DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 18/1/2010, 01:05 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 17/1/2010, 21:06)
Belli i tuoi banner zuku *_*

sono iconcine che ho trovato sul soompi :wub: ce ne sono anche tante altre!
CITAZIONE (Midwinter @ 17/1/2010, 23:12)
Anche a me e' piaciuta molto la uno.

bene, ecco una terza a impazzire con noi 372jf1mm6
CITAZIONE
Anche se devo dire che ero troppo occupata a sbavare sui vari fanciulli svestiti per concentrarmi troppo sulla trama... Ammiro il fatto che voi ci siate riuscite. :shifty:

effettivamente erano sempre mezzi nudi :gnegne: tra tenuta di caccia e pulzie varie :gnegne: :huhuhu:
sono tutti bei ragazzi e su questa cosa GIUSTAMENTE ci hanno giocato molto :tw:
CITAZIONE
Io personalmente sono molto piu' affascinata dallo zoppo

io Oh Ji Ho lo adooooro :wub:, però devo ammettere che in questo primo ep non mi ha detto poi molto :unsure:... sarà che il suo personaggio si è visto ben poco e che Dae Gil, imho, ha rubato la scena a tutti :wub:, ma al momento mi lascia indifferente.
CITAZIONE
che dal protagonista... che con quest'aria perennemente svanita mi ha lasciata un po' perplessa.

a me del protagonista affascina il suo essere un anti-eroe :blush: la sua forza, la sua sete di vendetta, il suo apparire un villain
per poi dimostrarsi il solito spronzo col cuore di panna :patpat: (nella scena del salvataggio)

non mi convince molto quando ride e quando si mette a camminare alla jack sparrow :emu: ma per il resto lo promuovo in toto.
CITAZIONE
Comunque secondo me il secondo episodio e' anche meglio del primo, perche' la storia finalmente decolla, e si iniziano a capire parecchie cose sia sul passato dei due piccioncini, che sul passato dello zoppo... (ok, sara' anche che lui si vede di piu' ad avermi fatto piacere l'episodio).

il secondo devo ancora vederlo 372jf1mm6
CITAZIONE
Tra l'altro mi sono resa conto adesso che e' la prima volta che scrivo su questo forum (credo :nfg: ).

beh, benvenuta :cuute: !
CITAZIONE
Ed e' bello sbavare in compagnia... :huhuhu:

vero! :gnegne:
CITAZIONE
Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.

probabilmente perché questo drama è nelle mani di Mister X :tw:, uno dei traduttori più in gamba dei WithS2.

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:40
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share