DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 21/1/2010, 18:25 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/1/2010, 16:15)
:inchino: grazie mille per le spiegazioni Mid! Io mi ero persa un bel po' di cose :mhuaua:

Ma figurati, poi ti dico, sono un po' distratta quindi qualcosa perdo anch'io, spesso i sub andavano davvero veloci ed io in alcune scene guardavo troppo ALTRO... :huhuhu:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: oddio, ma me l'ero persa pure io!! Cioè, avevo capito che era uno schiavo, ma pensavo che il simbolo ce l'avesse da qualche altra parte! Come abbiamo fatto a non notarlo sulla fronte? :gnegne: :gnegne: nel prossimo episodio staremo attentissime!

Magari sono io ad avere le visioni... ora mi fate venire i dubbi... stasera controllo!
Comunque nella 3 non vedrete niente perche' per tutto l'episodio ha una molto tattica bandana in testa... (secondo me proprio per coprire quel simbolo)

CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/1/2010, 20:30)
Come poi sia diventato uno schiavo non si sa, e magari qualcosa capiremo nella 3.

:mhuaua: in realtà 'sta cosa è spoilerata nel primo post proprio nella scheda di Tae Ha!

Uno dei motivi per cui evito schede/recensioni e tutto cio' che potenzialmente ha un vago odore di spoiler... :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
io sarei curiosa di sapere se anche lei
SPOILER (click to view)
(non ricordo mai il nome XD), come il fratello, si è fatta togliere il marchio o meno :emu:. immagino di sì.

Quella scena mi ha quasi commosso :sniff: le parole del fratello erano vibranti! Secondo me pure lei
SPOILER (click to view)
se l'è fatto togliere, anche perchè se l'avesse avuto dubito che il precedente matrimonio sarebbe andato "bene"... o almeno, credo che nessuno, dato che simpatica società in cui vivono, appena scoperto il marchio avrebbe mantenuto lo stesso legame con lei.

Allora riguardo al marchio...

SPOILER (click to view)
io penso che se lo sia fatta togliere. Ma sul matrimonio non sono sicura che fosse il suo secondo matrimonio. I sub erano leggermente confusi a riguardo, quello che e' sicuro e' che era il secondo matrimonio dello SPOSO che aveva perso la moglie tipo 3 anni prima e c'erano molti commenti e battute su come sarebbe stato focoso dopo tutto questo "dolore" (e astinenza) con una mogliettina giovane e bella...

C'era una frase un po' ambigua, ma io credo che lei si sposasse per la prima volta. Comunque quel pezzo lo devo rivedere.


CITAZIONE
La cosa che maggiormente mi "scoccia" è che a quanto pare l'incontro tra
SPOILER (click to view)
Daegil e la sua amata si sicuro non avverrà nel prossimo, ma mi sa nemmeno nel 4°!
Uff, ero impaziente!

Guarda la mia impressione e' che hai voglia prima che si rivedano... per il momento secondo me sara'...
SPOILER (click to view)
il rapporto tra lei e tae ha ad essere sviluppato, e poi quando ormai lei si sta quasi innamorando di tae ha OVVIAMENTE come in ogni dorama coreano che si rispetti arrivera' il protagonista che non solo ha il suo nemico di fronte, ma ha il nemico con a fianco la donna che ama... ed ovviamente pensera' che abbiano fatto insieme le peggio cose...

Ora, per una volta il sospetto mi pare comprensibile, perche' con un tipo simile di fianco certe idee vengono anche in mente... :huhuhu:


CITAZIONE
Io forse non l’ho ancora detto, ma non ho avuto l’ormone impazzito.

Tranquilla... :hero:

Il mio sta compensando per tutti gli ormoni tranquilli... :huhuhu:

Sara' che a me il coreano "efebico" piace esteticamente, ma non mi fa uomo. Mentre invece Tae Ha... e' MASCHIO...

Poi per dire rispetto a YAB la mancanza di eyeliner aiuta, mi fa un po' strano un uomo che ha un beauty case con piu' prodotti di make-up di me...

EDIT: non so bene se era OT di la'.... comunque ho aperto la mia petizione per Tae Ha.... #entry372477285

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Midwinter - 21/1/2010, 19:09
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share