sarà un cambio di personaggio femminile principale...vedremo
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


una stralcio di news sempre sul casto

CITAZIONE
[...]
According to the production staff of “Hero”, the new leading actress will be determined by 3rd or 4th Nov. Given the premier date of 11 Nov, this issue must be concluded urgently.

“Hero” representative said “ We must select the new actress and start production in the shortest time. Although time is very tight, but with the whole hearted efforts of Lee Jun Ki and other actors, there should be no disruption to the production and broadcast of the drama.”

credit LKJ crunchyroll

 
Top
A.J.
view post Posted on 3/11/2009, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/11/2009, 12:49)
e ora si legge questa news

CITAZIONE
MBC will be airing a documentary on the 11th while Hero production searches for their new female lead

Kaory, A.J. andiamo???

:olè: Si dai "3x1" o "Le tre moschettiere"!

:goccia: meno male che tutto sembra aver ripreso a girare ... mi fido di voi ... io l'inglese non lo mastico neanche un pochito ... se qualcuna di voi mi riassume in breve :uff:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Hai ragione, è stata mia pigrizia A.J.

In pratica dovrebbero trasmettere un documentario per cercare di dare un po' più di tempo a Hero di andare avanti con la produzione e cercare una nuova attrice protagonista.
Almeno così è scritto nel primo articolo. Il secondo conferma (pare) la data dell'11 come inizio. Secondo me è impossibile per cui probabilmente ci sarà uno slittamento di una settimana.
L'articolo dice anche che stanno cercando una sostituta.
Mi chiedo anche io se sostituirà in toto la protagonista o Kim Min Jung apparirà nei primi episodi per poi sparire e far riapparire la nuova.
Io son curiosa di sapere chi sarà...
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e' arrivata la news, se riesco la traduco per il DIC.

Dramabeans:Yoon So-yi pinch-hits for Hero as new leading lady

Io non conosco questa attrice, ma nel'articolo javabeans non sembra soddisfatta, non tanto per lei quando perchè oramai il cast e la produzione dovranno lavorare velocemente rischiando di non fare un lavoro accurato (inoltre non apprezza molto Jun Ki).
Altra nota dell'articolo è che lei è alta quasi come lui... :emu:

Io spero sempre che sia un bel drama *_*

Edit:

DIC News: Nuova protagonista per l'MBC drama Hero

Edited by Misa - 4/11/2009, 11:56
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2009, 14:46     +1   -1




Fisicamente è molto più graziosa della precedente attrice, ma non l'ho mai vista recitare per cui non so cosa aspettarmi.
Cmq pensavo che l'altra avesse registrato più di due puntate...capisco il panico che è scaturito per la sostituzione, ma in fondo sono solo 2 episodi (e se non sbagliao ci sono state volte che hanno registrato durante ua settimana per trasmetterle la settimana successiva -Iljimae fu fatto così-)
Quindi dovrebbero solo posticiparlo al max di tre settimane e tutto tornerebbe a posto.....fare le cose di fretta e furia, come intendono invece fare quelli della MBC, può veramente portare ad un drama di qualità scadente, Dramabeans ha ragione su questo punto.

Non condivido invece la sua preoccupazione circa l'altezza.......è vero che Junki è alto 178 e la nuova protagonista 172 cm, ma non riesco a capire dove per lei stia il problema ....mah che paranoie inutili.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche secondo me sono esagerate. Non so se ci siano precise ergole di altezza cast, soprattutto tra i protagonisti. Certo l'uomo sempre più alto della donna, ma così mi sembra possa andare bene...vedremo l'effetto che faranno.

 
Top
A.J.
view post Posted on 4/11/2009, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 4/11/2009, 17:15)
anche secondo me sono esagerate. Non so se ci siano precise ergole di altezza cast, soprattutto tra i protagonisti. Certo l'uomo sempre più alto della donna, ma così mi sembra possa andare bene...vedremo l'effetto che faranno.

Grazie Misa per le traduzioni e i nuovi aggiornamenti ^_^

Già speriamo di vederlo l'effetto finale di Hero ...è un drama davvero tribolato! :lone:


 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Hero sarà trasmesso dal 18 novembre (era ovvio lo spostamento)

Dramabeans: Hero premiere postponed a week
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ancora una news sul Hero. Finalmente Yoon So-yi, l'attrice protagonista nuova (si spera l'ultima :gnegne:), sta lavorando.

La premiere è allora fissata per il 18 novembre prossimo. Incrociamo le dita

Dramabeans: Yoon So-yi jumps into filming for Hero
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


lei mi sembra, come leading actress, molto meglio...anche se mi spiace per Kim Min-jung per la sua salute.

Dramabeans: Yoon So-yi does KARA’s booty dance for Hero

Edited by kaory72 - 10/11/2009, 22:14
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


scusate ma a me sembrano così carini assieme...
secondo me sarà una bella coppia, che ne dite?

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Misa @ 12/11/2009, 23:17)
scusate ma a me sembrano così carini assieme...
secondo me sarà una bella coppia, che ne dite?


Mi dispiace molto per Kim Min-jung ed i suoi problemi di salute, ma sincermente trovo che loro stiano decisamente meglio come coppia :wub:
Yoon So-yi è decisamente più carina, speriamo solo che sia anche brava come attice, visto che non l'ho mail vista all'opera :shifty: Comunque lo scoprirò presto visto che questo drama partirà tra pochi giorni :cuute:

 
Top
kaory72
view post Posted on 13/11/2009, 11:29     +1   -1




Di sicuro come coppia è meglio assortita...almeno quando guarderò il drama non non mi interrogherò ogni due secondi sul perchè abbaino scelto come protagonista una scorfana (alias la femmina dello scorfano - pesce brutto da vedere hihihi) cosa che sarebbe di sicuro capitato con Kim Min-jung.

Yoon So-yi è una bella ragazza....sarà vero questa volta il detto "non tutti i mali (lo stato di salute non ottimale di Kim Min-jung , anche se mi dispiace) vengono per nuocere'"?
 
Top
90 replies since 18/7/2009, 16:22   2522 views
  Share