DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 18/1/2010, 14:42 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/1/2010, 09:04)
Davvero non conosci MisterX? Beh! Le sue recensioni sono molto famose. Sarà che lo conosco da anni per via di amiche che lavorano ai withS2 e un forum che frequento.

Il nome mi era vagamente familiare, ma confesso di essere molto piu' patita di j-dorama che k-dorama. E normalmente per rece e commenti coreani, vado sul sito di javabeans (ho l'impressione che abbiamo gusti parecchio simili), il forum di SOOMPI lo bazzico poco.

CITAZIONE
Anche a me piace di più il fisico di Oh Ji Ho, è più slanciato, mentre Jang Hyuk è un po' bassino (ma muscoli perfetti).

Vero, ma come dire... penso di poterli promuovere entrambi. :shifty:
Hanno lavorato bene in palestra, non voglio fare la difficile...

CITAZIONE
io ho apprezzato XD, però devo dire che sono rimasta quasi completamente immune al loro fascino quindi man mano che i minuti passano ci facevo sempre meno caso , ma probabilmente perché sono più avvezza ai k-drama dove gli attori amano denudarsi spesso e volentieri .

:petr: :petr: :petr:

No, ma allora EVIDENTEMENTE i pochi dorama coreani che ho visto LI HO SCELTI PROPRIO MALE. :gnegne:

Io questo sfoggio di muscoli a torso nudo non l'ho mai visto prima. :grrr:

Anche in YAB si saranno anche messi a torso nudo, ma l'addominale tartarugoso era un po' desaparecido...

Che mi debba dare al coreano storico? :shifty:

Anche se per dire in Hong Gil Dong, tutto questo sfoggio di testosterone non me lo rammento.

Quanto ai due piccioncini, che si siano lasciati male e' un eufemismo... ma non mi ricordo se sia nella 1 o nella 2 che lo fanno vedere, per cui attendo che la vediate per discuterne. :shifty:


 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share