DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
Midwinter
view post Posted on 17/1/2010, 23:12 by: Midwinter     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Anche a me e' piaciuta molto la uno. Anche se devo dire che ero troppo occupata a sbavare sui vari fanciulli svestiti per concentrarmi troppo sulla trama... Ammiro il fatto che voi ci siate riuscite. :shifty:

Io personalmente sono molto piu' affascinata dallo zoppo che dal protagonista... che con quest'aria perennemente svanita mi ha lasciata un po' perplessa.

Comunque secondo me il secondo episodio e' anche meglio del primo, perche' la storia finalmente decolla, e si iniziano a capire parecchie cose sia sul passato dei due piccioncini, che sul passato dello zoppo... (ok, sara' anche che lui si vede di piu' ad avermi fatto piacere l'episodio).

Tra l'altro mi sono resa conto adesso che e' la prima volta che scrivo su questo forum (credo :nfg: ). Ma cercavo qualcuno che guardasse questo dorama, per il momento sul forum in cui scrivo di solito (faccio parte del DAF) sono abbastanza solitaria nella visione...

Ed e' bello sbavare in compagnia... :huhuhu:

Tra l'altro i sub sono fatti bene: a volte con i WITHS2 certe frasi in inglese zoppicano proprio, e si vede che il traduttore non sapeva bene che pesci prendere, mentre invece questi sono piuttosto accurati.
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share