DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 18/1/2010, 02:34 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE
Mid, ti rivelo che anche io ebbi questo leggerissimo problema , soprattutto ad inizio drama quando spuntavano Petti nudi e tartarughe (nota informativa/di gossip: Jang Hyuk, aka il protagonista, è un superfan del pilates, difatti la mamma dei suoi due bimbini è insegnante di tal cosa e si conobbero in palestra)!

Guarda, io sinceramente nel primo episodio ho proprio patito questa cosa. Se mi chiedi: ma cos'e' successo? Ne ho solo un VAGO ricordo, ero troppo distratta da questi muscoli all'aria ogni due secondi... complimenti alla mamme. Anche perche', sinceramente, oltre ai due protagonisti, ci sono anche altri fanciulli che quanto a fisico non scherzano... Abituata a Bad Love dove in 20 episodi si sara' visto Kwon Sang woo a torso nudo due volte, ero AMMALIATA qua. :love:

Nel secondo episodio, lo sfoggio di muscoli c'era uguale, ma io ed i miei ormoni iniziavamo ad abituarci... :gnegne:


Comunque e' fantastico che un traduttore bravo abbia preso la serie... :sbrill:

Io sinceramente l'ho fiutato subito. :shifty: Infatti mi dicevo: ma guarda che carini sti sub, altro che quelli che traduco di solito. :gnegne:
Purtroppo i WITHS2 sono spesso altalenanti come qualita', e poco "armonici" in termini e scelte di traduzione... Invece qua anche le note storiche sui termini erano curatissime e molto interessanti!!

Ma davvero erano difficiletti da capire? Io trovavo che filavano che era un piacere, ma in effetti per me inglese o italiano fa poca differenza. I vantaggi di vivere all'estero. :gnegne:

Comunque Kallista, non so proprio se ho mai postato prima qui, passavo di sicuro a leggere ogni tanto... poi BOH! Ma stavolta da noi ancora nessuna si e' lanciata, ed io sono due giorni che friggo sperando di parlarne con qualcuno... :huhuhu:

Quindi mi sono detta... e se facessimo un giretto esplorativo a vedere se qualcuno lo guarda? Ed ho notato che ne parlavate gia'! :huhuhu:

Abbiate fede: lo zoppo sfolgorera' in tutta la sua bellezza nella seconda puntata anche se devono sfruttare meglio le sue capacita' recitative...

SPOILER (click to view)
toglietegli la casacca!! Fategli fare una doccia che cavolo!! Insomma... SPOGLIATELO!!!!!! :gnegne:


Dopo questi commenti di elevato livello (ora capite perche' potenzialmente potrei far parte della giuria degli oscar... :tw: ), io ho un debole per i perdenti (ovvero le second lead), e quindi la mia preferenza va a lui... lo vedo gia' un eroe avvolto da un tragico destino.

Il protagonista alla fine per il momento mi fa solo pena: perso nel passato a cercare una donna da tanti anni, vivacchia con un lavoro a dir poco discutibile, ha la stabilita' psicologica di una donna in crisi isterica... oltre alla tragedia...

SPOILER (click to view)
della famiglia sterminata e dell'amore perso per sempre.


Un viaggio a Lourdes? :gnegne:

Poi io sono poco avvezza ai dorama coreani, e soprattutto a quelli "tragici". E mai visto uno storico prima. Vedremo se sopravvivero'...
Ma se continuano a denudarmi i fanciulli ogni 3 secondi, penso di potercela fare. :shifty:
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share