DIC :: Forum ::

Hero (2009)

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 29/10/2009, 12:04     +1   -1




Infatti, è sempre meglio aspettare di vedere le prime puntate, anche se sono sicura che meriterà.

Sono contenta che il gruppo di persone in attesa di questo drama stia aumentando sempre più; saremo in tante a commentare :corre: .

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oh si! Prevedo già la maratone con commenti in diretta ^^
Non vedo l'ora *__*
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Questa si è che una brutta news!!

Dramabeans: Hero in danger of losing lead actress

(si che lei non ci paiceva molto dalle foto, ma senza la protagonista che famo?)
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2009, 14:58     +1   -1




Che brutta notizia :spavento: :spavento: .......è vero non ci piaceva, ma sempre meglio un drama con Junki e con lei che nessun drama.......i tempi ormai sono strettissimi....... secondo me sarebbe il caso di posteciparlo di qualche settimana in modo da inserire magari qualche scena che permetta di sostituirla
SPOILER (click to view)
magari lei parte o muore e una nuova attrice prende il ruolo da protagonista
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/11/2009, 15:11     +1   -1




Chissà quanti episodi avevano già girato, seconda della quantità sarebbe praticamente impossibile sostituirla!
Poveraccia lei però , ha una cosa che pare davvero dolorosa, ma sti coreani sono sempre così ligi al dovere!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 2/11/2009, 15:11)
Chissà quanti episodi avevano già girato, seconda della quantità sarebbe praticamente impossibile sostituirla!
Poveraccia lei però , ha una cosa che pare davvero dolorosa, ma sti coreani sono sempre così ligi al dovere!!

Qua più che ligi al dovere mi sembra che sia stata una leggerezza da parte sua....voglio dire la ferita di cui parlano è vecchia di qualche mese......si poteva ben intuire che lavorando in un drama senza essersi ripresa completamente avrebbe comportato delle complicazioni non indifferenti per la sua salute, invece pur di far parte del drama come protagonista non ne ha tenuto conto ed ecco ora i risultati....ne fanno le spese tutti!!!
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/11/2009, 15:36     +1   -1




Penso che ci siano anche problemi di agenzie e contratti i mezzo, non penso che sta poveraccia non pensi proprio alla sua salute!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misa @ 2/11/2009, 08:39)
Questa si è che una brutta news!!

Dramabeans: Hero in danger of losing lead actress

(si che lei non ci paiceva molto dalle foto, ma senza la protagonista che famo?)

Possono cambiarla alla chetichella! Sì tipo la protagonista della prima puntata della Telenolevas piemontese, Sogni d'amore! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 2/11/2009, 15:11)
Chissà quanti episodi avevano già girato, seconda della quantità sarebbe praticamente impossibile sostituirla!
Poveraccia lei però , ha una cosa che pare davvero dolorosa, ma sti coreani sono sempre così ligi al dovere!!

come Kaory, sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "pensarci prima!?!"
In fondo lei è scelta come "ruota di scorta" se vi ricordate, al posto di Han Ji Min. Secondo me non è questione di contratti o di accordi, anche perchè l'hanno scelta all'ultimo. Secondo me non lei e la sua agenzia non hanno voluto rinunciare a questa opportunità, sottovalutando il problema salute.

Io mi propongo come nuova protagonista, muta :gnegne:, vado a vedere che mi dicono :huhuhu:
 
Top
A.J.
view post Posted on 2/11/2009, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 2/11/2009, 18:14)
Io mi propongo come nuova protagonista, muta :gnegne:, vado a vedere che mi dicono :huhuhu:

Aspettamiiiiiiii ... vengo con teeeeeeeeee ... :infid:

CITAZIONE (Misa @ 29/10/2009, 09:15)
per i sub italiani vediamo, se il drama merita io sarò in prima fila per lavorarci^^

Ah se non ci fossi tu ... :occhi: a pensare a noi povere Junkine!

Scherzi a parte speriamo si risolva tutto per il meglio, mi ero già illusa parecchio!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


A.J. il tuo avatar è da sbavo :sbav: ahi per caso la foto intera?
Scusate l'OT.

Per ora non ho trovato news confortanti sul drama e sulla sua protagonista. Mi chiedo veramente come agirà la MBC. Dramabeans sta proponendo una cosa furba: mettere in onda tutte le puntate tagliate dei drama Tamra, Heading the Ground etc... per dare più tempo alla produzione di Hero di trovare una soluzione.
Vedremo! :sniff:
 
Top
A.J.
view post Posted on 2/11/2009, 21:00     +1   -1




Quella non l'ho più, al momento ho trovato questa, ma purtroppo c'è una scritta ... se non ricordo male è una pubblicità di un profumo ...

SPOILER (click to view)
image


Fine OT
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2009, 21:05     +1   -1




Ferme la!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuna deve sostituire l'attrice allora la candidata è unica e sola ...cioè IOOOOOOOOOOO :hua: :hua:
Muta o che parla, con scene hot o meno io sarei disposta a tuttto :fight: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quella di Dramabeans non è un'idea malvagia...certo però che la MBC deve ponderare bene.....non vorrei che pensassero però di cancellare Hero, che quasi sicuramente sarebbe un successo !!!!
Devono cmq trovare una soluzione quanto prima ,ricordiamoci che non c'è molto tempo......Junki si deve sbrigare....c'è sempre una spada di Damocle sulla sua testa.....la sua partenza per il militare..povero cucciolo :sniff: :sniff: :sniff:


OT
@Misa la foto di AJ l'ho avuta in firma per parecchi mesi, ma ancora non apprezzavi......te la inviai pure con la scheda di Junkino
 
Top
A.J.
view post Posted on 2/11/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 2/11/2009, 21:05)
Muta o che parla, con scene hot o meno io sarei disposta a tuttto :fight: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ah! si stava meglio quando ancora in molte credevano Junkino una bella donnina... che concorrenza spietata si è creata ...

Il militare ... :pecche: :bwa: :pazz: :buu: :capa: :perv: :sorry: :uff:
ma non ha più l'età per queste cose dico io!

Ad ogni modo Kaory mi ricordo che l'hai sempre sostenuto, parecchio tempo fa mi avevi consigliato vivamente Iljimae! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


è quasi sicuro...

CITAZIONE
Kim Min-jung leaves "Hero"

Actress Kim Min-jung has withdrawn from playing her role opposite Hallyu star Lee Jun-ki in MBC TV series "Hero", a week before its premiere.

The 27-year-old actress had been set to play the lead female role in "Hero", but decided to pull out due to an arm injury which has made it impossible for her to participate in shoots, an official at broadcaster MBC said on Tuesday.

Kim had suffered the injury while shooting drama "Strike Love" in April which developed into a calcific tendinitis, a condition of calcium deposits within the rotator cuff tendons.

Her agency said the actress cannot move her arm properly due to the condition and will have to undergo continuous treatment and therapy. The injury had also kept the 27-year-old actress from attending a press conference for the drama two weeks ago.

"Hero", about a group of youngsters who rebel and fight against a corrupt society, is set to air starting November 11.

Kim was to play the part of Joo Jae-in, a police officer on a homicide team who becomes romantically involved with Jin Do-hyeok, played by Lee Jun-ki who stars as a reporter at a third-rate newspaper.

Reporter : Park So-yoen <[email protected]>
Editor : Jessica Kim <[email protected]>
<ⓒ10Asia All rights reserved>

 
Top
90 replies since 18/7/2009, 16:22   2522 views
  Share