DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 18/1/2010, 01:39 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2010, 01:25)
Però devo dirlo, alla loro prima apparizione, degli Slave Hunter dico, pensai intensamente "che truzzi!" XDDD

però poi si rifanno subito col combattimento :love:
CITAZIONE
Peraltro Oh Ji Ho che non si vide scamiciato ha per me un fisico anche migliore di Jang Hyuk per costituzione (è più alto e più robusto). Attendiamo sviluppi in tal senso! :gnegne:

attendiamo, attendiamo... :smoke:
CITAZIONE
Il sorriso di JY è una delle cose meno fascinose di lui, fa il paio con Bae "la dentiera coreana" e Jerry "la dentiera taiwanese". Ma per fortuna col passare degli anni (lo seguivo dal 2000 circa!) ha acquisito un'aria triste di sua, perciò non fa spesso ruoli dove deve ridere/sorridere! :sbrill: :gnegne:

senti, sai che sono reduce da un drama con Jae Hee :gnegne: questo a confronto mi sembra Mr Sorriso 2010 :gnegne:
comunque più che sorriso io intendevo proprio la risata :emu: forse un po' troppo forzata.
CITAZIONE
Ad ogni modo, oddio, il personaggio di JY a me pare interessante, più che per il suo essere antieroe col cuore di panna (già vistoooo)

beh, a me è capitato rare volte di vedere un protagonista
SPOILER (click to view)
all'apparenza
così crudele e senza scrupoli :emu:.
CITAZIONE
per il fatto che viene da un background agiato e si ritrova col culo per aria per (per ora) sconosciuti motivi e si ritrova a vivere al limite della legalità.

sicuramente interessante anche questo :love: (soprattutto vista la differenza tra com'era e com'è), anche se per ora io continuo a trovare più interessante il fattore vendetta :blush: .
CITAZIONE
Ah! Ma io pensavo recensisse solo sul soompi! Ma allora ditelo! :amor:

si occupa anche della traduzione di parecchi drama, per lo più storici però. :)


CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2010, 01:29)
Zucu, comunque, per la cronaca, parlando di storici con amore e vendetta e intrighi, vediti Damo prima o poi. Io ne vidi qualche puntata e ti dico che è bello da morire (non proseguii solo per problemi tecnici).

ce l'ho ma devo ancora vederlo :blush: (e se vuoi la prossima volta che ci vediamo, oltre a my girl ti porto anche quello :shifty: )

CITAZIONE
Nella scena delle stalle in cui un tizio veniva a punire il capo degli schiavi stallieri perché un cavallo ebbe la dissenteria... il tizio era il mio ADURATISSIMO antagonista di Green Rose!! Ti lovvo! Mi sei mancatooooh! L'ho riconosciuto dallo sguardo penetrante e dalle labbra carnose e rosse (suoi trademarks XD).

io mi sono resa conto di conoscere quasi tutti i personaggi comparsi nella prima puntata :emu: della serie "quando ti rendi conto di aver visto troppi drama" :emu:
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share