DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 17/1/2010, 20:09 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 17/1/2010, 19:53)
zukuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Sono come te *_*
Ho finito ora la puntata uno.

Questo drama mi ha preso tantissimo, che storia, che scene, che combattimenti, che musiche, che personaggio!

oh che bello :love: sono contenta sia piaciuta anche a te questa puntata (almeno non impazzirò da sola :gnegne: ).

CITAZIONE
pellicciotto blu di Dae Gil a parte :gnegne:

sì, decisamente meglio con la mise da cacciatore eh? :huhuhu:

CITAZIONE
Devo direi che ho ancora un po' di confusione tra le varie relazioni dei personaggi.

e secondo me è un bene :cuute: mi piace che non abbiamo messo subito le carte in tavola.
del loro passato ci viene mostrato un tassellino alla volta e questo fa sì che tutto sia più avvincente ed emozionante imho. :blush:

CITAZIONE
Non ho capito per esempio

quello schiavo zoppo che sembra avere una relazione passata con il suo padrone (si vede la scena del combattimento assieme) e poi riceve quel foglio da quel nobile al mercato...

secondo me lo schiavo zoppo
(che appunto secondo me zoppo non è :gnegne: )
è quello che ha più altarini di tutti :emu:

CITAZIONE
Zuku ma Daegil

sta cercando la sua amata vero? Il ritratto che aveva era il suo no?

sì,
però credo non la stia cercando per giurarle amore eterno :gnegne: , bensì per vendicarsi di lei e il fratello che hanno ucciso suo padre (dopo che lui aveva scoperto della relazione della schiava col figlio e la voleva cacciare) e dato fuoco alla sua casa
come mi pare di aver capito da uno dei suoi ultimi flashback (anche se di fatto
a me pare ancora cotto come un pollo quindi dubito riuscirà ad essere pi troppo cattivo con lei XD).

io piuttosto sarei curiosa di sapere come ha fatto lei
a liberarsi dalla schiavitù e a sposare (sempre che lui non interrompa le nozze in tempo :huhuhu: ) quello che sembra essere un nobile :booh:


CITAZIONE
Confesso che l'inglese usato, almeno per me, in certi casi è difficile, così ho qualche volta dovuto fermare e rileggere bene (nonchè tradurre qualche termine).

guarda, io mi aspettavo molto peggio :gnegne:
pensavo, visto il genere, che ci fossero più termini insoliti/arcaici e accenni storici, invece ho stoppato solo quando c'erano le note (utilissime!) perché non volevo perdermi nemmeno una virgola *_*

CITAZIONE
Io bramo di vedere la due

uff ;_; è da 3 giorni in VIA ;_; datecelaaaaaa

CITAZIONE
Unitevi gente unitevi!! :annuncio:

giusto :annuncio: non vorrete mica vederci impazzire da sole vero?!! 372jf1mm6
dama, stella e val raggiungeteciii 372jf1mm6

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share