DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 18/1/2010, 17:40 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 18/1/2010, 14:42)
Il nome mi era vagamente familiare, ma confesso di essere molto piu' patita di j-dorama che k-dorama. E normalmente per rece e commenti coreani, vado sul sito di javabeans (ho l'impressione che abbiamo gusti parecchio simili), il forum di SOOMPI lo bazzico poco.

Anche io leggo molto il blog di Dramabeans, solitamente mi ritrovo nei suoi giudizi^^

CITAZIONE
Anche se per dire in Hong Gil Dong, tutto questo sfoggio di testosterone non me lo rammento.

Ma magari JiHwan si fosse denudato in Hong Gil Dong, peccato che ora non lo avremmo più tra noi dato che fu girato sulle montagne nel gelido inverno coreano :gnegne: E poi diciamolo, sia lui sia Jang Jeon Seok non avevano al tempo sto fisico possente come i nostri protagonisti di Chuno :huhu:


CITAZIONE (Midwinter @ 18/1/2010, 16:09)
Pero' da quanto ho visto nei primi due episodi di Chuno, qui dovendoli far recitare a torso nudo (evidentemente vivono in un'eterna estate o quasi da quella parti, infatti non mi capacito delle scene con la neve nei flashback... non e' che tra qualche episodio arriva l'inverno e ce li coprono tutti?!) hanno selezionato anche come comprimari attori che buttali via...

Ahahahah!
Mi hai fatto morire quando hai scritto dell’eterna estate. E’ vero!
Sapete dove il drama è girato? Perché se ancora lo stanno girando, non potranno sicuramente stare vestiti così, a meno che non siano al sud.

CITAZIONE
Quando il tizio del trio dei cacciatori (il generale qualcosa, non quello giovane) si lava...

Bella scena!!!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la cameriera sbavava porella, e raccoglieva uova da cucinargli... ma non era la sola... :huhuhu:

Tra l'altro l'uovo nel riso, vuole solo essere un gesto di cortesia (se in corea un uomo si conquista piazzandogli un uovo in del riso bollito, mi trasferisco domani) o ha qualche secondo significato piu' ammiccante che ad una neofita dei dorama coreani come me sfugge?

SPOILER (click to view)
mangiare forse per quei tempi era un pregio. Quella scena è troppo bella e a me quel personaggio, compagno di Dae Gil. piace molto. Taciturno, tranquillo all’apparenza, chissà se avrà qualche segreto



CITAZIONE
Comunque vedo che siete intrigatissime dal fatto che si amassero in passato ed ora si sono lasciati per 10 anni. In effetti e' un po' un classico nel dorama coreano, incontrarsi a 5 anni ed essere destinati ad amarsi...

A volte di vedono cose assurde tipo: ti ho conosciuto e visto per una settimana quando avevo 10 anni e ora a distanza di 20 ti voglio ancora bene a come a quel tempo.
Quei tipi di amore non mi interessano perché li trovo troppo assurdi, questo sinceramente mi pare più serio e reale, spero…

CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/1/2010, 16:35)
Eccomi a visione conclusa :cuute:

Dunque, non mi ha fatto l'effetto che ha fatto a Zucu e Misa

Io forse non l’ho ancora detto, ma non ho avuto l’ormone impazzito. Mi è piaciuto il drama, le scene, la storia, ma non mi piace molto come viso Jang Hyuk (non amo i suoi denti, il suo sorriso…^^), mentre Oh Ji Ho ha un bel viso e fisico ma non è il mio tipo ideale.
Ora non voglio fare la schizzinosa, intendiamoci, ma diciamo che se qui ci fossero quelli che proprio mi piacciono starei sbavando di più. In ogni caso confermo che è un bel vedere sicuramente.
Io per ora sono veramente impazziata per il drama!

CITAZIONE
A me non dispiace l'idea di vedere drama storici (dopo lo splendido Atsuhime poi :cuore: ) però per esempio con Iljimae non ce l'avevo fatta a proseguire perchè mi aveva appallata proprio l'inizio e altri 10 episodi di flashback non li avrei mai e poi mai retti...

Ma Iljimae non ha tanti flashback, mi pare…
Però sicuramente la parte introduttiva è lenta.

CITAZIONE
No, secondo me lui la sta cercando
SPOILER (click to view)
davvero per rigiurarle amore eterno: dal flashback si capisce che l'unico responsabile del fattaccio è -si presume- il fratello di lei, lei non pareva minimente intenzionata a lasciarlo, è che era mezza morta, però gli lanciava degli sguardi molto chiari!

Infatti anche a me

SPOILER (click to view)
Sembra che lui non la ritenga responsabile, però non si sa mai cosa passa nella testa di un coreano :gnegne:


CITAZIONE
:ioio: Io invece ho apprezzato più di tutti l'amichetto distinto di Daegil, quello lì a cui fa il filo la gisaeng -che bella quella scena in cui sono a tavola :gnegne: -! Spero abbia qualche scenetta carina!

Anche a me piace lui, parecchio.
Vediamo come sarà il suo ruolo.

CITAZIONE
Io ambisco abbastanza a vedere il loro futuro incontro ma... fangirlo di più per una love story tra la povera gisaeng e il figone distinto, ecco :gnegne:

Sinceramente non so se ci sarà qualcosa tra i due, mi sembra per ora lei un personaggio così frivolo…
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share