DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 20/1/2010, 21:41 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 20/1/2010, 21:10)
SIAMO SICURI??? :huhuhu:

assolutamente NO :tw:

CITAZIONE
Riguardo al principe...

SPOILER (click to view)
Come dice chiaramente Tae Ha la loro e' UNA RESA camuffata da armistizio, per quello tra le clausole c'e' anche che il principe vada alla corte dei Qin (che poi avranno detto in visita, ma insomma, alla fine era per avere un ostaggio).

In questo genere di situazioni era abbastanza normale che alcuni "uomini fidati" del principe lo accompagnassero in questo "esilio forzato", per questo credo che lui chieda a Tae Ha di andare con lui. Direi piu' in qualita' di amico/uomo fedele al seguito che di generale.

bene, ho capito che non entrerò mai nell'ottica politica :nfg: :gnegne:

CITAZIONE
Non penso che il marchio in faccia sia casuale. L'avevo notata anch'io la differenza tra schiavi di stato e "normali". Il motivo per me e' chiaro: un marchio in faccia e' quasi impossibile da nascondere

già :lone:

SPOILER (click to view)
io sarei curiosa di sapere se anche lei (non ricordo mai il nome XD), come il fratello, si è fatta togliere il marchio o meno :emu:. immagino di sì.


CITAZIONE
(senza contare il dolore atroce quando te lo fanno)

oddeo :lone:
SPOILER (click to view)
quando lo stavano facendo allo schiavo fuggito all'inizio pensavo di svenire :lone:
e che nervoso :pazz:

è stata la scena più fastidiosa del drama, per il momento... anche se se la gioca con
SPOILER (click to view)
la schiava a testa in giù :spavento:
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share