DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 10:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 09:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


guardate che bella immagine

SPOILER (click to view)
image
 
Top
@ Val @
view post Posted on 12/1/2010, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 12/1/2010, 09:29)

Se ero indecisa se seguirlo di pari passo con i sub per via delle mille cose da vedere/fare, dopo questa immagine non ho più dubbi *___*
Voglio i sub!

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:38
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 09:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io.
Intanto a chi interessa ecco il recaps di Dramabeans delle prime due puntate.
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 08:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il drama sta andando ALLA GRANDE!
Nella seconda settimana è arrivato a rating del 30%!!.

Appena escono i sub vorrei iniziarlo, facciamo un gruppetto di visione? :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/1/2010, 08:33)
Appena escono i sub vorrei iniziarlo, facciamo un gruppetto di visione? :D

Io mi unirei volentieri :respect:
Mi ero scordata di questo drama :mhuaua: ma ora che ho riletto la scheda e tutto mi è venuta assolutamente voglia di provarlo!
Temo un poco che ci siano molte scene truculente di tortura -da quel che lascia intravedere il trailer-, comunuque sono proprio in vena da intrigo storico!
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io come già detto più volte, non vedo l'ora di iniziarlo (quindi mi unirò sicuramente appena usciranno i sub eng) sia per la trama che per gli attori. Oh Ji Ho è uno dei miei attori preferiti *_*, Lee Da Hae la adoooooro, e sono anche curiosa di rivedere Jang Hyuk, dopo averlo odiato in Successful Story of a Bright Girl (recitò da capra oltretutto) e amato in Thank You.
Per quanto riguarda gli altri due, Lee Jong Hyuk e Gong Hyeong Jin, mi piacciono molto e sono curiosa di vederli in un drama di questo genere (il primo l'ho adorato in Powerful Opponents, il secondo in Dal Ja's Spring) :cuute:.

Speriamo bene e attendiamo i sub (che sono quasi pronti per i primi 2 ep) *_*
 
Web  Top
@ Val @
view post Posted on 15/1/2010, 14:48     +1   -1




Mi unisco sicuramente anche io alla visione *___*
Non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


DATEMI LA 2 DI CHUNO... SUBITO! 372jf1mm6 372jf1mm6 372jf1mm6
porca porca ma porca di quella $%&&!£! :capa: perché l'ho iniziato?!? perchééééééé :capa:
era dai tempi di BBF (e prima di lui solo un altro drama) che non smaniavo così tanto per vedere l'ep successivo 372jf1mm6 e siamo solo alla prima puntata cribbio!!! come farò per queste 12 lunghissime settimane?! 372jf1mm6 lo dico sempre che non sono fatta per i drama in corso...
fortuna che almeno a subbarlo sono i WithS2 (anche se 'sta storia del VIA access mi sta fancendo impazzire è_é mollatemi la 2 vi pregoooooo)!

372jf1mm6 come si sarà intuito, questo primo episodio mi è piaciuto da morire. solitamente non amo i drama storici perchè oltre ad essere (in genere) molto lunghi, hanno taaaante puntate introduttive e accenni storici che, per una come me che di storia orientale sa meno di 0, è un vero incubo. qui, a parte un minuto iniziale in cui si accenna la situazione politica, si entra subito nel vivo della storia. i personaggi sono uno più interessante dell'altro e per ora non ho trovato deludente nessuna interpretazione (oh ji ho e lee da hae hanno avuto poco spazio in questa prima puntata, ma dal poco che è stato accennato ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda loro).
daegil ci viene presentato come un mostro senza scrupoli, una persona che ha sofferto molto, che è stato tradito e che ora vuole vendetta... sinceramente fino a quando
salva la madre e la bimba che poco prima aveva catturato
ero assolutamente stranita da questa cosa, essendo lui il protagonista XD.
l'unica cosa che per ora ho trovato davvero fastidiosa è stato l'atteggiamento dei padroni nei confronti degli schiavi... cribbio non sono bestie :grrr:
che nervi per quello che hanno fatto e soprattutto quello che volevano fare a quella povera bambina :sick: :grrr:
per non parlare del marchio :grrr:

ora sono curiosa di saperne di più sul personaggio di oh ji ho... non mi è chiaro
il suo rapporto con daegil e nemmeno quello con l'ufficiale chul woong visto che dai vari flashback si è capito che conosceva entrambi (e che tempo prima era ufficiale anche lui -?-) :booh:
un'altra cosa che mi lascia perplessa è la sua gamba :nfg: sarà davvero zoppo? ne dubito. e, nel caso, perché fingere di esserlo? :booh:

insomma, vendetta, sotterfugi, schiavi, cacciatori 372jf1mm6 cosa chiedere di più? spero solamente non mi deluda perché ha TUTTI i presupposti per farmi letteralmente capitolare 372jf1mm6.
ora però voglio i sub della dueeeeeee :pazz:

nessun'altra l'ha vista e inizia a impazzire con me?? ho bisogno di non sentirmi sola :gnegne:

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


zukuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Sono come te *_*
Ho finito ora la puntata uno.

Questo drama mi ha preso tantissimo, che storia, che scene, che combattimenti, che musiche, che personaggio!

Ovviamente Dae Gil la fà da padrone, bravissimo nella sua interpretazione di duro, stronzo, cacciatore senza scrupoli

però aspettavo con ansia che salvasse la donna schiava messa a testa in giù e sua figlia porella costretta a stare con quel vecchiaccio....


Da Hae si è vista poco per ora, ma le scene sono troppo dolci, con le pietre bollenti. Che teneri!!

pellicciotto blu di Dae Gil a parte :gnegne:


Devo direi che ho ancora un po' di confusione tra le varie relazioni dei personaggi. Non ho capito per esempio

quello schiavo zoppo che sembra avere una relazione passata con il suo padrone (si vede la scena del combattimento assieme) e poi riceve quel foglio da quel nobile al mercato...


Zuku ma Daegil...

sta cercando la sua amata vero? Il ritratto che aveva era il suo no?


Confesso che l'inglese usato, almeno per me, in certi casi è difficile, così ho qualche volta dovuto fermare e rileggere bene (nonchè tradurre qualche termine).
Ma i withS2 fanno sempre un super lavoro :cuore:

Io bramo di vedere la due, questo è un super drama che ci riserverà bellissime sorprese!
Unitevi gente unitevi!! :annuncio:

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 17/1/2010, 19:53)
zukuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Sono come te *_*
Ho finito ora la puntata uno.

Questo drama mi ha preso tantissimo, che storia, che scene, che combattimenti, che musiche, che personaggio!

oh che bello :love: sono contenta sia piaciuta anche a te questa puntata (almeno non impazzirò da sola :gnegne: ).

CITAZIONE
pellicciotto blu di Dae Gil a parte :gnegne:

sì, decisamente meglio con la mise da cacciatore eh? :huhuhu:

CITAZIONE
Devo direi che ho ancora un po' di confusione tra le varie relazioni dei personaggi.

e secondo me è un bene :cuute: mi piace che non abbiamo messo subito le carte in tavola.
del loro passato ci viene mostrato un tassellino alla volta e questo fa sì che tutto sia più avvincente ed emozionante imho. :blush:

CITAZIONE
Non ho capito per esempio

quello schiavo zoppo che sembra avere una relazione passata con il suo padrone (si vede la scena del combattimento assieme) e poi riceve quel foglio da quel nobile al mercato...

secondo me lo schiavo zoppo
(che appunto secondo me zoppo non è :gnegne: )
è quello che ha più altarini di tutti :emu:

CITAZIONE
Zuku ma Daegil

sta cercando la sua amata vero? Il ritratto che aveva era il suo no?

sì,
però credo non la stia cercando per giurarle amore eterno :gnegne: , bensì per vendicarsi di lei e il fratello che hanno ucciso suo padre (dopo che lui aveva scoperto della relazione della schiava col figlio e la voleva cacciare) e dato fuoco alla sua casa
come mi pare di aver capito da uno dei suoi ultimi flashback (anche se di fatto
a me pare ancora cotto come un pollo quindi dubito riuscirà ad essere pi troppo cattivo con lei XD).

io piuttosto sarei curiosa di sapere come ha fatto lei
a liberarsi dalla schiavitù e a sposare (sempre che lui non interrompa le nozze in tempo :huhuhu: ) quello che sembra essere un nobile :booh:


CITAZIONE
Confesso che l'inglese usato, almeno per me, in certi casi è difficile, così ho qualche volta dovuto fermare e rileggere bene (nonchè tradurre qualche termine).

guarda, io mi aspettavo molto peggio :gnegne:
pensavo, visto il genere, che ci fossero più termini insoliti/arcaici e accenni storici, invece ho stoppato solo quando c'erano le note (utilissime!) perché non volevo perdermi nemmeno una virgola *_*

CITAZIONE
Io bramo di vedere la due

uff ;_; è da 3 giorni in VIA ;_; datecelaaaaaa

CITAZIONE
Unitevi gente unitevi!! :annuncio:

giusto :annuncio: non vorrete mica vederci impazzire da sole vero?!! 372jf1mm6
dama, stella e val raggiungeteciii 372jf1mm6

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ora ho visto anche la preview perchè ero andata a cena.
Si lo zoppo

non è tanto zoppo :gnegne:


Belli i tuoi banner zuku *_*

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:12     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,782
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Anche a me e' piaciuta molto la uno. Anche se devo dire che ero troppo occupata a sbavare sui vari fanciulli svestiti per concentrarmi troppo sulla trama... Ammiro il fatto che voi ci siate riuscite. :shifty:

Io personalmente sono molto piu' affascinata dallo zoppo che dal protagonista... che con quest'aria perennemente svanita mi ha lasciata un po' perplessa.

Comunque secondo me il secondo episodio e' anche meglio del primo, perche' la storia finalmente decolla, e si iniziano a capire parecchie cose sia sul passato dei due piccioncini, che sul passato dello zoppo... (ok, sara' anche che lui si vede di piu' ad avermi fatto piacere l'episodio).

Tra l'altro mi sono resa conto adesso che e' la prima volta che scrivo su questo forum (credo :nfg: ). Ma cercavo qualcuno che guardasse questo dorama, per il momento sul forum in cui scrivo di solito (faccio parte del DAF) sono abbastanza solitaria nella visione...

Ed e' bello sbavare in compagnia... :huhuhu:

Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 01:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 17/1/2010, 21:06)
Belli i tuoi banner zuku *_*

sono iconcine che ho trovato sul soompi :wub: ce ne sono anche tante altre!
CITAZIONE (Midwinter @ 17/1/2010, 23:12)
Anche a me e' piaciuta molto la uno.

bene, ecco una terza a impazzire con noi 372jf1mm6
CITAZIONE
Anche se devo dire che ero troppo occupata a sbavare sui vari fanciulli svestiti per concentrarmi troppo sulla trama... Ammiro il fatto che voi ci siate riuscite. :shifty:

effettivamente erano sempre mezzi nudi :gnegne: tra tenuta di caccia e pulzie varie :gnegne: :huhuhu:
sono tutti bei ragazzi e su questa cosa GIUSTAMENTE ci hanno giocato molto :tw:
CITAZIONE
Io personalmente sono molto piu' affascinata dallo zoppo

io Oh Ji Ho lo adooooro :wub:, però devo ammettere che in questo primo ep non mi ha detto poi molto :unsure:... sarà che il suo personaggio si è visto ben poco e che Dae Gil, imho, ha rubato la scena a tutti :wub:, ma al momento mi lascia indifferente.
CITAZIONE
che dal protagonista... che con quest'aria perennemente svanita mi ha lasciata un po' perplessa.

a me del protagonista affascina il suo essere un anti-eroe :blush: la sua forza, la sua sete di vendetta, il suo apparire un villain
per poi dimostrarsi il solito spronzo col cuore di panna :patpat: (nella scena del salvataggio)

non mi convince molto quando ride e quando si mette a camminare alla jack sparrow :emu: ma per il resto lo promuovo in toto.
CITAZIONE
Comunque secondo me il secondo episodio e' anche meglio del primo, perche' la storia finalmente decolla, e si iniziano a capire parecchie cose sia sul passato dei due piccioncini, che sul passato dello zoppo... (ok, sara' anche che lui si vede di piu' ad avermi fatto piacere l'episodio).

il secondo devo ancora vederlo 372jf1mm6
CITAZIONE
Tra l'altro mi sono resa conto adesso che e' la prima volta che scrivo su questo forum (credo :nfg: ).

beh, benvenuta :cuute: !
CITAZIONE
Ed e' bello sbavare in compagnia... :huhuhu:

vero! :gnegne:
CITAZIONE
Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.

probabilmente perché questo drama è nelle mani di Mister X :tw:, uno dei traduttori più in gamba dei WithS2.

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:40
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 01:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mid, ti rivelo che anche io ebbi questo leggerissimo problema :gnegne: , soprattutto ad inizio drama quando spuntavano Petti nudi e tartarughe (nota informativa/di gossip: Jang Hyuk, aka il protagonista, è un superfan del pilates, difatti la mamma dei suoi due bimbini è insegnante di tal cosa e si conobbero in palestra)!

Detto ciò, non so manco io se sei mai passata ma benvenuta XD

In effetti come prima puntata è piuttosto introduttiva ma non pallosa, anzi! A parte l'aspetto sbavoso continua a destare nello spettatore domande, anche diverse su uno stesso argomento (vd i flashback che il protagonista ha su Lee Da Hae - datemi qualche puntata per ricordarme i nomi, plis :gnegne: ). A 'sto punto non vedo l'ora di vedere la due visto che Mid dice che è anche meglio!
E' vero, il linguaggio, oltre ad avere parte del lessico appartenente al coreano antico (anche io stoppo, avida di nozioni :P ), è curatissimo, ed il lessico certe volte può risultare difficile a chi non ha un' ottima padronanza dell'inglese, però tutto sommato meglio così che, quoto Mid, certe ciofecate che vidi in altri sub. Se non sbaglio avevo letto sul forum delle DAF che il traduttore è appassionato di drama storici e che lavora tendenzialmente da solo: niente di meglio, oserei dire! Conosce quel di cui si sta parlando E non ci saranno quelle mancate concordanze che è davvero l'unica grande pecca dei Withs2!

Parlando dell'episodio, per ora non parto col toto-storia perché mi pare oltremodo prematuro, comunque visivamente è oggettivamente spettacolare e la quantità di personaggi protagonisti fa presagire una serie di storyline che si concateneranno dando un senso ai 20+ episodi di drama, quindi per me è già una buona partenza!

Alla prossima puntata vi allieterò con amenità commentose come la mia fascinazione coi soldi col buco in mezzo che così si possono legare assieme con una corda, comunque, visto che non penso sarà un antagonista amoroso del protagonista, penso che il personaggio di Oh Ji Ho (o è zoppo per finta o la sua zoppitudine sarà parte di un flashback significativo, del resto anche in narratologia c'è la regola che se c'è un particolare in una storia, quel particolare sarà funzionale per lo svolgimento della trama) sarà forse il mio preferito, perché i ruoli come quello che penso lui avrà mi acchiappano sempre senza alcun problema.
E poi della coppietta mi interessa molto relativamente :gnegne: , a me in genere gli amori interessa come nascono o come si sciolgono, non come attraverso peripezie, si cerca di ritrovarsi :kalla dal cuore di pietra: :gnegne:
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6969 views
  Share