DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 18/1/2010, 09:04 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io invece, rispetto a Kalla, amo proprio vedere come due persone di ritrovano dopo essersi lasciate per svariate circostanze.
Adoro queste parti e sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà.

Cmq è chiaro che sarà un triangolo, anche la preview della due che mi sono vista (senza vedere la due ancora), ha qualche scena interessante in merito.


CITAZIONE (Midwinter @ 17/1/2010, 23:12)
Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.

io invece non sono molto brava in inglese per cui ho fermato spesso per leggere bene e capire.
Davvero non conosci MisterX? Beh! Le sue recensioni sono molto famose. Sarà che lo conosco da anni per via di amiche che lavorano ai withS2 e un forum che frequento.
Io non posso giudicare la traduzione e i termini inglesi per quanto detto sopra, però visto quello su cui sto lavorando in revisione (sub dei KSChild), i withS2 in generale mi sembrano il paradiso...

Anche a me piace di più il fisico di Oh Ji Ho, è più slanciato, mentre Jang Hyuk è un po' bassino (ma muscoli perfetti).
Nella prima scena del primo episodio, altro che truzzi, terribboli, ma poi mi son sciolta quando ho visto i combattimenti.

Sta sera mi vedo la due :olè:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share