DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 18/1/2010, 01:17 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mid, ti rivelo che anche io ebbi questo leggerissimo problema :gnegne: , soprattutto ad inizio drama quando spuntavano Petti nudi e tartarughe (nota informativa/di gossip: Jang Hyuk, aka il protagonista, è un superfan del pilates, difatti la mamma dei suoi due bimbini è insegnante di tal cosa e si conobbero in palestra)!

Detto ciò, non so manco io se sei mai passata ma benvenuta XD

In effetti come prima puntata è piuttosto introduttiva ma non pallosa, anzi! A parte l'aspetto sbavoso continua a destare nello spettatore domande, anche diverse su uno stesso argomento (vd i flashback che il protagonista ha su Lee Da Hae - datemi qualche puntata per ricordarme i nomi, plis :gnegne: ). A 'sto punto non vedo l'ora di vedere la due visto che Mid dice che è anche meglio!
E' vero, il linguaggio, oltre ad avere parte del lessico appartenente al coreano antico (anche io stoppo, avida di nozioni :P ), è curatissimo, ed il lessico certe volte può risultare difficile a chi non ha un' ottima padronanza dell'inglese, però tutto sommato meglio così che, quoto Mid, certe ciofecate che vidi in altri sub. Se non sbaglio avevo letto sul forum delle DAF che il traduttore è appassionato di drama storici e che lavora tendenzialmente da solo: niente di meglio, oserei dire! Conosce quel di cui si sta parlando E non ci saranno quelle mancate concordanze che è davvero l'unica grande pecca dei Withs2!

Parlando dell'episodio, per ora non parto col toto-storia perché mi pare oltremodo prematuro, comunque visivamente è oggettivamente spettacolare e la quantità di personaggi protagonisti fa presagire una serie di storyline che si concateneranno dando un senso ai 20+ episodi di drama, quindi per me è già una buona partenza!

Alla prossima puntata vi allieterò con amenità commentose come la mia fascinazione coi soldi col buco in mezzo che così si possono legare assieme con una corda, comunque, visto che non penso sarà un antagonista amoroso del protagonista, penso che il personaggio di Oh Ji Ho (o è zoppo per finta o la sua zoppitudine sarà parte di un flashback significativo, del resto anche in narratologia c'è la regola che se c'è un particolare in una storia, quel particolare sarà funzionale per lo svolgimento della trama) sarà forse il mio preferito, perché i ruoli come quello che penso lui avrà mi acchiappano sempre senza alcun problema.
E poi della coppietta mi interessa molto relativamente :gnegne: , a me in genere gli amori interessa come nascono o come si sciolgono, non come attraverso peripezie, si cerca di ritrovarsi :kalla dal cuore di pietra: :gnegne:
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share