DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 09:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


però

SPOILER (click to view)
Gil Dong è più scemo, soprattutto nella prima parte della storia. E lo adoro per questo!
Il suo mengreghismo, il suo vivere rubacchiando, importunando la gente (mentre TaeGil fa un lavoro più pericoloso e diciamo serio fin dall'inizio) è troppo originale. E' un rifuito ma lo vive in maniera un po' diversa da Tae Gil, poi hai ragione, con l'evolversi della storia, diventa più consapevole, ma è anche vero che intraprende una battaglia contro la società e il sistem, che non so se ci sarà qui.
In ogni caso spero che Chuno mi trasmetta tante emozioni come Hong Gil Dong e per ora ci siamo ^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 21/1/2010, 22:40)
Sul matrimonio la pensiamo allo stesso modo

anch'io ho capito che
SPOILER (click to view)
quello già sposato era lui e non lei altrimenti, come dici tu, non avrebbe avuto senso scappare dal secondo :nfg:


CITAZIONE
e poi...
SPOILER (click to view)
per ogni eroina coreana che si rispetti il primo uomo deve essere il suo unico e grande amore

tranne quando si parla di frustratissime ajumma :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 20:57     +1   -1
Avatar

Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

Group:
Member
Posts:
4,423
Reputation:
0
Location:
Doramaland

Status:


Allora su invito di Mid :cuore: sono arrivata anche io a dare il mio contributo su Chuno :corre:

Allora sin dalla prima puntata è indubbio che ci troviamo di fronte a un drama dotato di una certa bonazzitudine profondità :huhuhu:
Direi che le scene a torso nudo e addominale al vento siano assolutamente necessarie nonché fondamentali ai fini della storia :corre:
Potrei analizzare e disquisire sui protagonisti principali, i coprimari, le vicende storiche ecc.
Signore e signori invece voglio spostare l'attenzione su un punto interessante sollevato da Mid

SPOILER (click to view)
ovvero l'uovo sodo in Chuno :spavento: XD
Dietro il gesto dell'uovo c'è una precisa tradizione coreana?
E' indubbio che rappresenti un gesto di particolare favore nei confronti del generale Choi.
L'idea dell'uovo credo sia pratica e discreta per una donna che vuol far capire a un uomo che è nelle sue grazie senza dare troppo nell'occhio.
Quindi forse è probabile che abbia delle radici reali nella tradizione e cultura popolare coreana :smoke:


Parlando seriamente (?) del drama :emu:
Ho visto tra ieri e oggi le prime tre puntate.
Come molti di voi mi perdo dietro i dialoghi perché alle volte sono troppo veloci e perché comunque non sono molto facili.
Tuttavia la storia è interessante e anche se i momenti comici non mancano paragonandolo a HGD (visto che Mid ha portato alla luce i punti in comune) direi che per ora è tutto molto ben equilibrato.
HGD all'inizio è molto divertente e sui generis viste le commistioni tra elementi prettamente moderni e tradizione storica, tuttavia a lungo andare si perde per strada.
Per ora Chuno sembra immune da questo rischio ma è anche vero che 3 puntate sono poche per dirlo con assoluta certezza, potrebbe avere una paurosa caduta di stile tra poco :gnegne:
Altro elemento a favore di questo drama è il fatto che Chuno non è drama episodico, almeno per ora non lo è.
Non ho nulla contro i drama episodici ma in HGD creava pesantezza perché comunque la storia principale non procedeva di un millimetro.


Chuno è promosso non vedo l'ora di vedere la 4 :sbrill:

Ah caso mai vi interessasse io sono della fazione Daegil :wub:
Ovvio che poi non disdegno il resto della fauna maschile :ghgh: perché limitarsi quando si può abbondare :huhuhu:


 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Hanajima @ 22/1/2010, 20:57)
Allora su invito di Mid :cuore: sono arrivata anche io a dare il mio contributo su Chuno :corre:

Hana... :cuore:
Se dici cosi' qua iniziano a temere l'invasione di doramiste fanatiche del "petto masculo"... la verita' e' che io ed hana seguiamo praticamente insieme ogni dorama che guardiamo...:amor:

Mi fa piacere che tu ti sia convinta...
Immagino che le foto ignude dell'attore che fa Tae Ha postate qui non abbiamo MINIMAMENTE influito sulla tua decisione

Comunque la fauna maschile merita e anche la trama....

SPOILER (click to view)
certo che seguo anche la trama, cosa insinuate?? Che guardo solo gli addominali di Tae Ha... :huhuhu:
Vi ricordo che sono l'unica che aveva notato il tatuaggio... :innocent:
E che questo non e' ASSOLUTAMENTE successo perche' avevo fermato l'immagine quando c'era lui per sbavare in liberta'....


CITAZIONE
Ah caso mai vi interessasse io sono della fazione Daegil :wub:
Ovvio che poi non disdegno il resto della fauna maschile :ghgh: perché limitarsi quando si può abbondare :huhuhu:

:petr: :petr: :petr:

MA COME??????????? Comunque passerai nella fazione di Tae Ha appena il fanciullo ci mostrera' (INFINE!!!!) le sue grazie...

Quanto all'uovo...

SPOILER (click to view)
in effetti e' di sicuro piu' discreto di portargli un piatto extra da mangiare... anche se mi pare che ormai le due non si trattengano piu' molto... povero generale Choi
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

Group:
Member
Posts:
4,423
Reputation:
0
Location:
Doramaland

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 22/1/2010, 21:44)
Immagino che le foto ignude dell'attore che fa Tae Ha postate qui non abbiamo MINIMAMENTE influito sulla tua decisione

Ma per chi mi prendi? :petr: :petr: :petr: :petr:
Sono una doramista seria io :mh:
Io certe cose non le guardo :smoke:
Ho letto solo i commenti non ho guardato nemmeno un po' :innocent:
Tae Ha chi? :booh:

SPOILER (click to view)
:sbav:


Tra l'altro Mid sulla puntata 3

SPOILER (click to view)
ma il tizio che si vede nei ricordi di Tae Ha quando lui e i suoi uomini sono sulla collina sovrastante il passo e attaccano la fila di soldati in cui c'è il suo principe e il nemico cinese, è lo stesso che ha fatto circolare i disegni e sembra in combutta con il primo ministro (?)
Io penso sia lui e penso che nasconda ancora parecchie cose.
Poi altra cosa ma chi è esattamente il fratello dell'amata di Daegil?
No perché mi pare che abbia troppe risorse per essere un semplice schiavo fuggito.
E poi il tizio con i capelli lunghi, che trovo anche carino :tw: , devozione a parte mi pare che gli si rivolga a lui con una certa deferenza.
Mi sono persa qualcosa?
Non ho capito qualcosa? (probabile viste le mie capacità con l'inglese XD)

Tra l'altro mi occorrono un paio di dritte su quanto si sono detti il principe e Tae Ha, gli schiavi e il tizio che era un tempo un cacciatore.
Praticamente su tutto :mhuaua:

Spero abbiate tutte notate quel gran cultore e maestro di finezza che è Chun Ji Ho.
Con che stile si è ravanato i piedi con uno stecchino e poi se l'è passato tra i denti.
Per non parlare con che eleganza si è crostato i piedi e poi ha annusato quanto rimosso nella terza puntata.
Che uomo :sbrill:



:lone:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 04:47     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Hanajima @ 22/1/2010, 22:22)
Tra l'altro Mid sulla puntata 3

SPOILER (click to view)
ma il tizio che si vede nei ricordi di Tae Ha quando lui e i suoi uomini sono sulla collina sovrastante il passo e attaccano la fila di soldati in cui c'è il suo principe e il nemico cinese, è lo stesso che ha fatto circolare i disegni e sembra in combutta con il primo ministro (?)
Io penso sia lui e penso che nasconda ancora parecchie cose.

Allora questo tizio e' lo stesso che...

SPOILER (click to view)
si vede nel primo episodio quando si allena con la spada e poi va nella stalla per lamentarsi dei cavalli malati, dicendo agli schiavi che valgono piu' di loro... quindi probabilmente e' il comandante di quel campo militare
Mi pare proprio che si veda poi parlare una volta con il primo ministro, e poi si vede nella preview mentre parla con lui credo... ma non mi pare che fosse quello dei disegni... quello sembrava piu' un altro politico, mentre lui e' un militare

Ma io per le fisionomie sono zero...


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi altra cosa ma chi è esattamente il fratello dell'amata di Daegil?
No perché mi pare che abbia troppe risorse per essere un semplice schiavo fuggito.

SPOILER (click to view)
E' chiaro che dopo la loro fuga deve essere successo qualcosa che gli ha permesso di "affrancarsi" dal loro status di schiavi, infatti lui il marchio lo ha cancellato. Lui pare chiaramente un "signorotto" con mezzi ora, e lei stava per sposare un importante nobile... per cui il "salto sociale" e' chiaro, come sia successo non lo sappiamo per il momento


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E poi il tizio con i capelli lunghi, che trovo anche carino :tw: , devozione a parte mi pare che gli si rivolga a lui con una certa deferenza.
Mi sono persa qualcosa?
Non ho capito qualcosa? (probabile viste le mie capacità con l'inglese XD

Allora, il tizio con i capelli lunghi...

SPOILER (click to view)
e' chiaramente il suo braccio destro, o il capo dei suoi uomini o roba simile. Ci viene fatto intuire che e' legatissimo a lee da hae perche' gli deve la vita o comunque ha un grosso debito di riconoscenza verso di lei, che immagino scopriremo in futuro



SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tra l'altro mi occorrono un paio di dritte su quanto si sono detti il principe e Tae Ha, gli schiavi e il tizio che era un tempo un cacciatore.
Praticamente su tutto :mhuaua:


Andiamo per ordine:
SPOILER (click to view)
1) principe e tae ha: lui voleva cercare di salvarlo ed era pronto a morire nel suo tentativo, il perfido sembra essere d'accordo (insomma, non dice nulla, ma dovrebbe essere un "chi tace acconsente"), invece non li segue nell'assalto

Mentre stanno combattendo il principe fa scudo con il proprio corpo al cinese e ferma tae ha: se lui fuggisse con loro, questo significherebbe ritornare in guerra con Qin ed il principe non lo vuole. Per cui tutto il gruppo che assale incluso tae ha finisce per seguire il principe in esilio in quanto prigionieri del cinese. Tutti tranne perfido, ovvio, che se ne rimane al sicuro.

Poi in Cina, Tae ha rimprovera il principe perche' in fondo lui fa tutto il socievole davanti ai cinesi e con i loro ospiti per poi ubriacarsi la sera (per dimenticare?), e li' il principe gli dice che lui vuole che la corea sia aperta alle nuove conoscenze come i Qin, perche' solo cosi' in futuro potranno sconfiggerli. Quindi lui e' li' per "imparare" da loro e poi portare queste conoscenze in Corea. Non e' attaccandosi alle tradizioni o rifiutando il "progresso" che diventeranno piu' forti. Li' tra l'altro si capisce che il re e buona parte della corte sono decisamente ostili a questa visione "futuristica" del principe... lui ad un certo punto dice se mi ricordo bene che teme la guerra blabla, ma che soprattutto teme questo re (ovvero il padre)

2) schiavi: allora, questo era una riunione di schiavi che complottano per affrancarsi e cambiare il mondo uccidendo tutti i "padroni". Pare che dietro tutto questo ci sia QUALCUNO che gli ha promesso un mondo diverso blablabla, ma non sappiamo chi sia questo misterioso individuo. Comunque, probabilmente grazie a sto tizio ma qui tiro ad indovinare, sono venuti in possesso di un fucile con cui vogliono uccidere i nobili/padroni per poi arrivare in un futuro lontano fino al re (anche se insomma, non e' che abbiamo proprio tutta sta organizzazione... il piano sembra giusto un filo non chiaro :gnegne: ). Quindi stanno cercando di coinvolgere lo schiavo marchiato sulla faccia, che e' un po' riluttante (il tizio era un cacciatore di tigri in cina e quindi sa usare bene un fucile), ma poi irrompe la schiavina mentadent che aveva sentito tutto. Gli altri vogliono ucciderla perche' potrebbe parlare e tanto l'aiuto di una donna e' inutile (idioti... :shifty: ), e allora hunter dice che accetta SOLO se accettano anche lei (insomma, accetta per salvarla) e decide che il primo bersaglio sara' un tizio che odia GIUSTO UN FILINO... il nostro Dae Gil...


OK, ho un po' riassunto, dimmi se c'era altro... :amor:

CITAZIONE
Spero abbiate tutte notate quel gran cultore e maestro di finezza che è Chun Ji Ho.

Quel pezzo e' stato a dir poco rivoltante... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Hanajima @ 22/1/2010, 20:57)
Allora su invito di Mid :cuore: sono arrivata anche io a dare il mio contributo su Chuno :corre:

e siamo a quota sei --> image image image image image image

benvenuta :cuute:

CITAZIONE
Allora sin dalla prima puntata è indubbio che ci troviamo di fronte a un drama dotato di una certa bonazzitudine profondità :huhuhu:

sì, decisamente :smoke:

CITAZIONE
Signore e signori invece voglio spostare l'attenzione su un punto interessante sollevato da Mid

SPOILER (click to view)
ovvero l'uovo sodo in Chuno :spavento: XD
Dietro il gesto dell'uovo c'è una precisa tradizione coreana?
E' indubbio che rappresenti un gesto di particolare favore nei confronti del generale Choi.
L'idea dell'uovo credo sia pratica e discreta per una donna che vuol far capire a un uomo che è nelle sue grazie senza dare troppo nell'occhio.
Quindi forse è probabile che abbia delle radici reali nella tradizione e cultura popolare coreana :smoke:

:gnegne: premetto che non lo so e che magari è una grande cagata ma :emu:
SPOILER (click to view)
l'albume è ricchissimo di proteine e se non sbaglio tuttora è uno degli alimenti indispensabili per gli atleti :emu:
magari per lei significava "uè ciccio, io ora ti do l'uovo, e tu stasera ci dai dentro" :gnegne:


CITAZIONE
Come molti di voi mi perdo dietro i dialoghi perché alle volte sono troppo veloci e perché comunque non sono molto facili.

ditemi che nella 3 ci sono poche scene "politiche" vi prego :sniff: o rivado nel caos totale finchè Mid non ce le spiega :gnegne:

CITAZIONE
Chuno è promosso non vedo l'ora di vedere la 4 :sbrill:

io devo ancora vedere la 3 :pazz: maledetto VIAAAAAAAA :pazz:

CITAZIONE
Ah caso mai vi interessasse io sono della fazione Daegil :wub:
Ovvio che poi non disdegno il resto della fauna maschile :ghgh: perché limitarsi quando si può abbondare :huhuhu:

ma come personaggio o esteticamente? :gnegne:
io come personaggio sono per ora assolutamente della fazione Daegil :ioio: (esteticamente Tae Ha :shifty: )

CITAZIONE (Midwinter @ 22/1/2010, 21:44)
Se dici cosi' qua iniziano a temere l'invasione di doramiste fanatiche del "petto masculo"... la verita' e' che io ed hana seguiamo praticamente insieme ogni dorama che guardiamo...:amor:

tranquille :patpat: una matta (di nome e di fatto) ci ha abituate a moooolto peggio :gnegne:
SPOILER (click to view)
matta ti amo :amor:


CITAZIONE
Comunque la fauna maschile merita e anche la trama....

trama? :booh: what? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/1/2010, 15:31)
CITAZIONE (Hanajima @ 22/1/2010, 20:57)
Signore e signori invece voglio spostare l'attenzione su un punto interessante sollevato da Mid

SPOILER (click to view)
ovvero l'uovo sodo in Chuno :spavento: XD
Dietro il gesto dell'uovo c'è una precisa tradizione coreana?
E' indubbio che rappresenti un gesto di particolare favore nei confronti del generale Choi.
L'idea dell'uovo credo sia pratica e discreta per una donna che vuol far capire a un uomo che è nelle sue grazie senza dare troppo nell'occhio.
Quindi forse è probabile che abbia delle radici reali nella tradizione e cultura popolare coreana :smoke:

:gnegne: premetto che non lo so e che magari è una grande cagata ma :emu:
SPOILER (click to view)
l'albume è ricchissimo di proteine e se non sbaglio tuttora è uno degli alimenti indispensabili per gli atleti :emu:
magari per lei significava "uè ciccio, io ora ti do l'uovo, e tu stasera ci dai dentro" :gnegne:

Penso più che per gli atleti, sia semplicemente un alimento ricco e gustoso, l'equivalente di mangiarsi un dolcetto a fine pasto, solo che qua è NEL pasto!
Se vogliamo poi leggerci qualcosa di zozzo, la metterei più sul "io ti tratto bene, che così forse mi vorrai bombare" XD

 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 16:01)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/1/2010, 15:31)
:gnegne: premetto che non lo so e che magari è una grande cagata ma :emu:
SPOILER (click to view)
l'albume è ricchissimo di proteine e se non sbaglio tuttora è uno degli alimenti indispensabili per gli atleti :emu:
magari per lei significava "uè ciccio, io ora ti do l'uovo, e tu stasera ci dai dentro" :gnegne:

Penso più che per gli atleti, sia semplicemente un alimento ricco e gustoso, l'equivalente di mangiarsi un dolcetto a fine pasto, solo che qua è NEL pasto!
Se vogliamo poi leggerci qualcosa di zozzo, la metterei più sul "io ti tratto bene, che così forse mi vorrai bombare" XD

ho fatto l'esempio degli atleti perchè ho amici nuotatori (a livello non amatoriale) che mangiano barrette composte per la maggior parte da albume d'uovo :emu:
inoltre ricordo che in Goodbye Solo c'era un gruppo di gangster che ne mangiava in continuazione per avere più forza e resistenza :nfg:
e non credo che lei voglia che sia resistente nei combattimenti :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 17:24     +1   -1
Avatar

Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

Group:
Member
Posts:
4,423
Reputation:
0
Location:
Doramaland

Status:


Premesso che per me avete ragione entrambe sulla questione "uovo" :gnegne:

CITAZIONE
ditemi che nella 3 ci sono poche scene "politiche" vi prego :sniff: o rivado nel caos totale finchè Mid non ce le spiega :gnegne:

Qualcosina c'è ma ho già provveduto a fare le domande del caso a Mid :amor:
Quindi quando avete finito di vedere la 3 potete fare il punto della situazione leggendo il suo post :corre:


@Mid non leggete se non avete visto la 3 :gnegne: :

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma io per le fisionomie sono zero...

No è che i due sembrano uguali :petr: :gnegne:


CITAZIONE
E' chiaro che dopo la loro fuga deve essere successo qualcosa che gli ha permesso di "affrancarsi" dal loro status di schiavi, infatti lui il marchio lo ha cancellato. Lui pare chiaramente un "signorotto" con mezzi ora, e lei stava per sposare un importante nobile... per cui il "salto sociale" e' chiaro, come sia successo non lo sappiamo per il momento

image ma sai che a me di fondo è rimasta l'impressione che si fossero "affrancati" fai da te?
Come ci ha mostrato il flashback di Daegil, il fratello di lei sembra l'autore dell'omicidio e dell'incendio.
Mi sembra difficile per uno nella sua posizione riuscire ad affrancarsi senza rischiare di essere preso ed essere condannato per omicidio.


CITAZIONE
ma come personaggio o esteticamente? :gnegne:
io come personaggio sono per ora assolutamente della fazione Daegil :ioio: (esteticamente Tae Ha :shifty: )

Allora per quel che riguarda i personaggi mi piacciono tutti e 4, ma al momento faccio il tifo per Daegil sia come personaggio che estetica, c'è da dire però che quando sono in "borghese" Oh Ji Ho acquista parecchi punti rispetto a Jang Hyuk. :ghgh:
C'è solo una cosa da fare :smoke:
Vedere il soggetto "Tae Ha" desnudo il più possibile :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Ma in effetti a me non suona nuovo di aver sentito battutine sul mangiare tante uova se bisogna eccellere come resistenza (ehm, e non parlo di una maratona)... per cui mi chiedevo se ci fosse un doppio senso. Anche se ero convinta che fosse il rosso d'uovo e non l'albume... :nfg:

CITAZIONE
Vedere il soggetto "Tae Ha" desnudo il più possibile :huhuhu:

SANTE PAROLE!!! :huhuhu:

Comunque la 3 e' uscita. :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 08:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ohhhh! Finalmente ho visto la 3 :beota:

devo dire che ero partita "leggermente" prevenuta perchè forse Mid aveva scritto che si aspettava di vedere molto di più (alla luce della preview seconda puntata), invece mi ha soddisfatto a pieno.
E' vero, quanto anticipato alla fine della 2° puntata non c'è, però in questo episodio si conosceono meglio alcuni personaggi, altri iniziano a rivelarsi, nuovi ne arrivano...insomma un bell'intreccio si sta creando ed è quello che proprio mi piace.

SPOILER (click to view)
lo schiavo che vuole fare fuori Tae Gil ce l'avrà fatta?
Ovvio che no altrimenti il drama termina e saluti a tutti, però sembra che l'abbia proprio colpito in pieno...
Mi piace anche questi due personaggi (lui e l'altra schiava dai denti finti) abbiano un ruolo non indifferente all'interno della trama e che, forse, vivranno la loro storia d'amore.


La danzatrice di "facili costumi" è proprio un peperino

SPOILER (click to view)
però mi è piaciuto come ha preso in giro i tre bamboccioni, anche se Tae Gil è il più restio. E la scena con le altre due donne che sono gelosissime del loro capitano era veramente spassosa.
A questo punto mi piacerebbe sapere qualcosa più su di lei, chi è veramente, se scappava per un motivo particolare (oltre che fuggire dal bordello ambulante), se ha qualche segreto.


E poi...

SPOILER (click to view)
finalmente i due si incontrano. Il povero generale Tae Ha moribondo che salva Un Nyun ma lei non sa che fare visto che questo è più morto che vivo.
Qualcosa mi dice che lo salverà (vedi preview) e tra i due nascerà qualcosa o per lo meno da parte dell'uomo.
Ma lei secondo voi pensa ancora a Tae Gil? Lo sta cercando? Perchè se lo hanno detto me lo sono perso, se lo hanno fatto intuire sono una tonna, altrimenti se non hanno fatto interndere nulla ho capito XD


È vero che le scene di flashback

SPOILER (click to view)
che si vedono sono della moglie e del figlio di Tae Ha, uccisi dalle guardie. Che triste e doloroso passato!
Ma ho come l'impressione che la vita non sarà ancora tanto felice per lui, secondo me è lui è il personaggio protagonista che ci rimette, non so se anche Tae Gil avrà un triste finale, ma su di lui ho più certezze


Cmq bellissima puntata, molto avvincente. In trepidante attesa della 4!
Per ora questo drama mi soddisfa moltissimo!! :joy:

PS secondo me la storia dell'uovo potrebbe semoplicemente voler dire che, visto il cibo povero che in generale si mangiava (riso, verdure), dare un uovo intero ad una persona era come fare un grosso regalo, in pratica far vedere che ci tieni...
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:27     +1   -1
Avatar

Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

Group:
Member
Posts:
4,423
Reputation:
0
Location:
Doramaland

Status:


@Misa ji-hye: a proposito di Un Nyun

SPOILER (click to view)
io direi che a lui ci pensa ancora eccome.
Quando lei è lì che deve aspettare che il suo sposo arrivi per conversare amabilmente del più e del meno :huhuhu:
Come no XD
Lei tira fuori dalla manica il sasso che Daegil le lasciava trovare sulla veranda per scaldarsi le mani nelle fredde giornate invernali
Quindi direi che lei non l'ha mai dimenticato :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 09:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione Hanajima, non me lo ricordavo più! Che scema!

Chissà quando

SPOILER (click to view)
i due si incontreranno e le circostanze come saranno cambiate...
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 26/1/2010, 08:37)
ohhhh! Finalmente ho visto la 3 :beota:

devo dire che ero partita "leggermente" prevenuta perchè forse Mid aveva scritto che si aspettava di vedere molto di più (alla luce della preview seconda puntata), invece mi ha soddisfatto a pieno.

Beh, io non mi riterro' pienamente soddisfatta fino a quando non ci spoglieranno (FINALMENTE) Tae Ha... :huhuhu:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
lo schiavo che vuole fare fuori Tae Gil ce l'avrà fatta?
Ovvio che no altrimenti il drama termina e saluti a tutti, però sembra che l'abbia proprio colpito in pieno...

Essendo Dae Gil l'eroico protagonista...

SPOILER (click to view)
mi sento di rassicurarti sul fatto che se la cava... ok che i coreani amano il tragico, ma far fuori il protagonista al terzo episodio mi pare eccessivo...


CITAZIONE
La danzatrice di "facili costumi" è proprio un peperino

In effetti... qualcosa mi dice che Wang Son ha trovato pane per i suoi denti...

SPOILER (click to view)
Comunque tre spietati cacciatori di taglie fregati da una ragazzina come polli... qua sono troppo dei teneroni sotto sotto. :gnegne:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
finalmente i due si incontrano. Il povero generale Tae Ha moribondo che salva Un Nyun ma lei non sa che fare visto che questo è più morto che vivo.
Qualcosa mi dice che lo salverà (vedi preview) e tra i due nascerà qualcosa o per lo meno da parte dell'uomo.

Anch'io mi aspetto qualcosa di simile...

SPOILER (click to view)
e quando lei sara' sul punto di innamorarsi spuntera' fuori Dae Gil...



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma ho come l'impressione che la vita non sarà ancora tanto felice per lui, secondo me è lui è il personaggio protagonista che ci rimette, non so se anche Tae Gil avrà un triste finale, ma su di lui ho più certezze

Concordo, da come stanno delineando il personaggio, con il suo senso del dovere blabla...

SPOILER (click to view)
mi aspetto l'eroico sacrificio che ogni eroe con senso del dovere fa in un dorama coreano... UFFA!!!


Sono usciti i sub della 4 in ogni caso... :corre:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share