DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 21/1/2010, 16:15 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vista pure la 2 :cuute: mi è piaciuta più della prima!
Ho apprezzato soprattutto l'inizio e la fine ( :gnegne: a parte la ridicola scena finalissima: sulla locandina la foto è stupenda, ma vedere l'azione rallentata e volata... :gnegne: :gnegne: ), mentre in effetti ho fatto un po' fatica a seguire la parte centrare politica specie perchè non mi sono ancora molto chiari i vari ruoli politico/sociali dei vari personaggi nobili che compaiono, confondo i volti etc, comunque spero di abituarmi e comprendere meglio con i prossimi episodi!

CITAZIONE (Midwinter @ 19/1/2010, 20:01)
ora, con l'aiuto del traduttore XD, CREDO di aver capito quasi tutto :emu:

:inchino: grazie mille per le spiegazioni Mid! Io mi ero persa un bel po' di cose :mhuaua:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/1/2010, 23:27)
la fine della puntata ti mette una voglia matta di vedere la tre e poi la preview...

SPOILER (click to view)
soprattutto la scena di che tiene la mail di Tae Ha e lui si sveglia di soprassalto tentando di strozzarla...oh la storia si fa interessante... :gugu:
la scena prima si vede un flashback con Tae Ha che tenta di salvare una donna che però viene uccisa.
Chi è? La regina??

:tw: sì, l'incontro tra i due sembra decisamente succulento! :sniff: spero proprio che non sia questa la parte che poi non c'è davvero nell'episodio, perchè son curiosa come una scimmia di veder meglio la dinamica!

:smoke: Pure io sono dell'idea di Mid che
SPOILER (click to view)
la tizia che si vede morire nella preview sia la moglie di Tae Ha, il che aggiungerà una grand dose si struggimento alla nascita del nuovo amore, misto a sensi di colpa... Kallaaaa :annuncio: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 20/1/2010, 09:03)
accidenti mi son persa il simbolo di schiavo di Tae Ha!?! Oddio sto iniziando a guardare anche io solo i loro addominali :gnegne:

:gnegne: :gnegne: oddio, ma me l'ero persa pure io!! Cioè, avevo capito che era uno schiavo, ma pensavo che il simbolo ce l'avesse da qualche altra parte! Come abbiamo fatto a non notarlo sulla fronte? :gnegne: :gnegne: nel prossimo episodio staremo attentissime!


CITAZIONE
Ieri mi sono dimenticata di commentare il
SPOILER (click to view)
bacio della nostra coppietta ai tempi felici del pellicciotto blu :ghgh:
Molto carini! Soprattutto perchè è lei che prende l'iniziativa :beota:

:sbrill: sì, che carini!


CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/1/2010, 20:30)
Come poi sia diventato uno schiavo non si sa, e magari qualcosa capiremo nella 3.

non vedo l'ora di saperlo :perv:

:mhuaua: in realtà 'sta cosa è spoilerata nel primo post proprio nella scheda di Tae Ha!

CITAZIONE
più che dolce, a me ha stupito per il suo essere così bianco :spavento: ogni volta che apriva bocca mi accecava :gnegne: :gnegne: :gnegne:
così sporca e con dei denti così puliti :emu: :gnegne: .

è verooo :gnegne: :gnegne: aveva un sorriso scintillante che stonava completamente con il resto del viso sporco! E' molto carina comunque :cuute:
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 20/1/2010, 21:56)
si vede che ha usato un buon dentifricio :gnegne:

:gnegne: voglio sapere che dentifricio usa!


CITAZIONE
io sarei curiosa di sapere se anche lei
SPOILER (click to view)
(non ricordo mai il nome XD), come il fratello, si è fatta togliere il marchio o meno :emu:. immagino di sì.

Quella scena mi ha quasi commosso :sniff: le parole del fratello erano vibranti! Secondo me pure lei
SPOILER (click to view)
se l'è fatto togliere, anche perchè se l'avesse avuto dubito che il precedente matrimonio sarebbe andato "bene"... o almeno, credo che nessuno, dato che simpatica società in cui vivono, appena scoperto il marchio avrebbe mantenuto lo stesso legame con lei.

Però una piccolissima parte malata di me ha preso pure in considerazione l'opzione che invece
SPOILER (click to view)
il marchio se lo sia tenuta come simbolo dei "bei" tempi passati in cui era ancora insieme a Daegil e lo serviva...

Nella preview però
SPOILER (click to view)
quando si vede che viene aggredita, il marchio sul petto non si vede, quindi mah!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2010, 14:19)
ma il combattimento
SPOILER (click to view)
tra i due come va a finire?? :tw:

Finirà che
SPOILER (click to view)
cascano in un'imboscata da parte degli altri hunters e dovranno interrompersi, secondo me!


:gnegne: :gnegne: ahah, alla fine le scenette tra la gisaeng lasciva e il figone taciturno proseguono! Che buffi! Mi fa ridere anche l'altro che fa sempre la stessa scenetta con l'altra tizia... spero solo non la ripropongano uguale per tutti gli episodi :nfg: se no non sarà più divertente.

La cosa che maggiormente mi "scoccia" è che a quanto pare l'incontro tra
SPOILER (click to view)
Daegil e la sua amata si sicuro non avverrà nel prossimo, ma mi sa nemmeno nel 4°!
Uff, ero impaziente!
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share