DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
KIMU
view post Posted on 6/3/2010, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Midwinter @ 4/3/2010, 21:40)
Tra l'altro l'attore e' davvero bravissimo. Per quanto fisicamente adori Tae Ha (e Oh ji Ho), il tizio che fa Dae Gil e' su un altro pianeta come recitazione. Ci ha regalato delle vere perle.
Poi ho un debole per il cattivo, il purple warrior vendicatore... :huhuhu:

E quì ti volevo Mid :patpat: ,insomma Jang Hyuk :wub: è decisamente un grande attore,non che Oh ji Ho non lo sia,però jAng è di un altro pianeta e te ne accorgerai ancor di più in seguito,soprattutto:
ATTENZIONE,SPOILER,ANCHE SE MOLTO GENERICO,SULLA PUNTATA 18
SPOILER (click to view)
nella puantata 18,quando si raggiunge,almeno per me,il massimo del pathos a livello emozionale non solo per quello che si vedrà,ma anche e soprattutto per la straordinaria interpretazione di Jang che io,se ancora non si era capito,adoro alla follia,perchè il suo Dagil è splendido,anche se soprattutto in queste puntate,sta raggungendo un grado di follia che può risultare negativa,ma che sa interpretare in maniera fantastica :respect: :clap:

Mid ma il purple warrior,se non ho capito male.è il cattivone di turno,quello che
SPOILER (click to view)
ha sposato o,da quel che ho capito è stato costretto a sposare,la figlia di quell'altro cattivone,lei è quella che,poverina,ha la distrofia muscolare a giudicare dai suoi movimenti.

Se è lui,io proprio non lo reggo,il suo sguardo mi fa una certa paura,insomma,nun me piace manco pe niente .:grrr:

Edited by KIMU - 6/3/2010, 22:31
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


KIMUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :grrr:

Non mi puoi fare una domanda in spoiler, e poi nello spoiler precedente mettere una cosa sulla puntata 18! :petr:

Ho chiuso al volo, perche' ovviamente non voglio leggere... ma magari segnala che prima dello spoiler parli della 18 (e smetti di guardare le RAW senza aspettare i sub... :gnegne:)
Altrimento mi vendico... :infid:

Comunque, che fai, mi segui di forum in forum, cercando di beccarmi quando dico che dae gil sa recitare meglio di Tae ha? :gnegne:

ora edito il post e lo cancello... :hua:

Seriamente, non e' la prima volta che dico che Jang Hyuk recita molto bene. Senza dubbio il suo personaggio si presta meglio a far risaltare quanto sia bravo un attore (o a far vedere quanto non sia bravo), mentre Tae Ha e' piu' standard come personaggio (il cavaliere senza macchia e senza paura). Cio' detto, Oh ji Ho secondo me non e' cosi' bravo, pur cavandosela piu' che discretamente (poi personalmente, con il fisico che ha, fosse anche una statua come faccia di marmo in BOF, gli perdonerei tutto).

Non ho letto lo spoiler, ma purple warrior...

SPOILER (click to view)
e' il genero del ministro, che gira sempre vestito di viola, da cui il nome... :gnegne:


Io ADORO i cattivi, e lui e' proprio un personaggio tormentato e contorto, per cui... :amor:
 
Top
KIMU
view post Posted on 6/3/2010, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Midwinter @ 6/3/2010, 22:03)
KIMUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :grrr:

Non mi puoi fare una domanda in spoiler, e poi nello spoiler precedente mettere una cosa sulla puntata 18! :petr:

Ho chiuso al volo, perche' ovviamente non voglio leggere... ma magari segnala che prima dello spoiler parli della 18 (e smetti di guardare le RAW senza aspettare i sub... :gnegne:)
Altrimento mi vendico... :infid:

Comunque, che fai, mi segui di forum in forum, cercando di beccarmi quando dico che dae gil sa recitare meglio di Tae ha? :gnegne:

ora edito il post e lo cancello... :hua:

Scusami,ma sono partita dal presupposto che tu non leggessi gli spoiler :ghgh: ,e poi è uno spoiler non dettagliato.
L'altro spoiler era una domanda,ma l'ho messo in spoler perchè questo si che poteva essere un dettaglio rivelato per chi non segue la serie.
Non smetterò mai di guardare le RAW,sto drama mi piace tanto e poi,tanto senza i sub non capisco il senso delle puntate,quindi mi limito a ipotizzare guardando le immagini. :huhuhu:
Ti prego,non mi cancellare il post e non vendicarti,ti chiedo umilmente perdono. :sniff: :innocent: :sorry: :hua:
Ormai ie e te,siamo compagne per quanto riguarda la visione di Chuno,quindi si,ti seguo ovunque per leggere i tuoi interessanti commenti e per tenerti d'occhio se solo osi parlar male di Daegil. :grrr:
Scherzo,ovviamente,ma i tuoi commenti mi interessano,anche perchè mi fanno capire di più ciò che magari mi era sfuggito,visto le gioie e i dolori dei sub,anche se,rispetto alle prime puntate,va decisamente molto meglio. :fight:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/3/2010, 18:15     +1   -1




Leggendo i vostri commenti mi sento sollevata! Parlando con varie persone mi ritrovavo sempre ad essere l'unica sbavante di DG! Tutte dietro ad Oh JoHo. Cavolo lo so che è bonissimo però qui si parla di personaggi..ed io AMO DG, anche se un pò meno Jang Hyuk (recita benissimo ma sempre la stessa parte secondo me).
Comunque sono all'episodio 16 e mi sono fermata per il momento e davvero sono arrabbiata :grrr:
Nei drama storici le cose si mettono sempre in maniera tale
SPOILER (click to view)
per cui le coppie principali e che perlatro puntualmente amo alla follia, non finiscono bene :grrr: :grrr: :grrr:

Praticamente UN e DG si amano solo nel ricordo... e che cavolo!!!Ma poi onestamente UN non ho capito da che parte sta..quel povero cucciolo di DG... :sniff:
Predizioni per il finale?
Se non
SPOILER (click to view)
mi fanno finire insieme un'altra volta
Jang Hyuk e Lee DaHee, allora mi metto l'anima in pace su questi due. Sono una coppia sfigata ed era destinata ad essere sfigata fin dall'era Josun o quella che è :nonono:
 
Top
KIMU
view post Posted on 12/3/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 12/3/2010, 18:15)
Leggendo i vostri commenti mi sento sollevata! Parlando con varie persone mi ritrovavo sempre ad essere l'unica sbavante di DG! Tutte dietro ad Oh JoHo. Cavolo lo so che è bonissimo però qui si parla di personaggi..ed io AMO DG, anche se un pò meno Jang Hyuk (recita benissimo ma sempre la stessa parte secondo me).
Comunque sono all'episodio 16 e mi sono fermata per il momento e davvero sono arrabbiata :grrr:
Predizioni per il finale?
Se non
SPOILER (click to view)
mi fanno finire insieme un'altra volta
Jang Hyuk e Lee DaHee, allora mi metto l'anima in pace su questi due. Sono una coppia sfigata ed era destinata ad essere sfigata fin dall'era Josun o quella che è :nonono:

Io amo DG alla follia,certo,al contrario di Tae Ha non è esattamente un personaggio positivo,ma io lo adoro perchè è intenso e splendido...o forse perchè amo da morire Jang Hyuk? :love:
DG è folle,continua:
SPOILER (click to view)
perdersi dietro al ricordo di quell'oca giuliva che adesso è sposata ma che si vede lontano 1 km che anche lei è attaccata ai ricordi di 10 anni fa.Mi domando cosa ne sarà di quel poveraccio di Tae Ha...mi sa che lei gli darà tranquillamente un kick in the ass. :pazz:

Anche per me vale lo stesso discorso:le coppie che amo di più,in questo caso DG e la kiddo-la ragazza giovane che faceva la ballerina-io la adoro,è carina,dolce,allegra e ama DG alla follia,lui,invece,non sente nulla per lei,nella maniera più assoluta,purtroppo.Spero solo che
SPOILER (click to view)
DG e l'oca giuliva non finiscano insieme,non potrei sopportarlo,anche perc hè mi dispiacerebbe per Tae Ha e per la kiddo,perchè si vede che sono entrambi innamorati di quei 2,mentre loro,invece,continuano a restare attaccati al ricordo di ciò fu,mentre invece,secondo me,ciò che provano ora è ossessione l'uno per l'altra e non si accorgono di chi invece,li ama veramente.E poi DG non è più il giovane padrone di un tempo,la vita lo ha cambiato,le sofferenze che ha patito,insomma,è diventato più "cattivo".

Le previsioni per il finale sono 2,cioè quello che spero succederà e quello che,ahime,faranno succedere,quindi,boh...
SPOILER (click to view)
quello che spero è che non succeda una tragedia,nel senso che nessuno si sacrifichi per nessuno,che nessuno faccia il martire per salvare questa o quella persona,che DG finalmente rinsavisca e abbia il coraggio di lasciare andare il suo vecchio amore e di ricominciare una nuova vita,che il cattivone sparisca per sempre,che l'aoca giuliva si renda finalmente conto che è Tae Ha che am e che quindi la smetta una volta per tutto di spaccare le balls con quei piagnisteio gni volta che pensa a DG,che DG finisca con la kiddo e che tutti vivano in pace.Ma questa è un'utopia,in quanto il drama in sè non è proprio predisposto per avere un bel lieto fine romantico e tranquillo. :nonono:


Il finale che NON spero ci sia ma che il mio pessimismo e il tipo di sceneggiatura, me lo rende più plausibile:
SPOILER (click to view)
qualcuno morirà nel tentativo estremo di salvere qualcun altro,tutti piangeranno e finirà in una tragedia colossale. :bwa:

Siamo a -4 dalla fine e,pur dispiacendomi,non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.Spero solo di rivedere presto Jang Hyuk in qualche altro drama.io lo adoro,lo trovo bravissimo. :tw:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/3/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (KIMU @ 12/3/2010, 18:53)
Io amo DG alla follia,certo,al contrario di Tae Ha non è esattamente un personaggio positivo,ma io lo adoro perchè è intenso e splendido...o forse perchè amo da morire Jang Hyuk? :love:
DG è folle,continua:
SPOILER (click to view)
perdersi dietro al ricordo di quell'oca giuliva che adesso è sposata ma che si vede lontano 1 km che anche lei è attaccata ai ricordi di 10 anni fa.Mi domando cosa ne sarà di quel poveraccio di Tae Ha...mi sa che lei gli darà tranquillamente un kick in the ass. :pazz:

Anche per me vale lo stesso discorso:le coppie che amo di più,in questo caso DG e la kiddo-la ragazza giovane che faceva la ballerina-io la adoro,è carina,dolce,allegra e ama DG alla follia,lui,invece,non sente nulla per lei,nella maniera più assoluta,purtroppo.Spero solo che
SPOILER (click to view)
DG e l'oca giuliva non finiscano insieme,non potrei sopportarlo,anche perc hè mi dispiacerebbe per Tae Ha e per la kiddo,perchè si vede che sono entrambi innamorati di quei 2,mentre loro,invece,continuano a restare attaccati al ricordo di ciò fu,mentre invece,secondo me,ciò che provano ora è ossessione l'uno per l'altra e non si accorgono di chi invece,li ama veramente.E poi DG non è più il giovane padrone di un tempo,la vita lo ha cambiato,le sofferenze che ha patito,insomma,è diventato più "cattivo".

:bwa: Perchè dici così?? Sono d'accordo su tutto con te anche sul fatto che UN è una cretina. Però io AMO la coppia UN DG. E proprio per questo sono arrabbiata con gli sceneggiatori.
SPOILER (click to view)
Per dare un pò più di corpo alla storia avrebbero dovuto fare in modo di far rincontrarli prima in modo da farci capire che il loro amore è reale non "immaginato". Così sembra che 16 episodi e più di 10 anni sono andati completamente buttati nel water. Il concetto dell'amore immaginato mi piace però a questo punto devono dargli un senso..e purtroppo per me, il senso sarà che ci saranno morti feriti e tragedie di massa.


La kiddo non mi dispiace come personaggio,
SPOILER (click to view)
però non ce la vedo con DG. In fondo lui è diventato più cattivo, si, però è diventato così anche perchè il mondo in cui viveva non gli aveva permesso di stare con UN. Lui potrebbe trovare la sua pace e la sua vera essenza solo con UN. Aveva già comprato la terra su cui costruire una casa con lei :bwa: :bwa: :bwa: questo mi ha fatto capire quanto lui desideri una vita normale.


TH non mi piace quasi per niente invece
SPOILER (click to view)
insieme a UN. Non si preoccupa del passato di UN, che è una cosa molto superficiale secondo me. E poi lui è un mielosone. Insieme a UN che è una noia di persona..si appesantiscono troppo :goccia: :lone:
 
Top
KIMU
view post Posted on 13/3/2010, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 12/3/2010, 21:50)
:bwa: Perchè dici così?? Sono d'accordo su tutto con te anche sul fatto che UN è una cretina. Però io AMO la coppia UN DG. E proprio per questo sono arrabbiata con gli sceneggiatori.
SPOILER (click to view)
Per dare un pò più di corpo alla storia avrebbero dovuto fare in modo di far rincontrarli prima in modo da farci capire che il loro amore è reale non "immaginato". Così sembra che 16 episodi e più di 10 anni sono andati completamente buttati nel water. Il concetto dell'amore immaginato mi piace però a questo punto devono dargli un senso..e purtroppo per me, il senso sarà che ci saranno morti feriti e tragedie di massa.


La kiddo non mi dispiace come personaggio,
SPOILER (click to view)
però non ce la vedo con DG. In fondo lui è diventato più cattivo, si, però è diventato così anche perchè il mondo in cui viveva non gli aveva permesso di stare con UN. Lui potrebbe trovare la sua pace e la sua vera essenza solo con UN. Aveva già comprato la terra su cui costruire una casa con lei :bwa: :bwa: :bwa: questo mi ha fatto capire quanto lui desideri una vita normale.


TH non mi piace quasi per niente invece
SPOILER (click to view)
insieme a UN. Non si preoccupa del passato di UN, che è una cosa molto superficiale secondo me. E poi lui è un mielosone. Insieme a UN che è una noia di persona..si appesantiscono troppo :goccia: :lone:

Io invece,come avrai già capito,non amo la coppia DG UN,perchè:
SPOILER (click to view)
non amo l'amore ossessivo e immaginario,loro 2 hanno costruito una storia che ormai appartiene al passato,sono passati 10 anni,la vita,volente o nolente,ha cambiato DG in peggio sotto certi aspetti,anche se,secondo me,è molto maturato e quella voglia che aveva di costruire un mondo dove schiavi e nobili potessero vivere insieme senza alcuna differenza sociale,mi sembra che sia ancora fortemente radicata in lui,anche se la manifesta in un'altra maniera,anche se,paradossalmente si è trasformato in uno Slave Hunter e,quindi,riportando gli schiavi fuggiti ai "padroni" per guadagnare denaro ovviamente ciò può sembrare che a lui di creare un nuovo mondo,non gliene possa fregare di meno,ma credo che in fondo non sia così,perchè la rabbia,la delusione,la sofferenza che ha patito negli anni lo hanno temprato e indurito,mettici anche il fatto che è "malato" di un amore ossessivo e ossessionante,prova ne è il fatto che,nell'ep 16 ad un certo punto DG dice a Tae Ha che se tutti,e presumo si riferisse a loro 3,la pace sarebbe finalmente arrivata. :buu:


io adoro la kiddo e penso che:
SPOILER (click to view)
anche se è molto più giovane di lui,penso che lei abbia 17/18 anni e lui si avvicini tranquillamente alla trentina,con lei riuscirebbe a "guarire",perchè lei è dolce,allegra e spontanea,non si annoirebbe di sicuro e poi lei deve avere una gran pazienza perchè anche quando la tratta male,pur piangendo e rimanendoci male,ritirna alla carica più combattiva di prima. :hero: Lei si rende conto di non essere nel cuore e nella mente di DG,però nonostante ciò lo ama comunque e fa di tutto per rimanergli vicino e aiutarlo nei momenti difficili,nonostante lei sappia benissimo che DG non la veda come donna nè la desideri come tale

Tae Ha mi piace e non mi piace,io in genere,amo i personaggi dolci e positivi come lui,quelli che non farebbero mai soffrire nessuno e soffrirebbero loro stessi pur di non deludere le persone che amano e,a tal proposito penso che:
SPOILER (click to view)
anche Tae Ha ha avuto una vita difficile,bisogna pensare che lui non è nato schiavo,era un soldato abituato ad un certo tipo di vita e ritrovarsi poi a diventare schiavo subendo umiliazioni di ogni genere avrebbe cambiato chiunque.In fin dei conti gli hanno ucciso la moglie e il figlio appena nato,nonostante tutte le sofferenze patite è rimasto comunque l'uomo dolce,mite e gentile,seppur conservando la sua bella dose di combattività tipica di un soldato come lui,e questo suo aspetto di lui a differenza di DG che è incavolato con il mondo intero,mi piace perchè è rimasto fedele a sè stesso. :clap:


Per quanto riguarda la coppia Tae Ha e l'oca giuliva secondo me:
SPOILER (click to view)
proprio perchè sono entarmbi di un piattume esagerato,senza passione e credo,con gli stessi principi,stiano bene insieme,è un amore tranquillo,senza magari quel fuoco che arde,però a volte, non è solo il fuoco che tiene insieme una coppia,e questo mi sembra il loro caso.Credo che Tae Ha non è che non si interessi al passato di lei,lui preferisce non sapere perchè credo che abbia davveropaura di perderla perchè non è sicuro non di ciò che prova lui,si vede che la ama alla follia,ma di ciò che prova o non prova lei,che,secondo me,diciamocelochiaro lo ha sposato perchè credeva di amarlo o perchè comunque è legata a lui da un forte sentimento di lealtà.Quando ha rivisto il suo antico amore,le sue già fragili certezze si sono sciolte come neve al sole e adesso è in confusione totale.

SPOILER EP.16
SPOILER (click to view)
bella la scena del combattimento tra DG e TH quando lei si è messa in mezzo,piagnucolando come al solito,quando si è messa in mezzo per difendere DG mi son detta"ecco...TH addio!!!"la prova che di te non gliene importa un fico secco è quest :gnegne: ,quando invece DG la spinge via e riiniziano a combattere e lei si mette di nuovo tra i 2 questa volta per difendere il marito dicendo che se morisse si risolverebbe tutto-è davvero convinta e forse non a torto,di essere lei la causa della rivalità tra i 2-e quando rivela al marito che lui è il l'uomo che un tempo ha amato,l'uomo che le ha catturato il cuore e che era profondamente radicato nella sua anima,beh,li mi è scesa una lacrimuccia e per la prima volta in 16 puntate la recitazione di lei mi ha smosso qualcosa dentro,ma è stato solo per un minuto,poi è ritornato tutto come prima. :booh: Qundo poi sono andati a combattere lontano da lì,bella la scena,molto azzeccata la musica di sottofondo,sembrava la colonna sonora di un film del far west :gnegne: ad un certo punto,se non ho capito male Tae Ha chiede a DG se provasse o avesse provato dei sentimenti per la sua sposa e lui gli risponde"como posso(potevo)provare qualcosa per una schiava che ha servito il mio clan?" :spavento: ,li sono morta...DG e la sua follia hanno centrato il bersaglio perchè aTH, ,ovviamente non sapendo nulla del passato della moglie,cade dalle nuvole e ripensa ai discorsi avvenuti tra lui e lei che gli hanno finalmente fatto capire,dopo la rivelazione di DG,tante il perchè la moglie facesse certi discorsi.Alla fine del combattimento,stanchi morti tutti e 2,TH chiede a DG di non dire più che la sua sposa è una schiava.
Alla fine di questo,si vede che DG porta TH dal cattivone,legato per le mani :sniff: perchè lui è convinto che sia stato TH uccidere i suoi compagni,cosa non vera e TH pensa a sua volta che sia stato DG a far del male ai suoi uomini.Insomma,un gran fraintendimento che non porterà a nulla di buono,infatti,non solo TH viene preso e torturato ma anche DG,viene tradito da colui che l'aveva ingaggiato per catturare gli schiavi fuggiti.Che impressione che mi ha fatto vedere Dg preso al laccio mentre stava mangiando e trascinato fuori dalla casa. :spavento:
Portato anche lui nella sala delle torture,dove sia a lui che a TH :sniff: vengono inflitte delle torture spaventose,gli viene chiesto dove fosse e se avesse visto il principe reale,ma lui,pur ricordandosi,tiene la bocca chiusa,o meglio,risponde che non ne sa niente. :clap:


Ho visto anche le raw degli episodi successivi fino al 20 perchè sono troppo curiosa,ma non commento perchè non vorrei incappare nell'ira di quelli che non ne vogliono,giustamente,sapere nulla per non rovinarsi la sorpresa,quindi non spoilero nemmeno. :innocent:
Qusto splendido drama per me:
SPOILER (click to view)
viste le premesse,finirà in un'immane tragedia.Ho letto qualcosa al riguardo su Soompi e anche li molti sono concordi dul fatto che qualcuno di sicuro morirà,o addirittura entrambi i protagonisti o,sempre secondo qualcuno,sarà DG a lasciarci le penne. :bwa: :buu: Quel che è certo è che non finirà di sicuro in maniera romantica e tranquilla,ahime. :sick:


Per ingannare l'attesa vi posto una bella immagine della mia "coppia" preferita:
SPOILER (click to view)

Non sono carini? :love: :cuute: Anche se lui ha una faccia scazzatissima :huhuhu:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 15/3/2010, 20:45     +1   -1




Aiutoo sto letteralmente morendo d'ansia!!! Ma che stanno afcendo i WITHS2? :smoke: Mi porteranno sulla coscienza se non rilasciano subito 15 e 16!! :bwa:

Mi sono sparata tutte le raw tutti gli spoiler possibili, mi sto rivedendo a raffica tutte le parti clou..ormai sono partita :dance:
ma mi piace troppo sto drama, è un pezzo d'arte. Più lo vedo più ci trovo significati. Una cosa però mi sta arrovellando..ma perchè cavolo
SPOILER (click to view)
DG alla fine è diventato un chuno, alimentando così il mondo che da giovane voleva combattere? Ho capito la storia della vendetta, della rabbia..eccecc, però non ha pensato che questo lo avrebbe allontanato da UN?


Comunque sto leggendo anch'io tutte le manipolazioni mentali che stanno fanedo su soompi sui finali possibili..e assolutamente se proprio
SPOILER (click to view)
DG deve morire, DEVE morire anche UN!!! Sarebbe quasi un happy ending per me :petr:


Vi prego qualcuno ( KIMU ci sei? :occhi: ) spoileri con me!!! :hero:
 
Top
KIMU
view post Posted on 15/3/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 15/3/2010, 20:45)
Aiutoo sto letteralmente morendo d'ansia!!! Ma che stanno afcendo i WITHS2? :smoke: Mi porteranno sulla coscienza se non rilasciano subito 15 e 16!! :bwa:

Mi sono sparata tutte le raw tutti gli spoiler possibili, mi sto rivedendo a raffica tutte le parti clou..ormai sono partita :dance:
ma mi piace troppo sto drama, è un pezzo d'arte. Più lo vedo più ci trovo significati. Una cosa però mi sta arrovellando..ma perchè cavolo


Comunque sto leggendo anch'io tutte le manipolazioni mentali che stanno fanedo su soompi sui finali possibili..e assolutamente se proprio
SPOILER (click to view)
DG deve morire, DEVE morire anche UN!!! Sarebbe quasi un happy ending per me :petr:


Vi prego qualcuno ( KIMU ci sei? :occhi: ) spoileri con me!!! :hero:

A rapporto!
Non dirlo ame,anch'io muoio d'ansia nell'attesa dei sub e anch'io mi sparo le raw prima che escano i sub.Infatti le ho viste fino alla 20 :hero: facendomi tutte le mie elucubrazioni mentali su cosa potessero essere i loro discorsi,visto che senza sub non si capisce una cippa. :hua:
Su Soompi c'è di tutto e di più,ognuno ha la propria opinione sul finale,io stessa,come già detto ho opinioni diverse.
Per quanto riguarda il tuo finale:

SPOILER (click to view)
come deve morire DG? :capa: Il mio splendido Chuno non si merita la fine,anche UN pur non amandola non si meriterbbe una fine tragica e neanche TH e neppere la kiddo nè gli altri Chuno.Gli unici che dovrebbero schiattare sono ilvendicatore vestito di viola e tutti gli altri cattivoni.Per me un bel happy ending sarebbe che DG ritrovasse la pace,rinsavisse dalla sua insana follia e che si rendesse conto una volta per tutte che il passato è passato e che ora deve gurdare avanti e magari dare una possibilità alla kiddo di poter stare con lui :occhi: sarebbe il massimo.


Vedremo,mi dispiace che finisca,ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere come andrà a finire,anche se presumo che l'happy ending ce lo scordiamo. :smoke:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 15/3/2010, 21:37     +1   -1




Oh KIMU compagna di spoiler :occhi: ma che fine hanno fatto tutte le altre girl? Niente pettorali niente drama? :ghgh: Hanno ragione anche loro...

Comunque siamo d'accordo. Infatti avevo scritto
SPOILER (click to view)
se proprio deve morire DG (visto che sembra che la gente sta aspettando quasi che quel poverello schiatta..)SOLO in questo caso, allora preferisco DG/UN uniti almeno nella fine. Non ce la farei a vedere UN felicemente andare avanti come se niente fosse.


Ed in ogni caso UN
SPOILER (click to view)
secondo me ora si ritrova quasi ad amare due persone. TH che è gentile e maturo e ovviamnete DG. Non credo che abbia superato la cosa.


Ma il personaggio di DG è costruito sulla sua ossessione. E proprio questo a me piace. Sono riusciti a creare un personaggio che è fatto totalmente di estremi: guerriero cattivissimo ma dai sentimenti immortali. E' l'uomo che amo e più ho amato e amerò in un drama. La sua non è una ossessione malata o egoista. E' estremo anche perchè è un uomo del '600! Non può di certo essere sentimentale nel senso moderno del termine.
Detto questo secondo me, il suo happy ending non avrebbe senso
SPOILER (click to view)
senza UN.
Il suo personaggio è già maturato tanto (in realtà lui ha
SPOILER (click to view)
lasciato andare UN, anche se a modo suo)


davvero non so come se ne usciranno...
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Visto episodio 6 finalmente.

Continua a piacermi anche se confesso che alcuni dettagli sinceramente potevano curare meglio essendo un drama ad alto profilo:

- a parte le due protagoniste femminili sempre perfette e curate come abbiamo già ribadito, anche Yoon Ji (che peraltro mi sta veramente antipatica e ha una recitazione pessima con quello sguardo che vuole apparire superiore e potente ed invece è forzatissima a mio parere, anche nei combattimenti non è brava) è sempre perfettamente vestita e pettinata con capelli lucidi.
- i cavalli sempre lì pronti per scappare (come nella scena finale del 6° episodio)
- Un Nyun è salvata

SPOILER (click to view)
nuovamente da Tae Hae che ammazza tutti i soldati in paese e NESSUNO interviene mentre loro se ne stanno lì a parlare e disegnare l'abito della donna e i soldati attorno son feriti, morti, ma dai.... E poi, dico io, mettersi un abito grigio, marrone come tutte le contadine anziché bianco fluorescente???


- le luci di scena troppo evidenti che rendono alcune scene all'aperto palesemente finte
- stesso discorso per alcune soluzioni registiche di inquadrature che trovo bruttine e molto "old asian style"
- l'inutilità del personaggio di Un Nyun finora, veramente sa solo cacciarsi nei guai

SPOILER (click to view)
basta un minuto sola ed eccola subito inseguita, e basta!!!


- appena la ragazza suona il corno

SPOILER (click to view)
lui nel mezzo di un combattimento torna in città e la trova subito, però...o è un paese con due strade o è culo :gnegne:

e altre piccolezze che messa assieme pesano a mio parere.
Ma ricordo che anche Iljimae aveva questi "errori" che sicuramente rendono un drama meno capolavoro di quello che potrebbe essere.

per il resto la storia ora si fa interessante, inutile dire che voglio vedere cosa accade

SPOILER (click to view)
dopo che Dal Gil ha colpito la sua amata e forse si è reso conto che si tratta di lei, ed a sua volta è stato ferito alle spalle.


Lee Jong Hyuk (che fa Hwang Chul Woong - il marito della spastica) mi ricorda troppo, quando non è vestito con cappello e fascia, So Ji sub ai tempi di Thousand Years of Love :gnegne:
 
Top
KIMU
view post Posted on 15/3/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 15/3/2010, 21:37)
Oh KIMU compagna di spoiler :occhi: ma che fine hanno fatto tutte le altre girl? Niente pettorali niente drama? :ghgh: Hanno ragione anche loro...

davvero non so come se ne usciranno...

:gnegne: mi sa che hai ragione,tutte queste donzelle hanno abbandonato il drama solo perchè i Chuno si sono coperti per difendersi dal rigido inverno :lalala: .Noi invece,stoicamente andiamo avanti perchè noi amiamo i nostri Chuno anche intabarrati e senza pettorali e addominali al vento. :pecche:
Per quanto riguarda il finale:
SPOILER (click to view)
io invece spero che DG non si metta con la moglie di TH perchè significherebbe far soffrire sia TH che la kiddo e a me non piacerebbe.E poi DG si merita un pò di pace e dovrebbe anche rassegnarsi all'idea che lei è la moglie di un altro,basta ossessionarsi con lei -:porc:


Chissà che succederà...lo scopriremo tra sole,ahime 4 puntate. :sniff:

 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non ho abbandonato il drama, vado lenta, ma quello che commento non se lo fila nessuno perchè siete più avanti :shifty:
Vi siete già dimenticate tutto, troppo interessate solo ai pettorali ecco :gnegne:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 15/3/2010, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/3/2010, 23:06)
Lee Jong Hyuk (che fa Hwang Chul Woong - il marito della spastica) mi ricorda troppo, quando non è vestito con cappello e fascia, So Ji sub ai tempi di Thousand Years of Love :gnegne:

Ma dai no!! :gnegne: LJH ha due labbroni al silicone..ma SJS proprio no.
Riguardo agli errori, si ce ne sono tantissimi.. però in parte qui li giustifico perchè un fusion.. :patpat:

CITAZIONE
io non ho abbandonato il drama, vado lenta, ma quello che commento non se lo fila nessuno perchè siete più avanti :shifty:
Vi siete già dimenticate tutto, troppo interessate solo ai pettorali ecco :gnegne:

I pettorali sono stati il motivo per cui ho cominciato la visione.. ma ora sono drogata dalla storia. E poi anche se è inverno, qualche muscoletto esce sempre alla vista.. :corre:

Sto rivedendo i primi epsiodi..avevo saltato la parte di quando affidano a DG
SPOILER (click to view)
l'incarico di uccidere TH. Il patto è che se non lo ammazza, uccidono DG..MALE MOOOOLTO MALE :capa:



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
io invece spero che DG non si metta con la moglie di TH perchè significherebbe far soffrire sia TH che la kiddo e a me non piacerebbe.

Ma che soffra pure
SPOILER (click to view)
quel TH, non perchè mi sta antipatico, ma perchè si è trovato al momento giusto nel posto giusto.. troppo cu..o
DG E UN FOREVER!!!


:sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 09:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


floWer, non dico che sia uguale (SJS è sempre SJS :sbrill:), sicuramente i labbroni son diversi, ma gli occhi e la pettinatura mi ricordano lui a tempi di TYOF.

Ad ogni modo spero presto di vedere l'episodio 7 anche perchè da quanto ho perceptio dai vostri commenti la storia deve ancora entrare bene nel vivo.

Sul fatto degli errori, sono d'accordo che sia un drama fusion ed alcuni si possono sorvolare (anche se a mio parere HGD mi pare ne avesse meno), ma alcuni sono proprio errori banali del regista.

Per quel che riguarda il personaggio di Lee Da Hae, ci pensavo ieri...sicuramente non è stato ben sviluppato dallo sceneggiatore, come si diceva in un articolo qualche settimana fa, ma io credo che lei, come attrice, lo stia intepretando piatto, senza metterci impegno ed originalità. Poi il trucco non aiuta anzi...la rende ancora più finta.
Un vero peccato...vero?
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share