DIC :: Forum ::

Soul (Hon)

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 17/8/2009, 10:34     +1   -1




Ma nessuno ha iniziato a vederlo? Io ho iniziato oggi e sono al secondo episodio, devo dire che mi sta piacendo molto, non fa paurissima, anche se capisco che per varie tematiche è stato vietato ai minori (non solo per le scene di paura) comunque per ora devo dire che è veramente intrigante!!! :clap:
Onde per cui dopo questo breve commento, mi rimetto a guardarlo e successivamente posterò un commento più dettagliato. :hero:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 17/8/2009, 11:55     +1   -1




E' bello??? Io aspettavo qualche commento prima di cominciarlo, ma siccome dici che ne vale la pena corro a recuperarlo subito, poi posto!! :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/8/2009, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Miho-chan @ 17/8/2009, 12:55)
E' bello??? Io aspettavo qualche commento prima di cominciarlo, ma siccome dici che ne vale la pena corro a recuperarlo subito, poi posto!! :corre:

Bello... :gnegne: oddio dipende da che intendi per bello :gnegne: ma sì, è fatto parecchio bene e ne vale la pena, per quel che ho visto (sono al terzo episodio) è costruita parecchio bene la storia che si intreccia ad altre vicende e tematiche scabrose (bullismo, violenza, omicidi), come ho detto per ora non fa paurissima, ma lascia un certo impatto questo sì, inoltre alcuni effetti speciali sono proprio belli.
Insomma ve lo consiglio, dei drama con tematica horror, per ora questo è quello che mi sembra fatto meglio (anche se ne ho visti solo 3 di drama di questi generi :nfg: ), mi piace, gli attori giovani non se la cavano affatto male, poi c'è il veterano Lee Seo Jin che a me, personalmente, garba davvero tanto :blush: oltre che estremamente bravo a recitare lo trovo anche attraente :gnegne: inoltre sono curiosissima sugli sviluppi ed i misteri.
Comunque ritorno a finire il terzo e se è subbato anche il 4 episodio e poi, come ho detto, commento per bene :corre:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 17/8/2009, 14:33     +1   -1




Beh non mi aspetto che faccia paura, io guardo gli horror asiatici per puro divertimento perchè mi fanno spanciare, quindi..... :gnegne: :gnegne: (non sono normale lo so.... :nfg:

Cmq guardo e poi commento! Grazieeeee :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/8/2009, 17:32     +1   -1




Allur... eccomi a postare un commento un po' pù esaustivo su questo drama e le miei impressioni dei primi 4 episodi, devo dire che più di guardare un drama, si ha l'idea di guardare un film per come è girato, sceneggiato, l'ambientazione, l'atmosfere e per gli effetti speciali (questo per dire che è ben fatto).
Sin dal primo episodio si parte direttamente in quarta con quello
SPOILER (click to view)
che sembra essere un sogno premonitore di Ha Na (la protagonista) in cui la si vede incontrare insanguinata un uomo e successivamente inseguita da un ragazzo armato di coltello e dai capelli bianchi
i toni non cambiano molto successivamente, ci viene mostrato uno spaccato della vita adolescenziale con il bullismo presente nelle scuole, ragazzi maltrattati solo per essere strani e proprio durante uno dei tanti maltrattamenti da parte del leader della scuola (che è anche il rappresentante degli studenti) facciamo la conoscenza di un altro personaggio chiave della storia;
SPOILER (click to view)
il ragazzo che viene preso di mira e aiutato da Ha Na, la quale affronta il RdS (Rappresentante/Pesidente degli Studenti)
ma non viene neanche concesso alla protagonista un attimo di respiro che subito
SPOILER (click to view)
le tocca assistere di nuovo a una scena che coinvolge il RdS e successivamente al suicidio della ragazza con il quale questi stava parlando, suicidio che la porta ad incrociare lo sguardo proprio nell'attimo in cui questa cade, con la ragazza suicida (praticamente sono una davanti all'altra mentre questa sta per sfracellarsi al suolo) e che la fa svenire
dal risveglio tutto sembra iniziare a cambiare
SPOILER (click to view)
sogni/ricordi affollano la sua mente, allucinazioni estremamente reali che la confondo, tutto ciò, ovviamente, desta le preoccupazioni della famiglia, composta dalla madre e da sua sorella gemella, la quale è l'unica a sapere (nella famiglia) che Ha Na ha assistito ad un suicidio e che quindi si preoccupa per la sua stabilità psicologica (già messa a dura prova da un trauma infantile che sembra star riaffiorando). Comunque è "grazie" ad una di queste allucinazioni/visioni che mentre sta andando a consegnare dei fiori, incontra Shin Ryu, l'uomo del suo sogno, che quasi la mette sotto con l'auto, ma che l'aiuta con le sue parole inconsapevolmente e che fa sì che Ha Na trovi il coraggio di ascoltare quello che la ragazza suicida (che nel frattempo continuava ad apparirle davanti) vuole farle sapere e trova il suo (della morta) cellulare oltre che il ragazzo che aveva già aiutato precedentemente e con il quale inizia a istaurarsi una certa amicizia
ma neanche il tempo di vedere questa nuova amicizia che già
SPOILER (click to view)
assistiamo alla morte della sorella gemella di Ha Na, la quale la vede morire e non riesce a salvarla dalle fiamme per il trauma infantile subito in passato e per il quale entra in uno stato quasi delirante.

Da qui è tutto una discesa più verso il thriller psicologico, che l'horror, capiamo di più sul personaggio di Shin Ryu, l'unico che durante lo stato
SPOILER (click to view)
psicotico di Ha Na riesce a raggiungerla ed ad ottenere la sua fiducia, riportandola ad una sorta di pace apparente
oltre a scoprire anche del passato di questo personaggio
SPOILER (click to view)
il quale ha assistito alla morte della sorellina e della madre

Tuttavia delle
SPOILER (click to view)
morti ispiegabili e connessi alla morte della sorella di Ha Na
iniziano a susseguirsi ed ad agitare la stessa Ha Na
SPOILER (click to view)
la quale vede queste morti nei suoi sogni, morti per mano della sorella gemella
e che inizia a domandarsi se per caso non c'entri lei stessa ed è proprio durante un colloquio con Shin Ryu
SPOILER (click to view)
che questa svela di essere posseduta dallo spirito della gemella in cerca di vendetta ed è proprio Shin Ryu che riesce a farla tornare in sè
tuttavia lui non è il solo che sa di questa cosa, infatti anche
SPOILER (click to view)
Seo-woo ne è a conoscenza e in un certo modo, la protegge, in quanto infatuato di lei

Un ulteriore shock lo subisce però Shin Ryu il quale
SPOILER (click to view)
prima vede morire l'amico della scentifica che stava per incontrare in quanto aveva delle prove per incriminare i ragazzi colpevoli dell'omicidio della sorella di Ha Na, poi sucessivamente, si ritrova a parlare con un avvocato che si rivela essere lo stesso ragazzo che anni addietro, insieme ad altri, gli aveva ucciso la sorellina e che grazie all'avvocato (che guarda caso è il padre del ragazzo coinvolto nell'omicidio della gemella e anche l'avvocato che è riuscito a non far condannare a vita un serial killer che lo stesso Shin Ryu, rischiando la vita, era riuscito a catturare) era stato scagionato e che poi gli aveva fatto da mentore, iniziandolo alla sua professione. Tutto ciò fa sì che in lui riaffiori l'odio precedenemente assopito, verso tutti i criminali, e fa sì che nella sua mente inizi ad affiorare l'idea di utilizzare Ha Na come strumento per fare giustizia, data anche la sua influenza sulla ragazza, la quale si fida totalmente di lui, tanto da farlo entrare nel suo rifugio (all'interno della sua psiche).
Idea che poi alla fine trova realizzazione, con il primo omicidio "commisionato" da Shin Ryu ad Ha Na/Fantasma e che trova come sua prima vittima, lo stesso serial killer

Così si conclude il 4° episodio, e devo dire che la fine m'è garbata tanto, con il ghigno di Shi Ryu :gnegne:
Tuttavia, devo dire che già dal 3-4 episodio si capisce dove andrà a parare e cosa succederà
SPOILER (click to view)
io già dal primo/secondo episodio avevo capito che Seo-Woo era il ragazzo che nel sogno di Ha Na la inseguiva con un coltello, perciò se la mia teoria è corretta, il ragazzo dai capelli bianchi altri non è che lo stesso Seo-Woo e Ha Na stava incontrando Shin Ryu dopo aver compiuto un altro degli omicidi da lui stesso ordinato a sua insaputa, i motivi per sui Seo-Woo tenta di ucciderla perciò possono essere due (a parte il fatto che anche questo ragazzo non è normale):
-Un atto di gelosia visto che lui ha una cotta per Ha Na e lei per Shin Ryu
-Per fermarla dall'essere lo strumento di morte di Shin Ryu (anch se mi sembra meno probabile, mi sembra sia più gelosia)
Tuttavia quello su cui sono quasi certa, è che alla fine anche Shin Ryu morirà, per mano di Seo-Woo
insomma, dopo aver visto il terzo e quarto episodio, si capisce la prima parte del primo episodio e dove si vuole andare a parare, l'unica cosa è che sono interessata a come verrà sviluppata e poi tutte queste morti :corre:
Insomma rimane davvero un dram interessante e da seguire :hero:



Spero che si capisca qualcosa dal mio commento, ma non c'ho voglia di grandi commento, quindi perdonatemi ^_^
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 17/8/2009, 19:32     +1   -1




Direi che sei stata più che esaustiva!

Io oggi ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto, però, proprio come hai deto tu, mi ha dato molto il senso del film più che del drama.
Il primo episodio è un pò confuso e non molto chiaro a livello di trama, maforse per lasciare lo spettatore col fiato sospeso per l'espisodio successivo. Cmq la storia ha un buon ritmo e prende parecchio, inoltre anche gli attori sono piuttosto bravi.
Aspetto di vedere gli altri anch'io per commentare meglio.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/8/2009, 00:17     +1   -1




Ho appena finito di vedere il 1° episodio.
No dico, ma io mi sono cacata in mano. Cioè, è da brividi sto drama. :spavento:
.........................
Però devo ammettere che è una figata. Non ho mai visto un drama horror e vedere questo primo episoido di Soul è stato entusiasmante.
Però raga, fa paura! :sniff:
Forse io ho reagito così anche perché l'ho guardato da mezzanotte a l'una, con la finestra della camera aperta e l'ho guardato in cuffie e a volume alto.
Cioè, se siete deboli di cuore non ve lo consiglio. O almeno non fate come me, guardatevelo di giorno. :mhuaua:
La trama mi piace un casino, adoro ste cose a flashback. Futuro e poi passato.
Bello bello.
Stupenda la scena, per quanto riguarda effetti speciali-musica-atmosfera, di quando
SPOILER (click to view)
la ragazza si suicida buttandosi dal tetto e poi ce la fanno vedere a rallentatore mentre cade e guarda a lei negli occhi.
E poi si sfracella il collo, dio che orrore. Porella. :sniff:

Devo dire che mi son commossa più di una volta, e siamo solo al primo episodio.
Ok io, ogni volta che appare
SPOILER (click to view)
il fantasma della ragazza con la faccia grigia, mi caco sotto. Ma è orribile!
C'ha quella bocca blu-nera e bisbiglia cose in quella strana lingua, ho i brividi solo al pensiero.
Poi i bambini senza occhi. :sniff: Che brutta cosa.
Quella povera ragazza è stata stuprata da quel branco di...di.. non ho neanche parole per descriverli. Ma io dei tipi così li ucciderei a coltellate. Che schifo. Ma la polizia là non esiste?
Ma che razza di professori sono quelli? Ma non si accorgono di tutto quel bullismo che c'è in quella scuola?
Dio, ste cose mi fan venire una rabbia.

Comunque il ragazzetto è proprio carino. :tw:
Non c'ha le palle, però è bellino. Dite che nascerà qualcosa fra i due?
A proposito, lui mi ricorda Miura Haruma. C'è qualcosa che li accomuna, li trovo molto simili.
Mi è piaciuta un casino la fine, comunque.
SPOILER (click to view)
Lei che gli fa l'elenco di tutte le persone morte nel giorno del suo compleanno.
Lui è già cotto di lei.
Cazzo però lei è forte! L'ha difeso da quei bastardi e gli ha dato pure il latte! Mi piace, mi piace.
All'inizio m'ha fatto tanta pena. Ma porella, perché dev'essere impossessata?
Mi sono commossa quando dice "ti prego uccidimi.... Ho un diavolo dentro di me."

Vado a vedere l'episodio 2, e stavolta accendo una luce e mi fornisco di un cuscino. :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/8/2009, 10:25     +1   -1




Ho visto anche gli episodi 2 e 3.
Ok, sto drama mi è calato troppo. :patpat:
Ci hanno infilato troppa roba, e poi in questi due episodi passa da horror a classico drama "detective".
Ci sta l'argomento del paranormale, ma molto poco.
Ora spero che nei prossimi episodi si concentreranno di più sulla protagonista.
Però forse se ci hanno fatto vedere
SPOILER (click to view)
st'assassino, che tra parentesi è Lee Kyu Han, significa che più avanti sto personaggio farà qualcosa?
Certo che a questo sempre parti di merda gli danno. :gnegne:
Oltretutto, lei porella è già andata, già posseduta dalla sorella.
Quando si è vendicata mi sarei messa a urlare di gioia. Sti stronzi, se lo sono proprio meritato. Mi son piaciute entrambe le morti. Cioè quella in metro è assurda. :gnegne: Nessuno nota niente.
Poi ci sta il ragazzetto che, oddio quando si mette a ballare per tirarla su di morale è troppo buffo. Ma che carino!
Lei però non se lo fila di pezza. :nfg:
A questo punto mi viene il dubbio, anche avendo visto l'inizio.
Ma tra il poliziotto e lei che tipo di rapporto si creerà? D'amore o un rapporto tipo padre e figlia?
E poi perché lui all'inizio la insegue e lei scappa?
Boh.

Comunque continuo la visione anche se in effetti è horror solo il primo episodio, negli altri ci sono alcune scenette un pò così però niente in confronto al primo.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 31/8/2009, 10:33     +1   -1




Sono arrivata sino al 6° episodio e devo dire.... c'è una scena, per la quale devo postare la gif, metto sotto spoiler, che ogni volta che la vedo mi fa venire i brividi.
SPOILER (click to view)

La trama si addensa sempre di più.
Questo drama lo trovo davvero ben realizzato, a parte per alcune cazzate banalissime che non sto qui a citare.
Una cosa che davvero non mi è piaciuta
SPOILER (click to view)
è che ora il poliziotto si è servito del corpo di Ha Na per commettere tutti quegli omicidi mentre lei ne era totalmente all'oscuro.
Per fortuna ora l'ha scoperto e si è opposta.
Cioè, questo la ipnotizzava e le faceva fare tutto ciò che diceva.

Assurdo.
SPOILER (click to view)
Capisco che vuoi punire i cattivi, ma non fare di testa tua. Non puoi servirti del corpo di un'altra persona con la scusa che lei ha il potere di far sentire meglio i fantasmi e vendicarsi per loro.
Per di più sta poraccia ora non ha perso solo la sorella, ma anche la madre.
Poi io odio quell'avvocato. Ma proprio lo odio.
Come odio il figlio e quei tre bastardi che si porta sempre dietro, che sono i responsabili della morte della sorella del poliziotto.
Bastardi, uno è morto.
Ora ne restano solo due e non vedo l'ora che vengano uccisi.
uahahahah il figlio dell'avvocato è terrorizzato da ogni cosa che vede, uahahahah, gli sta proprio bene con tutto il male che ha procurato.
Il ragazzetto...dio lo adoro. Vuole a tutti i costi proteggere Ha Na, e lui è quello che ci capisce più di tutti.
La protegge sempre, addirittura quando vede che era stata lei a uccidere quello nella metropolitana, va a finire il lavoro incompiuto pur di proteggerla.
Cioè, è da amare sto ragazzo.
La accudisce, sta accanto a sua madre quando è in ospedale e poi piange perché gli dispiace per Ha Na.
E quando capisce che il poliziotto la sta usando, lo minaccia.
Bravissimo!

Ora, a questo punto, io non riesco a capire come ci avvicineremo alla scena iniziale.
SPOILER (click to view)
Cioè, lui la insegue con un coltello, si presume perché voglia ucciderla e lei scappa, e non capisco perché. E poi appena vede il poliziotto è contenta e gli corre incontro.

Sono veramente troppo curiosa di vedere come prosegue.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 08:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


E' terminato il drama, non ha avuto un alto rating, ma buoni commenti anche se ci sono state delle delusioni come il finale (no spoiler nell'articolo sotto)

Dramabeans: Premium horror drama Hon’s ending lacks punch
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/10/2009, 12:11     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo drama. :sniff:
Dire che è finito di merda sarebbe dir poco. :sniff: Quanto ho pianto. :sniff:
Penso che in questo caso qualche episodio in più non avrebbe giovato, visto anche che i rating non erano per niente maluccio in confronto ad altri drama. Oltretutto c'era anche il divieto ai minori e nonostante ciò si è accaparrato una bella fetta di pubblico.
Non capisco perché hanno dovuto farlo finire in questo modo, che tra parentesi,
SPOILER (click to view)
non coincide per niente con l'inizio.
Mi sarebbe piaciuto rivedere l'inizio alla fine, come ci aspettavamo. Invece ci hanno sconvolto tutto facendo morire praticamente TUTTI tranne lei.
Ma che cazzo. :pecche:
Cioè ma questa poraccia, con tutto quello che ha passato, glie levate pure le uniche tre persone che le erano rimaste, tra cui il suo miglior amico e l'uomo che ama... cioè io non lo so che se fumano sti sceneggiatori.
Ma per dinci, ma un lieto fine no?
Questo drama è una tragedia dall'inizio alla fine. :nfg:
E poi finisce che ci fanno vedere lei che corre, e quando passa davanti alla telecamera ha la sua solita faccia 'incazzata', il che ci preannuncia che continuerà ad uccidere. :emu:
Ma mi hanno fatto morire Shin Ryuuuuuu e Si Woooo. Ma che ingiustizia!!! :pazz:
Che tristezza come sono morti, loro due che si ammiravano e si odiavano allo stesso tempo, e si contendevano Ha Na. Muoiono insieme davanti a lei. :bwa:
E Shin Ryu seduto su quella poltrona, sanguinante...e le sue ultime parole "Mi dispiace." :bwa: Ma perchéééééé?
Cercando di passare oltre, finalmente quel figlio di puttana è morto... ovviamente ha scelto lui di morire buttandosi giù dalla finestra, poiché troppo orgoglioso per farsi uccidere. :nfg: E io che per un attimo avevo pensato che fosse davvero cambiato.

Comunque devo dire che questo drama inizia veramente bene, ma poi verso la fine cala proprio di brutto. Ripeto che forse un episodio o due in più avrebbero dato il tempo a sceneggiatore e regista di migliorare un pochetto la trama.
SPOILER (click to view)
Anche la storia d'amore tra Ha Na e Shin Ryu, che io tra parentesi non ho ancora capito se la ricambiava, potevano approfondirla meglio.
Capisco che la differenza d'età tra i due attori ha impedito baci ecc, però dai, almeno una dichiarazione o una manifestazione di sentimenti più ovvia. Poi quel povero di Si Woo, manco è riuscito a dichiarare il suo amore ad Ha Na. :sniff:
Va beh.

Fichissimi i titoli di coda dell'ultimo episodio dove ci fanno vedere come hanno fatto alcuni effetti speciali. :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Gli occhi di Shin Ryu diavolo li hanno fatti con quelli del gatto. :gnegne: :gnegne:

Vabbè insomma, io lo ritengo un bel drama poiché amo il genere, però ecco, fine di merda. :emu:
Ahhh, sti coreani.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E' un Horror per questo credo
SPOILER (click to view)
ci sia la fine di merda come tu dici :gnegne: Non ho letto cosa succede ne gli spoiler perchè non voglio rovinarmi nulla! Anzi anche nel riassunto dove dice che la sorella muore, gia mi ha un po' infastidito saperlo perchè non me l'aspettavo avendo visto solo il primo episodio!

Cmq è proprio il mio genere :corre: Grande ayaaaaaa ti adoro :wub: Non vedo l'ora di proseguire con la visione :cuute:
 
Top
Yoona
view post Posted on 18/1/2010, 22:45     +1   -1




Ho sempre voluto vedere un drama horror e questo mi ispira assai :love:
Grazie per la traduzione :amor:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io lo sto seguendo questi giorni.... per rompere la "catena" ... per vedere un pò di sangue... :nfg:
il primo episodio mi è piaciuto, abbastanza.. spinta fortenmente a vedele l'altro...
bhè.. sinceramente io sarei rimasta sul Thriller..
a me i film basati troppo sul paranorlame non mi entusiasmano troppo... ma questo è perdonabile... anche sè..diciamolo, la protagonista è un'insieme di tragedie mondiali.... inizia all'età di 6 anni a subire traumi!
sinceramente sè pensasse al suicidio sarebbe quasi normale! :spavento:
gli Asiatici sono fissati con i fantasmi capelloni... ok, ogniuno ha le sue fisse...
il cast.. è troppo bello, mi piace troppo... anche i teppisti (il presidente degli studenti/figliodell'avvocato) è carino e sadico.. e mi piace...
e adoro l'amico malmenato di lei... che tenero...
SPOILER (click to view)
anche sè...anche lui un pò sadico lo è...ma è troppo tenero con lei e lo perdono! :blush:

LUI, il profiler.. mi piace troppo in questa parte (anche lui sfigato come nessuno) e sopratutto mi è piaciuto all'episodio 4.. quando dentro l'ascensore
SPOILER (click to view)
massacra di botte l'avvocato (uno di quelli che hanno ucciso la sorella) e gli tira pugni sù pugni e poi ci ritorna sopra con i piedi... :clap: OTTIMO.... bravo, ma peggio.. e infatti credo proprio che quei tre più l'avvocato Master faranno una brutta fine.... :infid:

la protagonista è carina e brava.. e mi piace..
anche sè eviterei lo sballotamento del corpo quando fà la posseduta... ma poverina non dipende da lei. :emu:

grazie per i sub....

Edited by KinAky - 26/5/2010, 11:07
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


perdonate il doppio post.. sono arrivata alla SETTE...
e molti dubbi nel cervello....
SPOILER (click to view)
la sorella del profiler, quando l'ha incontrano in versione fantasma, è "tranquilla".. non ha rancore.. neppure un pochino.... (una santa?) eppure è stata uccisa e ha visto una scena poco piacevole rientrando a casa.
sinceramente ho trovato un pò (anzi molto) minchiata di come muore la madre di Ha Na, cioè, il profiler la manda con l'ipnosi dalla figlia che dorme per svegliarla... (non avevano altri modi per farla fuori)
ma che cavolata.. lui appena rrivato in ospedale,non vedendola non poteva andare a casa di lei e svegliarla LUI??

certo che la trama si perde parecchio .. anche sè mi attira molto il fatto degli omicidi....
la cosa buffa è stato quando LUI và a casa e si scontra con uno dei scagnozzi dell'avvocato... mi sembrava di stare a vedere un vecchio film di arti marziali.. un pò cavolata quel pezzo... non contenti te lo rifilano anche dopo....
tra tutti i personaggi, oltre Ha Na che è davvero forte in versione "ghost".. io amo più la sorella
SPOILER (click to view)
(che poi sarebbe la stessa cosa XD)in fondo è Doo Na che prende il corpo della sorella per vendicarsi

ma Doo Na è proprio un bel personaggio anche sè appare poco (ovviamente) però quelle poche cose che fà mi piacciono.. è lei che più di una volta risolve la situazione... sè stavamo ad aspettare Ha Na il profiler aveva fatto già una brutta fine... :gnegne:
anche sè per il momento è la spalla di Ha Na, il suo compagno di classe mi piace parechio... (e anche fondamentale alla fine del settimo episodio)... :shifty: credo che lì sia nato il suo vero essere....
ma c'è ancora un dubbio... ho finito la sette e ora mi domando...chi è rimasto???
SPOILER (click to view)
sono morti tutti.. quelli del passato presente... e futuro... li hanno seccati tutti... (tranne l'avvocato maligno che il protagonista ha deciso di punirlo in altri modi....)
(il prete sono quasi felice che sia morto.. diceva solo cavolate... :grrr: e Ha Na giustamente gli domanda sè esiste davvero.. e sè vede tutto, e dico può stare solo a guardare mentre la sorella e la madre sono morte....
col cavolo che il prete gli risponde! :grrr:


ultima domanda e sparisco... sempre alla fine del settimo episodio fanno vedere il trailer di un dram ache parla di calcio... mi è sembrato molto carino... come si chiama??? :joy:
 
Top
45 replies since 15/7/2009, 21:03   1879 views
  Share