DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 19/1/2010, 23:53 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Allora, secondo me (premettendo che non ho ancora visto la 3, quindi non sto spoilerando... :gnegne: )....

SPOILER (click to view)
Li stavano torturando, non so bene che fine facciano... ma immagino non bella. Il tizio torturato chiedeva di vedere il re, ma il ministro sosteneva che il re era convinto della loro colpevolezza. ORA se il re lo pensi veramente, o se il ministro finga che sia cosi' non lo sappiamo...

Tae Ha e' uno schiavo, il simbolo lo ha sulla fronte di lato...
Come hanno detto nel primo episodio e' uno schiavo dello stato, che penso sia la punizione che spetti ai criminali (o almeno questo sottointendevano ad un certo punto mi pare nella 1... visto che non guardo SOLO gli addominali... :gnegne: )

Come lo sia diventato non ce l'hanno spiegato, ma qualcosa mi dice che l'infido ministro non e' estraneo a cio'...

per me la donna uccisa non e' la regina, ma sua moglie... a me sembrano le guardie del re che attaccano casa sua e lui combatte con davanti la moglie uccisa (e la figlia/figlio)

Ma forse mi sto coreanizzando troppo... :gnegne:


Comunque penso che aspettero' per la 3, se no non posso piu' commentare che diventa spoiler... :ghgh:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share