DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 17/1/2010, 17:04 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


DATEMI LA 2 DI CHUNO... SUBITO! 372jf1mm6 372jf1mm6 372jf1mm6
porca porca ma porca di quella $%&&!£! :capa: perché l'ho iniziato?!? perchééééééé :capa:
era dai tempi di BBF (e prima di lui solo un altro drama) che non smaniavo così tanto per vedere l'ep successivo 372jf1mm6 e siamo solo alla prima puntata cribbio!!! come farò per queste 12 lunghissime settimane?! 372jf1mm6 lo dico sempre che non sono fatta per i drama in corso...
fortuna che almeno a subbarlo sono i WithS2 (anche se 'sta storia del VIA access mi sta fancendo impazzire è_é mollatemi la 2 vi pregoooooo)!

372jf1mm6 come si sarà intuito, questo primo episodio mi è piaciuto da morire. solitamente non amo i drama storici perchè oltre ad essere (in genere) molto lunghi, hanno taaaante puntate introduttive e accenni storici che, per una come me che di storia orientale sa meno di 0, è un vero incubo. qui, a parte un minuto iniziale in cui si accenna la situazione politica, si entra subito nel vivo della storia. i personaggi sono uno più interessante dell'altro e per ora non ho trovato deludente nessuna interpretazione (oh ji ho e lee da hae hanno avuto poco spazio in questa prima puntata, ma dal poco che è stato accennato ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda loro).
daegil ci viene presentato come un mostro senza scrupoli, una persona che ha sofferto molto, che è stato tradito e che ora vuole vendetta... sinceramente fino a quando
salva la madre e la bimba che poco prima aveva catturato
ero assolutamente stranita da questa cosa, essendo lui il protagonista XD.
l'unica cosa che per ora ho trovato davvero fastidiosa è stato l'atteggiamento dei padroni nei confronti degli schiavi... cribbio non sono bestie :grrr:
che nervi per quello che hanno fatto e soprattutto quello che volevano fare a quella povera bambina :sick: :grrr:
per non parlare del marchio :grrr:

ora sono curiosa di saperne di più sul personaggio di oh ji ho... non mi è chiaro
il suo rapporto con daegil e nemmeno quello con l'ufficiale chul woong visto che dai vari flashback si è capito che conosceva entrambi (e che tempo prima era ufficiale anche lui -?-) :booh:
un'altra cosa che mi lascia perplessa è la sua gamba :nfg: sarà davvero zoppo? ne dubito. e, nel caso, perché fingere di esserlo? :booh:

insomma, vendetta, sotterfugi, schiavi, cacciatori 372jf1mm6 cosa chiedere di più? spero solamente non mi deluda perché ha TUTTI i presupposti per farmi letteralmente capitolare 372jf1mm6.
ora però voglio i sub della dueeeeeee :pazz:

nessun'altra l'ha vista e inizia a impazzire con me?? ho bisogno di non sentirmi sola :gnegne:

Edited by crostata - 17/9/2019, 22:39
 
Web  Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6981 views
  Share