DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 18/1/2010, 16:09 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2010, 14:59)
Mid già alla fine della 1 si vede che il fratello di lei
SPOILER (click to view)
la libera, appicca il fuoco e il protagonista vede suo padre morto riverso a terra e sanguinolento.
Ma l'avrà davvero ucciso il di lei fratello? Io rasoio di occam mi farebbe dire di sì, il fatto che è una fiction mi dice che no XD

Ah, quindi e' nella due... ho fatto bene a non dire nulla. Chiariranno un po' quello che hanno solo accennato nella 1.

CITAZIONE
Cmq Mid, sappi che i K drama sono pieni di figoni a petto nudo! Sennò i petti tartarughizzati di Caska da dove provengono? Per costituzione i giapponesi hanno tendenzialmente un fisico più esile (tralasciando Pino, che fa recitare i muscoli al posto della faccia XD - ai lov iu pino!)![

Che il coreano fosse piu' "maschio" del jappo medio lo avevo notato. :huhuhu:
Se penso che in buzzer beat nella sigla yamapi aveva chiaramente la controfigura quando si toglie la canotta da dietro... non c'era verso che quei deltoidi fossero i suoi...

Pero' da quanto ho visto nei primi due episodi di Chuno, qui dovendoli far recitare a torso nudo (evidentemente vivono in un'eterna estate o quasi da quella parti, infatti non mi capacito delle scene con la neve nei flashback... non e' che tra qualche episodio arriva l'inverno e ce li coprono tutti?!) hanno selezionato anche come comprimari attori che buttali via...

Quando il tizio del trio dei cacciatori (il generale qualcosa, non quello giovane) si lava...

SPOILER (click to view)
la cameriera sbavava porella, e raccoglieva uova da cucinargli... ma non era la sola... :huhuhu:

Tra l'altro l'uovo nel riso, vuole solo essere un gesto di cortesia (se in corea un uomo si conquista piazzandogli un uovo in del riso bollito, mi trasferisco domani) o ha qualche secondo significato piu' ammiccante che ad una neofita dei dorama coreani come me sfugge?


Comunque vedo che siete intrigatissime dal fatto che si amassero in passato ed ora si sono lasciati per 10 anni. In effetti e' un po' un classico nel dorama coreano, incontrarsi a 5 anni ed essere destinati ad amarsi...

A me questa cosa non fa impazzire lo ammetto. Sara' che mi deprime... io di amici d'infanzia diventati ultrabonazzi e tartarugosi con cui ci siamo giurati amore eterno non ne ho... :gnegne:

Brutta cosa l'invidia... :shifty:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share