DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 18/1/2010, 01:29 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/1/2010, 01:05)
CITAZIONE
Anche se devo dire che ero troppo occupata a sbavare sui vari fanciulli svestiti per concentrarmi troppo sulla trama... Ammiro il fatto che voi ci siate riuscite. :shifty:

effettivamente erano sempre mezzi nudi :gnegne: tra tenuta di caccia e pulzie varie :gnegne: :huhuhu:
sono tutti bei ragazzi e su questa cosa GIUSTAMENTE ci hanno giocato molto :tw:

Però devo dirlo, alla loro prima apparizione, degli Slave Hunter dico, pensai intensamente "che truzzi!" XDDD

Peraltro Oh Ji Ho che non si vide scamiciato ha per me un fisico anche migliore di Jang Hyuk per costituzione (è più alto e più robusto). Attendiamo sviluppi in tal senso! :gnegne:

CITAZIONE
a me del protagonista affascina il suo essere un anti-eroe :blush: la sua forza, la sua sete di vendetta, il suo apparire un villain
SPOILER (click to view)
per poi dimostrarsi il solito spronzo col cuore di panna :patpat: (nella scena del salvataggio)

non mi convince molto quando ride e quando si mette a camminare alla jack sparrow :emu: ma per il resto lo promuovo in toto.

Il sorriso di JY è una delle cose meno fascinose di lui, fa il paio con Bae "la dentiera coreana" e Jerry "la dentiera taiwanese". Ma per fortuna col passare degli anni (lo seguivo dal 2000 circa!) ha acquisito un'aria triste di sua, perciò non fa spesso ruoli dove deve ridere/sorridere! :sbrill: :gnegne:

Ad ogni modo, oddio, il personaggio di JY a me pare interessante, più che per il suo essere antieroe col cuore di panna (già vistoooo), per il fatto che viene da un background agiato e si ritrova col culo per aria per (per ora) sconosciuti motivi e si ritrova a vivere al limite della legalità. La vendetta in sé mi interessa, ma mi interessa ancor di più questa sua "caduta". Insomma, fateme vedere la genesi del suo essere cacciatore di taglieee!

CITAZIONE
CITAZIONE
Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.

probabilmente perché questo drama è nelle mani di Mister X :tw:, uno dei traduttori più in gamba dei WithS2.

Ah! Ma io pensavo recensisse solo sul soompi! Ma allora ditelo! :amor:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/1/2010, 01:24)
CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2010, 01:17)
visto che non penso sarà un antagonista amoroso del protagonista

e invece pare di sì! se non ho letto male :emu: , ci sarà il classico triangolo amoroso.
non mi sono voluta spoilerare oltre perchè in un drama come questo non si deve fare :nonono: , però in parecchie sinopsi che ho letto si parlava di questo triangolo e addirittura di una storia tra *il personaggio di Lee Da Hae* e *quello di Oh Ji Ho*.

Ma sono dei maledetti traditori! :gnegne: Nooo che tristezza!
Beh, almeno, *forse* non sarà un triangolo che viene dal passato ma che nasce, e non so in che maniera grazie al cielo, solo nel presente!
Odio i triangoli da millemila anni fa!

Zucu, comunque, per la cronaca, parlando di storici con amore e vendetta e intrighi, vediti Damo prima o poi. Io ne vidi qualche puntata e ti dico che è bello da morire (non proseguii solo per problemi tecnici).

E parlando di triangoli!!! Aaaaah! Nella scena delle stalle in cui un tizio veniva a punire il capo degli schiavi stallieri perché un cavallo ebbe la dissenteria... il tizio era il mio ADURATISSIMO antagonista di Green Rose!! Ti lovvo! Mi sei mancatooooh! L'ho riconosciuto dallo sguardo penetrante e dalle labbra carnose e rosse (suoi trademarks XD).
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share