DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 8/10/2014, 23:41 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Shade :occhi: :occhi: :occhi:

Che commento stupendo, brava, lo quoto assolutamente! :clap:

Ovvio che neanche Chuno sia perfetto, nessun drama lo è e tutti hanno delle pecche, ma come si evince anche dal tuo parere dipende da che errori sui fanno, alcuni sono perdonabilissimi (come questi di Chuno, pochi e minori) altri no. Sappiamo bene quante cavolate si vedono nei drama. Anche in questo Chuno si distingue in meglio. ^_^

Chuno resta un gioiello raro per trama e coerenza interna, per bellezza dei personaggi e bravura degli interpreti, per fotografia strepitosa e musiche stupende, per tutto.

E poi, un altro Cattivo come Chul Woong (da me ribattezzato Purple per il suo vestire quasi semptre di viola) non si trova facilmente, un uomo complesso e sfaccettato, non il solito Nemico bidimensionale. :respect:

Devo dire che il mio cuore è appartenuto da sempre a Tae Ha, ed è strano perchè di solito prediligo i caratteri tormentati, ma stavolta la sua dolcezza e rettutudine, la sua bontà e intelligenza mi hanno conquistata! :sbrill: Però ho amato tutti i personaggi, nessuno escluso! :cuore:

Non c'entra che Oh Ji Ho sia un uomo bellissimo, no, certo. :shifty:

VEDETELO CHUNO, PERCHE' UN ALTRO SAGEUK COSI' DEVO ANCORA TROVARLO, E NE VEDO DI SAGEUK! :amor:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share