DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 28/1/2010, 14:49)
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 26/1/2010, 08:37)
SPOILER (click to view)
Ma ho come l'impressione che la vita non sarà ancora tanto felice per lui, secondo me è lui è il personaggio protagonista che ci rimette, non so se anche Tae Gil avrà un triste finale, ma su di lui ho più certezze

Concordo, da come stanno delineando il personaggio, con il suo senso del dovere blabla...

SPOILER (click to view)
mi aspetto l'eroico sacrificio che ogni eroe con senso del dovere fa in un dorama coreano... UFFA!!!

mmmm io invece ho il presentimento che
SPOILER (click to view)
a lasciarci la pelle sarà dae gil :nfg:
non chiedetemi perché ma ce la vedrei assolutamente una scena del genere, magari per proteggere la sua amata :sniff:
o magari schiattano sia dae gil che tae ha :gnegne: o magari tutti e 3 :cuute:
da un coreano storico io mi aspetto le peggiori tragedie :hua:
ne esiste qualcuno a lieto fine?! :mhuaua:


CITAZIONE
Sono usciti i sub della 4 in ogni caso... :corre:

io devo ancora vedere la 3 :sniff:
però non vi ho abbandonate :gnegne: spero di vederle tutte e e 2 tra oggi e domani :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/1/2010, 18:10)
mmmm io invece ho il presentimento che
SPOILER (click to view)
a lasciarci la pelle sarà dae gil :nfg:
non chiedetemi perché ma ce la vedrei assolutamente una scena del genere, magari per proteggere la sua amata :sniff:
o magari schiattano sia dae gil che tae ha :gnegne: o magari tutti e 3 :cuute:
da un coreano storico io mi aspetto le peggiori tragedie :hua:
ne esiste qualcuno a lieto fine?! :mhuaua:

:petr: :petr: :petr:

Ma in cosa mi sono imbarcata... :bwa:

Ma non le mettono le avvertenze e le controindicazioni PRIMA che uno inizi il dorama... :spavento:

Mi inducono in tentazione sbattendomi l'addominale in mostra in ogni scena, e poi mi ritrovo a vedere una cosa simile... :pazz:

Non vale... :lone:

CITAZIONE
io devo ancora vedere la 3 :sniff:
però non vi ho abbandonate :gnegne: spero di vederle tutte e e 2 tra oggi e domani :wub:

Guarda, io gia' mi chiedevo se avessi abbandonato la sacra causa dell'addominale, ed il regno di PETTOLAND... :gnegne:

I tradimenti non saranno tollerati... :infid:

Giusto per avvisarti.. :corre:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ci sono sempre nel regno di pettoland :gnegne:
Ad ogni modo vedrò la 4 non prima di domenica, perchè domani sera non riesco e sta sera sto crollando.

Hai ragione Midwinter, all'inizio di drama coreani - soprattutto storici - una "avvertenza speciale per gli spettatori: il drama potrebbe avere

SPOILER (click to view)
un finale tragico, preparatevi al peggio!!"


l'ipotesi di zuku

SPOILER (click to view)
mi sembra la più plausibile. Muoiono tutti e tre!! :huhu:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 28/1/2010, 22:36)
io ci sono sempre nel regno di pettoland :gnegne:
Ad ogni modo vedrò la 4 non prima di domenica, perchè domani sera non riesco e sta sera sto crollando.

Concesso, siamo magnanime e comprensive qui. :innocent:

SPOILER (click to view)
soprattutto perche' la devo ancora vedere anch'io :gnegne:

CITAZIONE
Hai ragione Midwinter, all'inizio di drama coreani - soprattutto storici - una "avvertenza speciale per gli spettatori: il drama potrebbe avere

SPOILER (click to view)
un finale tragico, preparatevi al peggio!!"

SOPRATTUTTO QUELLI STORICI?? :petr:

Oddio. Questo era il mio primo storico... e non ho fiutato la trappola...

SPOILER (click to view)
stasera passo dal supermercato e mi compro un paio di box di kleenex, JUST IN CASE.


CITAZIONE
l'ipotesi di zuku

SPOILER (click to view)
mi sembra la più plausibile. Muoiono tutti e tre!! :huhu:

Zuku, QUESTO NON LO AVEVI DETTO mentre io IGNARA ED INNOCENTE, blandita dall'addominale di Dae Gil, dalle docce del generale Choi (mi piacciono i protagonisti maniaci dell'igiene nei dorama, e allora?) e di fronte alla promessa di ADDOMINALE D'ACCIAIO di Tae Ha, mi sono detta che IN FONDO... UNA VOLTA NELLA VITA... potevo anche vedermelo un coreano storico... :occhi:

Hana... PERDONAMI per averti trascinato in tutto questo, NON SAPEVO quello che stavo facendo... :bwa:

SPOILER (click to view)
non che pensassi di vedere YAB versione epoca Joseon... insomma, l'eyeliner avevo capito che non ci sarebbe stato... e neppure i vestiti truzzissimi dai colori improbabili, o le permanenti assurde di jeremy... e che magari questo avrebbe anche avuto una trama e non si sarebbe perso dopo 7-8 episodi...

Ma nessuno mi ha detto che stavo per iniziare un dorama di punta del genere "sfigato - tragico - andate a lourdes che ne avete bisogno" all'interno della gia' SFIGATISSIMA categoria dei dorama coreani...

Andra' a finire che Bad Love mi sembrera' un dorama ALLEGRO. :lone:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma dai Midwinter, sono i migliori questi drama!!
Quelli più intensi, che ti fanno piangere l'anima, soffrire, ma ti emozionano fino nel midollo

SPOILER (click to view)
insomma sto cercando di non spaventarti troppo ma mi sa che sto avendo l'effetto contrario.
Io ho visto qualche saeguk drama e devo dire che sono stati tutti a finale tragico. Però bello molto bello ed intenso!

Bad Love invece è uno dei drama più brutti che ho iniziato (e mollato dopo poco), seguito a ruota da A Love to Kill.
Era tragico ma soprattutto senza trama e pettorali nudi ehm.... personaggi avvincenti


PS OT mi fai morire quando parli di YAB, perchè è proprio quello che penso io ed è il motivo per cui me ne tengo alla larga.
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 00:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 28/1/2010, 19:16)
:petr: :petr: :petr:

Ma in cosa mi sono imbarcata... :bwa:

non volevo traumatizzarti Mid :gnegne: gomeeeeeeen :gnegne:

CITAZIONE
Guarda, io gia' mi chiedevo se avessi abbandonato la sacra causa dell'addominale, ed il regno di PETTOLAND... :gnegne:

giammaaaaaaaaaaai :hua: domani tornerò alla carica visto che ho quasi finito la 3!

CITAZIONE
I tradimenti non saranno tollerati... :infid:

Giusto per avvisarti.. :corre:

lo terrò a mente :emu:

CITAZIONE (Midwinter @ 28/1/2010, 23:01)
SOPRATTUTTO QUELLI STORICI?? :petr:

Oddio. Questo era il mio primo storico... e non ho fiutato la trappola...

nel 90% dei drama coreani sentimentali fino al 2003/2004 circa :gnegne: e nel 99% degli storici
SPOILER (click to view)
preparati al peggio :gnegne:

questo è anche il mio primo storico :gnegne:
SPOILER (click to view)
però dei drama che non ho intenzione di vedere solitamente mi spoilero il finale :gnegne: e per il momento devo ancora trovare uno storico a lieto fine...chissà magari questo ci stupirà :patpat:


CITAZIONE
l'ipotesi di zuku

SPOILER (click to view)
mi sembra la più plausibile. Muoiono tutti e tre!!

massìììììì! suvvia,
SPOILER (click to view)
l'importante è che schiattino con stile e a petto nudo :gnegne:


CITAZIONE
Zuku, QUESTO NON LO AVEVI DETTO mentre io IGNARA ED INNOCENTE, blandita dall'addominale di Dae Gil, dalle docce del generale Choi (mi piacciono i protagonisti maniaci dell'igiene nei dorama, e allora?) e di fronte alla promessa di ADDOMINALE D'ACCIAIO di Tae Ha, mi sono detta che IN FONDO... UNA VOLTA NELLA VITA... potevo anche vedermelo un coreano storico... :occhi:

ri-gomen :gnegne: :innocent:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/1/2010, 21:50     +1   -1




Una ragazza che conosco ha appena pubblicato il suo ultimo capolavoro su youtube, e stavolta ha scelto di fare un MV su Chuno.
E' praticamente TROPPO bello, tanto che mi ha invogliato ad iniziare il drama. :mhuaua:
Dovevo postarlo assolutamente. :gnegne:
Ora son troppo curiosa di sapere come va a finire sto triangolo, io tifo per Jang Hyuk!!

ATTENZIONE IL VIDEO CONTIENE SPOILERs EPISODI 1-7!



Edited by *aya-chan* - 30/1/2010, 12:01
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 00:00     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/1/2010, 00:29)
massìììììì! suvvia,
SPOILER (click to view)
l'importante è che schiattino con stile e a petto nudo :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ti rispetto troppo per questo commento!! Come non essere d'accordo... :huhuhu:

il video sembra bellissimo, ma da quanto ho visto spoilera qualche scena della 4 (e li' mi sono fermata... ), quindi aspetto di essere in pari con le puntate prima di guardarlo, sia mai che spoileri qualcosa anche di 5&6.

Questo WE mi faccio il PETTOLAND TOUR, fino alla 6! :corre:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Il video è veramente bello, grazie aya per averlo postato!
Io me lo sono visto tutto (tanto li spoiler non mi danno così fastidio anche perchè sono scene buttate lì, si capisce, non capisce e mi godo cmq la puntata).
Ci sono scene "molto" interessanti, veramente bello!! :wub:

Beh! Sta sera mi vedo la quattro e aspettiamo aya con i suoi commenti!
Benvenuta in pettorali ehm Chuno thread :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 23:27     +1   -1
Avatar

Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

Group:
Member
Posts:
4,423
Reputation:
0
Location:
Doramaland

Status:


Sapendo quanto siate sensibili alla questione animalista :huhuhu:

www.facebook.com/group.php?gid=317367326222&ref=mf


salviamo queste povere bestioline dal soffocante giogo degli abiti :occhi:



:corre:

 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 23:44     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Hanajima @ 31/1/2010, 23:27)
Sapendo quanto siate sensibili alla questione animalista :huhuhu:

www.facebook.com/group.php?gid=317367326222&ref=mf


salviamo queste povere bestioline dal soffocante giogo degli abiti :occhi:

:corre:

:petr: :petr: :petr:

QUALE NOBILE CAUSA!!! :sbrill:

SPOILER (click to view)
poi mi spiegherete come vi e' venuta quest'idea... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 08:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Critiche al drama secondo questo articolo:

Dramabeans: Chuno fends off continued criticism

Sicuramente sono d'accordo sulle critiche che muovono al personaggio di Lee Da Hae.
Per essere una schiava effettivamente è poco reale, non ha i capelli sporchi bensì sempre puliti e pettinati (anche quando è da giorni in fuga) pelle di porcellana, abiti puliti (quello bianco), mani curate (al massimo un po' rosse in inverno nei frashback) Se la paragoniamo agli altri personaggi schiavi o non, in fuga c'è una bella differenza.
Su questo poeva renderla più realista. Nulal toglie che sia bella, anzi ha un visto splendido.

Altra critica è quella della scena che vedremo

SPOILER (click to view)
quando Tae Ha deve spogliare Un Nyun perchè ferita. Qui hanno oscurato la scena in cui mostra il bustino.
A parte che mi pare si mostri solo il bustino e non il seno nudo però qio i coreani un po' si contraddicono, sono sicura che se lo avessero mostrato ci sarebbero state critiche perchè è un programma che va in tv (come giustamente si difende la KBS). Ad ogni modo mi pare che già in altre scene si vede Dae He in bustino...boh! Vedremo!


Cmq criticano sempre, altrimenti che divertimento c'è
 
Top
nabie
view post Posted on 2/2/2010, 20:22     +1   -1




La criticano sempre sì. Ma non solo Lee Da Hae ha la faccia e i vestiti troppo puliti. Anche Seolwha (che va in giro insieme ai 3 slave hunters) ha il trucco sempre perfetto ( ipertruccata anche) e i suoi vestiti di color fucsia non si sporcano mai. Ma nessuno la critica...

Ho sentito che il team di Road N° 1 ha ripreso per una seconda volta alcune scene di Kim Ha Neul. Probabilmente anche lei aveva girato già qualche scena ipertruccata.

Comunque tutte queste critiche nei confronti di Lee Da Hae sono un pò ingiuste... :porc: Ma devo ammmettere comunque che a me a volte disturba la sua recitazione in questo drama... (non per il trucco ovviamente!!) :buu: Forse chi la sta seguendo con sottotitoli non si accorgerà ma a volte ha la intonazione che non è da drama storico... :smoke:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh! Io posso dire che finora Lee Da Hae è quella che mi è piaciuta meno. Bella, bellissima ma poco reale e con una recitazione un po' finta.

Vedremo nei prossimi episodi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 2/2/2010, 20:41)
beh! Io posso dire che finora Lee Da Hae è quella che mi è piaciuta meno. Bella, bellissima ma poco reale e con una recitazione un po' finta.

Vedremo nei prossimi episodi.

Concordo...

io trovo che sia proprio eclissata dai due protagonisti maschili che sono molto piu' interessanti come personaggi, almeno per il momento.

SPOILER (click to view)
E non state subito li' a pensar male, mi riferisco ALLA TRAMA, non sto confrontando gli addominali... :huhuhu:


Rispetto ai due lead maschili, lei e' proprio insipida, fa tanto "bella statuina" da proteggere, lavata con il dash... luccica da quanto e' bianco quel vestito... ma a parte piangere e ripararsi dietro all'uomo di turno, ha combinato poco. :gnegne:

Tra l'altro per il momento se ha detto 3 battute e' tanto. Sull'intonazione non mi pronuncio perche' non saprei neanche capire la differenza, ma mi ricordo che nel primo episodio dramabeans si era lamentata di oh ji hoo in tal senso...

Ci (o meglio MI :gnegne: ) illumini un po' su questa cosa dell'intonazione "storica", nabie? :occhi:

 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share