DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 21/1/2010, 23:14 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 21/1/2010, 23:05)
io per vedere Jihwan, accetterei anche che facesse la pubblicità alla cartaigenica :gnegne:

Cmq non la vedo questa somiglianza con Hon Gil Dong, sapete...ad ogni modo è andata così speriamo che faccia un drama ancora migliore e ora godiamoci questo con i pettorali dei ragazzuoli.

Comprensibile, all'AMORE PETTICO non si comanda.

Io invece li trovo simili... mi spiego...

SPOILER (click to view)
Le similitudini sono le seguenti:

1) entrambi avrebbero potuto far parte dell'elite, ma invece sono dei "rifiuti" della societa'... HGD perche' figlio illegittimo, Dae Gil per quello che e successo alla sua famiglia

2) entrambi hanno quest'aria di menefreghismo totale per gli altri, ma sotto sotto c'e' il cuore di panna e l'amore per la giustizia

3) entrambi nonostante vivano "ai margini" della societa', verranno coinvolti in complotti piu' grandi di loro: HGD perche' incontra il principe, Dae Gil perche' secondo me ci verra' trascinato da Tae Ha

4) entrambi schifano l'avversario/rivale inizialmente, ed entrambi con il tempo inizieranno a provare un certo rispetto per l'altro nonostante le inevitabili differenze (per me succede di sicuro anche in Chuno).

Ovviamente le trame sono molto diverse, ma il background dei due personaggi io lo trovo molto simile... il Dae Gil che cammina in quel modo strano per le vie del paese, mi fa troppo HGD che se ne va in giro per il mercato...

Poi magari sono io, eh...
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share