DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Ho visto la 3... :shifty:

Non scrivo nulla per il momento perche' non voglio indurre nessuna in tentazione... Pero' la preview della 2 evidentemente ha alcuni pezzi della 4... insomma, decisamente spoilerosa della puntata come preview, anche troppo...

SPOILER (click to view)
praticamente tutte le scene interessanti sono negli ultimi 10 minuti della 3... ma cosi' non vale, perche' se ero curiosissima di vedere la 3 proprio per quelle scene, ora tocca aspettare fino alla 4 per vedere cosa succede... :pazz:


Comunque una cosa della puntata non mi e' proprio piaciuta... SPOGLIATEMI TAE HA!!!!!Ormai gli altri li ho visti a torso nudo un sacco di volte, concedeteci gli addominali di questo fanciullo, che a giudicare dalle braccia ha un fisico niente male... :infid:

SPOILER (click to view)
Si, lo ammetto, nobilissimi motivi mi spingono a guardare questo dorama... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e' uscita la tre!?!!? Voglio vederla il prima possibile, spero sta sera :beota:

Anche se mi immaginavo di dover soffrire ancora, nell'attesa degli episodi successivi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


no misa, credo lei abbia il VIA access... la 3 non è ancora disponibile purtroppo!

comunque mi scoccia 'sta cosa della previewwwwww :pazz:
ora sarà ancora peggio dopo aver visto la 3 :spavento:
arghhhhhhhh :pazz:

SPOILER (click to view)
ma il combattimento tra i due come va a finire?? :tw:


comunque Mid qui c'è una sorpresina per te --> #entry372388413 :gnegne:
spero la tua salute mentale possa giovarne!
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Certo che avete proprio cercato di attentare alla vita del mio portatile con quelle foto... non devo piu' venire su questo thread mentre faccio colazione.... :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2010, 14:19)
no misa, credo lei abbia il VIA access... la 3 non è ancora disponibile purtroppo!

Si', l'ho presa su VIA qualche giorno fa. Non so se sia uscita o meno.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma il combattimento tra i due come va a finire?? :tw:

SPOILER (click to view)
dipende dalle versioni, ce ne sono tante su sto combattimento... :gnegne:
Diciamo che il confronto e' stato sospeso per "cause di forza maggiore", ma a che mio parere Tae Ha stava vincendo e non di poco, anche se Dae gil sostiene che stesse vincendo lui... :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 21/1/2010, 15:25)
SPOILER (click to view)
dipende dalle versioni, ce ne sono tante su sto combattimento... :gnegne:
Diciamo che il confronto e' stato sospeso per "cause di forza maggiore", ma a che mio parere Tae Ha stava vincendo e non di poco, anche se Dae gil sostiene che stesse vincendo lui... :shifty:

chissà perchè questa doppia versione non mi stupisce :gnegne:
comunque muoio dal ridere se ripenso a quando Dae Gil
SPOILER (click to view)
si avvicinava a Tae Ha a cavallo urlando come un pazzo :gnegne:
AHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHH :nfg: ma che te strilli?! :gnegne: tamarro invasato che non sei altro :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vista pure la 2 :cuute: mi è piaciuta più della prima!
Ho apprezzato soprattutto l'inizio e la fine ( :gnegne: a parte la ridicola scena finalissima: sulla locandina la foto è stupenda, ma vedere l'azione rallentata e volata... :gnegne: :gnegne: ), mentre in effetti ho fatto un po' fatica a seguire la parte centrare politica specie perchè non mi sono ancora molto chiari i vari ruoli politico/sociali dei vari personaggi nobili che compaiono, confondo i volti etc, comunque spero di abituarmi e comprendere meglio con i prossimi episodi!

CITAZIONE (Midwinter @ 19/1/2010, 20:01)
ora, con l'aiuto del traduttore XD, CREDO di aver capito quasi tutto :emu:

:inchino: grazie mille per le spiegazioni Mid! Io mi ero persa un bel po' di cose :mhuaua:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/1/2010, 23:27)
la fine della puntata ti mette una voglia matta di vedere la tre e poi la preview...

SPOILER (click to view)
soprattutto la scena di che tiene la mail di Tae Ha e lui si sveglia di soprassalto tentando di strozzarla...oh la storia si fa interessante... :gugu:
la scena prima si vede un flashback con Tae Ha che tenta di salvare una donna che però viene uccisa.
Chi è? La regina??

:tw: sì, l'incontro tra i due sembra decisamente succulento! :sniff: spero proprio che non sia questa la parte che poi non c'è davvero nell'episodio, perchè son curiosa come una scimmia di veder meglio la dinamica!

:smoke: Pure io sono dell'idea di Mid che
SPOILER (click to view)
la tizia che si vede morire nella preview sia la moglie di Tae Ha, il che aggiungerà una grand dose si struggimento alla nascita del nuovo amore, misto a sensi di colpa... Kallaaaa :annuncio: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 20/1/2010, 09:03)
accidenti mi son persa il simbolo di schiavo di Tae Ha!?! Oddio sto iniziando a guardare anche io solo i loro addominali :gnegne:

:gnegne: :gnegne: oddio, ma me l'ero persa pure io!! Cioè, avevo capito che era uno schiavo, ma pensavo che il simbolo ce l'avesse da qualche altra parte! Come abbiamo fatto a non notarlo sulla fronte? :gnegne: :gnegne: nel prossimo episodio staremo attentissime!


CITAZIONE
Ieri mi sono dimenticata di commentare il
SPOILER (click to view)
bacio della nostra coppietta ai tempi felici del pellicciotto blu :ghgh:
Molto carini! Soprattutto perchè è lei che prende l'iniziativa :beota:

:sbrill: sì, che carini!


CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/1/2010, 20:30)
Come poi sia diventato uno schiavo non si sa, e magari qualcosa capiremo nella 3.

non vedo l'ora di saperlo :perv:

:mhuaua: in realtà 'sta cosa è spoilerata nel primo post proprio nella scheda di Tae Ha!

CITAZIONE
più che dolce, a me ha stupito per il suo essere così bianco :spavento: ogni volta che apriva bocca mi accecava :gnegne: :gnegne: :gnegne:
così sporca e con dei denti così puliti :emu: :gnegne: .

è verooo :gnegne: :gnegne: aveva un sorriso scintillante che stonava completamente con il resto del viso sporco! E' molto carina comunque :cuute:
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 20/1/2010, 21:56)
si vede che ha usato un buon dentifricio :gnegne:

:gnegne: voglio sapere che dentifricio usa!


CITAZIONE
io sarei curiosa di sapere se anche lei
SPOILER (click to view)
(non ricordo mai il nome XD), come il fratello, si è fatta togliere il marchio o meno :emu:. immagino di sì.

Quella scena mi ha quasi commosso :sniff: le parole del fratello erano vibranti! Secondo me pure lei
SPOILER (click to view)
se l'è fatto togliere, anche perchè se l'avesse avuto dubito che il precedente matrimonio sarebbe andato "bene"... o almeno, credo che nessuno, dato che simpatica società in cui vivono, appena scoperto il marchio avrebbe mantenuto lo stesso legame con lei.

Però una piccolissima parte malata di me ha preso pure in considerazione l'opzione che invece
SPOILER (click to view)
il marchio se lo sia tenuta come simbolo dei "bei" tempi passati in cui era ancora insieme a Daegil e lo serviva...

Nella preview però
SPOILER (click to view)
quando si vede che viene aggredita, il marchio sul petto non si vede, quindi mah!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2010, 14:19)
ma il combattimento
SPOILER (click to view)
tra i due come va a finire?? :tw:

Finirà che
SPOILER (click to view)
cascano in un'imboscata da parte degli altri hunters e dovranno interrompersi, secondo me!


:gnegne: :gnegne: ahah, alla fine le scenette tra la gisaeng lasciva e il figone taciturno proseguono! Che buffi! Mi fa ridere anche l'altro che fa sempre la stessa scenetta con l'altra tizia... spero solo non la ripropongano uguale per tutti gli episodi :nfg: se no non sarà più divertente.

La cosa che maggiormente mi "scoccia" è che a quanto pare l'incontro tra
SPOILER (click to view)
Daegil e la sua amata si sicuro non avverrà nel prossimo, ma mi sa nemmeno nel 4°!
Uff, ero impaziente!
 
Top
nabie
view post Posted on 21/1/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/1/2010, 17:40)
Io forse non l’ho ancora detto, ma non ho avuto l’ormone impazzito. Mi è piaciuto il drama, le scene, la storia, ma non mi piace molto come viso Jang Hyuk (non amo i suoi denti, il suo sorriso…^^), mentre Oh Ji Ho ha un bel viso e fisico ma non è il mio tipo ideale.
Ora non voglio fare la schizzinosa, intendiamoci, ma diciamo che se qui ci fossero quelli che proprio mi piacciono starei sbavando di più. In ogni caso confermo che è un bel vedere sicuramente.
Io per ora sono veramente impazziata per il drama!

Esattamente quello che volevo dire io!!! Penso anche io che questo drama è sicuramente un bel lavoro ma non mi fa impazzire... Nemmeno io non amo il viso di Jang Hyunk appunto per i suoi denti e il suo sorriso!!! E per Oh Ji Ho provo la stessa cosa!!! E' incredibile!!! Non capisco come mai non amo Kang Ji-hwan!!! :mhuaua:

Edited by *aya-chan* - 21/1/2010, 17:10
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 18:25     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/1/2010, 16:15)
:inchino: grazie mille per le spiegazioni Mid! Io mi ero persa un bel po' di cose :mhuaua:

Ma figurati, poi ti dico, sono un po' distratta quindi qualcosa perdo anch'io, spesso i sub andavano davvero veloci ed io in alcune scene guardavo troppo ALTRO... :huhuhu:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: oddio, ma me l'ero persa pure io!! Cioè, avevo capito che era uno schiavo, ma pensavo che il simbolo ce l'avesse da qualche altra parte! Come abbiamo fatto a non notarlo sulla fronte? :gnegne: :gnegne: nel prossimo episodio staremo attentissime!

Magari sono io ad avere le visioni... ora mi fate venire i dubbi... stasera controllo!
Comunque nella 3 non vedrete niente perche' per tutto l'episodio ha una molto tattica bandana in testa... (secondo me proprio per coprire quel simbolo)

CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/1/2010, 20:30)
Come poi sia diventato uno schiavo non si sa, e magari qualcosa capiremo nella 3.

:mhuaua: in realtà 'sta cosa è spoilerata nel primo post proprio nella scheda di Tae Ha!

Uno dei motivi per cui evito schede/recensioni e tutto cio' che potenzialmente ha un vago odore di spoiler... :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
io sarei curiosa di sapere se anche lei
SPOILER (click to view)
(non ricordo mai il nome XD), come il fratello, si è fatta togliere il marchio o meno :emu:. immagino di sì.

Quella scena mi ha quasi commosso :sniff: le parole del fratello erano vibranti! Secondo me pure lei
SPOILER (click to view)
se l'è fatto togliere, anche perchè se l'avesse avuto dubito che il precedente matrimonio sarebbe andato "bene"... o almeno, credo che nessuno, dato che simpatica società in cui vivono, appena scoperto il marchio avrebbe mantenuto lo stesso legame con lei.

Allora riguardo al marchio...

SPOILER (click to view)
io penso che se lo sia fatta togliere. Ma sul matrimonio non sono sicura che fosse il suo secondo matrimonio. I sub erano leggermente confusi a riguardo, quello che e' sicuro e' che era il secondo matrimonio dello SPOSO che aveva perso la moglie tipo 3 anni prima e c'erano molti commenti e battute su come sarebbe stato focoso dopo tutto questo "dolore" (e astinenza) con una mogliettina giovane e bella...

C'era una frase un po' ambigua, ma io credo che lei si sposasse per la prima volta. Comunque quel pezzo lo devo rivedere.


CITAZIONE
La cosa che maggiormente mi "scoccia" è che a quanto pare l'incontro tra
SPOILER (click to view)
Daegil e la sua amata si sicuro non avverrà nel prossimo, ma mi sa nemmeno nel 4°!
Uff, ero impaziente!

Guarda la mia impressione e' che hai voglia prima che si rivedano... per il momento secondo me sara'...
SPOILER (click to view)
il rapporto tra lei e tae ha ad essere sviluppato, e poi quando ormai lei si sta quasi innamorando di tae ha OVVIAMENTE come in ogni dorama coreano che si rispetti arrivera' il protagonista che non solo ha il suo nemico di fronte, ma ha il nemico con a fianco la donna che ama... ed ovviamente pensera' che abbiano fatto insieme le peggio cose...

Ora, per una volta il sospetto mi pare comprensibile, perche' con un tipo simile di fianco certe idee vengono anche in mente... :huhuhu:


CITAZIONE
Io forse non l’ho ancora detto, ma non ho avuto l’ormone impazzito.

Tranquilla... :hero:

Il mio sta compensando per tutti gli ormoni tranquilli... :huhuhu:

Sara' che a me il coreano "efebico" piace esteticamente, ma non mi fa uomo. Mentre invece Tae Ha... e' MASCHIO...

Poi per dire rispetto a YAB la mancanza di eyeliner aiuta, mi fa un po' strano un uomo che ha un beauty case con piu' prodotti di make-up di me...

EDIT: non so bene se era OT di la'.... comunque ho aperto la mia petizione per Tae Ha.... #entry372477285

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Midwinter - 21/1/2010, 19:09
 
Top
nabie
view post Posted on 21/1/2010, 19:19     +1   -1




Quanto ho capito il marchio sul viso viene inciso solamente agli schiavi che hanno tentato la fuga ...
Infatti Kong Hyungjin quando è stato preso aveva il marchio sul braccio (oppure sotto le costole..non mi ricordo bene...) Dopo di che glielo hanno inciso sul viso.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (nabie @ 21/1/2010, 19:19)
Quanto ho capito il marchio sul viso viene inciso solamente agli schiavi che hanno tentato la fuga e viene catturato...
Infatti Kong Hyungjin quando veniva preso aveva marchio sul braccio (oppure sotto le costole..non mi ricordo bene...)

Si', ma Tae Ha e' uno schiavo dello stato (ovvero un criminale, da quanto hanno detto nella uno, diventato schiavo immagino in seguito ad un processo etc.). E tutti gli schiavi di stato avevano il marchio sul viso.

Quindi prima avevamo discusso che probabilmente per uno schiavo "normale" essere marchiato sul viso e' una grave punizione, mentre e' probabile che sia la "routine" per uno schiavo dello stato. Anche perche' questo li rende facilmente rintracciabili in caso di fuga.

Comunque lui ce l'ha in fronte, un sacco di cap erano scure e non si vedeva bene, questa e' la migliore che ho trovato (metto in spoiler ma non e' per nulla spoilerosa):

SPOILER (click to view)
image
 
Top
nabie
view post Posted on 21/1/2010, 19:46     +1   -1




Oh!!! Non avevo visto il marchio sulla fronte di Tea Ha!!! Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


@nabie siamo uguali, anche io mi ero persa il marchio di Tae Hee.

In merito al matrimonio della protagonista

SPOILER (click to view)
io ho capito che il suo sposo era vedovo e sono tre anni aveva finalmente deciso di risposarsi per cui c'erano tante battute sulla sua focosità dopo l'astieneza.
Per lei non ho capito se fosse già stata sposata ma mi pare strano...


Mid, i coreani efebici non sono tanti, rispetto ai giapponesi. Molte volte sono muscolosi e maschi, hai preso proprio JGS di YAB che ha un look da star (ma anche in Hong Gil Dong metteva l'eyeliner :gnegne:), ma se ti concentri su altri ragazzi vedrai ottimi fisici (So Ji sub, Gong Yoo, Rain, Lee Byeong-Heon etc...)

Ieri ho tristemente scoperto che il ruolo di protagonista del drama poteva andare a Kang Jihwan :cuore:, cui era stato offerto, ma poi per problemi della sua agenzia, ha perso l'occasione. E sono svenuta...morivo a vedermi i pettorali di Ji Hwan, dopo il bel fisico che si è fatto questa estate.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:40     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 21/1/2010, 22:18)
Ieri ho tristemente scoperto che il ruolo di protagonista del drama poteva andare a Kang Jihwan :cuore:, cui era stato offerto, ma poi per problemi della sua agenzia, ha perso l'occasione. E sono svenuta...morivo a vedermi i pettorali di Ji Hwan, dopo il bel fisico che si è fatto questa estate.

Kang Jihwan... non me ne volere, ma preferisco cosi'... Il personaggio del protagonista mi sembra un po' troppo simile a HGD come stile, ed alla fine la cosa mi avrebbe confuso un po'...

Anche se sui suoi muscoli non si discute... probabilmente il dorama sarebbe davvero diventato "il paradiso dei pettorali" come l'hai chiamato nell'altro thread!

Sul matrimonio la pensiamo allo stesso modo e poi...

SPOILER (click to view)
per ogni eroina coreana che si rispetti il primo uomo deve essere il suo unico e grande amore, quindi penso proprio che non si fosse gia' sposata. Anche perche' se no... che fuggiva a fare, se era il secondo matrimonio... non avrebbe senso.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io per vedere Jihwan, accetterei anche che facesse la pubblicità alla cartaigenica :gnegne:

Cmq non la vedo questa somiglianza con Hon Gil Dong, sapete...ad ogni modo è andata così speriamo che faccia un drama ancora migliore e ora godiamoci questo con i pettorali dei ragazzuoli.

Sul matrimonio assolutamente d'accordo, siamo in un drama coreano...

SPOILER (click to view)
e qui fummo smentite perchè gli sceneggiatori diedero di matto e fecero già "consumare" la nostra eroina con uno sconosciuto ahahah!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 21/1/2010, 23:05)
io per vedere Jihwan, accetterei anche che facesse la pubblicità alla cartaigenica :gnegne:

Cmq non la vedo questa somiglianza con Hon Gil Dong, sapete...ad ogni modo è andata così speriamo che faccia un drama ancora migliore e ora godiamoci questo con i pettorali dei ragazzuoli.

Comprensibile, all'AMORE PETTICO non si comanda.

Io invece li trovo simili... mi spiego...

SPOILER (click to view)
Le similitudini sono le seguenti:

1) entrambi avrebbero potuto far parte dell'elite, ma invece sono dei "rifiuti" della societa'... HGD perche' figlio illegittimo, Dae Gil per quello che e successo alla sua famiglia

2) entrambi hanno quest'aria di menefreghismo totale per gli altri, ma sotto sotto c'e' il cuore di panna e l'amore per la giustizia

3) entrambi nonostante vivano "ai margini" della societa', verranno coinvolti in complotti piu' grandi di loro: HGD perche' incontra il principe, Dae Gil perche' secondo me ci verra' trascinato da Tae Ha

4) entrambi schifano l'avversario/rivale inizialmente, ed entrambi con il tempo inizieranno a provare un certo rispetto per l'altro nonostante le inevitabili differenze (per me succede di sicuro anche in Chuno).

Ovviamente le trame sono molto diverse, ma il background dei due personaggi io lo trovo molto simile... il Dae Gil che cammina in quel modo strano per le vie del paese, mi fa troppo HGD che se ne va in giro per il mercato...

Poi magari sono io, eh...
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6969 views
  Share