DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 20/1/2010, 20:30 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 19/1/2010, 20:01)
Il mio problema invece è che mi faccio totalmente distrarre dagli addominali dall’interpretazione degli attori e mi scordo di leggere i sottotitoli. :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ti abituerai :gnegne: abbi fede, passerà! :patpat:
CITAZIONE
Allora, tra un addominale e l’altro questo e’ quello che ho capito io…
SPOILER (click to view)
i disegni insinuano che i principini in esilio a jeju dopo la morte per avvelenamento del Principe (di cui fu accusata (ingiustamente a quanto pare) sua moglie e poi giustiziata), siano morti per avvelenamento e non per questa “misteriosa” malattia che avrebbe colpito l’isola, come crede la popolazione.

mmmmm ok... questo l'avevo vagamente capito...
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E che l’ultimo principino rimasto, il più piccolo, sia lì abbandonato al suo destino dal nonno re, che in effetti non pare fregarsene molto. Questo manda la corte in subbuglio. In pratica si accusa il re di avvelenamento dei proprio figli e nipoti.

questo non l'avevo propriamente capito invece :gnegne:
SPOILER (click to view)
non pensavo che si accusasse il re dell'avvelenamento :spavento:
pensavo lo si accusasse solo di sbattersene del suo unico erede rimasto.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Alcuni implorano il re di far tornare sto nipote, altri sono molto piu' neutri...
concordo che da' l'idea che ci siano due schieramenti.

ok e questa è la cosa che avevo capito meglio :gnegne:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A me il re fa tanto fantoccio in mano al suo primo ministro, quello che si divertiva con le donnine.

sì, quello anche a me...
SPOILER (click to view)
anche quando gli mostrano il disegno lui non ha una vera e propria reazione, sembra incapace di intendere e di volere. pare provare pena per suo nipote però boh :emu: non è che poi si sbatta poi molto per mandare qualcuno a recuperarlo.

CITAZIONE
Su chi ci sia dietro a questa storia dei disegni sono confusa:
SPOILER (click to view)
a me il tizio che li ordina sembrava lo stesso che consegna a Tae Ha il messaggio del principe. Solo che lo stesso tizio mi sembra anche il braccio destro del ministro infido… Quindi non so se mi sono confusa io tra le facce, o cosa…

anche a me sembravano la stessa persona e questo aveva contribuito a rendere ancora più confuso il tutto XD.
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il prezzo dell’armistizio è che il principe vada come ostaggio alla corte dei Qin, e lui chiede a Tae Ha di accompagnarlo. Ma quest’ultimo rifiuta; se può tollerare questa resa, mai accetterebbe di andare come prigioniero dai suoi nemici.

questa era la parte della conversazione a non essermi troppo chiara :booh:
SPOILER (click to view)
perché se di fatto era un armistizio e non una resa, il principe doveva essere preso come ostaggio? e mi sfuggiva anche il perchè dovesse chiedere a tae ha di accompagnarlo :nfg: (e poi voleva lo accompagnasse come generale o come amico?)

CITAZIONE
Come poi sia diventato uno schiavo non si sa, e magari qualcosa capiremo nella 3.

non vedo l'ora di saperlo :perv:
CITAZIONE
Comunque prendi con le molle quello che ho capito, ogni tanto mi perdo proprio mentre sbavucchio su questo o quel fanciullo :huhuhu:

grazie mille per tutte le spiegazioni :wub: quando iniziano gli accenni storici o si parla di politica io vado nel più totale caos per paura di perdermi qualcosa di importante o di capire fischi per fiaschi!
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/1/2010, 23:27)
Ma che fine fanno poi?

sicuramente non una bella fine :gnegne:

CITAZIONE (Midwinter @ 19/1/2010, 23:53)
Tae Ha e' uno schiavo, il simbolo lo ha sulla fronte di lato...
Come hanno detto nel primo episodio e' uno schiavo dello stato, che penso sia la punizione che spetti ai criminali (o almeno questo sottointendevano ad un certo punto mi pare nella 1... visto che non guardo SOLO gli addominali... :gnegne: )

sì, è quello che ho capito anch'io :mhuaua:
che poi, sarà forse un caso, tutti gli schiavi di stato hanno il simbolo ben visibile sul volto :nfg: mentre gli altri (tipo quelli che catturano all'inizio del primo episodio) no.
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
per me la donna uccisa non e' la regina, ma sua moglie... a me sembrano le guardie del re che attaccano casa sua e lui combatte con davanti la moglie uccisa (e la figlia/figlio)


Ma forse mi sto coreanizzando troppo... :gnegne:

dici?? :spavento: non ci avevo minimamente pensato ma sicuramente avrebbe senso come cosa :spavento:
voglio la 3 cribbiooooooooooooooo :pazz:
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 20/1/2010, 09:03)
Mi è piaciuta tanto la ragazza schiava e povera che parla con lo schiavo della prima puntata (quello in cui gli incidono il simbolo sul viso e che è il primo a sinistra del poster ufficiale). Che sorriso dolce che ha vero?

più che dolce, a me ha stupito per il suo essere così bianco :spavento: ogni volta che apriva bocca mi accecava :gnegne: :gnegne: :gnegne:
così sporca e con dei denti così puliti :emu: :gnegne: .
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share