DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 18/1/2010, 13:30 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 18/1/2010, 02:34)
Guarda, io sinceramente nel primo episodio ho proprio patito questa cosa. Se mi chiedi: ma cos'e' successo? Ne ho solo un VAGO ricordo, ero troppo distratta da questi muscoli all'aria ogni due secondi... complimenti alla mamme. Anche perche', sinceramente, oltre ai due protagonisti, ci sono anche altri fanciulli che quanto a fisico non scherzano... Abituata a Bad Love dove in 20 episodi si sara' visto Kwon Sang woo a torso nudo due volte, ero AMMALIATA qua. :love:

io ho apprezzato XD, però devo dire che sono rimasta quasi completamente immune al loro fascino quindi man mano che i minuti passano ci facevo sempre meno caso :gnegne:, ma probabilmente perché sono più avvezza ai k-drama dove gli attori amano denudarsi spesso e volentieri :gnegne: .
CITAZIONE
Il protagonista alla fine per il momento mi fa solo pena: perso nel passato a cercare una donna da tanti anni, vivacchia con un lavoro a dir poco discutibile, ha la stabilita' psicologica di una donna in crisi isterica... oltre alla tragedia...
SPOILER (click to view)
della famiglia sterminata e dell'amore perso per sempre.

Un viaggio a Lourdes? :gnegne:

sì, sarebbe decisamente il caso, povero ninni :patpat:
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/1/2010, 09:04)
Io invece, rispetto a Kalla, amo proprio vedere come due persone di ritrovano dopo essersi lasciate per svariate circostanze.
Adoro queste parti e sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà.

anche a me interessa molto :wub: specie se sono passati anni e i due si sono lasciati in malo modo :gnegne:.
CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/1/2010, 10:53)
C'è Gong Hyung Jin, il mitico Shin Sae Do di Dal Ja's Spring! :respect: anche se -porello- non ha una gran parte per ora (magari poi non ricomparirà nemmeno più :mhuaua: ), son già contenta di averlo rivisto :wub:

e sarà uno dei principali personaggi secondari, se ti può far piacere saperlo :tw:
chiara raggiungiciiiiiiiiii *_*
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/1/2010, 12:52)
Il calligrafo (copista) è colui che interpretò il padre di Eun-chae in Hong Gil Dong

e anche l'adorabile padre del protagonista in DGCH (che ho appena visto) :wub: e il padre di Jan Di in BBF. l'ho visto in almeno 5 o 6 drama e lo adoro! tra gli attori attempati che solitamente hanno ruoli secondari, è senza ombra di dubbio il mio preferito :cuute:.
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share