DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 20/1/2010, 21:10 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/1/2010, 20:30)
CITAZIONE (Midwinter @ 19/1/2010, 20:01)
Il mio problema invece è che mi faccio totalmente distrarre dagli addominali dall’interpretazione degli attori e mi scordo di leggere i sottotitoli. :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ti abituerai :gnegne: abbi fede, passerà! :patpat:

SIAMO SICURI??? :huhuhu:


Riguardo al principe...

SPOILER (click to view)
Come dice chiaramente Tae Ha la loro e' UNA RESA camuffata da armistizio, per quello tra le clausole c'e' anche che il principe vada alla corte dei Qin (che poi avranno detto in visita, ma insomma, alla fine era per avere un ostaggio).

In questo genere di situazioni era abbastanza normale che alcuni "uomini fidati" del principe lo accompagnassero in questo "esilio forzato", per questo credo che lui chieda a Tae Ha di andare con lui. Direi piu' in qualita' di amico/uomo fedele al seguito che di generale.


Riguardo all'accusa verso il re...
SPOILER (click to view)
non mi pare fosse esplicitissima, dovrei rivedere il pezzo, ma chiaro che insomma... difficile pensare che qualcuno possa avvelenare i suoi nipoti e poi passarla liscia... a meno che non ci sia sua maesta' in persona dietro. Per cui se non si tratta di malattia ma di veleno, e' un po' scontato il sospetto...


Non penso che il marchio in faccia sia casuale. L'avevo notata anch'io la differenza tra schiavi di stato e "normali". Il motivo per me e' chiaro: un marchio in faccia e' quasi impossibile da nascondere (senza contare il dolore atroce quando te lo fanno), quindi non mi sorprende che per i criminali "schiavi di stato" venga fatto in viso.
SPOILER (click to view)
Infatti quando gli altri sfigati discutono su dove si possano nascondere una volta scappati, il "capo" dice chiaramente che con quel marchio in faccia non possono rimanere in Corea, ma devono andarsene via.

E non a caso lo schiavo che fugge all'inizio viene punito con la marchiatura sul volto.
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share